Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alexdalla
Inviato

Aggiornamento

alla fine dopo due giorni mi aveva risposto, scusandosi ancora più volte del ritardo…poi le dico ancora una volta la mia intenzione di vederci per conoscerla, lei mi dice “molto volentieri, scusa se rispondo sempre tardi ma sono sempre presa”. 

alche le dico, ok, lasciami il numero che quando sono vicino in zona  ti scrivo

me lo ha mandato…

Domani provo a scrivere e organizzare 

AlexanderMcQueen93
Inviato
6 ore fa, alexdalla ha scritto:

alla fine dopo due giorni mi aveva risposto,

6 ore fa, alexdalla ha scritto:

scusa se rispondo sempre tardi ma sono sempre presa

La giustificherei solo se è nel programma della Nasa per andare su Marte.

Tu seriamente vuoi perdere tempo con una così? Non è un minimo presa e già ha capito che con te può fare quel cazzo che vuole. Se per assurdo dovesse andare bene (non per cattiveria, ma viste le premesse la vedo dura, ma viste appunto le premesse forse meglio così), questa parte 100.000 km avanti a te.

Fatti rispettare, cazzo!

alexdalla
Inviato
1 ora fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

La giustificherei solo se è nel programma della Nasa per andare su Marte.

Tu seriamente vuoi perdere tempo con una così? Non è un minimo presa e già ha capito che con te può fare quel cazzo che vuole. Se per assurdo dovesse andare bene (non per cattiveria, ma viste le premesse la vedo dura, ma viste appunto le premesse forse meglio così), questa parte 100.000 km avanti a te.

Fatti rispettare, cazzo!

Per messaggio fanno quello che vogliono poi dal vivo voglio ben vedere cosa fanno.

Comunque provo, al massimo mi da buca o non mi risponde, provare meglio che rimanere fermi. 

Non è che mi scuote la cosa, ma almeno provo..

• Mi piace! 1
AlexanderMcQueen93
Inviato
1 ora fa, alexdalla ha scritto:

Per messaggio fanno quello che vogliono poi dal vivo voglio ben vedere cosa fanno.

Comunque provo, al massimo mi da buca o non mi risponde, provare meglio che rimanere fermi. 

Non è che mi scuote la cosa, ma almeno provo..

Fai bene, ci mancherebbe. Ma fatti rispettare, perchè ti sta prendendo a pesci in faccia.

alexdalla
Inviato
3 ore fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Fai bene, ci mancherebbe. Ma fatti rispettare, perchè ti sta prendendo a pesci in faccia.

Si si lo vedo tranquillo, dalle risposte eterne haha.

Oh ho 30 anni, lei 18. Può anche prendermi per il culo fine a se stesso, ma chi ci perde è pur sempre lei 🤣

Comunque le ho mandato un vocale diretto dicendo già questa sera essendo in zona, lei mi dice che non può e mi ha lanciato l’uscita per domenica, ho accettato. Vediamo il seguito. 

AlexanderMcQueen93
Inviato
13 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Può anche prendermi per il culo fine a se stesso, ma chi ci perde è pur sempre lei

In che senso?

13 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Comunque le ho mandato un vocale diretto dicendo già questa sera essendo in zona, lei mi dice che non può e mi ha lanciato l’uscita per domenica, ho accettato. Vediamo il seguito.

Bravo, falla pedalare!

xcybork
Inviato

seguo, ma ho la stessa idea di mcqueen93, cioè che non è molto presa e che al momento ti vede come un numero sul telefono. Ma magari uscendo domenica vi prendete bene insieme. Facci sape' =)

alexdalla
Inviato
6 ore fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

In che senso?

Nel senso che se anche dovesse prendermi per il culo, non è che mi abbatte. Sono sempre io… ho l’ego molto alto! 

6 ore fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Bravo, falla pedalare!

Yes, organizzati per la mattina.

Da qui a domenica non le scrivo nulla? 

alexdalla
Inviato (modificato)
3 ore fa, xcybork ha scritto:

seguo, ma ho la stessa idea di mcqueen93, cioè che non è molto presa e che al momento ti vede come un numero sul telefono. Ma magari uscendo domenica vi prendete bene insieme. Facci sape' =)

Si, sicuramente è così. La sento molto presa dalle sue cose e poco interessata, rispose secche però vediamo 

sai cos’è, al telefono ce l’hanno sempre vinta loro..:

Modificato da alexdalla
senza nome
Inviato
31 minuti fa, alexdalla ha scritto:

Nel senso che se anche dovesse prendermi per il culo, non è che mi abbatte. Sono sempre io… ho l’ego molto alto! 

Yes, organizzati per la mattina.

Da qui a domenica non le scrivo nulla? 

Date di domenica mattina greve.

Frame molto prevenuto da parte sua.

Vedi, una così potrebbe pure paccare facile con scusa tipo ho fatto tardi spostiamo.

Spero per te di no.

Qualcosa scrivile, la gran parte vogliono essere "accompagnate", per messaggio , fino al date.