Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BlackSabo
Inviato
1 ora fa, strongerls ha scritto:

Il problema è che ho percepito freddezza nell' ipotetico contatto fisico

Con un ragazzo che ci sono uscita mi volevo avvicinare a lui, sedermi vicino a lui, appena mi sono seduta lui era teso, come se volesse comunicarmi "non mi toccare"

Magari gli piacevi parecchio (altrimenti che cazzo esce a fare con te?) e semplicemente era un po' teso perche' non sapeva bene come comportarsi o perche' era un po' in ansia nello stare con una bella ragazza vicino (forse non ci e' abituato).

Come lui non puo' leggerti la mente, non puoi leggerla neanche tu.

Quindi non arrivare a conclusioni che possono essere completamente differenti dalla realta'.

• Mi piace! 2
strongerls
Inviato
Il 21/02/2025 at 17:08, Richelieu ha scritto:

Mah, può succedere.

Devi piacere da subito a tutti?

no assolutamente, ma penso che a primo impatto gia capisci se una persona ti può piacere non le volte successive, credo....

Richelieu
Inviato
8 ore fa, strongerls ha scritto:

no assolutamente, ma penso che a primo impatto gia capisci se una persona ti può piacere non le volte successive, credo....

Tutto e subito!

Concetto ideale per un PUA, ma sono dell'idea che se fossi interessato ad una, non solo per andarci immediatamente a letto, potrei sudare un po' per ottenere qualcosa, ed apprezzerei maggiormente.

Discorso da ragazzetto di campagna, ma tant'è!

strongerls
Inviato
7 ore fa, Richelieu ha scritto:

Tutto e subito!

Concetto ideale per un PUA, ma sono dell'idea che se fossi interessato ad una, non solo per andarci immediatamente a letto, potrei sudare un po' per ottenere qualcosa, ed apprezzerei maggiormente.

Discorso da ragazzetto di campagna, ma tant'è!

non so però senza un minimo di attrazione è dura ed io ho proprio percepito che non piacessi, se non piaci non è che gli piacerai in futuro,,, boh.

Faceless
Inviato

Ma cosa vorresti fare con uno che vedi per la prima volta dopo un contatto su fb/ig? 

Devi vedere come va l'incontro se c'è sintonia, non per forza ci deve essere vicinanza fisica, anzi tra due  sconosciuti adulti mi aspetterei una certa cautela. 

Se non percepisci il piacere della conversazione e nel guardarsi, evidentemente non c'è nulla ma è anche normale se sono uscite così alla leggera. 

Richelieu
Inviato
7 ore fa, strongerls ha scritto:

non so però senza un minimo di attrazione è dura ed io ho proprio percepito che non piacessi, se non piaci non è che gli piacerai in futuro,,, boh.

Forse avevi la fiatella?

• 2 mesi dopo...
FantediCoppe
Inviato

Rispndo con una domanda, perché gli uomini ci dovrebbero provare?

Ormai tanto mi pare di capire che bisogna selezionare non so una decina di tipe mantenere un contatto blando e poi quando hanno voglia sperare di essere selezionati... E sperare stando ai loro umori di riuscire a fare una mangiata di f. Vale la regola se fai il minimo errore sei fuori subito senza se e ma.

Oggi i ruoli si sono invertiti l'uomo ha perso la sua credibilità come essere vivente e come simbolo.

Quindi si uno ci può provare senza sperare nulla un po' come giocarsi una schedina si sa che c'è una possibilità scarsissima.

Mirofede
Inviato

Io da donna ci ho sempre provato per prima. Anche avendo ventimila rifiuti, ma non mi ha mai fatta desistere. 
quando sento che qualcuno mi piace mi butto.

• Mi piace! 2