Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato

Ma è arrivato anche il momento che sia la donna a fare il primo passo.

Se ti fa sesso al primo appuntamento, sii diretta.

• Mi piace! 3
shm
Inviato (modificato)
4 ore fa, strongerls ha scritto:

salve a tutti,

vorrei sapere come mai la stragrande maggioranza dei tipi con cui esco alla prima uscita non ci prova mai.... tutto rimane in stand by, ne che provano a toccarmi, ne a baciarmi ne ad abbracciarmi, tant'è che spesso devo fare io queste cose, ma sono donna e mi ritrovo a fare l uomo. ho piu di 30 anni. 

Tu baceresti e abbracceresti sempre e comunque tutti gli uomini con cui esci la prima volta? Prima di creare un po' di confidenza, di stabilire un minimo di rapporto? Prima di vedere se l'altra persona ti piace davvero almeno un po'? 

Magari gli uomini di cui parli si pongono queste domande, come forse a volte te le sei poste tu. Se non vi conoscete già un po' bisogna avvicinarsi reciprocamente per fare avvenire l'incontro. 

Perché hai tutta questa fretta? Non ti va di passare un po' di tempo con questi uomini a prescindere dal fatto che ci sarà o meno un approccio fisico? Non puoi proprio aspettare, non dico mesi, ma uno o due appuntamenti successivi per vedere come va?

Modificato da shm
  • Mi piace! 2
  • 2 settimane dopo...
Franz96
Inviato

Senza offesa, se non ti saltano sopra si vede che non sei così attraente. Magari escono con te perché hanno rovistato su vari social e trovato solo quell'appartamento e dal vivo magari sei diversa che nelle foto.

Io a quelle che mi piacciono di certo glielo faccio notare

• 4 mesi dopo...
pietrosanti
Inviato

Una volta ho conosciuto una bella donna su una chat e ci sono uscito. Al primo appuntamento lei esce di casa, ci presentiamo e prima di salire in macchina mi bacia. Mi dice :"ecco così non ci pensiamo più". È stata una serata carina conclusa senza sesso. No l'ho piú rivista. A quel tempo avevo cmq avevo già moglie e amante da gestire. Era dell' Est.

• Mi piace! 2
Zio Otto
Inviato
Il 05/09/2024 at 12:33, strongerls ha scritto:

salve a tutti,

vorrei sapere come mai la stragrande maggioranza dei tipi con cui esco alla prima uscita non ci prova mai.... tutto rimane in stand by, ne che provano a toccarmi, ne a baciarmi ne ad abbracciarmi, tant'è che spesso devo fare io queste cose, ma sono donna e mi ritrovo a fare l uomo. ho piu di 30 anni. 

Questa è bella…
per non trovarsi accusati di molestie il giorno dopo

molto meglio andare a troie, paghi, te la danno ed è finita lì

Zio Otto
Inviato
1 ora fa, pietrosanti ha scritto:

Una volta ho conosciuto una bella donna su una chat e ci sono uscito. Al primo appuntamento lei esce di casa, ci presentiamo e prima di salire in macchina mi bacia. Mi dice :"ecco così non ci pensiamo più". È stata una serata carina conclusa senza sesso. No l'ho piú rivista. A quel tempo avevo cmq avevo già moglie e amante da gestire. Era dell' Est.

te puzzava er fiato

• Haha 1
cuoreinaffitto
Inviato
Il 05/09/2024 at 12:33, strongerls ha scritto:

salve a tutti,

A me capita di non riuscire a buttarmi e non provarci perché ho un po' un blocco e attendo sempre il momento giusto/perfetto che però mai si presenta. Non dico tutti ma Magari alcuni uomini con cui sei uscita hanno ragionato come me ... in questi casi fa piacere quando la ragazza si butta anche se a me non è praticamente mai successo 😢

DomyCal
Inviato

Perché sono terrorizzati di esporsi,come se l'eventuale rifiuto del contatto fisico da parte della donna fosse poi la pietra tombale su un eventuale relazione. Inoltre,tutti i memes diffusi dai social negli ultimi anni stile "se faccio questo 10 anni di galera,ecc." hanno complicato ancora di più la situazione,ora temono anche di essere accusati di molestia. Quest'ultima è una cosa importata da quella "splendida" cultura americana. Grazie mille yankees! 

• Mi piace! 1
CaballoSinNombre
Inviato
Il 05/09/2024 at 15:18, Quintessenza ha scritto:

Vedi il lato positivo, filtri automaticamente quelli dai quali vale la pena allontanarsi.

Immagina darla a qualcuno che non ha neanche le palle di provarci.

Discorso che vale anche per @strongerls

Insomma. C'è una categoria di femmine che ti lancia segnali misti, non si tira indietro quando le proponi di uscire, quando magari hanno rifiutato appuntamenti con altri che conosci. Ma poi che tu sia diretto o meno, c'è ben poco da fare. 

Condivido in toto il discorso di @vol-à-voile facendo parte della categoria dei 30+

L'ultimo date che ho fatto, andandoci molto cauto al day1, mi sono salvato da una sciroccata che ha iniziato a bombardarmi di messaggi mentre ero a farmi i cazzi miei in compagnia di altre persone, arrabbiandosi perché non trovavo un minuto per risponderle. 

Anche lei over 30. 

Io personalmente sono diventato molto più selettivo rispetto ad un tempo, e non scendo a compromessi pur di rimediare una scopata con una free nella media.

Se proprio dovessi sentire il malessere dentro, con 200€ ci sono delle bellezze esotiche che dopo averle scopate ti fanno vivere in God mode per i successivi tre giorni. 

E mi sembra che la cosa stia diventando sempre più sdoganata tra gli altri maschi. O forse lo è sempre stato, ma se ne sentiva parlare di meno. 

• Mi piace! 1
JackSparrow69
Inviato
Il 5/9/2024 at 12:33, strongerls ha scritto:

salve a tutti,

perché sei rigida