gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 5 ore fa, alexdalla ha scritto: Quindi dici che il segreto era quello? si, uno dei segreti nella vita di cui la fica è una fetta importante.... il segreto e non avere rimpianti.... ...poi ci sta qualche giorno di buio.... è fine agosto...la gente ha mille impicci....
alexdalla [Partecipante] 128 Inviato 27 Agosto 2024 Autore Inviato 27 Agosto 2024 31 minuti fa, gelsomino ha scritto: si, uno dei segreti nella vita di cui la fica è una fetta importante.... il segreto e non avere rimpianti.... ...poi ci sta qualche giorno di buio.... è fine agosto...la gente ha mille impicci.... Si ma ti dico era difficile la logistica, l’amica dormiva da lei, erano sole, io ero solo. Era impossibile. Ci sono stati momenti caldi, tocchi ecc. Però si, diciamo che era solo per capire il ragionamento che potesse avere fatto la ragazza in questione, i motivi che possono averla spinta a non rispondere più. gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 7 minuti fa, alexdalla ha scritto: Si ma ti dico era difficile la logistica, l’amica dormiva da lei, erano sole, io ero solo. Era impossibile. certo questo è uno scenario limite ....io parlavo in situazioni più tranuqille.... i motivi?!?.... di solito è tornato il mandingo che se la chiavava prima!
alexdalla [Partecipante] 128 Inviato 28 Agosto 2024 Autore Inviato 28 Agosto 2024 Oggi ovviamente non mi ha risposto la ragazza e ho annullato il tavolo all’ultimo. Vado alla festa del ristorante, chi c’è? Ci sono loro due, quelle di ieri. Ero molto carico, sono andato lì dalla ragazza dicendole: “ma cazzo, bastava che mi dicevi non ci sono, mi davi risposta, invece sei sparita e mi hai mancato di rispetto me e anche quelli che organizzano che ho prenotato il tavolo e l’ho paccato all’ultimo.” E sono andato via. Lei è rimasta lì come un sasso…. Mi ha detto “ma non ti avevo dato conferma” quando in realtà l’ho prenotato il giorno stesso. Poi Non sapeva cosa rispondere. a posteriori vi chiedo, ho fatto bene o male? La ho steccata, per il mio rispetto senza nome ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 1 ora fa, alexdalla ha scritto: a posteriori vi chiedo, ho fatto bene o male? La ho steccata, per il mio rispetto Alla fine bene se è ciò che ti sentivi di dire e della tipa non te ne fotte una sega, al di là del provarci e farci una buona chiavata. Soprattutto se parliamo di tipe al di sopra dei 30, credo che la logica del “fare X per ottenere Y” dopo un po’ stanca, per cui se ti sei sentito di fare ciò, allora va bene così. Perchè avresti potuto dirle 1000 cose, anche leccarle il culo, ma la risposta sua sarebbe sempre stata che non ti aveva dato la conferma. Se queste erano la premesse quindi, a che pro fare o dire ciò che non si sente ido fare o dire dentro di te?
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 5 ore fa, alexdalla ha scritto: Oggi ovviamente non mi ha risposto la ragazza e ho annullato il tavolo all’ultimo. Vado alla festa del ristorante, chi c’è? Ci sono loro due, quelle di ieri. Ero molto carico, sono andato lì dalla ragazza dicendole: “ma cazzo, bastava che mi dicevi non ci sono, mi davi risposta, invece sei sparita e mi hai mancato di rispetto me e anche quelli che organizzano che ho prenotato il tavolo e l’ho paccato all’ultimo.” E sono andato via. Lei è rimasta lì come un sasso…. Mi ha detto “ma non ti avevo dato conferma” quando in realtà l’ho prenotato il giorno stesso. Poi Non sapeva cosa rispondere. a posteriori vi chiedo, ho fatto bene o male? La ho steccata, per il mio rispetto sai comè.... certe volte lo si prende in culo e il nostro ego ci fa dimenare.... e quello che ci sta scopando da dietro gode come un riccio.... ....il silenzio.... ....il silenzio.... fa vincere le battaglie più merdose. Gianilo ha reagito a questo 1
alexdalla [Partecipante] 128 Inviato 28 Agosto 2024 Autore Inviato 28 Agosto 2024 4 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Alla fine bene se è ciò che ti sentivi di dire e della tipa non te ne fotte una sega, al di là del provarci e farci una buona chiavata. Soprattutto se parliamo di tipe al di sopra dei 30, credo che la logica del “fare X per ottenere Y” dopo un po’ stanca, per cui se ti sei sentito di fare ciò, allora va bene così. Perchè avresti potuto dirle 1000 cose, anche leccarle il culo, ma la risposta sua sarebbe sempre stata che non ti aveva dato la conferma. Se queste erano la premesse quindi, a che pro fare o dire ciò che non si sente ido fare o dire dentro di te? Guarda penso sia stata la prima volta che dopo anni ho tirato fuori i coglioni e dico quello che penso, altrimenti sono sempre stato zitto e andato avanti a testa alta. Ma ieri ho visto anche un altra tipa che ha fatto più o meno la stessa cosa, ho steccato anche quella. E una mancanza di rispetto nei miei confronti, e fino a ieri se succedeva che una mi paccava o robe così stavo zitto e bon. Ma queste tipe qua forse lo fanno con tutti, perché nessuno reagisce e le mette al suo posto. Ti dico la tipa mi interessa? Si, mi interessa, era il top…simpatica e sveglia. Ma se poi si è comportata così, ho zero ritegno. Conta che io ho 30 anni, lei 22. Al fine di attrarla verso di te, cosa avresti fatto? Indifferenza? Alla fine ho sempre fatto così anche io, indifferenza assoluta. Ma la cosa finiva lì comunque, anzi..passavi proprio per coglione che sta zitto e basta. Sta volta ho voluto reagire e dire ciò che penso realmente. Io capisco se ci siamo parlati mezz’ora ok, ma cazzo abbiamo passato una super serata, cena tutto insieme, divertiti, organizzato per la cena…e non mi rispondi più. A 22 anni. Oh, se queste non vengono messe al suo posto, l’uomo si estingue tra qualche anno….
alexdalla [Partecipante] 128 Inviato 28 Agosto 2024 Autore Inviato 28 Agosto 2024 @senza nome Tu che ne pensi? Come avresti agito? Per tutti, poi ditemi se sbaglio: anche fosse per provare a riattrarla, sicuramente mi ricorderà di più cosi, che ho avuto i coglioni di mandarla a cag……re piuttosto che fare il cucciolotto bravo…
alexdalla [Partecipante] 128 Inviato 28 Agosto 2024 Autore Inviato 28 Agosto 2024 35 minuti fa, gelsomino ha scritto: sai comè.... certe volte lo si prende in culo e il nostro ego ci fa dimenare.... e quello che ci sta scopando da dietro gode come un riccio.... ....il silenzio.... ....il silenzio.... fa vincere le battaglie più merdose. Ok il silenzio, ma a cosa porta? Io ho capito che alla fine stare zitti non va bene, passi per scemo. Imparo sempre dal buon Silvio, fare capire le cose con eleganza ma non farsi mancare di rispetto.
xcybork [Partecipante] 6 Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 23 minuti fa, alexdalla ha scritto: Ok il silenzio, ma a cosa porta? Io ho capito che alla fine stare zitti non va bene, passi per scemo. Imparo sempre dal buon Silvio, fare capire le cose con eleganza ma non farsi mancare di rispetto. il silenzio è tattico. ci somo momenti in cui è la cosa migliore da fare e altri in cui è la peggiore perchè puoi passare come timidone e cuccioletto — dipende come e in quale situazione. potrebbe essere silenzio come “punizione” ad esempio
Messaggi raccomandati