Vai al contenuto

Ansia ne abbiamo?

Messaggi raccomandati

Outofshell
Inviato (modificato)
1 ora fa, Thunderzero ha scritto:

In che contesto vi siete conosciuti?

Al supermercato, guardava da un po' lo scaffale dei biscotti perché non sapeva quali comprare. Mi sono messo lì anch'io, li ho guardati per qualche secondo, ho esordito con "anche tu indecisa su quali prendere?" e da lì abbiamo iniziato a parlare di biscotti preferiti. Abbiamo chiacchierato per un po', ci siamo scambiati insta, abbiamo messaggiato per 4 giorni e poi siamo usciti

Ultimamente sto cercando di approcciare in posti in cui le ragazze non se lo aspettano minimamente cercando di fare in modo che l'approccio venga percepito come del tutto casuale (o perlomeno più casuale possibile)

Approcci indiretti tutta la vita, quelli diretti mi hanno fatto ottenere soltanto pali su pali

Tu che contesti sfrutti per conoscere ragazze?

1 ora fa, Thunderzero ha scritto:

Modificato da Outofshell
  • Mi piace! 2
Thunderzero
Inviato
43 minuti fa, Outofshell ha scritto:

Al supermercato, guardava da un po' lo scaffale dei biscotti perché non sapeva quali comprare. Mi sono messo lì anch'io, li ho guardati per qualche secondo, ho esordito con "anche tu indecisa su quali prendere?" e da lì abbiamo iniziato a parlare di biscotti preferiti. Abbiamo chiacchierato per un po', ci siamo scambiati insta, abbiamo messaggiato per 4 giorni e poi siamo usciti

Ultimamente sto cercando di approcciare in posti in cui le ragazze non se lo aspettano minimamente cercando di fare in modo che l'approccio venga percepito come del tutto casuale (o perlomeno più casuale possibile)

Approcci indiretti tutta la vita, quelli diretti mi hanno fatto ottenere soltanto pali su pali

Tu che contesti sfrutti per conoscere ragazze?

Ottimo approccio, allora sei molto più in gamba di come volevi farci credere 😁

Io ho sempre prediletto applicazioni e social, sono sicuramente l'ambiente operativo perfetto per me: poco sbattimento, me ne occupo quando ho tempo, quasi tutto funziona passivamente e infine mi permettono di calibrare le fasi iniziali che sono critiche e di gestirle con le dovute accortezze, senza rischiare di fare passi falsi.

Credo non sia un approccio più stimolante dell'iniziare a chattare con qualcuna, scaldarla, stuzzicarla per poi vederla dal vivo e mangiarsi con gli occhi a vicenda.
Poi vabbè ci sono anche casi in cui non ti ritrovi esattamente la gran figa con cui pensavi di aver chattato ma è un prezzo irrilevante da pagare visti tutti i vantaggi e col tempo si impara a riconoscerle meglio e ad evitarle.

In fin dei conti sono un po' come te, ad esempio il cosiddetto "street game" in cui le fermi per strada o il "dance game" in cui le approcci ballando in disco, sono ambienti operativi che non sono proprio fatti per me, generalmente non li sopporto, non li trovo per nulla divertenti, al contrario li trovo imbarazzanti, e mi fanno sentire forzato e a disagio.

Anche io ho sempre preferito approcci più naturali, ad esempio porgendo l'accendino se qualche tipa vicina a me non riuscisse ad accendere la sua sigaretta, oppure con frasi che mi venivano spontanee e naturali da dire, in contesti di diverso tipo.

Da lì una parola tira l'altra e si finisce a chiavare

• Mi piace! 2
gelsomino
Inviato
1 ora fa, Outofshell ha scritto:

Approcci indiretti tutta la vita,

se puoi approccia di lato ...intendo entrare nella sua zona personale

approccio forntale mette l'approcciato sulal difensiva

• Mi piace! 2
Outofshell
Inviato (modificato)
Il 31/08/2024 at 18:20, Thunderzero ha scritto:

Ottimo approccio, allora sei molto più in gamba di come volevi farci credere 😁

Ciò che mi ha sempre fregato è stata la mancanza di fiducia in me stesso, cosa che adesso sta iniziando a svilupparsi. Questi primi risultati mi stanno dando una carica bestiale :)

Io ho sempre prediletto applicazioni e social, sono sicuramente l'ambiente operativo perfetto per me: poco sbattimento, me ne occupo quando ho tempo, quasi tutto funziona passivamente e infine mi permettono di calibrare le fasi iniziali che sono critiche e di gestirle con le dovute accortezze, senza rischiare di fare passi falsi.

Poi vabbè ci sono anche casi in cui non ti ritrovi esattamente la gran figa con cui pensavi di aver chattato ma è un prezzo irrilevante da pagare visti tutti i vantaggi e col tempo si impara a riconoscerle meglio e ad evitarle.

Immagino che tu abbia una strategia ben studiata e delle foto di ottima qualità

Anch'io ho iniziato a curare maggiormente i profili ed effettivamente sto ottenendo risultati migliori. 

Fin'ora sono uscito con pochissime ragazze usando dating apps, ad esempio con quella del precedente thread con cui non sta andando un granché come avevate predetto 😅 (mi aveva detto che anche per lei non saremmo stati amici ma di fatto non c'è ancora stato nulla, quindi ho deciso di tenerla come amica)

Credo non sia un approccio più stimolante dell'iniziare a chattare con qualcuna, scaldarla, stuzzicarla per poi vederla dal vivo e mangiarsi con gli occhi a vicenda.

A me piace un botto l'adrenalina che provo prima e durante un approccio. Credo anche che il boost dell' approccio andato bene non sia assolutamente paragonabile all' interesse che ti mostra una ragazza via chat. Ciò non toglie che in un periodo storico come il nostro sia davvero stupido non sfruttare app e social, cercherò di migliorare ulteriormente anche in questo settore

In fin dei conti sono un po' come te, ad esempio il cosiddetto "street game" in cui le fermi per strada o il "dance game" in cui le approcci ballando in disco, sono ambienti operativi che non sono proprio fatti per me, generalmente non li sopporto, non li trovo per nulla divertenti, al contrario li trovo imbarazzanti, e mi fanno sentire forzato e a disagio.

Già, lo street game l'ho proprio messo da parte. Nella mia esperienza ho notato che le ragazze fossero stranite dal mio approccio, a volte addirittura spaventate/disgustate

Soltanto le straniere si mostravano più disponibili... le italiane scappavano quasi tutte a gambe levate

Modificato da Outofshell
Outofshell
Inviato
Il 31/08/2024 at 18:29, gelsomino ha scritto:

se puoi approccia di lato ...intendo entrare nella sua zona personale

approccio forntale mette l'approcciato sulal difensiva

Hai ragione, infatti ormai approccio soltanto in questa maniera. A volte ho anche approcciato da dietro... mai farlo, una volta una ragazza è saltata letteralmente in aria, è stato molto divertente 😂

• Mi piace! 1
Thunderzero
Inviato

2 ore fa, Outofshell ha scritto:

Immagino che tu abbia una strategia ben studiata e delle foto di ottima qualità

Strategia assolutamente si, foto di ottima qualità no, per niente.
Non serve farsi fare le foto dal fotografo come alcuni pensano o sostengono... l'importante è essere un minimo svegli e sapersi valorizzare e piazzare sul mercato, cercando di capire cosa può attrarre il tuo target (che dipende da molti fattori)

2 ore fa, Outofshell ha scritto:

Già, lo street game l'ho proprio messo da parte. Nella mia esperienza ho notato che le ragazze fossero stranite dal mio approccio, a volte addirittura spaventate/disgustate

I social e la tv hanno fatto il lavaggio del cervello a molte tipe e i risultati sono questi che descrivi.

Ora come ora, rischi pure che qualche tipa deficiente ti denunci per molestie, quindi onestamente vedo lo street game "puro" come un mezzo poco valido per i tempi di oggi e molto di nicchia.
Secondo me, gli unici posti dove puoi fare davvero questo tipo di street game senza avere problemi, sono i luoghi ad alto turismo (principalmente estivo come isole della Spagna, Grecia, ecc. ), dove non becchi quasi mai tipe del posto e di conseguenza molte turiste come te, che sono più predisposte a questo genere di approcci e incuriosite da ogni cosa perché in mood vacanza.

• Mi piace! 2
  • 1 anno dopo...
Wyatt99
Inviato (modificato)
4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma prima, per favore, dimentica il costrutto dell'ansia da prestazione.

Concordo. 

Quando l'ho fatto la prima volta è venuto del tutto naturale: la mia prima volta pensavo NETTAMENTE peggio.

L'unico difetto è che all'inizio non entrava, ma penso a causa di poco lubrificante. 

Quando ho finito, ricordo bene, ho pensato: "ah tutto qui?".

Forse è stata la sintonia con lei, forse è perché ero pronto. Boh.

Modificato da Wyatt99
  • Mi piace! 1