Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: A volte mi piace. Ma ci tengo a precisare che il disprezzo è proprio un fascio laser su di lei, non una generalizzazione sulle donne. Ahaha. Poi magari qualcuno invece di disprezzare lei a fascio laser inizia a crearsi insicurezze e fragilità personali. Anche questo mi piace. Infatti a volte crea disprezzo e disgusto verso quella donna. Altre volte attaccamento morboso con lui che inizia ad inseguirla per avere ciò che gli è stato negato.
^'V'^ [Aivia Demon] 174413 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 2 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Infatti a volte crea disprezzo e disgusto verso quella donna. Altre volte attaccamento morboso con lui che inizia ad inseguirla per avere ciò che gli è stato negato. Fa qualche differenza? ---- Intendo dire: Una persona ti fa passare una notte orribile o anche due. Risposta A: ti scende e per questo te ne allontani perché vuoi stare bene, non male. Risposta B: ti scende e la disprezzi ma DEVI almeno chiudere il cerchio e allontanarti solo dopo, perché vuoi stare bene, non male. Violet2019 e Remo Lupercali ha reagito a questo 2
unadonna [Donna] 1795 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 30 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Ma ci tengo a precisare che il disprezzo è proprio un fascio laser su di lei, non una generalizzazione sulle donne. Ahaha. No, non hai capito. O son io che mi spiego da cani. Il disprezzo lo proviamo eccome (anche noi), quando l'uomo non si fa avanti come dovrebbe.. o ha le pare, o non si butta per "rispetto". Violet2019, senza nome e Remo Lupercali ha reagito a questo 1 1 1
Resilienza.... [Élite] 1866 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 2 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Non mi è chiarissimo perché parli di sensazioni reali, peraltro normali per un maschio se c'è stata attivazione sessuale per baci o aspettative molto vicine e prolungate, come materialismo. Se parli di sensazioni fisiche e aggressività da sessualità frustrata parli di sensazioni reali. ----- Credi sia possibile che studiare psicologia - e non per esempio psicobiologia - abbia creato in te degli schemi mentali potenzialmente maladattativi? Ma comunque fixabili in equipe quando altri li notano dall'esterno e te li fanno notare? ----- È ovvio che se baci una e non eiaculi in un'escalation di stimolazione fino al climax, avrai tremori, dolore, rabbia, frustrazione, odio universale o disprezzo a laser per lei, ecc. Se no saresti una ragazza pure tu. Insomma, non siamo noi a sceglierci il pronome. È ESSO a scegliere noi. ha senso. in realtà non trovavo il termine adatto. psicobiologia l ho dato come esame quindi l ho studiata. forse il termine più adatto è che crescendo sono diventato più ferino e meno collegato al risultato. quindi per me un bacio non è un risultato ma è il preludio di qualcosa che se non accadrà mi farà stare malissimo. Ferino, Bestiale. Sono sicuramente più adatti.
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174413 Inviato 31 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Agosto 2024 25 minuti fa, unadonna ha scritto: No, non hai capito. O son io che mi spiego da cani. Il disprezzo lo proviamo eccome (anche noi), quando l'uomo non si fa avanti come dovrebbe.. o ha le pare, o non si butta per "rispetto". Eppure non vedo donne moderate esporre pubblicamente e umiliare le donne radicalizzate che hanno nutrito questo clima di terrore. Nemmeno le vedo dichiarare fermamente la loro posizione e prendere pubblicamente le distanze. Ogni giorno, un uomo che non va bene al gruppo Biden, viene accusato di aggressione sessuale da qualcuna che vive al bar del tribunale per vedere se le diano dei soldi per testimoniare il fake su un sinistro stradale. Come d'autunno, sugli alberi, le foglie. La maggior parte delle donne non è come i musulmani moderati che fecero cori da stadio quando caddero le due torri. Non esultano quando l'ennesimo ragazzo viene condannato per stupro dalla cassazione, per aver baciato sulla guancia una tipa con cui si vedeva da un mese, dopo una cena romantica e dichiaratamente date. Solo che...stanno zitte. Lasciano fare, come se ci fosse qualche dividendo percepito alla fine, come se le avessero convinte che ci sia una guerra con noi, e che non serva andare in prima linea per avere un domani i frutti anche loro. Gli unici frutti che stanno raccogliendo castrando i maschi che già erano in condizioni pietose per l'inquinamento, è che dove vi é un vuoto di maschi sul territorio ne arrivano altri con la forza. E non so se stanno capendo, le donne moderate e silenti, che piatto di merda stanno cucinando per loro le radicalizzate. Quando un politico di Bologna ricevette degli strepiti sull'aumento della violenza di genere come emergenza (sì, come numero di titoli perché vende click), lui rispose con il dato reale e verificabile, dichiarato dal magistrato Carmen di Pietro, secondo cui otto casi su dieci di queste accuse si rivelano poi essere denunce false e strumentali per aggredire asset. Hanno preso appunti? No, lo hanno costretto alle dimissioni dicendo che se non si inventa dei dati falsi anche lui vuol dire che odia le donne. Boh. ----- Insomma, probabilmente non è il mio caso, non faccio la prima mossa perché ho già visto tre red flag e mi fa schifo mischiare in quel letamaio umano il mio tempo, perché poi non avrebbe valore quando lo dedico a una che lo vale. Ma moltissimi non fanno la prima mossa perché c'è una guerra in atto. Una che solo le donne non radicalizzate possono fermare. Poi, insieme, possiamo guardare a chi l'aveva voluta e pagata coi soldi delle nostre tasse, e decidere cosa fare come seconda cosa. La prima sarà far coprire gli occhi ai bambini. Latinlove, Dream_, SergioVittorio e 12 altri ha reagito a questo 8 5 1 1
unadonna [Donna] 1795 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 8 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: non vedo Che tu non le veda non vuol dire che non ci siano. Ognuno, nel suo piccolo, fa quel che può.
Gamebred [Élite] 7834 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: La maggior parte delle donne non è come i musulmani moderati che fecero cori da stadio quando caddero le due torri. Sei sempre il top of the tops 😂😂😂😂 In regalo un video di palestinesi che fanno il carosello per l'11 settembre https://youtu.be/cqZBy09vCVk?feature=shared
^'V'^ [Aivia Demon] 174413 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 5 minuti fa, unadonna ha scritto: Che tu non le veda non vuol dire che non ci siano. Ognuno, nel suo piccolo, fa quel che può. 🤎 unadonna ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174413 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 1 ora fa, Gamebred ha scritto: Sei sempre il top of the tops 😂😂😂😂 In regalo un video di palestinesi che fanno il carosello per l'11 settembre https://youtu.be/cqZBy09vCVk?feature=shared Non voglio farne una questione politica o religiosa o di genere. (Per la semplice ragione che mi fanno schifo e vedo come inferiori tutte le "persone" che si identificano in una di queste cose sullo stesso piano, che vedo giustamente sotto, da sopra). È proprio il concetto di connivenza con l'in group percepito, per cui si arriva a questa situazione grottesca. In cui a fare sit back and wait mentre delle persone del nostro ingroup fanno schifo, fanno vomitare, sperando forse che si prendano loro lo scuorno e il disprezzo, ma che arrivino dividendi a noi e al nostro gruppo. Gruppo percepito, tra l'altro, perché non c'è gruppo in cui i membri si fotterebbero e infamerebbero l'un l'altro come quelli percepiti dalla gente. Molti diventano più naive quando si sentono con persone che gli assomigliano. Pensa invece che il modo migliore per far rispettare davvero il proprio "gruppo" è avere un ruler serio e una giustizia interna velocissima. Pensa alla credibilità e al rispetto che avrebbe il Vaticano se esponesse pubblicamente ogni due settimane di aver espulso un membro malfattore. La credibilità che avrebbero i centri antiviolenza se invece di essere gruppi di professionisti che insegnano a donne che stanno bene come inventare cose per rubare soldi e di essere gruppi che inventano pressioni politiche per avere più fondi, se ne uscissero di continuo con la notizia di aver pescato un'altra bugiarda, che rischiava di minare la credibilità di quelle che hanno bisogno davvero (e ci sono), e la rispettabilità stessa dei centri come il loro. Sono troppo stupidi. Ed è loro diritto come scimmie senza coda. Ma è anche loro diritto e dovere, se si identificano come gruppo, avere un capo che stupido non è e che non ascolta le loro cazzate. Sono di una brevimiranza mortale. Anche ammesso che dei gruppi siano in guerra o siano stati convinti, di essere in guerra per vendere il tipo di armi che si usano nel loro tipo di guerra... Il fatto di avere interessi contrapposti non è il problema. È normale. Il problema è essere visti come gente che ha due pesi e due misure. Come gente non affidabile e falsa. Senza credibilità. Parlo di brevimiranza perché se guerra deve essere, se c'è una cosa che ci hanno insegnato 10'000 anni di guerre è che gli alleati di oggi sono i nemici di domani e viceversa. Gli interessi girano. Le stesse donne radicalizzate che oggi ci godono quando un tizio viene ingiustamente accusato e quando degli uomini violenti con un QI medio inferiore di dieci punti all'orango più intelligente mai misurato (andatevela a prendere con i dati, sono lì e sono granitici), sono le stesse povere idiote che quando avranno un figlio e sarà ingiustamente accusato, quando avranno una figlia e sarà violentata e soprattutto in modo brutale, come una mia amica, e quando il padre dei loro figli sarà accusato di cazzate e perderà il lavoro con cui le campa... A chi chiederanno alleanza? Alle pazze isteriche delusional che gli danno like oggi? Per esperienza personale per essere rimasto forse l'unico maschio intero in un quartiere di gente tossica o in prigione, dopo aver fatto manifestazioni demenziali in piazza strillonando cazzate col pugno alzato su cose che non capivano, quando la merda colpisce il ventilatore , chiederanno alleanza all'uomo coloniale. Quello che hanno strillato di far castrare per anni. Perché vuole controllo sul territorio maschile, una cosa che un cane maschio castrato non capisce, figurati una donna umana, e perché deve scopare. Una cosa che molte donne non capiscono e che altre fanno finta di non capire fino a che non gli impongono il lock down. Solo che... nessuno vuole essere alleato di chi fa schifo e non è affidabile né credibile. Non si tratta di interessi che cambiano. Le alleanze girano. La storia delle guerre tra gruppi, stati ma anche la storia dei conflitti interni ai gruppi, non lascia spazio all'interpretazione. I russi contro gli afgani armati dagli americani per insolentire i russi, che sono gli stessi russi che forniscono supporto di Intelligence su come muoversi in Afghanistan quando sono gli americani a perdere vite in mezzo a quello schifo di deserto e di situazione. Sempre la stessa storia. E un consiglio spassionato... Se vuoi il rispetto del "nemico" che non lo sai ma sarà l'alleato di domani o di tuo figlio, battiti duro dove hai ragione, rispettalo, non controllare i colpi come si fa coi bambini o i malati, trattalo con rispetto facendogli più male possibile, ma con onore e resta credibile. Se non c'è uno serio a tenere in riga i tuoi, se i tuoi possono fare schifo, se colpisci duro i nemici e ti fai scopare la reputazione dagli amici... Ricorda per favore, non per me ma per Sapiens e per Europa, che gli amici che ti stanno scopando oggi sono i nemici di domani, i nemici a cui stai facendo schifo e non ti rispettano come nemico oggi, sarebbero stati gli alleati di domani. Se solo non fossi stato ridicolo. Fuor di guerra, questa è la storia dei cambi di mercato e delle fusioni e acquisizioni tra aziende un tempo competitor. Si può essere competitor con rispetto. ---- Molti miei colleghi buttafuori non venivano nella sera libera in qualche locale con me, per paura di tutta la brutta gente che ce l'aveva con loro. Io invece andavo. Visto da fuori sembra che non ho paura di nessuno o che mi sento invincibile. No, è solo che in 18 anni di risse per lavoro sono state più le volte che ho alzato le mani sui colleghi che si erano messi in tre contro un esagitato per l'alcool già a terra, che le volte che ho alzato le mani contro uno che mi sputava in faccia e mi prometteva di ammazzarmi perché era drogato e ubriaco. Sembrano dettagli. Ma c'era molto rispetto in questo. Una mattina mi trovai da solo in un bar a fare colazione con un tipo che aveva picchiato due carabinieri in divisa e allora ero intervenuto per immobilizzarlo e lo avevano arrestato. Erano in sedici del suo giro, gente bruttissima. Ho dato le chiavi della macchina alla tipa che era con me, detto di andare via, messo la mano sul bancone vicino al coltello della frutta, pronto a vendere al giusto prezzo la mia pelle. Il giusto prezzo lo spiegarono bene i tedeschi, uno di noi dieci di voi. Lui mi indicò ai suoi scherani come quello lì con una taglia sulla testa (se Lombroso fosse più capito in ambito accademico, nessuno di loro sarebbe stato a piede libero), ma erano così tanti anni, che non mi macchiavo mai di connivenza con dei colleghi se stavano sbagliando o esagerando loro, così tanta gente di merda era stata difesa fisicamente da me perché gli altri che erano dalla parte giusta stavano passando dalla parte del torto... Ci fu un minuto di eye contact sereno, gli dissero di lasciar perdere se ero io. Non so le parole, ma si capiva che il senso fosse quello. Tante situazioni simili, in tanti anni, per cui andavo dove mi pareva nel quartiere che mi pareva, tra le etnie che mi pareva. ---- Non ho mai visto un altro buttafuori difendere un marocchino che lo ha spintonato e offeso, contro cinque che lo stanno giustamente pestando perché ha cominciato lui. Penso si chiami giustizia, so che ha pochissime zone di overlap con la legge, ma so che se uno si sente parte di un ingroup, come può essere un genere, una religione, un quartiere, una tifoseria di calcio, non sta parlando di un cazzo se non è in grado di nominare entro tre secondi chi sia il boss del suo ingroup e perché lo faccia sentire protetto contro la stupidità e la perdita di reputazione e credibilità del suo stesso ingroup. Imho. E credo che molte donne non si rendano conto del prezzo in reputazione e credibilità che stanno pagando come genere presso la gente seria - che credono sia loro nemica ma la gente seria ha altri nemici, seri appunto - per il fatto che non si capisce chi le tenga in riga. Non si capisce perché non c'è. È imbarazzante. E non è un problema solo delle donne. Assolutamente. unadonna, Marco_drake, ATTAR e 5 altri ha reagito a questo 3 3 2
robert111 [Élite] 821 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 (modificato) 4 ore fa, ^'V'^ ha scritto: È ovvio che se baci una e non eiaculi in un'escalation di stimolazione fino al climax, avrai tremori, dolore, rabbia, frustrazione, odio universale o disprezzo a laser per lei, ecc. L'ho provato quel dolore. Sentire le palle letteralmente fracassate dal dolore. È stato con la Ballerina russa, ad un secondo appuntamento. Continuavo a baciarla strusciando le mie labbra carnose sulla sua fronte, sul collo, sulle caviglie, sotto le orecchie, per varie volte, tenendola stretta a me. Si faceva accarezzare dappertutto..ormai avevo raggiunto il suo sedere perfetto, che si faceva toccare tranquillamente, quante volte desideravo. BALLERINA: “Robert..io sono siberiana, sono fredda..mi ci vuole tempo..” BALLERINA: “Robert..ma vai velocissimo..! Da quanto ci conosciamo?” BALLERINA: “Come sei dolce..Robert..!” (con lo sguardo rapito e sorridendo, abbandonata sul mio petto, con le sue mani che accarezzavano il mio petto..). Durante la serata mi sono eccitato e rilassato per una decina di volte. Cito il link del report di quella serata, per amore dell'argomento e per evocare parole e non solo immagini: ______________________________________________________ 3 ore fa, Violet2019 ha scritto: Infatti a volte crea disprezzo e disgusto verso quella donna. Altre volte attaccamento morboso con lui che inizia ad inseguirla per avere ciò che gli è stato negato. 3 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Una persona ti fa passare una notte orribile o anche due. Risposta A: ti scende e per questo te ne allontani perché vuoi stare bene, non male. Risposta B: ti scende e la disprezzi ma DEVI almeno chiudere il cerchio e allontanarti solo dopo, perché vuoi stare bene, non male. Scelsi la seconda strada... Modificato 31 Agosto 2024 da robert111
Messaggi raccomandati