Vai al contenuto

Nuovo "amico"...come non rimanere delusa?

Messaggi raccomandati

Faceless
Inviato

Adesso vogliamo pure far passare che è normale che uno si eclissi perché poverino deve avere i suoi spazi e le sue altre donne, ma dai, di cosa stiamo parlando. Se la cosa ti sta bene perché anche tu hai i tuoi intarlazzi è un conto, ma se ci stai male il problema è tuo che permetti a questi uomini di trattarti così, perché tanto tu sei sempre lì disponibile quando suonano il campanello. Capisco che hai una bassa autostima, ma a un certo punto bisogna fare un lavoro serio di centratura, devi pensare a te stessa e non a soddisfare gli altri. 

• Grazie! 1
maidiremai
Inviato (modificato)

capito patatine d'oro belle? non sia mai che godete un po' senza aver fatto prima un golgota di uscite con gli amici, con qualche uomaccio che vi maltratta perché non vi vuole sposare domani 

farfallina, ma si sta davvero così male? stai davvero così male? a me non sembra; guarda il bicchiere mezzo pieno: anche se ti pare meno di mezzo potrebbe pur sempre esser meglio che niente

spero di non venire frainteso, ma vorrei dirti che per quanto il sesso possa piacere, lo rende ripetibile volentieri anche il non percepire che farlo causa imbarazzi e fastidi. se ti legge negli occhi la delusione non funziona; o almeno non funziona con me, che sia dopo o che sia anche prima, così lascio perdere. ma scontente per scontente, anche per mesi come te col dottore senza mercedes (sono senza anch'io, ma tutto il resto direi che è ben diverso), non era meglio allora stare un po' bene in due? chi garantisce che, andando oltre, la faccenda funzionerebbe anche per il resto?

o sei anche te che pensi che del buon sesso è trattarti male?       

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Butterfly88
Inviato (modificato)
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

capito patatine d'oro belle? non sia mai che godete un po' senza aver fatto prima un golgota di uscite con gli amici, con qualche uomaccio che vi maltratta perché non vi vuole sposare domani 

farfallina, ma si sta davvero così male? stai davvero così male? a me non sembra; guarda il bicchiere mezzo pieno: anche se ti pare meno di mezzo potrebbe pur sempre esser meglio che niente

spero di non venire frainteso, ma vorrei dirti che per quanto il sesso possa piacere, lo rende ripetibile volentieri anche il non percepire che farlo causa imbarazzi e fastidi. se ti legge negli occhi la delusione non funziona; o almeno non funziona con me, che sia dopo o che sia anche prima, così lascio perdere. ma scontente per scontente, anche per mesi come te col dottore senza mercedes (sono senza anch'io, ma tutto il resto direi che è ben diverso), non era meglio allora stare un po' bene in due? chi garantisce che, andando oltre, la faccenda funzionerebbe anche per il resto?

o sei anche te che pensi che del buon sesso è trattarti male?       

Ogni volta coi tuoi post mi fai venire mal di testa 🤣 ahahhah scherzo.

Ma sai che ti dico, ho fatto del buon sesso ,  anzi ottimo (alla faccia del dott senza Mercedes e senza ...... mmm vabbe non trascendiamo

ps: te l ho detto che mi ha riscritto ancora l altro giorno? Pensavo mi riscrivesse x chiedermi di vederci, invece ancora come stai, dopo che me l aveva chiesto 3 giorni prima). Lasciamolo perdere il dott.

Non ti nascondo che mi andrebbe di vederlo nuovamente x sesso(intendo il mio amico della discussione), ma devo elemosinare anche quello? 

Se volessi, potrei iscrivermi su app e trovare uno che  voglia sesso tutte le settimane. Ma ho troppa paura di malattie varie e di trovarmi gente pazza. Cerco sempre di conoscerli un po prima di farci sesso, e finisco per affezionarmi un pò. Questo purtroppo è il lato negativo.

Modificato da Butterfly88
Butterfly88
Inviato (modificato)

Cmq io con il tizio non ho mai parlato di storia (mi aveva detto che non cercava fidanzata all epoca, quando eravamo solo amici e mi parlava delle sue scopate), né di trombamicizia, ma forse quest'ultima è sottointesa.

Mi sono confrontata con amiche ed amico uomo. Prima o poi anche il farfallone vorrà un po di stabilità. O volerà sempre di fiore in fiore? Ok non sarò io il fiore scelto🌷

Non so nemmeno io cosa voglia. Ma non l ho mai cercato piu di tanto, né mai elemosinato incontri. Forse avrà sentito puzza di sentimenti contrastanti da parte mia? Non so, può essere. Se si è allontanato x questo, va bene cosi .

Incasso il colpo.  Non gli interesso. Non si può piacere a tutti. Ah no, ma io non piaccio a nessuno  a dire la verità🤔

Bad_Medicine93
Inviato
30 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Pensavo mi riscrivesse x chiedermi di vederci, invece ancora come stai, dopo che me l aveva chiesto 3 giorni prima).

Hai risposto a quel come stai? Se è si, è riuscito in qualche modo a coinvolgerti, o hai la testa da un'altra parte?

32 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Non ti nascondo che mi andrebbe di vederlo nuovamente x sesso(intendo il mio amico della discussione), ma devo elemosinare anche quello? 

Magari è qui che i tuoi pensieri volano, qui dove la tua mente è entrata in uno stato altamente tossico, addirittura di arrivare al punto di pensare che devi elemosinare del sesso per stare bene con te stessa, forse non è solo sesso quello che cerchi.

35 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Se volessi, potrei iscrivermi su app e trovare uno che  voglia sesso tutte le settimane

Ecco appunto, non diciamoci puttanate, ad oggi se uno/a le malattie sessualmente trasmissibili non le vuole prendere, non le prende.

33 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Mi sono confrontata con amiche ed amico uomo. Prima o poi anche il farfallone vorrà un po di stabilità. O volerà sempre di fiore in fiore? Ok non sarò io il fiore scelto🌷

Oh potrebbe, non è una scienza esatta questa, ma ad ogni modo hai perfettamente ragione sul finale, quel fiore non sarai tu.

34 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Non so nemmeno io cosa voglia.

Ma si che lo sai, vuole sesso, che cos'altro potrebbe voler mai da una donna.

35 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Forse avrà sentito puzza di sentimenti contrastanti da parte mia?

Questa frase la cerchiamo in rosso invece, che cosa intendi dire, hai fatto l'isterica ultimamente con lui, o gli hai esplicitamente fatto capire che per te non esiste sesso senza sentimenti?

37 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Incasso il colpo.  Non gli interesso. Non si può piacere a tutti. Ah no, ma io non piaccio a nessuno  a dire la verità🤔

Per l'amor del tuo Dio, che sicuramente non è il mio, non cadiamo nel vittimismo, ci sta subire un colpo, perché no, anche soffrire per questo, ma passerà.

Qualcuno un giorno coglierà il tuo fiore.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Abbraccio 1
Butterfly88
Inviato
1 ora fa, Butterfly88 ha scritto:

Non so nemmeno io cosa vogliO.

Mi correggo

Faceless
Inviato
25 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Qualcuno un giorno coglierà il tuo fiore

Siamo realisti, non è detto. Tanto più che spesso si tende a ripetere dinamiche disfunzionali, per sé stessi soprattutto, intendo. 

Perché anche io la penso come te, sta cercando di autoconvincersi che può accettare solo il sesso, quando se fosse veramente così non starebbe tanto a rimuginare e a condividere questi suoi rimugini sul forum. È evidente che per lei non è una questione di sesso. Che non vuol dire sia amore, ma è pur sempre qualcosa di legato all'accettazione e alla validazione personale che lei cerca nel partner. Che è giusto, dal mio punto di vista. Non è giusto far finta che non sia così solo perché questo significherebbe vedere e accettare un ruolo che alla fine non è quello che si vorrebbe. 

• Mi piace! 1
Butterfly88
Inviato
30 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Questa frase la cerchiamo in rosso invece, che cosa intendi dire, hai fatto l'isterica ultimamente con lui, o gli hai esplicitamente fatto capire che per te non esiste sesso senza sentimenti?

Nulla di tutto ciò.

Bad_Medicine93
Inviato
14 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Non so nemmeno io cosa vogliO.

Mi correggo

Volevo scriverlo io per te, ma trovo piacere nel leggerlo sotto il tuo nome utente, brava.

13 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Nulla di tutto ciò.

E allora cosa intendi?

Ti sei forse esposta sentimentalmente?

27 minuti fa, Faceless ha scritto:

Siamo realisti, non è detto.

Assolutamente, mi ritengo un pessimista nella vita, ma sto cercando di crearmi un alter ego che possa pensarla in modo diverso, e qui cerco di mettere in pratica tutt'altra ideologia.

33 minuti fa, Faceless ha scritto:

Perché anche io la penso come te, sta cercando di autoconvincersi che può accettare solo il sesso, quando se fosse veramente così non starebbe tanto a rimuginare e a condividere questi suoi rimugini sul forum. È evidente che per lei non è una questione di sesso. Che non vuol dire sia amore, ma è pur sempre qualcosa di legato all'accettazione e alla validazione personale che lei cerca nel partner. Che è giusto, dal mio punto di vista. Non è giusto far finta che non sia così solo perché questo significherebbe vedere e accettare un ruolo che alla fine non è quello che si vorrebbe. 

Condivido tutto e lo sottoscrivo.

Non aggiungo altro.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Butterfly88
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi. Vi aggiorno su sto tipo.

Alla fine mi ha riscritto l altro giorno (tra l altro su chat di ig, quando ha ormai anche whatsapp, bah vabbè) soliti discorsi, parlato di cavolate. Alla fine non mi visualizza più ultimo  messaggio e non mi ha risposto piu.

Ci sono rimasta abbastanza male, anche perché non l ha mai fatto in passato. Quindi ho deciso di chiudere la faccenda. Se dovesse rifarsi vivo, gli risponderò in modo freddo.  Anzi sto ponderando  l idea di non rispondergli proprio più.

Penso di essere meno presa rispetto al dott dell altro post, quindi riuscirei a chiudere con più facilità.  Anche perché sono profondamente delusa dal suo comportamento. Si era professato  sempre in un determinato modo, alla fine si è rivelato... e lo conosco da anni!

Onestamente ho fatto dell' ottimo sesso con lui.Ma potrei iscrivermi su tinder e cercarmi quanti ne voglio anche io x fare solo quello.Non sarà l unico uomo a saper scop...🧹

Ho l impressione che ci siano troppe principesse in giro, che pensano di avere le ragazze con uno schiocco delle dita.

• Mi piace! 2