Vai al contenuto

Nuovo "amico"...come non rimanere delusa?

Messaggi raccomandati

maidiremai
Inviato
1 minuto fa, Butterfly88 ha scritto:

Ma non sono turni pesanti. Figurati. No avrei dovuto guidare io, raggiungerlo lì, è BEN DIVERSO. poi tra l'altro non avremo fatto tardi, quindi che so , mi dovevo fare 50min x vederci un' oretta?

non si scaldi, farfallina fiammiferina

"saremmo andati nella sua casa al mare" per me vuol dire andare insieme

"ci saremmo incontrati" al mare era più chiaro

6 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

mi dovevo fare 50min x vederci un' oretta?

non capisco se vuol dire che soffre anche lui di eiaculazione precoce, o il contrario. o nessuna delle due ma sei te che li vuoi tipo diesel navale

(bastardidentro) 

Butterfly88
Inviato (modificato)
7 minuti fa, maidiremai ha scritto:

"ci saremmo incontrati" al mare era più chiaro

Si hai ragione, mi ero.espressa male

7 minuti fa, maidiremai ha scritto:

non capisco se vuol dire che soffre anche lui di eiaculazione precoce, o il contrario. o nessuna delle due ma sei te che li vuoi tipo diesel navale

(bastardidentro) 

No, non soffre assolutamente di eiaculazione preoce😅 ma non sarebbe più consono chiedermi di vederci  il venerdì sera o sabato sera?Questi ritagli in settimana non mi convincono più. 

Col tipo dell altro post, non mi sarei fatta problemi in passato. Ora manco più con lui...perché non voglio più ritagli. Ok solo trombare, ma non deve diventare una sfacchinata.

Modificato da Butterfly88
Butterfly88
Inviato (modificato)

Buongiorno.

Alla fine tra impegni vari non ci siamo più visti.

È sempre presente, non dico tutti i giorni,ma mi scrive. Solo che, purtroppo non mi convince, ed infatti piu non ci vediamo e più mi convinco che non fa x me.

Non so quanti intrallazzi in corso abbia- tutti gli uomini con cui sono uscita ne avevamo, ormai pare sia normale- ma tipo ieri mattina mise una storia su Ig, e mi disse che si era visto con un'amica che non vedeva da tempo. Direste eh si ha molte amiche. Sincero. Che vuoi di piu🤣

Butterfly88
Inviato (modificato)

Ci siamo rivisti. È stato molto bello. Anche perché lui fisicamente mi piace tantissimo 🤭

Sesso al top, fatto in tutti i modi...

Il problema che è un coccolone in quei momenti, ma fuori dal letto diventa quasi freddo, seppur mi cerchi.  Ieri mi ha regalato una cosa di cui avevamo parlato, una sciocchezza,  ma è stato carino il gesto.Peccato,  perché mi piace, ma non oso chiedergli di più. E non saprei come cercare di ribaltare questa situazione. 🥲

Wyatt99
Inviato

"Fuori dal letto? NESSUNA PIETA', NESSUNA PIETA'." - semicit

• Cuore Nero 1
Violet2019
Inviato
5 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Peccato,  perché mi piace, ma non oso chiedergli di più. E non saprei come cercare di ribaltare questa situazione. 🥲

Da quanto risposto al mio topic "L'uomo si può innamorare col tempo?" che però devo ancora rileggere perché sento di non aver ancora fatto mie tutte le risposte, ti direi non rompere il ca**o, vivitela serenamente per quanto possibile, trascorrete tempo piacevole insieme e forse qualcosa potrebbe cambiare se c'è affinità sia sotto che fuori dalle lenzuola.

Attendo interventi ben più competenti dei miei per capire se io pure ho detto una ca**sta.

• Grazie! 1
Marco_drake
Inviato
5 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Ci siamo rivisti. È stato molto bello. Anche perché lui fisicamente mi piace tantissimo 🤭

Sesso al top, fatto in tutti i modi...

Il problema che è un coccolone in quei momenti, ma fuori dal letto diventa quasi freddo, seppur mi cerchi.  Ieri mi ha regalato una cosa di cui avevamo parlato, una sciocchezza,  ma è stato carino il gesto.Peccato,  perché mi piace, ma non oso chiedergli di più. E non saprei come cercare di ribaltare questa situazione. 🥲

A letto va bene, è anche tenero... ma tu vuoi "chiedergli di più". Quel chiedergli di più è per caso forzarlo nella tua agenda di donna che deve far vedere che ha il fidanzato serio monogamo e futuro marito? 

Perché il tuo discorso suona così:

Immagina di essere una falconiera, un'addestratrice di falchi.

"Amo il mio falco. È così bello quando ci sentiamo in sintonia e lo vedo volare e prendersi quello che vuole. Solo che poi non si comporta come un pappaggalo rincojonito che. E io vorrei qualcosa di più, vorrei ribaltare questa situazione"

Voglio un falco che sia cojone come un pappagallo da tenere in gabbia. 

Poi so arriva a 50 anni, rimpianti e antidepressivi, vedendo per la prima volta il barlume di realtà, che il falco è falco e il pappagallo è pappagallo. 

E se vuoi i falchi nella tua vita, puoi diventare una brava "addestratrice" di falchi, ma non puoi essere quella che ha sia il falco sia il comportamento da cojone. 

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Butterfly88
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Marco_drake ha scritto:

E se vuoi i falchi nella tua vita, puoi diventare una brava "addestratrice" di falchi, ma non puoi essere quella che ha sia il falco sia il comportamento da cojone. 

Vabbe , quindi devo cercare un pappagallo, perché i falchi forse non fanno x me 😅😅😅

Cmq nessun comportamento da cojone. Non deve messaggiarmi tutti i giorni(io non gli scrivo quasi mai). M che ne so, un messaggio anche per chiedermi se sono arrivata a casa, dopo il sesso, pure sarebbe carino.Non chiedo chissà cosa.

Tipo oggi gli ho scritto che mi è piaciuto tanto ieri. Ovviamente mi ha risposto, dopo un sacco di ore, con risposta di circostanza. 

Cmq mi piace troppo fisicamente ed anche caratterialmente. Ma non credo voglia di piu da me.  Non ci vediamo manco per un aperitivo.Mo non lo cerco, vedo che fa in questi giorni...

Fabbio
Inviato
31 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Vabbe , quindi devo cercare un pappagallo, perché i falchi forse non fanno x me

Ce l'hai già, nell'altro thread.

• Cuore Nero 1
  • Haha 1
Violet2019
Inviato
1 ora fa, Marco_drake ha scritto:

"Amo il mio falco. È così bello quando ci sentiamo in sintonia e lo vedo volare e prendersi quello che vuole. Solo che poi non si comporta come un pappaggalo rincojonito che. E io vorrei qualcosa di più, vorrei ribaltare questa situazione"

E se una volesse il falco ma anche una progettualità a lungo termine? Non ti castro ma vorrei essere inclusa nella tua vita e costruire insieme (viaggi, convivenza ecc)?

Poi per carità qui siamo al livello che manco un aperitivo. Credo che anche un falco ami trascorrere del tempo con la sua addestratrice.

1 ora fa, Marco_drake ha scritto:

E come si diventa addestratrici di falchi? Dov'è il limite col confondere le specie e farli diventare degli allegri (e manco tanto) canarini?