Elniño [Partecipante] 96 Inviato 27 Agosto 2024 Autore Inviato 27 Agosto 2024 Adesso, Wyatt99 ha scritto: Ah ma mi ricordo di te. Parlammo forse nel lontano 2022 e che apristi un topic su una straniera o qualcosa del genere. Una psyco insomma. comunque vedi tu, a me non piace chi mette paletti non essendo neanche fidanzati. Si mi aiutasti davvero tanto, le tue parole mi hanno fatto uscire da quella situazione
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 27 Agosto 2024 Autore Inviato 27 Agosto 2024 @Wyatt99 secondo te questa vuole solo mandarmi sotto o vuole di più in termini di relazione? Ti ho dato poche informazioni ma sono tutte quelle che ho ahahahah scopiamo tutto il tempo
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 27 Agosto 2024 Autore Inviato 27 Agosto 2024 Non voglio farmi usare da toyboy , sono io quello che manipola ehi senza nome ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 4876 Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 1 minuto fa, Elniño ha scritto: @Wyatt99 secondo te questa vuole solo mandarmi sotto o vuole di più in termini di relazione? Ti ho dato poche informazioni ma sono tutte quelle che ho ahahahah scopiamo tutto il tempo Sinceramente non so. Non ho il quadro generale. Per me dovresti solamente viverla come viene. Poi non mi piace chi chiede di non vedersi con altre mentre si è single. Attenzione poi ad un eventuale ritorno dell’ex. Elniño ha reagito a questo 1
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 27 Agosto 2024 Autore Inviato 27 Agosto 2024 Adesso, Wyatt99 ha scritto: Sinceramente non so. Non ho il quadro generale. Per me dovresti solamente viverla come viene. Poi non mi piace chi chiede di non vedersi con altre mentre si è single. Attenzione poi ad un eventuale ritorno dell’ex. In effetti le ronza in torno , ma onestamente non mi preoccupa ciò So quanto valgo e non ho la testa per iniziare una battaglia
Wyatt99 [Partecipante] 4876 Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 1 minuto fa, Elniño ha scritto: In effetti le ronza in torno , ma onestamente non mi preoccupa ciò So quanto valgo e non ho la testa per iniziare una battaglia Puoi valere quanto vuoi. Ma lei è distante da te (fisicamente parlando) e l’ex è l’ex.
Bad_Medicine93 [Partecipante] 412 Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 8 minuti fa, Elniño ha scritto: Incastrare me? In che senso? Non sono ossessionato , cercavo solo un parere esterno...tra lavoro , allenamento e amici non ho molto tempo libero ultimamente pur volendo Fammi un esempio di frase ingannatoria , e testiamo la mia risposta. Le frasi ingannatorie che tu leggi a quel modo, sono il mi manchi, ti voglio, sei tu che le hai catalogate da "quasi innamorata". Puntualmente ti dico, che se lei è coinvolta emotivamente, è probabile che possa caderci anche tu.. Attenzione, lo chiamata trappola, perché ho letto che non eri appunto interessato ad avere una relazione seria. Se sei totalmente disinteressato emotivamente buon per te, vai avanti e scopa. Elniño ha reagito a questo 1
senza nome [Élite] 5119 Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 La donna della tua vita che fine ha fatto? Dimentica presto, eh ahahah La gente vi può prendere sul serio? No dico sul serio?
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 27 Agosto 2024 Autore Inviato 27 Agosto 2024 20 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Puoi valere quanto vuoi. Ma lei è distante da te (fisicamente parlando) e l’ex è l’ex. L'ex abita nel mio stesso paese , stessi problemi
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 27 Agosto 2024 Autore Inviato 27 Agosto 2024 (modificato) 1 minuto fa, senza nome ha scritto: La donna della tua vita che fine ha fatto? Dimentica presto, eh ahahah La gente vi può prendere sul serio? No dico sul serio? Fra se non funziona non funziona Poi che devo fare , piangere? Non serve a un cazzo La vita devi farla andare avanti Pensa quel che vuoi ,io ci penso tutt'ora, ma ripeto se non va' è inutile Dividersi renderà felici entrambi più in là Modificato 27 Agosto 2024 da Elniño
Messaggi raccomandati