Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1000problemi
Inviato (modificato)

Salve a tutti ragazzi, in questa chat di gruppo su telegram un po' di tempo fa, è entrata una ragazza che da subito ha messo le cose in chiaro a tutti professandosi fidanzata (premetto che lei è molto introversa, ansiosa, e stando a ciò che dice risiede nello spettro autistico lieve). I giorni passano, la osservo e lei osserva me interagire con altri finché incuriosito, non decido di farmi avanti sfruttando come spunto di conversazione un fatto accaduto nella chat. Comincia uno scambio di messaggi profondi, lunghi e articolati che va avanti da 4-5 mesi. In chat pubblica scherziamo reggendoci il gioco sulla falsariga dell'umorismo che ci accomuna, tant'è che gli altri in più di un occasione ci hanno fatto intendere che il feeling è palpabile.

Durante queste conversazioni nessuno dei due si sbilancia più di tanto, lei cerca di punzecchiarmi fingendo di non capire quel che dico e poi reacta con faccine. A volte noto assorbe alcune parole che utilizzo e le infila nei suoi discorsi o li riporta altrove. Il punto è che sporadicamente, accenna a questo fidanzato, senza MAI, dico MAI entrare nel dettaglio. Non ne parla MAI spontaneamente, se succede è in relazione al contenuto. E' come se questa persona non avesse rilevanza. Lei mi parla della sua famiglia, problemi di amicizie ma non di lui e credetemi che ci sto provando in tutti i modi a farle vuotare il sacco ma non se ne esce, le mie domande a trabocchetto non portano risultati.

Un'altra questione che non riesco a codificare, è che lei scappa e sparisce per qualche giorno, alternando presenza che si estende per tutto l'arco della giornata (a volte restiamo tutto il pomeriggio, o la sera finché non va a dormire) e piccoli bocconi, è incostante. Lascia i miei messaggi nella chat e risponde successivamente, nonostante il chiaro interesse mostrato, mandandomene altri e altri, a volte li modifica, e se dovessi entrare in chat mentre mi risponde, la vedo scrivere e smettere di scrivere ad intermittenza. Ovviamente io sto utilizzando ogni tattica da adottare in una situazione come questa, fra cui segnali misti, pull and push, fingere che il tipo non esista etc etc, però non so come sbrogliare la matassa e combinarci finalmente qualcosa. Lei ha notato sono diverso, ma non so come convincerla a mollare il tizio, sempre e concesso che costui non sia il frutto di uno shit test. Giusto adesso mi sta rispondendo dopo 1 giorno e mezzo e questa cosa non mi piace, sto pensando di ignorarla fino ai prossimi 2 giorni ma non ho idea se sia il caso giusto. Sono immerso in una paralisi analitca, come mi muovo?

P.s: lei il sabato non esce mai. Se esiste questo fidanzato allora lo frequenta a distanza o non lo so

Modificato da albertomalagoli75
gelsomino
Inviato
7 minuti fa, albertomalagoli75 ha scritto:

ignorarla fino ai prossimi 2 giorni ma non ho idea se sia il caso giusto

ci sta anche ignorarla....dopo 4 o 5 mesi il rapporto instauratosi t elo permette....

per qunato riguard ail tizio...che non si sa....

.... io dico che se vuoi chiavarla e lei ci sta ..chiavatela e fregatevene di tutto e poi si vede!

1000problemi
Inviato
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ci sta anche ignorarla....dopo 4 o 5 mesi il rapporto instauratosi t elo permette....

per qunato riguard ail tizio...che non si sa....

.... io dico che se vuoi chiavarla e lei ci sta ..chiavatela e fregatevene di tutto e poi si vede!

Una chiavata e via non è lo scopo, sono realmente interessato a lei ma prima voglio capire se sto fidanzato esiste oppure no e muovermi in base alla veridicità della premessa, perché se non c'è nessuno e quello è uno shit test, allora mi butto, altrimenti no. Non glielo voglio chiedere direttamente perché potrebbe mettersi sulla difensiva e svalutarmi

gelsomino
Inviato
4 minuti fa, albertomalagoli75 ha scritto:

chiavata

in valore assoluto....

per il resto..... della tua risposta...sono solo paure tue del cazzo.....

....e dopo 4/5 mesi,,,,questo tuo comportamento agli occhi del suo subconscio hai già perso valore..posso assicurare!

maidiremai
Inviato (modificato)
40 minuti fa, albertomalagoli75 ha scritto:

scambio di messaggi profondi, lunghi e articolati che va avanti da 4-5 mesi

gasp

se intendi un paio di messaggi ogni tanto, 'na volta o due al mese ci può anche stare, sennò boh, è un'autocondannarsi alla routine, da cui è più difficile uscire che entrarci, e più complicati anche di partire da zero circa 

25 minuti fa, albertomalagoli75 ha scritto:

Una chiavata e via non è lo scopo, sono realmente interessato a lei ma prima voglio capire se sto fidanzato esiste oppure no

che lo scopo sia la chiavata o qualcosa di più, il risultato si ottiene sempre allo stesso modo: puntando dritti al chiavarla...

il resto sono eccezioni, o risultati di puro culo perché un giorno giravano gli astri giusti, o tipe problematiche   

un discreto numero di donne che ho approcciato ha subito - o appena ha pensato che fosse il caso di farlo per un qualsiasi motivo, o anche senza, cioè così di getto, tanto per dire - tirato fuori un fidanzato inesistente

senza contare quelli inconsistenti, traballanti o ormai scaduti, gli abbondantemente cornuti e i fidanzati cometa  

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
2 minuti fa, maidiremai ha scritto:

un discreto numero di donne che ho approcciato ha subito - o appena ha pensato che fosse il caso di farlo per un qualsiasi motivo, o anche senza, cioè così di getto, tanto per dire - tirato fuori un fidanzato inesistente

senza contare quelli inconsistenti, traballanti o ormai scaduti, gli abbondantemente cornuti e i fidanzati cometa  

siiiiii

sin da piccine capiuscono che aria tira.....

...e imbarazzante davvero..... per quanto per loro sia cos' naturale...sin d apiccine....

abituate a senire l'odore del minchio pronte a chiavarle!

• Mi piace! 1
Sagittair
Inviato

Scusa, ma dopo 4-5 mesi di chat non sei più un potenziale partner, semmai la sua amica del cuore.   

• Mi piace! 2
1000problemi
Inviato (modificato)
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

gasp

se intendi un paio di messaggi ogni tanto, 'na volta o due al mese ci può anche stare, sennò boh, è un'autocondannarsi alla routine, da cui è più difficile uscire che entrarci, e più complicati anche di partire da zero circa 

E' che la tipa in questione detesta lo small talking, c'è una preferenzialità verso l'argomentare. La tua idea è che mi abbia schiaffato in zona amici? Allora la ignorerò d'ora in avanti per vedere come si comporta, visto gradisce le mie attenzioni, anche se non le ho mai fatto notare chiaramente il mio interesse nei suoi confronti, anzi, spesso le dimostro dove sta sbagliando e lei mette in atto ciò che le dico di fare senza troppi problemi, non mi comporto come un leccaculo, solo segnali misti, tipo: ''è indubbio che tu disponga di un arsenale di qualità inusuali e uniche, MA...'', sempre nel contesto argomentativo e mai al di fuori. E' complessata, ed è difficile valutare la situazione e fare delle contromosse

Secondo non ho modo di collezionare info sul tipo, potrei tentare un'ultima volta, cercando di farla cadere in trappola. Non può vedermi come innocuo perché sa che vengo ricercato da altre ragazze, può vederlo, e spesso gliela butto lì in modo intelligente giusto per capire ma sembra non gliene freghi nulla, lascia trasparire poco. L'ultima volta che le ho parlato di una conoscente comune, ci è andata giù pesante coi commentini (rivolti a lei). Non ho bisogno di fingere o inscenare siparietti perché ha tutto sotto il naso 

Ci tengo a precisare che siamo lontani e possiamo sentirci solo per via telematica

Modificato da albertomalagoli75
Sagittair
Inviato (modificato)
23 minuti fa, albertomalagoli75 ha scritto:

Secondo non ho modo di collezionare info sul tipo, potrei tentare un'ultima volta, cercando di farla cadere in trappola. Non può vedermi come innocuo perché sa che vengo ricercato da altre ragazze, può vederlo, e spesso gliela butto lì in modo intelligente giusto per capire ma sembra non gliene freghi nulla, lascia trasparire poco. L'ultima volta che le ho parlato di una conoscente comune, ci è andata giù pesante coi commentini (rivolti a lei). Non ho bisogno di fingere o inscenare siparietti perché ha tutto sotto il naso

Quello che hanno cercato di dirti in modo più o meno esplicito anche gli altri è che conta solo l'ottica del risultato ... Ed avere il suo numero, sentirla, uscirci, baciarla ed andarci a letto sono risultati. 

Tu invece continui a giochicchiarci su una chat sulla quale se per un motivo o per l'altro lei non dovesse connettersi più ... puff .. sogno svanito. 

E per di più ti preoccupi di un fantomatico terzo uomo che a quanto pare sembra dare molto più fastidio a te che a lei... 

Modificato da Sagittair
errore grammaticale
gelsomino
Inviato
18 minuti fa, albertomalagoli75 ha scritto:

Ci tengo a precisare che siamo lontani e possiamo sentirci solo per via telematica

che se foste amici per davvero disinteressati potrebbe pure starci....

ma tu a quanto si è capito vorresti chiavarla...

• Sigh 1