^'V'^ [Aivia Demon] 174396 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 12 minuti fa, robert111 ha scritto: L'ho provato quel dolore. Sentire le palle letteralmente fracassate dal dolore. Guarda, è talmente precorticale quella sensazione... Ebbi un cliente, un bel ragazzo di 27 anni, si stava innamorando di una ragazza bellissima, ed era disperato. Perché gli era sceso tutto come un sacchetto pieno d'acqua che si taglia. Era successo che per tre volte sul punto di concludere - lei voleva - era successo qualcosa per cui avevano dovuto rimandare. È un caso stranissimo e raro, e non si augura a nessuno. Ma se proprio deve succedere per sfiga, è interessante raccogliere i dati. Lui capiva perfettamente, a livello razionale, che lei non gli avesse fatto apposta tutto quel male. Ma non sentiva più quel bellissimo trasporto che voleva tanto vivere, sentiva solo disprezzo, disgusto, paura, odio. Orribile. Perché non ci puoi fare niente anche se capisci che non è colpa sua e che voleva, farti rilasciare la tensione dolorosa che ti ha caricato. C'è un'associazione fortissima e subcorticale, per cui semplicemente la associ al dolore e alla fonte del tuo sentire male. Quella fu una bella sfiga. Ma in genere non credo che la maggior parte delle donne capisca cosa significhi sfregare il fiammifero e poi spegnerlo. O non lo sfreghi (e va benissimo, ho aspettato tre mesi che una si sentisse pronta e ne avrei aspettati quattro perché non sfregava il fiammifero, non metteva in moto macchine che hanno milioni di anni e che non amano essere accese e bloccate). Anzi, alcune si passano l'idea che a fare del male si ottenga di essere inseguite. E probabilmente il fatto che uno le stia inseguendo pieno di disprezzo e con il coinvolgimento emotivo caduto per terra se c'era, non viene spiegato. Semplicemente quando poi uno chiude il cerchio e poi si allontana, le stesse amiche che avevano confabulato di umiliarlo e fargli del male, commenteranno "te l'avevo detto che voleva "solo scopare", dovevi torturare di più per vedere se gli interessi tu o scopare". Follia. Crescendo63, ATTAR, Dream_ e 1 altro ha reagito a questo 4
robert111 [Élite] 821 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 (modificato) 15 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Guarda, è talmente precorticale quella sensazione... Si ok, ma lo senti così forte pure giù... 15 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Era successo che per tre volte sul punto di concludere - lei voleva - era successo qualcosa per cui avevano dovuto rimandare. Con me...lei si volevo accasare, col figlio. Loro? 15 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Anzi, alcune si passano l'idea che a fare del male si ottenga di essere inseguite. ... Semplicemente quando poi uno chiude il cerchio e poi si allontana, le stesse amiche che avevano confabulato di umiliarlo e fargli del male, commenteranno "te l'avevo detto che voleva "solo scopare", dovevi torturare di più per vedere se gli interessi tu o scopare". Follia. Le Consigliere meravigliose (Isaia 9:6b) 15 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: E probabilmente il fatto che uno le stia inseguendo pieno di disprezzo e con il coinvolgimento emotivo caduto per terra se c'era, non viene spiegato. Le più navigate potrebbero consigliare così apposta, per invidia. Modificato 31 Agosto 2024 da robert111
robert111 [Élite] 821 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 20 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Ma in genere non credo che la maggior parte delle donne capisca cosa significhi sfregare il fiammifero e poi spegnerlo. E la sensazione di Unadonna è paragonabile o sono comunque due modi/mondi diversi di sentire? 3 ore fa, unadonna ha scritto: Il disprezzo lo proviamo eccome (anche noi), quando l'uomo non si fa avanti come dovrebbe.. o ha le pare, o non si butta per "rispetto".
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174396 Inviato 31 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Agosto 2024 56 minuti fa, robert111 ha scritto: Si ok, ma lo senti così forte pure giù... Si sì, precorticale significa reale, non dovuto a scelte o ragionamenti, appunto, corticali. Insomma non è che pensi qualcosa della situazione e per cui stai male, è che stai male. Ed è così reale che pure se razionalmente capisci le ragioni, non fa meno male. Se ti schiacciano un dito per errore fa male anche se capisci che non lo hanno fatto di proposito. 56 minuti fa, robert111 ha scritto: Con me...lei si volevo accasare, col figlio. Loro? No no, lei voleva. Non ricordo esattamente i motivi, ma per tre volte era successo qualcosa per cui avevano dovuto rimandare a motori gia accesi. Un po' come nei film di polizia in cui ogni volta che lui ha promesso di esserci per il saggio di danza della figlia, il compleanno del figlio o la cena romantica, lo chiamano per un'urgenza e deve andare. Qualcosa di simile. Tutte e tre le volte che i testimoni erano giá a regime per rilasciare il carico. 56 minuti fa, robert111 ha scritto: Le più navigate potrebbero consigliare così apposta, per invidia. Guarda, basterebbe così poco. Ho appena fatto commuovere un tizio di 40 anni. Sono anni che ci vediamo di passaggio, lavora vicino a casa mia, mi ha salutato, gli ho detto ciao super! Mi ha risposto che super purtroppo non è. Mi sono avvicinato, gli ho ricordato che ha un bambino di un anno, che è padre, che è una buona persona e onesta, e che si fa un gran mazzo a lavorare e nonostante questo ha sempre un sorriso per i clienti. Per cui è super e non ci sono false modestie che possano nasconderlo. Sono andato, è rimasto un attimo a pensare, mi ha chiamato e mi ha detto che vale moltissimo per lui quello che gli ho detto, e che è la prima volta che gli è successo di sentirsi riconoscere quello che fa. Mi ha anche detto che sentirselo dire da me gli fa un effetto fortissimo, perché io sono cattivo con lui e non se lo aspettava. Cattivo... sono vero. Quando era un coglione, diceva cose da coglione e faceva schifo con l'alcool, anni fa, gli dicevo che fosse una persona ridicola e che mi ero vergognato perché mi aveva salutato davanti alle persone, facendo intendere di conoscermi. La verità. Mica perché sono cattivo. E la verità è che ti sei ripulito, non bevi di nascosto, lavori duro col sorriso, sei padre, sei super e basta. E si è commosso. "Cattivo"... io. Una puzzola che sceglie di lavarsi la chiamo fiore. Una puzzola che sceglie di rotolarsi nel fango coi maiali la chiamo maiale. ----- Lo dico perché forse molte donne non hanno idea di due cose. Una è quanto schifo di orrore sia vivere da maschi. E lo sappiamo che il giorno del parto fa male, ma pure portare la croce in salita e sputati in faccia tutti i giorni della vita ha pochi estimatori. L'altra è che la maggior parte dei maschi non ha mai sentito un grazie e non si è mai sentita riconoscere qualcosa che fa e che gli costa. Per molti maschi sentirsi riconoscere di esistere e che quello che fanno è notato e quello che vivono, di cui non si lamentano, è riconosciuto, può essere la prima volta. Ha un effetto fortissimo. Altro che fargli anche tu del male e mandarlo a casa con le blue balls, per farti pensare e per fare colpo (!?). fedewarrior, Kaihō-sha, Crescendo63 e 8 altri ha reagito a questo 3 6 2
^'V'^ [Aivia Demon] 174396 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 28 minuti fa, robert111 ha scritto: la sensazione di Unadonna è paragonabile o sono comunque due modi/mondi diversi di sentire? Se rinasco donna te lo dico. Tegola, Marco_drake e Crescendo63 ha reagito a questo 3
robert111 [Élite] 821 Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 (modificato) 2 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Guarda, è talmente precorticale quella sensazione... 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Si sì, precorticale significa reale, non dovuto a scelte o ragionamenti, appunto, corticali. Avevo capito che volessi indicarmi che sono sensazioni che provenissero principalmente dal cervello, dalla corteccia precorticale, più che avere effetti fisici sui testicoli. 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: 2 ore fa, robert111 ha scritto: Con me...lei si volevo accasare, col figlio. Loro? No no, lei voleva. Si, lo avevo letto che lei voleva. Qui volevo spiegare che, nel mio caso, la Ballerina russa aveva rifiutato il sesso perché voleva prima accertarsi se potesse accasarsi con me, con suo figlio. Ero curioso di capire cosa caspita potesse essere successo per ben tre volte, nel caso loro...ma ok se non ricordi. 2 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Anzi, alcune si passano l'idea che a fare del male si ottenga di essere inseguite. E probabilmente il fatto che uno le stia inseguendo pieno di disprezzo e con il coinvolgimento emotivo caduto per terra se c'era, non viene spiegato. Semplicemente quando poi uno chiude il cerchio e poi si allontana, le stesse amiche che avevano confabulato di umiliarlo e fargli del male, commenteranno "te l'avevo detto che voleva "solo scopare", dovevi torturare di più per vedere se gli interessi tu o scopare". Follia. Mi spiego meglio. Le amiche sceme, quelle in modalità lose-lose, consigliano di ritardare la scopata anche quando c'è un coinvolgimento reciproco, perché così "...sarai inseguita". Magari le amiche più stronze, possono dare lo stesso consiglio ma per sabotarle, perché così la consigliata sarà scaricata dopo la prima scopata - dal maschio esasperato - e lei non avrà una relazione più duratura - così, tanto per danneggiarla. 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Cattivo... sono vero. Quando era un coglione, diceva cose da coglione e faceva schifo con l'alcool, anni fa, gli dicevo che fosse una persona ridicola e che mi ero vergognato perché mi aveva salutato davanti alle persone, facendo intendere di conoscermi. La verità. Mica perché sono cattivo. E la verità è che ti sei ripulito, non bevi di nascosto, lavori duro col sorriso, sei padre, sei super e basta. E si è commosso. "Cattivo"... io. Una puzzola che sceglie di lavarsi la chiamo fiore. Una puzzola che sceglie di rotolarsi nel fango coi maiali la chiamo maiale. È successo anche a me, ma per un attimo, quando mi hai dato del bambino di 5 anni. Per 5 secondi netti, ho provato, ma di brutto, la forte voglia di mandarti al diavolo! 😡 Al secondo 6, ho capito che avevi ragione e te l'ho scritto, che avevo capito cosa volessi dire. Adesso però non chiamarmi "fiore" ahahah Modificato 1 Settembre 2024 da robert111
robert111 [Élite] 821 Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 (modificato) 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Se rinasco donna te lo dico. Se tu rinascessi mucca, voglio proprio vedere come farai a comunicarmelo ahahaha P.s. Conoscendoti, può pure darsi che te ne uscirai alla grande con un muro di testo che potrebbe iniziare così: "Adesso non ricordo esattamente dove lo abbia letto, ma è stato riscontrato che le mucche, le femmine dei bovini - i maschi sono chiamati tori, quelli rappresentati nelle corride da Picasso - possiedono delle capacità inattese nella comunicazione con l'uomo. Infatti... ... Tra l'altro, alcuni studi condotti dall’Università di Madison nel Wisconsin hanno dimostrato che la produzione di latte nelle mucche che ascoltano musica sinfonica, in particolare quella di Mozart, aumenta del 7,5%. Modificato 1 Settembre 2024 da robert111
^'V'^ [Aivia Demon] 174396 Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 39 minuti fa, robert111 ha scritto: Tra l'altro, alcuni studi condotti dall’Università di Madison nel Wisconsin hanno dimostrato che la produzione di latte nelle mucche che ascoltano musica sinfonica, in particolare quella di Mozart, aumenta del 7,5%. Deve piacergli molto. La prolattinemia è meglio misurarla con la farfallina in vena lasciata lì, che con la siringa, perché la prolattina - che fa produrre latte e non solo - impenna sotto tortura e il momento di inserzione dell'ago può dare appunto un'impennata. È un marker di stress, insieme ad altri tra cui chiaramente spicca e domina il cortisolo, l'ormone appunto dello stress. Devono essere felici le vacche di ascoltare musica sinfonica, coprendo il silenzio che un ruminante necessita per attivarsi in risposta di stress al primo fruscio o rumore e fare quadrato contro il predatore, proteggendo i vitelli all'interno del blocco. Dream_, Journey, unadonna e 2 altri ha reagito a questo 1 3 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 9 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Fa qualche differenza? ---- Intendo dire: Una persona ti fa passare una notte orribile o anche due. Risposta A: ti scende e per questo te ne allontani perché vuoi stare bene, non male. Risposta B: ti scende e la disprezzi ma DEVI almeno chiudere il cerchio e allontanarti solo dopo, perché vuoi stare bene, non male. Si, perché c'è una C. Probabilmente così distante dal tuo mondo che non riesci a vedere. C'è chi perde completamente la testa e va a imbuto su di lei. La domanda da farsi è: vogliamo in tal caso un uomo così insulso e debole al nostro fianco? C'è chi ti direbbe di si. Ed allora si son solo trovati. 9 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Eppure non vedo donne moderate esporre pubblicamente e umiliare le donne radicalizzate che hanno nutrito questo clima di terrore. Eppure ci sono. Ci sono le amiche che dicono dalla, fallo e divertiti se ti va. Ma non confondiamo il provarci con una donna con la violenza. E come per tutto bisognerebbe smettere di gridare al lupo al lupo inutilmente. 9 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Ma moltissimi non fanno la prima mossa perché c'è una guerra in atto. No. Moltissimi non fanno la prima mossa perché hanno paura di ricevere un no che danneggerebbe irrimediabilmente la loro già fragile autostima. E sono tanti. Faceless ha reagito a questo 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 (modificato) 7 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Anzi, alcune si passano l'idea che a fare del male si ottenga di essere inseguite. E probabilmente il fatto che uno le stia inseguendo pieno di disprezzo e con il coinvolgimento emotivo caduto per terra se c'era, non viene spiegato. Semplicemente quando poi uno chiude il cerchio e poi si allontana, le stesse amiche che avevano confabulato di umiliarlo e fargli del male, commenteranno "te l'avevo detto che voleva "solo scopare", dovevi torturare di più per vedere se gli interessi tu o scopare". Follia. Follia e succede anche questo. Spesso. In una profezia che si autoadempie. A esiste anche il contrario. C'è gente che ci ha costruito famiglie e matrimoni su questo. Il punto è la salubrità di tali relazioni e che non dovrebbero essere auspicabili per nessuno ma esistono. Non dimentichiamo che viviamo immersi in una cultura che insegna che se lei ci sta subito è una poco di buono. Se vuoi una relazione seria lei "non deve concedersi" (utilizzo il virgolettato di proposito). Che sia giusto o sbagliato non sto qui a dirlo ma è così. Poi sta alla donna decidere se volere tal tipo di uomo accanto o evitarlo come la peste. Come esiste chi sfrega il fiammifero e poi va via sponte sua dopo che lei gli ha chiesto di salire e proseguire la serata. Modificato 1 Settembre 2024 da Violet2019
Messaggi raccomandati