maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 (modificato) 4 ore fa, Butterfly88 ha scritto: Ciao ragazzi. Vi aggiorno su sto tipo. Alla fine mi ha riscritto l altro giorno (tra l altro su chat di ig, quando ha ormai anche whatsapp, bah vabbè) soliti discorsi, parlato di cavolate. Alla fine non mi visualizza più ultimo messaggio e non mi ha risposto piu. Ci sono rimasta abbastanza male, anche perché non l ha mai fatto in passato. Quindi ho deciso di chiudere la faccenda. Se dovesse rifarsi vivo, gli risponderò in modo freddo. Anzi sto ponderando l idea di non rispondergli proprio più. Onestamente ho fatto dell' ottimo sesso con lui.Ma potrei iscrivermi su tinder e cercarmi quanti ne voglio anche io x fare solo quello.Non sarà l unico uomo a saper scop...🧹 Lady sfarfallio di ambasce, le mie impressioni sono queste: 4 ore fa, Butterfly88 ha scritto: Ci sono rimasta abbastanza male, anche perché non l ha mai fatto in passato comprensibile, ma 4 ore fa, Butterfly88 ha scritto: Quindi ho deciso di chiudere la faccenda. Se dovesse rifarsi vivo, gli risponderò in modo freddo. Anzi sto ponderando l idea di non rispondergli proprio più. fondamentalmente sei indispettita, in vena di rivalse... 4 ore fa, Butterfly88 ha scritto: Penso di essere meno presa rispetto al dott dell altro post, quindi riuscirei a chiudere con più facilità. Anche perché sono profondamente delusa dal suo comportamento. Si era professato sempre in un determinato modo, alla fine si è rivelato... e lo conosco da anni! ma è difficile non pensare che te la stai raccontando. Magari anche raccontarsela può essere un po' utile per tirare avanti, ma ci sono cose migliori da fare che tirare avanti 4 ore fa, Butterfly88 ha scritto: Onestamente ho fatto dell' ottimo sesso con lui.Ma potrei iscrivermi su tinder e cercarmi quanti ne voglio anche io x fare solo quello.Non sarà l unico uomo a saper scop...🧹 certo che potresti, anzi puoi eccome, fallo, ma con quell'intento, che non è quello che hai 4 ore fa, Butterfly88 ha scritto: Ho l impressione che ci siano troppe principesse in giro, che pensano di avere le ragazze con uno schiocco delle dita. può essere che ce ne siano, che siano così tanti non mi sembra proprio; troppi sarebbe ovviamente da intendere come un'iperbole, ma nel tuo caso riflette davvero il tuo pensiero: due su due o tre - o su quanti sono ma a quanto pare comunque ben pochi - sono troppi; però, sebbene anche in quest'altro ragionamento il numero ridottissimo non consenta di per sé di ricavarne un dato statistico, tutto quello che hai detto in centinaia di pagine suggerisce che il troppo, piuttosto che dipendere dal campione esaminato, dipende almeno in parte dall'esaminatrice Gli hai dichiarato esplicitamente il tuo malessere, o come lo vuoi chiamare, ma poi (tipico tuo, a prescindere da ogni giudizio su ciò) la faccenda è andata avanti. con quali "trattative" e circostanze non sia sa, né si sa il tenore dei messaggi a cui ti riferisci oggi. le mie conclusioni, buttate giù senza preoccuparmi di dargli un ordine logico sono: - se vi siete scambiati i contatti wa, e te preferisci usare quello, quando ti ha scritto gli potevi dire che vorresti usare appunto quello; ma tu vorresti che lo facesse lui di sua iniziativa, con il rovescio della medaglia che non metti mai sul piatto le tue preferenze, te le tieni per te per orgoglio (distorto) o che ne so, e così l'equivoco è sempre in agguato - idem sul vedervi, non lo dici ma sembra abbastanza certo che non l'hai fatto - giudica pure la cosa pilatesca, ma - scelgo un modo di descrivere la cosa che si allaccia proprio a quell'aspetto - se tu hai messo i paletti (nemmeno tanto etti) per determinati motivi, e poi li hai aggirati, uno può anche decidere di rispettare la tua volontà, ovvero lasciarti diritto e dovere di decidere se aggirarli ancora (mi ci riconosco, e riconosco anche l'esito) ovvero ti lamenti di "soliti discorsi, parlato di cavolate", e la stessa cosa può pensare lui tutt'e due a lanciare ami, tutt'e due a aspettare che l'altro in un modo o nell'altro tiri la lenza ma te non vuoi fare la parte di quella che abbocca, vuoi che il principino si bagni, si tuffi per venire da te; tieni presente però che se il tipo è un po' navigato ha sicuramente all'attivo diverse esperienze in cui tuffarsi non ha risolto il problema, perché la principessa subacquea, attirato il pescatore nel suo elemento, ha cominciato a fare l'anguilla, e se non la infiocini subito non si sa fin dove ti trascina, né se prima o poi la prenderai, e tutti hanno il loro tot di ossigeno e poi basta Modificato 2 Novembre 2024 da maidiremai Butterfly88 ha reagito a questo 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 4 ore fa, Butterfly88 ha scritto: Ma potrei iscrivermi su tinder e cercarmi quanti ne voglio anche io x fare solo quello.Non sarà l unico uomo a saper scop...🧹 Non sono manco così tanti però purtroppo Per il resto concordo su tutto con @maidiremai eccetto che per la chat di Instagram. Capita spesso anche a me anche con amici/amiche con cui ho molta confidenza. Magari vedo una storia e ti scrivo lì, senza pensarci. Non vedo differenze di importanza fra i vari mezzi di comunicazione testuale. 15 minuti fa, maidiremai ha scritto: la principessa subacquea, attirato il pescatore nel suo elemento, ha cominciato a fare l'anguilla, e se non la infiocini subito non si sa fin dove ti trascina, né se prima o poi la prenderai, e tutti hanno il loro tot di ossigeno e poi basta Eh. Forse quello che sto facendo io adesso e so perfettamente che non posso tirare troppo la corda. Ma non credo sia il caso del tizio qui 15 minuti fa, maidiremai ha scritto: Butterfly88 ha reagito a questo 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 2 Novembre 2024 Autore Inviato 2 Novembre 2024 (modificato) 5 ore fa, maidiremai ha scritto: le mie conclusioni, buttate giù senza preoccuparmi di dargli un ordine logico sono: - se vi siete scambiati i contatti wa, e te preferisci usare quello, quando ti ha scritto gli potevi dire che vorresti usare appunto quello; ma tu vorresti che lo facesse lui di sua iniziativa, con il rovescio della medaglia che non metti mai sul piatto le tue preferenze, te le tieni per te per orgoglio (distorto) o che ne so, e così l'equivoco è sempre in agguato - idem sul vedervi, non lo dici ma sembra abbastanza certo che non l'hai fatto - giudica pure la cosa pilatesca, ma - scelgo un modo di descrivere la cosa che si allaccia proprio a quell'aspetto - se tu hai messo i paletti (nemmeno tanto etti) per determinati motivi, e poi li hai aggirati, uno può anche decidere di rispettare la tua volontà, ovvero lasciarti diritto e dovere di decidere se aggirarli ancora (mi ci riconosco, e riconosco anche l'esito) ovvero ti lamenti di "soliti discorsi, parlato di cavolate", e la stessa cosa può pensare lui tutt'e due a lanciare ami, tutt'e due a aspettare che l'altro in un modo o nell'altro tiri la lenza ma te non vuoi fare la parte di quella che abbocca, vuoi che il principino si bagni, si tuffi per venire da te; tieni presente però che se il tipo è un po' navigato ha sicuramente all'attivo diverse esperienze in cui tuffarsi non ha risolto il problema, perché la principessa subacquea, attirato il pescatore nel suo elemento, ha cominciato a fare l'anguilla, e se non la infiocini subito non si sa fin dove ti trascina, né se prima o poi la prenderai, e tutti hanno il loro tot di ossigeno e poi basta Ma come fai a conoscermi così bene????😅😅😅 Cmq oggi mi ha scritto subiro dopo aver pubblicato qui e mi ha chiesto di vederci. Spero non sia iscritto al forum a questo punto. Io fondamentalmente temo il rifiuto, e quindi mi espongo il minimo,ammetto. La chat su ig è una cavolata, è vero. Non gli ho chiedo io di vederci, perché essendo lui navigato (non è come il dott), temo che non gli piaccia il sesso con me e così via... Poi fondamentalmente non ci vediamo per un caffè o cose varia, almeno col dottore un aperitivo ci usciva. Con lui solo sesso. Che non mi dispiace, ma sono sicura che vorrò di più e non saprò gestirla più la situazione. E ci cadrò con tutte le scarpe quando sarà troppo tardi. :( non so che fare Modificato 2 Novembre 2024 da Butterfly88
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 (modificato) 2 ore fa, Butterfly88 ha scritto: non so che fare metterci un po' di entusiasmo accogliere una proposta, o farla, manifestando il gradimento per ciò che è qui e adesso non è per nulla affine a una manifestazione di bisogno, che semmai è rivelata da quell'attendismo un po' diffidente che segnala il timore di veder deluse delle aspettative Modificato 2 Novembre 2024 da maidiremai Butterfly88 e Violet2019 ha reagito a questo 1 1
RiderM [Élite] 485 Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 Il 27/10/2024 at 15:53, Butterfly88 ha scritto: Mi sono confrontata con amiche ed amico uomo. Prima o poi anche il farfallone vorrà un po di stabilità. O volerà sempre di fiore in fiore? Ok non sarò io il fiore scelto🌷 Certo che volerà sempre di fiore in fiore, il più possibile, e per due motivi. Il primo è che avendo la possibilità di volare di fiore in fiore sarà molto più attraente per tutte quelle che vorrebbero essere il fiore scelto Il secondo è che quelle che hanno il focus sul voler essere il fiore scelto (cioè la maggior parte) non hanno niente altro da offrire ad un uomo, se non la noia che subentrerà non appena appagata l'esigenza di essere diventate il fiore scelto. Crescendo63 ha reagito a questo 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 8 Novembre 2024 Autore Inviato 8 Novembre 2024 Alla fine non siamo riusciti a vederci. Mi ha anche comprato una cosa che volevo assaggiare e di cui avevamo parlato. Un gesto molto carino. Ma alla fine ,dato che ha lavorato fino a tardi, non siamo riusciti ad organizzarci. Purtroppo non abitiamo vicini. E noto che alla nostra età diventa sempre più difficile organizzarsi. Anche se sono dell' idea che, se si vuole, si fa! Ieri gli ho scritto che mi è dispiaciuto non esserci visti, lui mi ha risposto che anche a lui è dispiaciuta la cosa e blabla. Io gli rispondo di non preoccuparsi, che comprendo, che volevo solo che lui sapesse (intendevo l amarezza x il mancato imcontro) e boom...non mi ha risposto piu. Chissà avrà pensato che iniziano ad esserci sentimenti in mezzo? Sarebbe stata educata una risposta. Bah, cmq mi ha lasciata un po così 🫤
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 55 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Ieri gli ho scritto che mi è dispiaciuto non esserci visti, lui mi ha risposto che anche a lui è dispiaciuta la cosa e blabla. Io gli rispondo di non preoccuparsi, che comprendo, che volevo solo che lui sapesse (intendevo l amarezza x il mancato imcontro) e boom...non mi ha risposto piu. Chissà avrà pensato che iniziano ad esserci sentimenti in mezzo? Sarebbe stata educata una risposta. Bah, cmq mi ha lasciata un po così 🫤 quando si sta con l'orologio in mano a vedere quanto tempo passa, diventa un'eternità oltretutto un'altra cosa a cui pensare ce l'hai se invece di sviscerare tanti dispiaceri (per quanto lievi, son sempre negatività) gli dicevi "quando facciamo?", magari proponendo qualcosa, non era mica meglio?
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 8 Novembre 2024 Autore Inviato 8 Novembre 2024 (modificato) 31 minuti fa, maidiremai ha scritto: quando si sta con l'orologio in mano a vedere quanto tempo passa, diventa un'eternità oltretutto un'altra cosa a cui pensare ce l'hai se invece di sviscerare tanti dispiaceri (per quanto lievi, son sempre negatività) gli dicevi "quando facciamo?", magari proponendo qualcosa, non era mica meglio? Si ma io gli avevo dato disponibilità, ben 2 volte non siamo riusciti a vederci. Che altro devo chiedergli? Tra l altro, voleva che una sera ci vedessimo dopo le 21.30, perché avrebbe finito tardi a lavoro. Tra l altro a 50 minuti di strada(saremmo andati nella sua casa al mare). Onestamente non mi va in settimana di farmi km e km dopo una giornata di lavoro. Modificato 8 Novembre 2024 da Butterfly88
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 8 Novembre 2024 Inviato 8 Novembre 2024 8 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Che altro devo chiedergli? tutte le tue insicurezze, e non so che altro, ti fanno trasformare una comune conversazione in cui trovare un'accordo in una guerra di trincea, e il semplice mettere in pratica la conclusione di un accordo diventa "chiedere" non so i tuoi, ma di solito gli orari dei negozi sono piuttosto pesanti, ma sarà quello, saranno le ansie, per l'età che hai mi sembri un po' arrendevole; se guidava lui, a meno che non abbia una 850 del '65, un'ora di macchina con qualcuno con cui scambiare e magari un po' di musica, mi sembra più un piacere che un peso qui ci sono donne scatenate, anche della mia età, che di ore di strada ne fanno anche due, per andare al tal locale o al tal concerto
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 8 Novembre 2024 Autore Inviato 8 Novembre 2024 (modificato) 2 minuti fa, maidiremai ha scritto: tutte le tue insicurezze, e non so che altro, ti fanno trasformare una comune conversazione in cui trovare un'accordo in una guerra di trincea, e il semplice mettere in pratica la conclusione di un accordo diventa "chiedere" non so i tuoi, ma di solito gli orari dei negozi sono piuttosto pesanti, ma sarà quello, saranno le ansie, per l'età che hai mi sembri un po' arrendevole; se guidava lui, a meno che non abbia una 850 del '65, un'ora di macchina con qualcuno con cui scambiare e magari un po' di musica, mi sembra più un piacere che un peso qui ci sono donne scatenate, anche della mia età, che di ore di strada ne fanno anche due, per andare al tal locale o al tal concerto Ma non sono turni pesanti. Figurati. No avrei dovuto guidare io, raggiungerlo lì, è BEN DIVERSO. poi tra l'altro non avremo fatto tardi, quindi che so , mi dovevo fare 50min x vederci un' oretta? Non mi spaventa fare tanti km. Io ho vissuto all estero. Sono sempre indipendente con l auto. Vado dove voglio. Mi faccio km anche x un concertoo. il problema è il fatto di vederci così tardi. Avrei capito dk sabato sera, lui la domenica non lavora. Ma vedermi in settimana in tarda serata non mi va più... Ripeto fosse stato dietro casa ok, ma a 50 min da casa no Modificato 8 Novembre 2024 da Butterfly88
Messaggi raccomandati