Bad_Medicine93 [Partecipante] 412 Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 9 minuti fa, Elniño ha scritto: Beh quello che dici non fa una piega Forse non lo so manco io cosa voglio La mia ex ? Meglio di no , almeno per ora Un altra relazione? Cazzo no Tranquillità mi serve forse , smettere di pensare A questo punto prenditi del tempo per poter decidere cosa farne della tua vita, sei solo un pò confuso. Esci da una relazione, a quanto ho capito da come ne parli abbastanza importante per te, io avrei solo ed esclusivamente pensato a me stesso, se effettivamente ti ha segnato molto, magari concentrandomi su hobby, lavoro e amici. Ma buttarsi da subito con una donna, che sia per gioco, che sia una nuova storia, è per me deleterio, il chiodo schiaccia chiodo per me è solo una gran stronzata, e lo capito col tempo anche io. Ti ripeto se volevi solo del sesso, o vai a troie o fallo con la tua mano, cosi non fai altre cazzate. Elniño e Wyatt99 ha reagito a questo 2
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 13 Ottobre 2024 Autore Inviato 13 Ottobre 2024 Aggiornamento Con questa ho chiuso e ho messo dei paletti un attimo anche l'altra relazione Cerco di migliorare me stesso per non ripetere gli stessi errori , ma vuoi per orgoglio, vuoi per curiosità , da giorni penso a ciò che è successo con questa ragazza del topic , non voglio una relazione con lei voglio solo capire se mi sono fatto prendere in giro Vabbè vi avevo detto che all'inizio che faceva un po' la sfuggente, che facevamo video , che mi ha detto ti amo ecc ok lei è ripartita e io in quel momento ero concentrato su un altra ragazza quindi le rispondevo dopo svariate ore o il giorno dopo , lei mi fa la cazziata per questa cosa e io (molto)erroneamente cambio e divento molto più presente , ci sono 1200km tra noi ltr fuori questione,volevo solo tenerla calda in caso fossi stato single la prossima volta che lei sarebbe tornata, vabbè dicevo divento più presente,forse troppo e lei comincia a sparire , rispondere dopo ore , scende per qualche giorno però mi dice che sta troppo male per la febbre per vederci ,poi posta una storia vecchia a suo dire al mare e la cazzio , lei riparte senza che ci fossimo visti e dopo noto tramite conoscenti che mi ha nascosto le storie su Instagram, la mando a quel paese e lei mi dice che lo ha fatto solo perché gli era arrivata la voce che io ero a mangiare con un altra ( vero , ma non poteva saperlo quindi è una scusa) Poi ci sono altri litigi perché io inizio a postare più storie che per lei non è normale che si sente presa in giro , però il fatto che lei sparisca lo giustifica col lavoro e gli impegni, una sera gli lasciai il visualizzato ad un messaggio che mi aveva inviato 8 ore dopo avergli scritto e la sera stessa misi una storia con un amica , se tu mi dai 20 non aspettarti di più da me . Vabbè propongo una pausa Le dico che le voglio bene Lei mi risponde che questa era la mia coerenza , però appena mi giustifico lei dice che ha bisogno di tempo Questa ha quasi 30 anni eh Non pretendo nulla da questa relazione, voglio avere solo un parere esterno per non caderci di nuovo in futuro
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 13 Ottobre 2024 Autore Inviato 13 Ottobre 2024 (modificato) Il 29/08/2024 at 20:40, Bad_Medicine93 ha scritto: A questo punto prenditi del tempo per poter decidere cosa farne della tua vita, sei solo un pò confuso. Esci da una relazione, a quanto ho capito da come ne parli abbastanza importante per te, io avrei solo ed esclusivamente pensato a me stesso, se effettivamente ti ha segnato molto, magari concentrandomi su hobby, lavoro e amici. Ma buttarsi da subito con una donna, che sia per gioco, che sia una nuova storia, è per me deleterio, il chiodo schiaccia chiodo per me è solo una gran stronzata, e lo capito col tempo anche io. Ti ripeto se volevi solo del sesso, o vai a troie o fallo con la tua mano, cosi non fai altre cazzate. Beh avevi ragione , mi ha incastrato Modificato 13 Ottobre 2024 da Elniño
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 13 Ottobre 2024 Autore Inviato 13 Ottobre 2024 (modificato) @maidiremai @Sagittair @Wyatt99 ormai siete i miei spiriti guida Modificato 13 Ottobre 2024 da Elniño
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 (modificato) 2 ore fa, Elniño ha scritto: 1200km 😱 ma te le cerchi apposta con controindicazioni mortifere? poi non ho capito qual'è la ex che hai fatto soffrire. suppongo non sia quella che morde è quella con famiglia inclusa nel pacchetto? Modificato 13 Ottobre 2024 da maidiremai
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 13 Ottobre 2024 Autore Inviato 13 Ottobre 2024 (modificato) 7 minuti fa, maidiremai ha scritto: 😱 ma te le cerchi apposta con controindicazioni mortifere? poi non ho capito qual'è la ex che hai fatto soffrire. suppongo non sia quella che morde è quella con famiglia inclusa nel pacchetto? Beh con questa mi ci sono divertito tanto , sessualmente un intesa così mai l'ho trovata con nessuna. Vorrei capire il suo atteggiamento, giusto per non ricascarci con questa non ci sono mai stato insieme e non mi ci metterò mai , con l'ex mi ci sto frequentando e vedo solo lei (si quella della famiglia) Però sti dubbi su questa voglio levarmeli Modificato 13 Ottobre 2024 da Elniño
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 (modificato) 30 minuti fa, Elniño ha scritto: Vorrei capire il suo atteggiamento un uomo giunse per la prima volta sulla riva dell'oceano, e rimase ammaliato dalla straordinaria distesa d'acqua e dai suoi grandi flutti, e lodò ad alta voce l'immensità del creato il cielo si oscurò, ma dalle nubi filtrò un raggio di sole e giunse una voce grave e possente: - figliuolo, apprezzo la tua ammirazione per il creato e, anche se come commissario del governo non sei stato granché, premierò la tua devozione: esprimi un desiderio e io lo esaudirò - mio signore, ti ringrazio, sarebbe bellissimo avere un ponte che attraversa il grande mare e conduce all'opposto continente... - figliuolo, c'è già un'altro fissato coi ponti esagerati che mi fa dir male di me stesso, non farmici pensare e scegli un altro desiderio, un ponte grande mezzo mondo è un'impresa eccessiva... - uhm... mio signore, a dir il vero, io ho sempre desiderato capire le donne... - figliuolo, figliuolo... @@@@@ @@@... come cazzo lo volevi il ponte? Modificato 13 Ottobre 2024 da maidiremai Elniño, Nessuno8393 e Seth44 ha reagito a questo 2 1
Wyatt99 [Partecipante] 4876 Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 3 ore fa, Elniño ha scritto: Aggiornamento Con questa ho chiuso e ho messo dei paletti un attimo anche l'altra relazione Cerco di migliorare me stesso per non ripetere gli stessi errori , ma vuoi per orgoglio, vuoi per curiosità , da giorni penso a ciò che è successo con questa ragazza del topic , non voglio una relazione con lei voglio solo capire se mi sono fatto prendere in giro Vabbè vi avevo detto che all'inizio che faceva un po' la sfuggente, che facevamo video , che mi ha detto ti amo ecc ok lei è ripartita e io in quel momento ero concentrato su un altra ragazza quindi le rispondevo dopo svariate ore o il giorno dopo , lei mi fa la cazziata per questa cosa e io (molto)erroneamente cambio e divento molto più presente , ci sono 1200km tra noi ltr fuori questione,volevo solo tenerla calda in caso fossi stato single la prossima volta che lei sarebbe tornata, vabbè dicevo divento più presente,forse troppo e lei comincia a sparire , rispondere dopo ore , scende per qualche giorno però mi dice che sta troppo male per la febbre per vederci ,poi posta una storia vecchia a suo dire al mare e la cazzio , lei riparte senza che ci fossimo visti e dopo noto tramite conoscenti che mi ha nascosto le storie su Instagram, la mando a quel paese e lei mi dice che lo ha fatto solo perché gli era arrivata la voce che io ero a mangiare con un altra ( vero , ma non poteva saperlo quindi è una scusa) Poi ci sono altri litigi perché io inizio a postare più storie che per lei non è normale che si sente presa in giro , però il fatto che lei sparisca lo giustifica col lavoro e gli impegni, una sera gli lasciai il visualizzato ad un messaggio che mi aveva inviato 8 ore dopo avergli scritto e la sera stessa misi una storia con un amica , se tu mi dai 20 non aspettarti di più da me . Vabbè propongo una pausa Le dico che le voglio bene Lei mi risponde che questa era la mia coerenza , però appena mi giustifico lei dice che ha bisogno di tempo Questa ha quasi 30 anni eh Non pretendo nulla da questa relazione, voglio avere solo un parere esterno per non caderci di nuovo in futuro E la chiami relazione?
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 13 Ottobre 2024 Autore Inviato 13 Ottobre 2024 8 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: E la chiami relazione? Si in effetti non è il termine esatto Meglio chiamarlo travaglio Vabbò un mio pensiero è stato che gli interesso ma ha razionalizzato che non ci sarà mai la possibilità di una vita insieme e quindi mi tiene buono per le ferie oppure gli stavo facendo da ego booster oppure era semplicemente affezionata Sbaglio?
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 1 ora fa, Elniño ha scritto: ha razionalizzato che non ci sarà mai la possibilità di una vita insieme inevitabile direi
Messaggi raccomandati