Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 9 Settembre 2024 Inviato 9 Settembre 2024 10 ore fa, toscano82 ha scritto: ero propenso subito ad un invito perché tanto lo scopo è quello e penso che se ha un minimo di interesse accetterebbe anche perché immagino che se una ragazza viene contattata si possa già immaginare lo scopo. Poi magari mi sbaglio. Ti sbagli e anche di brutto. Non ti conosce, non ci hai mai parlato fuori dal contesto bar, che senso ha invitarla per un caffè? Tu per cosa la valuti? Solo per l’aspetto estetico? Mettici di più, è un piccolo faló, mettici la legna fallo bruciare un po! Vedi come vanno questi rami o quei cocci? Quando sentirai una bella chimica potrai invitarla per un caffè. Se salti questo passaggio potrai pure arrivare al sesso ma poi non lamentarti quando ti mollerà senza dare spiegazioni
Kody [Partecipante] 58 Inviato 9 Settembre 2024 Inviato 9 Settembre 2024 12 ore fa, toscano82 ha scritto: Ciao a tutti vi espongo la mia situazione. Allo stabilimento balneare che ho frequentato quest'estate lavora al bar una ragazza che ha catturato la mia attenzione. Al di fuori di semplici rapporti di cliente barista non c'è mai stato altro se non qualche scambio di battute e qualche sorriso reciproco. Ultimamente ho notato e un mio amico mi ha fatto notare che lei butta un occhio sempre dove io mi siedo per consumare. Quando ci incrociamo ci salutiamo sempre, io sempre con un sorriso a 72 denti. Lei è sempre impegnatissima col lavoro e trovo difficile trovare un momento in cui cercare un minimo di approccio in più io sono molto negato mel rompere il ghiaccio sicuramente cosa che deriva dal mio terrore del rifiuto. L’ho cercata su Instagram e aveva il profilo chiuso le ho inviato richiesta per seguirla e lei ha accettato e ricambiato e da allora ogni volta che pubblico una storia non se ne perde una, so che non vuol dire nulla anche perché spesso si scorrono a nastro le storie quando siamo seduti sul cesso. Purtroppo lei non pubblica mai nulla ne storie ne post, il suo ultimo pist risale a maggio, quindi l'aggancio con battuta commentando una storia la vedo dura. Avrei Pensato di scriverle un messaggio in pm diretti invitandola a prendere un caffè per fare 2 chiacchiere dicendole che al bar mi scocciava disturbarla perché la vedo sempre impegnata e non mi piace disturbare le persone che stanno lavorando. Altra cosa che mi frena é la differenza di età....io prossimo ai 42 le 28. Nessuno mi da 42 anni tutti mi dicono che ne dimostro meno mi tengo in forma vado in palestra sono pieno di hobby come quando ne avevo 30 unica cosa che nel frattempo ho perso i capelli e ho adottato l'acconciatura alla The Rock. Una parte di me mi dice lanciati un'altra mi frena. Voi che ne pensate, suggerimenti? Qualcuno ha esperienze con grandi differenze di età? Sono tornato single da un anno dopo una storia di 6 anni di cui 5 di convivenza e già prima non ero un campione di approcci ora mi sono ancor più arrugginito. In questo anno ho avuto qualche flirt tramite le famose app di dating ma vorrei riuscire ad essere più incisivo anche nelle vita di tutti i giorni. Scusate la lunghezza del post😬. Invitarla così per un caffè in DM si Instagram è da follia pura La strategia secondo me che ti da più possibilità è di approcciarla dal vivo commentando qualcosa relativamente al bar e/o a quello che sta facendo lei Per me già ti sei esposto troppo inviandole la richiesta di follow senza un vero motivo ...
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 9 Settembre 2024 Inviato 9 Settembre 2024 6 ore fa, maidiremai ha scritto: questo potrebbe essere un handicap - a cui puoi e devi rimediare, lungi da me scoraggiarti - non l'età, che non potresti cambiare, ma non avrebbe molto senso; sarebbe bello semmai fermarla, a 40 sei al top per l'età il problema sono i benpensanti, ma credo che a 40 con una di 28 non esista, esiste per me che sono prossimo ai 65 (anche io non dimostro, ma nei limiti) e giovedì vado a un evento (errore, ma ho qualche attenuante) con una che ne avrà trenta; ne avessi 40 non farebbe caso nessuno, a meno che la tipa non sembri proprio una ragazzina per l'invito, beh, sì, ma un minimo di convenevoli, non credo serva dirtelo Ti tira ancora ?
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 9 Settembre 2024 Inviato 9 Settembre 2024 (modificato) 26 minuti fa, Fnc ha scritto: Ti tira ancora ? e finché c'è vita c'è speranza se proprio devo dirla tutta, è aumentata l'influenza negativa delle cose diciamo fuori posto, non necessariamente della tipa; credo dipenda da una situazione di stress reale che si protrae da tempo, da cui fatico a distrarmi. naturalmente un calo generale c'è, ma a trenta-quarant'anni avevo ancora refrattarietà minima, e non avrei potuto fare una mattonella al tempo che fu o mezza bachata senza imbarazzo, pressoché indipendentemente dalla tipa; adesso invece - e mi piacerebbe sapere se succede solo a me, un'idea me la son fatta - mi capita ballando con certe che non mi volterei a guardarle piuttosto che con quelle fighe Modificato 9 Settembre 2024 da maidiremai fedewarrior ha reagito a questo 1
9DaNy11 [Partecipante] 54 Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 Il 09/09/2024 at 10:32, toscano82 ha scritto: Ciao a tutti vi espongo la mia situazione. Allo stabilimento balneare che ho frequentato quest'estate lavora al bar una ragazza che ha catturato la mia attenzione. Al di fuori di semplici rapporti di cliente barista non c'è mai stato altro se non qualche scambio di battute e qualche sorriso reciproco. Ultimamente ho notato e un mio amico mi ha fatto notare che lei butta un occhio sempre dove io mi siedo per consumare. Quando ci incrociamo ci salutiamo sempre, io sempre con un sorriso a 72 denti. Lei è sempre impegnatissima col lavoro e trovo difficile trovare un momento in cui cercare un minimo di approccio in più io sono molto negato mel rompere il ghiaccio sicuramente cosa che deriva dal mio terrore del rifiuto. L’ho cercata su Instagram e aveva il profilo chiuso le ho inviato richiesta per seguirla e lei ha accettato e ricambiato e da allora ogni volta che pubblico una storia non se ne perde una, so che non vuol dire nulla anche perché spesso si scorrono a nastro le storie quando siamo seduti sul cesso. Purtroppo lei non pubblica mai nulla ne storie ne post, il suo ultimo pist risale a maggio, quindi l'aggancio con battuta commentando una storia la vedo dura. Avrei Pensato di scriverle un messaggio in pm diretti invitandola a prendere un caffè per fare 2 chiacchiere dicendole che al bar mi scocciava disturbarla perché la vedo sempre impegnata e non mi piace disturbare le persone che stanno lavorando. Altra cosa che mi frena é la differenza di età....io prossimo ai 42 le 28. Nessuno mi da 42 anni tutti mi dicono che ne dimostro meno mi tengo in forma vado in palestra sono pieno di hobby come quando ne avevo 30 unica cosa che nel frattempo ho perso i capelli e ho adottato l'acconciatura alla The Rock. Una parte di me mi dice lanciati un'altra mi frena. Voi che ne pensate, suggerimenti? Qualcuno ha esperienze con grandi differenze di età? Sono tornato single da un anno dopo una storia di 6 anni di cui 5 di convivenza e già prima non ero un campione di approcci ora mi sono ancor più arrugginito. In questo anno ho avuto qualche flirt tramite le famose app di dating ma vorrei riuscire ad essere più incisivo anche nelle vita di tutti i giorni. Scusate la lunghezza del post😬. Secondo me, mandare un messaggio su instagram non ha senso, sopratutto perchè conosci appunto il suo luogo di lavoro, ed è pubblico, quindi ti puoi inventare tutte le scuse che vuoi per farci 2 parole. Oramai l'hai già aggiunta, e le tipe non sono sceme, sa che sicuramente tu hai un interesse per lei. Io inizierei a stuzzicarla, con qualche battuta, magari gli fai qualche foto a sgamo e poi gliela mandi su instagram sfottendola... oppure fai una foto a qualcuno vicino a te (magari un po particolare), gliela mandi e gli dici: questo qui ha detto che vorrebbe uscire con te, gliela dai una possibilità? Insomma, devi cercare un pretesto per scherzare sia dal vivo, che per messaggio. Se lei ride e in qualche modo inizia a messaggiarti e chiedere cosa fai nella vita, allora gli puoi scrivere del caffè.
Trx88 [Partecipante] 23 Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 Il 09/09/2024 at 10:32, toscano82 ha scritto: Ciao a tutti vi espongo la mia situazione. Allo stabilimento balneare che ho frequentato quest'estate lavora al bar una ragazza che ha catturato la mia attenzione. Al di fuori di semplici rapporti di cliente barista non c'è mai stato altro se non qualche scambio di battute e qualche sorriso reciproco. Ultimamente ho notato e un mio amico mi ha fatto notare che lei butta un occhio sempre dove io mi siedo per consumare. Quando ci incrociamo ci salutiamo sempre, io sempre con un sorriso a 72 denti. Lei è sempre impegnatissima col lavoro e trovo difficile trovare un momento in cui cercare un minimo di approccio in più io sono molto negato mel rompere il ghiaccio sicuramente cosa che deriva dal mio terrore del rifiuto. L’ho cercata su Instagram e aveva il profilo chiuso le ho inviato richiesta per seguirla e lei ha accettato e ricambiato e da allora ogni volta che pubblico una storia non se ne perde una, so che non vuol dire nulla anche perché spesso si scorrono a nastro le storie quando siamo seduti sul cesso. Purtroppo lei non pubblica mai nulla ne storie ne post, il suo ultimo pist risale a maggio, quindi l'aggancio con battuta commentando una storia la vedo dura. Avrei Pensato di scriverle un messaggio in pm diretti invitandola a prendere un caffè per fare 2 chiacchiere dicendole che al bar mi scocciava disturbarla perché la vedo sempre impegnata e non mi piace disturbare le persone che stanno lavorando. Altra cosa che mi frena é la differenza di età....io prossimo ai 42 le 28. Nessuno mi da 42 anni tutti mi dicono che ne dimostro meno mi tengo in forma vado in palestra sono pieno di hobby come quando ne avevo 30 unica cosa che nel frattempo ho perso i capelli e ho adottato l'acconciatura alla The Rock. Una parte di me mi dice lanciati un'altra mi frena. Voi che ne pensate, suggerimenti? Qualcuno ha esperienze con grandi differenze di età? Sono tornato single da un anno dopo una storia di 6 anni di cui 5 di convivenza e già prima non ero un campione di approcci ora mi sono ancor più arrugginito. In questo anno ho avuto qualche flirt tramite le famose app di dating ma vorrei riuscire ad essere più incisivo anche nelle vita di tutti i giorni. Scusate la lunghezza del post😬. Potresti iniziare a conversare in chat non mostrando diretto interesse. Sulla base delle sue reazioni puoi poi calibrare e valutare se è interessata o meno a conoscerti. Matt96 ha reagito a questo 1
fedewarrior [Partecipante] 39 Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 Da quanto ne so circa Instagram, rischi di non essere nemmeno calcolato.. Conosco una over 50 che non è neanche sto granché ad essere sinceri, la quale mi racccontava che su Instagram le scrivono una media di 3/4 persone al giorno... Figurati quanti messaggi può ricevere una ragazza più giovane e mediamente carina...
Matt96 [Partecipante] 328 Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 1 ora fa, fedewarrior ha scritto: Da quanto ne so circa Instagram, rischi di non essere nemmeno calcolato.. Conosco una over 50 che non è neanche sto granché ad essere sinceri, la quale mi racccontava che su Instagram le scrivono una media di 3/4 persone al giorno... Figurati quanti messaggi può ricevere una ragazza più giovane e mediamente carina... Se le piaci rispondono… ma dipende sempre se mandi messaggi originali, se le fai i soliti complimenti dubito. Consiglio: dai messaggi non deve percepire che tu ci stia provando (che poi indirettamente lo capisce ok) ma devi sfotterla/stuzziacarla ma soprattutto incuriosirla Wyatt99 ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 4996 Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 Concordo con @Matt96 (come stai? Ricordo sempre la tua foto). Comunque Instagram lo userei come ultima spiaggia. Ma se vuoi usarlo, manda un messaggio diretto senza aspettare storie: mi è capitato ed ha funzionato. Ma mai cose banali o da morti di figa, s’intende. Matt96 ha reagito a questo 1
Matt96 [Partecipante] 328 Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 2 ore fa, Wyatt99 ha scritto: Concordo con @Matt96 (come stai? Ricordo sempre la tua foto). Ciao Wyatt99, tutto bene, grazie del pensiero. Tu invece? Che mi racconti?
Messaggi raccomandati