maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 26 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Il problema è come chiudere. Mettendo in conto che potrebbe anche non più invitarmi ora, ma se lo dovesse fare, cosa dirgli? Essere sincera (come fatto durante l'amplesso qualche giorno fa) o che altro dirgli? Ps: non ho mai detto che cambierà per me. Già il fatto di parlare solo su ig la dice lunga. Rapporto semplicemente superficiale scusa ma... che vuol dire 'sto discorso? vuoi sapere cosa dire a lui o cosa dire per poterti dire che hai fatto la cosa giusta? o per sperare che quello che dici gli faccia cambiare idea? che vuoi stoppare gliel'hai pure già detto, tanto che manco sai se ti inviterà ancora... d'accordo che è una tua vecchia conoscenza, ma detto gliel'hai detto... al massimo glielo ripeti quanto al fatto di parlare solo su ig, c'è del vero, ma azz... sei te che cominci subito a mettere pressione, se te acceleri troppo è ovvio che uno magari frena. e ok che ti piace, ti fa ridere e stare bene, che per carità è la base, ma ti basta quello per decidere di volere una storia di coppia stabile?
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 18 Settembre 2024 Autore Inviato 18 Settembre 2024 (modificato) 30 minuti fa, maidiremai ha scritto: d'accordo che è una tua vecchia conoscenza, ma detto gliel'hai detto... al massimo glielo ripeti quanto al fatto di parlare solo su ig, c'è del vero, ma azz... sei te che cominci subito a mettere pressione, se te acceleri troppo è ovvio che uno magari frena. e ok che ti piace, ti fa ridere e stare bene, che per carità è la base, ma ti basta quello per decidere di volere una storia di coppia stabile? Fermo fermo. Non ho mai detto di volere una storia da lui, o cmq mai detto che sia l uomo della mia vita. Mi piace questo si. Ma tra il piacere ed andare oltre passa un oceano. Non so, ho scritto qui, per avere qualche consiglio, sempre ben accetto. Non ho accelerato. Ne chiesto numero io, ne chiesto un' uscita romantica. Ha casa in montagna x stare più comodi. Gli ho detto che per me non era cosa andarci. Credo di non aver premuto nessun acceleratore. A voi sembra così? A parte x scherzo gli ho detto di andare a fare un viaggio insieme, in una città dove vado spesso e lui non è ancora stato. Ma era x parlare. Modificato 18 Settembre 2024 da Butterfly88
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 16 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Fermo fermo. Non ho mai detto di volere una storia da lui, o cmq mai detto che sia l uomo della mia vita. Mi piace questo si. Ma tra il piacere ed andare oltre passa un oceano. Non so, ho scritto qui, per avere qualche consiglio, sempre ben accetto. Non ho accelerato. Ne chiesto numero io, ne chiesto un' uscita romantica. Ha casa in montagna x stare più comodi. Gli ho detto che per me non era cosa andarci. Credo di non aver premuto nessun acceleratore. A voi sembra così? A parte x scherzo gli ho detto di andare a fare un viaggio insieme, in una città dove vado spesso e lui non è ancora stato. Ma era x parlare. ossignore e come si concilia tutto questo con il voler tagliare perché per lui è solo sesso???
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 18 Settembre 2024 Autore Inviato 18 Settembre 2024 2 minuti fa, maidiremai ha scritto: ossignore e come si concilia tutto questo con il voler tagliare perché per lui è solo sesso??? Che se continuo, temo di affezionarmi perché mi piace. E non è proprio il caso. Nb: non sono già innamorata, non gli scrivo quasi mai, proprio x evitare di andare oltre...
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 22 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Che se continuo, temo di affezionarmi perché mi piace. E non è proprio il caso. Nb: non sono già innamorata, non gli scrivo quasi mai, proprio x evitare di andare oltre... evabeh come non andare in vacanza perché poi tocca tornare contenta te... ma lo stesso non si spiega il dubbio su come dirglielo Butterfly88, Andmx90 e Watain ha reagito a questo 1 2
Remo Lupercali [Élite] 401 Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 1 ora fa, Butterfly88 ha scritto: ho scritto qui, per avere qualche consiglio Per avere qualche consiglio in funzione di cosa? 1 ora fa, Butterfly88 ha scritto: Non ho mai detto di volere una storia da lui Qual è il tuo obbiettivo quindi? Thunderzero ha reagito a questo 1
Remo Lupercali [Élite] 401 Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 1 ora fa, Butterfly88 ha scritto: Che se continuo, temo di affezionarmi perché mi piace. E non è proprio il caso. E che consigli ti aspetti per prevenire questo? La formulina magica per non affezionarsi non esiste, è naturale affezionarsi. Meno sei dipendente da un rapporto, meno ci soffri. Ma non vuol dire che non ti affezionerai. Butterfly88 ha reagito a questo 1
Thunderzero [Partecipante] 666 Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 3 ore fa, Butterfly88 ha scritto: Il problema è come chiudere. Mettendo in conto che potrebbe anche non più invitarmi ora, ma se lo dovesse fare, cosa dirgli? Essere sincera (come fatto durante l'amplesso qualche giorno fa) o che altro dirgli? Ps: non ho mai detto che cambierà per me. Già il fatto di parlare solo su ig la dice lunga. Rapporto semplicemente superficiale Non ti capisco. Che significa che il problema è come chiudere? Cosa ci vuole a non rispondergli più o a rispondergli dicendogli che non hai più intenzione di vederlo? 2 ore fa, Butterfly88 ha scritto: Non so, ho scritto qui, per avere qualche consiglio, sempre ben accetto. Non ho accelerato. Ne chiesto numero io, ne chiesto un' uscita romantica. Non so che consigli ti aspettavi, forse che qualcuno ti dicesse come fare per fargli cambiare idea? Voglio dire, è logico: se tu vuoi una cosa e lui un'altra e ci stai male per questo, è inutile insistere. Lui sa già cosa stai provando dato che glielo hai confessato. Quasi sicuramente ti inviterà di nuovo quando avrà voglia di scopare, ti assicuro che difficilmente si farà remore della tua insofferenza. Sei (e sarai) certamente solo una delle tante. Non ti sta bene? Accettalo e chiudi con decisione. C'è poco da fare. L'unico consiglio che forse ti si può dare è come comportarsi qualora si rifaccia vivo (perché lo farà prima o poi, ovviamente per scopare). Per me è semplice: rifiuti con garbo e se insiste smetti proprio di rispondere. Faceless ha reagito a questo 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 18 Settembre 2024 Autore Inviato 18 Settembre 2024 (modificato) Grazie per I vostri consigli. Prima di averci scopato, è sempre stato corretto e carino con me. Anche per darmi consigli, etc. A parte il suo essere farfallone, è una ragazzo che vale tantissimo. Quindi non voglio una chiusura netta, ma nemmeno più scoparci, perché sarebbe troppo deleterio per me. Volevo solo un consiglio su come gestire la cosa. Come dirgli di non voler più sesso, ma allo stesso tempo non risultare bisognosa, dicendogli se continuiamo poi mi affeziono. O per voi meglio dire cosi ed amen? Continuare solo un' amicizia virtuale e stop.Non so se sono stata chiara. Ps: mai pensato di cambiarlo. È un bel ragazzo e può avere tante altre donne. Modificato 18 Settembre 2024 da Butterfly88
Sor Marchese [Partecipante] 69 Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 1 ora fa, Butterfly88 ha scritto: Grazie per I vostri consigli. Prima di averci scopato, è sempre stato corretto e carino con me. Anche per darmi consigli, etc. A parte il suo essere farfallone, è una ragazzo che vale tantissimo. Quindi non voglio una chiusura netta, ma nemmeno più scoparci, perché sarebbe troppo deleterio per me. Volevo solo un consiglio su come gestire la cosa. Come dirgli di non voler più sesso, ma allo stesso tempo non risultare bisognosa, dicendogli se continuiamo poi mi affeziono. O per voi meglio dire cosi ed amen? Continuare solo un' amicizia virtuale e stop.Non so se sono stata chiara. Ps: mai pensato di cambiarlo. È un bel ragazzo e può avere tante altre donne. Da come la metti questa relazione non ha futuro. Digli semplicemente che è meglio che non vi vediate più non devi dare spiegazioni Thunderzero ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati