pietrosanti [Partecipante] 18 Inviato 10 Febbraio 2025 Inviato 10 Febbraio 2025 Però non sembra tanto realistica sta situazione . Ma fai queste uscite con sconosciuti, o sono primi appuntamenti con uomini che già conosci, tipo amici di amici o colleghi di lavoro?
vanhalen [Élite] 6867 Inviato 10 Febbraio 2025 Inviato 10 Febbraio 2025 Il 31/01/2025 at 15:00, CaballoSinNombre ha scritto: L'ultimo date che ho fatto, andandoci molto cauto al day1, mi sono salvato da una sciroccata che ha iniziato a bombardarmi di messaggi mentre ero a farmi i cazzi miei in compagnia di altre persone, arrabbiandosi perché non trovavo un minuto per risponderle. Anche lei over 30. hey è bello vederti in giro @CaballoSinNombre ! comunque io ho imparato a suon di lezioni dure .... meglio andare con le under 24 . davvero , stesso sbatto , stesso tutto , l'unica differenza è che l'altra è carne fresca Il 31/01/2025 at 15:00, CaballoSinNombre ha scritto: Io personalmente sono diventato molto più selettivo rispetto ad un tempo, e non scendo a compromessi pur di rimediare una scopata con una free nella media. Se proprio dovessi sentire il malessere dentro, con 200€ ci sono delle bellezze esotiche che dopo averle scopate ti fanno vivere in God mode per i successivi tre giorni. E mi sembra che la cosa stia diventando sempre più sdoganata tra gli altri maschi. O forse lo è sempre stato, ma se ne sentiva parlare di meno. non credo sia del tutto sdoganata o meglio in passato era vista come il male assoluto ecc credo che molti maschi stanno realizzando che è un cazzo di lavoro . Senza considerare , cosa che nessuno ha menzionato, il fatto che c'è una categoria di donne che strumentalizza il fatto che ci provi , per non parlare della filiera del "uomo deve avere paura a toccarmi che lo denuncio " Insomma ci sono mille mila sfumature in questo problema che noi uomini abbiamo . Aggiungerei anche che forse gli uomini , magari ne hanno anche un po il cazzo pieno di ste storie e stiamo un po giungendo al " me ne fotto " in massa CaballoSinNombre ha reagito a questo 1
THOR [Partecipante] 114 Inviato 13 Febbraio 2025 Inviato 13 Febbraio 2025 Il 10/02/2025 at 20:40, vanhalen ha scritto: Aggiungerei anche che forse gli uomini , magari ne hanno anche un po il cazzo pieno di ste storie e stiamo un po giungendo al " me ne fotto " in massa Penso sia normale. Soprattutto nei più giovani che sono cresciuti con il costante peso dell’essere woke e che quindi si stanno ribellando (vedendo che chi non viene da questa cultura trova risultati)
Richelieu [Partecipante] 79 Inviato 17 Febbraio 2025 Inviato 17 Febbraio 2025 (modificato) Ma che discorso è che se non ci provi al dayone sei sfigato? Io ho scopato molto ragazze "per bene" (che se la tiravano abbastanza) al daytwo, proprio perché avevo creato la fiducia di non averci provato come la stragrande parte dei precedenti. Così mi hanno detto diverse. Poi sono un ragazzo normale, un poco grassottello, simpatico ma niente di che. La mia mamma non mi ha fatto bello, capellone, denti bianchi da attore di Hollywood e pettorali scolpiti. Però mi divertivo e raccoglievo. Poi se invece la davano già dopo 30 minuti della prima serata, bene per i colleghi alla Brad Pitt Modificato 17 Febbraio 2025 da Richelieu Sbieco ha reagito a questo 1
CaballoSinNombre [Partecipante] 416 Inviato 17 Febbraio 2025 Inviato 17 Febbraio 2025 (modificato) 7 minuti fa, Richelieu ha scritto: Poi se invece la davano già dopo 30 minuti della prima serata, bene per i colleghi. Non c'è una regola precisa, ho provato a farmelo succhiare dopo nemmeno 30 minuti dal day1, o finire a letto insieme dopo 2 anni di amicizia in modo totalmente naturale, così come prendere diversi pali per aver spinto troppo presto o aver aspettato troppo a lungo. O forse perché semplicemente non piacevo abbastanza. Il 10/02/2025 at 20:40, vanhalen ha scritto: comunque io ho imparato a suon di lezioni dure .... meglio andare con le under 24 . davvero , stesso sbatto , stesso tutto , l'unica differenza è che l'altra è carne fresca Ciao Van, ogni tanto torno a leggere questo forum, grazie a te e ad altri utenti ho ottenuto risultati interessanti nel corso degli anni. Assolutamente vero ciò che dici. Nel 2024 sono stato con due under 24 e con due over 40, coetanee solo una pay pazzesca. Quelle della mia età free sono ingiocabili. Modificato 17 Febbraio 2025 da CaballoSinNombre
strongerls [Partecipante] 8 Inviato 18 Febbraio 2025 Autore Inviato 18 Febbraio 2025 Il 10/02/2025 at 19:52, pietrosanti ha scritto: Però non sembra tanto realistica sta situazione . Ma fai queste uscite con sconosciuti, o sono primi appuntamenti con uomini che già conosci, tipo amici di amici o colleghi di lavoro? sono perlopiu ragazzi che ho conosciuto su fb o instagram
strongerls [Partecipante] 8 Inviato 18 Febbraio 2025 Autore Inviato 18 Febbraio 2025 Il 05/02/2025 at 20:19, JackSparrow69 ha scritto: perché sei rigida cioe?
Richelieu [Partecipante] 79 Inviato 18 Febbraio 2025 Inviato 18 Febbraio 2025 31 minuti fa, strongerls ha scritto: sono perlopiu ragazzi che ho conosciuto su fb o instagram Ti è così sgradevole un dayone senza che ci provino con te? Ovviamente nella situazione che la serata sia stata gratificante con questo ragazzo.
strongerls [Partecipante] 8 Inviato 21 Febbraio 2025 Autore Inviato 21 Febbraio 2025 Il problema è che ho percepito freddezza nell' ipotetico contatto fisico Con un ragazzo che ci sono uscita mi volevo avvicinare a lui, sedermi vicino a lui, appena mi sono seduta lui era teso, come se volesse comunicarmi "non mi toccare"
Richelieu [Partecipante] 79 Inviato 21 Febbraio 2025 Inviato 21 Febbraio 2025 57 minuti fa, strongerls ha scritto: Il problema è che ho percepito freddezza nell' ipotetico contatto fisico Con un ragazzo che ci sono uscita mi volevo avvicinare a lui, sedermi vicino a lui, appena mi sono seduta lui era teso, come se volesse comunicarmi "non mi toccare" Mah, può succedere. Devi piacere da subito a tutti?
Messaggi raccomandati