Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1000problemi
Inviato
4 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Quello che hanno cercato di dirti gli altri in modo più o meno esplicito anche gli altri è che conta solo l'ottica del risultato ... Ed avere il suo numero, sentirla, uscirci, baciarla ed andarci a letto sono risultati. 

Tu invece continui a giochicchiarci su una chat sulla quale se per un motivo o per l'altro lei non dovesse connettersi più ... puff .. sogno svanito. 

E per di più ti preoccupi di un fantomatico terzo uomo che a quanto pare sembra dare molto più fastidio a te che a lei... 

Voglio chiarezza sul fidanzatello perché non mi va di praticare una fedifraga. Se avessi informazioni a disposizione, potrei valutare il tizio, capire se lo ha scelto per circostanza o se davvero ci ha visto qualcosa. Devo conoscere il soggetto, osservarne i punti deboli e fare leva su quelli. Qua non conosco il mio avversario, è come girare bendati in autostrada. Devo sapere se esiste o se è uno shit test prima di fare una mossa, perché per attuarla servono dati alla mano. E' una sfida che io voglio vincere, e mi ci sto incaponendo perché voglio arrivare a scoparci con regolarità, quindi non sono ammessi passi falsi. 

Anche se le cose possono risultare chiare in un primo momento e questo fosse uno shit test, non ho garanzie. Le ipotesi si diramano, non ce ne sono solo un paio da tenere in considerazione. Scegliere di non parlarmene potrebbe significare: 1) che vuole salvaguardare la sua privacy, 2) che non gliene fotte un cazzo e ormai la cosa è scaduta -> è fedifraga, 3) che non esiste e la sua funzione immaginaria è di scudo-bolla, shit test protratto nel tempo perché l'idea di essere usata per una scopata la indispone parecchio

Supponiamo stia mentendo: io per mesi ho utilizzato una tattica che non computa con le dinamiche attuali

E' possibile che questa mi stia mettendo ancora alla prova? 

Sagittair
Inviato
8 minuti fa, albertomalagoli75 ha scritto:

Voglio chiarezza sul fidanzatello perché non mi va di praticare una fedifraga. Se avessi informazioni a disposizione, potrei valutare il tizio, capire se lo ha scelto per circostanza o se davvero ci ha visto qualcosa. Devo conoscere il soggetto, osservarne i punti deboli e fare leva su quelli. Qua non conosco il mio avversario, è come girare bendati in autostrada. Devo sapere se esiste o se è uno shit test prima di fare una mossa, perché per attuarla servono dati alla mano. E' una sfida che io voglio vincere, e mi ci sto incaponendo perché voglio arrivare a scoparci con regolarità, quindi non sono ammessi passi falsi. 

Anche se le cose possono risultare chiare in un primo momento e questo fosse uno shit test, non ho garanzie. Le ipotesi si diramano, non ce ne sono solo un paio da tenere in considerazione. Scegliere di non parlarmene potrebbe significare: 1) che vuole salvaguardare la sua privacy, 2) che non gliene fotte un cazzo e ormai la cosa è scaduta -> è fedifraga, 3) che non esiste e la sua funzione immaginaria è di scudo-bolla, shit test protratto nel tempo perché l'idea di essere usata per una scopata la indispone parecchio

Supponiamo stia mentendo: io per mesi ho utilizzato una tattica che non computa con le dinamiche attuali

E' possibile che questa mi stia mettendo ancora alla prova? 

Ma in tutto questo ... un bel "e chi se ne fotte"?  no?

Il tuo avversario? Lei fedifraga? ma stiamo scherzando? Ma quale avversario! Ma quale fedifraga! 

Lui è tuo avversario sino a che tu pensi lo sia. In realtà è il tuo migliore amico, e ti sta pure dando una mano a fottergli la fidanzata. Quindi zitto e fallo contento :) 

Le chiedi il numero ... e lei te lo da? bene. Scrivile! 

Organizzate un uscita e lei ti dice si? perfetto. Escici

Ci provi e lei ci sta? Ottimo ... fattela.

E poi se quel fantomatico fidanzato si chiami Sergio, Autodifesa o semplicemente Noia,... realmente che ti importa?   

Alla fine non la conosci, conosci quel che lei ti ha raccontato di se, e su quello ti sei fatto un idea ... idea che ovviamente sta solo ed esclusivamente nella tua testa. Ma non è detto che quell'idea di cui ti sei infatuato corrisponda a realtà. 

E poi come si dice un gesto vale molto di più di mille parole e questo è proprio il caso. 

Puoi continuare a farti le seghe mentali, ... se le dico così poi lei risponde cosà, ma forse potrebbe anche non rispondere... allora meglio pensarci su bene... ed intanto che tu pensi arriva un emerito imbecille che spiaccica una frase insulsa... "ciao, ti ho notata e potresti piacermi. Dai scambiamo il numero e diamoci un'opportunità per  conoscerci meglio"

E' vero può andargli bene o prendersi il palo... ma se ci pensi anche tu sei nella stessa situazione, o meglio tu hai anche l'handicap di non aver sessualizzato per mesi ed aver fatto virare la conoscenza verso un amicizia invece che una relazione sessuale. 

Se non altro quell'altro se gli va male... lo sa subito e si risparmia un bel po di tempo prezioso.

Il tuo avversario per come la vedo io al momento è solo uno... e sei tu. Sei tu che non vuoi uscire allo scoperto per paura di bruciartela. E più aspetti a fare il passo, più ti saltano in testa tutta una serie di falsi problemi che ti bloccano ... tipo qual'e la frase migliore per fare il passo (NON ESISTE) ... tipo che succede se mi dice che ha il tipo (DA RETTA A ME NON SUCCEDE NULLA) ... tipo ma siamo lontani e poi come faccio a uscirci etc (PRENDI UN TRENO E VI INCONTRATE)... tipo e se non mi vuole, ma mi vuole solo come amico? (E STI CAZZI, DI AMICHE NE HAI GIA TANTE).. etc.

Quindi, stabilito che sai quello che vuoi, cerca di andare a prendertelo. E fintanto che tu non lo fai, non aspettarti che sia lei a farlo per te.

• Mi piace! 1
maidiremai
Inviato (modificato)
3 ore fa, albertomalagoli75 ha scritto:

La tua idea è che mi abbia schiaffato in zona amici?

nono, piàn, che ne so. Probabile, ma non lo posso sapere. Sicuro è invece quello che ti dicono anche altri, e cioè che se ti interessa farci qualcosa bisogna che lo decidi e lo fai/provi a farlo, e che non puoi sapere e decidere te quello che preferisce lei, anche se l'ipotetico rivale è straricco e strafigo:

wade-wilson-2-768x679.jpg.f47e539c67fbfc28947fc9095ae84d34.jpg

condannato a morte per il feroce assassinio di due donne in Florida Wade Wilson, nato nel 1994 da genitori minorenni e dato in adozione, conosciuto come il "Deadpool Killer", perché omonimo del personaggio Marvel. Soffre di schizofrenia e disturbo bipolare della personalità e, prima dei due omicidi, era stato arrestato una ventina di volte per piccoli furti e violazioni di domicilio.

Il suo caso è stato molto seguito dai media, e il suo volto ricoperto da appariscenti tatuaggi, tra cui punti di sutura, una svastica e uno con la scritta "Gloria" in corsivo, è diventato tristemente noto, facendogli riscuotere un successo disturbante: un gran numero di donne infatti sono diventate sue ‘ammiratrici', gli hanno inviato lettere e foto intime e hanno lottato per tentare di salvargli la vita.

Modificato da maidiremai
  • Haha 1
ArmandoBis
Inviato

Ho già preso appuntamento col tatuatore.