Vai al contenuto

Nuovo "amico"...come non rimanere delusa?

Messaggi raccomandati

Inviato
12 hours ago, Violet2019 said:

E come si diventa addestratrici di falchi? Dov'è il limite col confondere le specie e farli diventare degli allegri (e manco tanto) canarini?

Addestri il falco a fare a metà delle colombelle che cattura, perché quando non ne cattura lo nutri con carne non fresca e pulsante, ma comunque razione K da sopravvivenza.

Diciamo che se sei vegetariana e non ti nutri anche tu di colombe, i falchi è meglio per entrambi se li lasci liberi.

Puoi mettere della carne sul davanzale dove la veda così a volte passa e potete essere amici.

Ma è un animale intelligentissimo e capace di tattiche coordinate in team.

Addestrarlo significa fondamentalmente farti accettare da lui in un team sinergico di caccia.

Perché è quello che fa, quello che è.

Quello che può risvegliare in te.

Va benissimo avere un uccellino da compagnia e se una persona preferisce vederlo beccare sementi e sentirlo cantare felice perché ha trovato delle sbarre che lo proteggono, questo va benissimo.

Per un falchetto le sbarre sono limiti atroci. Per altri tipi di volatile sono protezioni rassicuranti.

Non sono meglio o peggio, puoi immaginare una composizione di elementi dispari che ha continuamente bisogno di prendere un elemento per sentirsi pari qualche ora, e una struttura pari che mangia, dorme e campa per proteggersi perché non gli portino via un elemento.

I primi se stanno chiusi non possono stare a caccia dell'elemento mancante, i secondi se stanno chiusi si sentono al sicuro perché nessuno gli porta via un elemento.

Cerca "La Bambina e la Volpe", film bellissimo e vero.

Guardatelo insieme.

• 3 settimane dopo...
Butterfly88
Inviato (modificato)

Volevo aggiornarvi x quanto riguarda questa situazione.  Sono rimasta profondamente  delusa dal suo comportamento.   Dall' ultima volta che ci siamo visti,  non mi ha piu scritto. Ha risposto a qualche messaggio che gli ho inviato, ma nulla di che . Volevo giusto capire se mi stesse apprendendo. E alla fine, dato le risposte di cortesia, senza entusiasmo,  posso affermare che sono stata ufficialmente appesa.

Mi dispiace.  Mi dispiace perché parlavamo tanto,  tante interazioni, prima di farci sesso. Ok che non mi volesse come fidanzata , ma non pensavo la cosa evolvesse così, in modo così brutto. 

Forse ha pensato che volessi qualcosa in più e quindi, si sta allontanando.

Me ne farò una ragione. Sapevo che era troppo dongiovanni e non potevo aspettarmi altro da uno così, però fa cmq male. 

Modificato da Butterfly88
  • Abbraccio 2
^'V'^
Inviato
1 hour ago, Butterfly88 said:

Volevo aggiornarvi x quanto riguarda questa situazione.  Sono rimasta profondamente  delusa dal suo comportamento.   Dall' ultima volta che ci siamo visti,  non mi ha piu scritto. Ha risposto a qualche messaggio che gli ho inviato, ma nulla di che . Volevo giusto capire se mi stesse apprendendo. E alla fine, dato le risposte di cortesia, senza entusiasmo,  posso affermare che sono stata ufficialmente appesa.

Mi dispiace.  Mi dispiace perché parlavamo tanto,  tante interazioni, prima di farci sesso. Ok che non mi volesse come fidanzata , ma non pensavo la cosa evolvesse così, in modo così brutto. 

Forse ha pensato che volessi qualcosa in più e quindi, si sta allontanando.

Me ne farò una ragione. Sapevo che era troppo dongiovanni e non potevo aspettarmi altro da uno così, però fa cmq male. 

Insomma non ha visto PREDATOR CHATTATOIO.

Molto male.

Mi pare sia lì, che dico di capire il proprio ritmo WA reale, ad esempio guardarci ogni 24h, ogni 12h, ogni 8, ecc. 

E tenere quel ritmo anche se una è nuova e come maschio ti crea un terremoto dentro che, una volta consumata qualche volta, non ti creerà più.

Tenere quel ritmo di forza così, quando hai consumato l'effetto nuova e per forza di cose torni a dare più attenzioni a ciò che è critico, lei non percepisce una differenza nella frequenza del chattatoio per donne e gente da chattatoio. 

Questo evita di farle male avvelenando l'oceano di tutti.

Ed evita però anche, nel caso ti interessi rivederla quando passano i 14gg di disassuefazione allo stimolo e la desideri di nuovo, che lei nel frattempo non sia implosa in mille elucubrazioni mentali o esplosa andando con cani e porci per tamponare l'insulto emotivo che sente. 

Butterfly88

Non so se non gli interessi o se è come ognuno di noi, evolutosi per milioni di anni senza che le donne potessero stargli addosso a mezzo telefono quando si sta ricaricando di desiderio con l'assenza dello stimolo e/o la variazione dello stesso. 

Ma so che ne abbiamo trovato un altro che non ha visto PREDATOR CHATTATOIO. 

E questo è un data point in più per veder disegnarsi da solo un futuro d'Europa sottomesso a maschi allogeni.

• Mi piace! 7
  • Grazie! 2
Butterfly88
Inviato (modificato)

Predator chattatoio😅

Niente, sono stata qualche giorno all' estero😊 mi sono ricaricata un pò.

Sono passati molti giorni dall'ultima volta che ci siamo visti. A saperlo che sarebbe stata ultima, me la sarei risparmiata 😆 Tra l altro noto che segue sempre più ragazze su Ig. Ma ditemi , come fate? Cioè come si fa ad avere un harem? 😅 Io mi rompo proprio di conoscere gente nuova. Per questo poi mi impantano nelle solite situazioni.

Ecco sto un po rosicando, in realtà un po mi sento presain giro. Alla fine sembrava tanto che facesse l amicone, ma era solo il suo modo di porsi per la conquista. Ad onore del vero, appena raggiunti tutti gli scopi(ammetto di aver fatto con lui una cosa che non avevo ancora fatto con nessuno) si è dileguato. Poi vedo che mette storie con canzoni, chissà a chi le deve mostrare. Voi maschi a volte siete peggio delle donne, con i social.Infatti ho deciso di non visualizzarle manco più, perché mi sento un po presa in giro.

Modificato da Butterfly88
Noncisofare
Inviato

C' è stato un periodo della mia vita in cui sono andato in trincea nemica: sono diventato amico di molte donne.

Tutte a parlare di questo tizio che scopa in tutta Italia e che a quanto pare ha scopato pure te: Narciso. Tutte  a dire e ripetere "io ci scopo, ma solo perché non voglio che si vada oltre, ci tengo ma non ci tengo, voglio che mi scriva ma non vorrei che mi scrivesse" ecc ecc Un copia ed incolla di molte cose che hai scritto nel post.

Ragazza, questo genere di uomini narcisisti non si innamorano di nessuno: sono innamorati solo di loro stessi. E lascia perdere il prototipo di narcisista che vedi nei film e serie tv, siamo invasi da narcisisti e stanno diventando sempre più.

Stando in trincea ho cercato in tutti i modi di far capire a queste amiche che non ne avrebbero ricavato nulla di buono, non vale nemmeno la scopata perché ti fa ripetere schemi dolorosi che riportano punto e a capo. Sempre più giù. Poi quando ho esaurito la pazienza, perché alla fine non ne potevo più, ho chiuso tutti i rapporti (in cambio ho capito molte cose che oggi mi tornano utili).

E a distanza di anni so che continuano a commettere sempre lo stesso errore: essere attratte da nidi di ragno. Lo stesso ragno velenoso che punge, mangia e sputa via molte donne.

Non me ne frega na cippa delle mie amiche tantomeno di te, ma davvero vuoi questo dalla tua vita?

In bocca al lupo ed un abbraccio

• Grazie! 1
SergioVittorio
Inviato (modificato)
1 ora fa, Noncisofare ha scritto:

Tutte a parlare di questo tizio che scopa in tutta Italia e che a quanto pare ha scopato pure te: Narciso.

Perché ha un valore sessuale superiore e quindi loro lo inseguono, lui raggiunge il suo scopo di maschio e scompare. Non è un narciso, è semplicemente uno molto attraente che ha scelta e si comporta come tale. Perché se non sei attraente, puoi essere narciso quanto vuoi e non ti si incula nessuna 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 6
Crescendo63
Inviato
Il 6/12/2024 at 16:38, Butterfly88 ha scritto:

A saperlo che sarebbe stata ultima, me la sarei risparmiata 😆

Col seno di poi... saremmo tutti maggiorate! :-D

Vedila piuttosto come "Io ho fatto il meglio che potevo, quindi sto a posto; lui è stato falso e mistificatore, non una grande perdita".

Tra l altro noto che segue sempre più ragazze su Ig. Ma ditemi , come fate? Cioè come si fa ad avere un harem? 😅

Perché lui è maschio (e può permetterselo) e tu sei femmina. Avete quindi obiettivi evoluzionistici diversi. MAI pensare che siamo fatti uguali!

• Maschio: fare sesso con più femmine belle possibili.
  • Femmina: accaparrarsi il maschio migliore e tenerselo stretto (salvo quando poi ti stufi o ne trovi uno ancora meglio ;-).

Come vedi obiettivi diversissimi! Prenditela con Madre Natura! ;-P

Ecco sto un po rosicando, in realtà un po mi sento presa in giro.

Hai ragione, ma non è una questione di genere. Maschi e femmine sono entrambi opportunisti. Tutte le creature lo sono. Ma lo sono in modi e con obiettivi diversi. Anche le donne spesso ingannnano e usano gli uomini per i loro scopi.

(dico questo per aiutarti a non cadere nella sindrome da "vittima innocente del maschio malvagio" stile femminista biliosa)

Ad onore del vero, appena raggiunti tutti gli scopi si è dileguato.

Certo. Per l'uomo che ha vasta scelta, ogni nuova è un bel giro di giostra! ;-)

Quello è il problema di (delle molte donne che) andar dietro ad uomini bellissimi o molto desiderabili: hanno il loro giro, e tu sei una delle tante. Accettatelo.

L'idea di trovare il maschio fighissimo che vuole solo te è una favola romantica. Grow up, wake up. ;-)

Voi maschi a volte siete peggio delle donne, con i social.

I social rovinano la gente - di qualsiasi sesso. :-D

Sono come i soldi e il potere: non ti cambiano il carattere, bensì rivelano il carattere che uno prima nascondeva.

PS: A quelli che sparano il termine "Narciso" a caso: c'è una grande differenza tra egoismo e narcisismo. Quest'uomo è stato semplicemente egoista. Tutti possiamo essere egoisti, a volte, mentre il narcisismo è una patologia seria e non comune.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Butterfly88
Inviato

Grazie ragazzi. Alla fine si è rifatto sentire, alludendo ad un altro incontro. Ho tergiversato. Mi è dispiaciuto troppo come si è comportato subito dopo l ultimo incontro. Non riuscirei più a fare finta di nulla. Cioè,  già so che ci vediamo e poi il giorno dopo sparisce. Un po glielo ho fatto capire, che non mi è piaciuto questo comportamento. Ma figuratevi se gli frega.

Vabbe . 

Cmq sesso e basta ok. Pero nemmeno un messaggio dopo mi sembra davvero squallido . Almeno per me lo è. E non parlo certo di messaggi romantici. Cmq va bene cosi 🙂 grazie per i vostri cari suggerimenti.  

• Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
maidiremai
Inviato
9 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Grazie ragazzi. Alla fine si è rifatto sentire, alludendo ad un altro incontro. Ho tergiversato. Mi è dispiaciuto troppo come si è comportato subito dopo l ultimo incontro. Non riuscirei più a fare finta di nulla. Cioè,  già so che ci vediamo e poi il giorno dopo sparisce. Un po glielo ho fatto capire, che non mi è piaciuto questo comportamento. Ma figuratevi se gli frega.

Vabbe . 

Cmq sesso e basta ok. Pero nemmeno un messaggio dopo mi sembra davvero squallido . Almeno per me lo è. E non parlo certo di messaggi romantici. Cmq va bene cosi 🙂 grazie per i vostri cari suggerimenti.  

però, farfallina, dici sempre le stesse cose e poi sempre ci ricaschi uguale, per poi sempre lamentarti uguale. anche se in questo caso non è proprio cascare giù, almeno non come con staltro caso umano

si capisce da qui, figurati se non si capisce guardandoti in viso

almeno casca volentieri, ma volentieri davvero

sai mai che non ottieni anche qualcosa un più, mordi la mela, basta rosicchiare e rosicare    

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Crescendo63
Inviato
13 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Mi è dispiaciuto troppo come si è comportato subito dopo l ultimo incontro. Non riuscirei più a fare finta di nulla.

Vedi tu quanto ti va bene adattarti alle sue modalità. Secondo me è anche una questione di dignità. Cioè va bene vedersi solo per il sesso (se è bello e fa star bene), però un minimo di modi e garbo ci vogliono.

Io ho avuto diverse amiche/amanti, ma il rapporto umano c'è sempre stato. Tratto con garbo la cassiera del discount, figuriamoci una con cui faccio sesso! ;-) :-D

Un po glielo ho fatto capire, che non mi è piaciuto questo comportamento. Ma figuratevi se gli frega.

Secondo me "farlo capire" non funziona quasi mai. Le cose a cui teniamo è bene dirle chiaramente e direttamente, con educazione, ma senza nascondersi dietro un dito.

E' anche un modo di rispettare te stessa: una cosa non ti è piaciuta, hai diritto di dirlo. Altrimenti ti stai reprimendo (ed anche "farlo capire" è un reprimersi timoroso).

Poi se lui lo recepisce o no è un problema suo; tu lo dici perché altrimenti ti tieni un rospo in gola.

Pero nemmeno un messaggio dopo mi sembra davvero squallido . Almeno per me lo è.

Concordo. Non è che mi devi mandare una cartolina coi ringraziamenti, però almeno un "Sono stato bene", "E' stato bello", "Mi piacciono i momenti con te"... secondo me è semplicemente buona educazione /cortesia.

Sarò all'antica 🙄

PS: Se però ti infili ripetutamente in situazioni così, al tuo posto mi farei qualche domanda sul perché scelgo quelle persone... :-)

• Grazie! 2