Vai al contenuto

Ma le Dimensioni Contano?


Fabietto

Messaggi raccomandati

^X^

Carissimi,

l'altro post di XAX sui differenti tipi di stimolazione spiega benissimo la questione.

Per le HB più sensibili alle stimolazioni esterne (clitoridee) le dimensioni contano meno, anche perchè se il pisello è corto entra tutto e la stimolazione del contatto esterno sono più forti

Per le HB più sensibili alle stimolazioni interne (vaginali) le dimensioni contano di più.

Mi sembra semplice & ovvio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Aggiungo per i male informati, che le dimensioni medie del pene umano in erezione stanno tra i 13 e i 18 cm, con un massimo intorno ai 15.

Edit: mi riferisco anche alle male informate :)

Modificato da -eFFe-
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Aggiungo per i male informati, che le dimensioni medie del pene umano in erezione stanno tra i 13 e i 18 cm, con un massimo intorno ai 15.

Edit: mi riferisco anche alle male informate :)

Qui dirò tante cose a costo di mettervi di cattivo umore.

Di piselli ne ho visti tanti frequentando palestre e facendomi la doccia con gli altri.

Ne esistono di molto grossi e non sono pochi :)

Le mie amiche intime mi dicono che di piselli ne hanno visti tanti e spesso erano grandi.

Alcune sono rimaste piacevolmente traumatizzate e non vogliono altro.

Altre ne sono rimaste spiacevolmente infastidite e cercano un bel pisello che non le faccia male ogni due scopate.

Personalmente ritengo che un bel pisello grosso sia un vantaggio non da poco.

Si possono fare tante posizioni e si ha il fascino del "bello e grosso".

E' un pò come le donne magre con le tette grandi e sode o le donne con un bel culo liscio ed alto.

Non dicono nulla sulla loro capacita di far godere un maschio, ma tutti le vogliono.

Allo stesso modo un bel cazzo è bello da guardare, da duro e piacevole da toccare e dentro riesce a stimolare oltre misura.

Non è detto che chi ha il pisello grosso sia anche molto sicuro di se stesso, ma aiuta ed aiuta molto.

Una ex donna di un mio amico diceva che di uomini che sanno scopare ne esistono tanti, ma quelli che hanno il pisello grande non hanno bisogno di imparare a scopare.

Anche un bel paio di palle, proporzionate, hanno il loro effetto.

Personalmente ritengo che le donne che cercano un pisello grande attaccato ad un uomo potente sono donne inesperte e sfortunate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche parte non mi ricordo dove e di questo ne sono convinto anchio che conta di più la larghezza di una nerchia che la lunghezza.

Se poi avete la sistola larga 15 a lunga oltre i 16 meglio ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ora il video,Dhv enorme e idi alcune avrebbero voluto fare kino, in un colpo ha saltato le fasi a1-2-3

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
ne sei sicura? ma sicura al 100%?

Enjoy

HELL

assolutamente si, ho sempre avuto la fortuna di incontrare ragazzi dotati, e quando mi è capitato di incontrarne qualcuno minidotato, e di andarci a letto, beh vi posso assicurare che poteva pure saperlo usare, ma non è per niente la stessa cosa... quindi si sicura al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Aggiungo per i male informati, che le dimensioni medie del pene umano in erezione stanno tra i 13 e i 18 cm, con un massimo intorno ai 15.

Edit: mi riferisco anche alle male informate :)

ah si? allora ho avuto ex tutti superdotati? che bella fortuna che mi è capitata nella vita, i miei ex erano tutti dai 19 ai 23, quindi sono stata fortunata... beh ti posso assicurare che io a uno che lo ha sotto ai 17 cm non gliela do neanche... scusate eh.. ma non è cattiveria, non faccio beneficenza, il piacere deve essere reciproco, no a senso unico... forse sarà che sono abituata bene, ma mi è capitato, e sinceramente, sarò matta io, ma a me sentire quel pochino di dolore, misto a piacere, quando lui è tutto dentro di me, mi manda ai matti, se non lo sento, può essere bravo quanto ti pare, mi piace lo stesso per carità non dico di no, ma è come se manca qualcosa, esempio stupido, è come se manca la ciliegina sulla torta...

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
:kclose::ROTFL: :ROTFL:

mi dispiace doverlo dire, ma sotto ai 16 cm le dimensioni contano e come, altro che se contano :ROTFL:

e qua viene fuori la classica ignoranza in materia sessuale da parte delle donne.

in primis, per far godere una donna basta un pene lungo in erezione anche solo 5 cm (si hai letto bene, se non si fosse capito 5cm sono il minimo sindacale...fatti una ricerca su napoleone bonaparte, ne usciranno delle belle cose ;) )

in secundis, la saggezza popolare non sbaglia mai e quindi il pene non deve essere "nè lungo che attappa nè corto che sciacqua ma duro che duri!"

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
beh ti posso assicurare che io a uno che lo ha sotto ai 17 cm non gliela do neanche... scusate eh.. ma non è cattiveria, non faccio beneficenza, il piacere deve essere reciproco, no a senso unico... forse sarà che sono abituata bene, ma mi è capitato, e sinceramente, sarò matta io, ma a me sentire quel pochino di dolore, misto a piacere, quando lui è tutto dentro di me, mi manda ai matti, se non lo sento, può essere bravo quanto ti pare, mi piace lo stesso per carità non dico di no, ma è come se manca qualcosa, esempio stupido, è come se manca la ciliegina sulla torta...

lol e che vai in giro col metro in tasca!? :kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
... ma non è cattiveria, non faccio beneficenza, il piacere deve essere reciproco, no a senso unico...

Finalmente hai scritto qualcosa che parla di te, del tuo modo di vedere il sesso, del tuo modo di concepire la vita.

Ti dirò di più, hai anche dato delle ottime indicazioni per capire quanto potrebbe essere piacevole farlo con te.

:kclose:

(cit.)

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...