gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 28 Settembre 2024 Inviato 28 Settembre 2024 15 minuti fa, gelsomino ha scritto: evvai .... figurati se una donna ti da soddisfazione.... siete tutti uguali 😝😁😛 Certo che il colore dei tuoi occhi ce l'hanno in poche.. Butterfly88 ha reagito a questo 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 6 Ottobre 2024 Autore Inviato 6 Ottobre 2024 (modificato) L' altro giorno mi ha riscritto x vederci. Io prima gli ho detto si, poi ho cambiato idea e gli ho detto che non c ero. Abbiamo rinviato a settimana prox , mi sono presa tempo. Temo di farmi male. Poi vedo già red flags. Storie su ig strane con canzoni d amore. Non sono rivolte a me, e questo proprio il problema 😅🤣 che metti a fare certe canzoni. A chi le manda? Chi vuole che le veda? Modificato 6 Ottobre 2024 da Butterfly88 stefania568 ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 6 Ottobre 2024 Inviato 6 Ottobre 2024 1 ora fa, Butterfly88 ha scritto: L' altro giorno mi ha riscritto x vederci. Io prima gli ho detto si, poi ho cambiato idea e gli ho detto che non c ero. Abbiamo rinviato a settimana prox , mi sono presa tempo. Temo di farmi male. Poi vedo già red flags. Storie su ig strane con canzoni d amore. Non sono rivolte a me, e questo proprio il problema 😅🤣 che metti a fare certe canzoni. A chi le manda? Chi vuole che le veda? Io capisco che si venga attirati da chi è difficile o addirittura ci respinge. Però alla base ci dovrebbe essere almeno qualche affinità, una base promettente su cui costruire un eventuale rapporto. Non sembra, da quanto si può capire, che sia questo il caso. stefania568 e Thunderzero ha reagito a questo 2
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 6 Ottobre 2024 Autore Inviato 6 Ottobre 2024 (modificato) 5 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Io capisco che si venga attirati da chi è difficile o addirittura ci respinge. Però alla base ci dovrebbe essere almeno qualche affinità, una base promettente su cui costruire un eventuale rapporto. Non sembra, da quanto si può capire, che sia questo il caso. No ma infatti ho rinviato, vedo cose che non mi piacciono. Sono state interessanti 2 scopate, ma temo di perdere solo tempo. Già mi sono invaghita x tanto tempo del tipo dell altro post, ora vorrei evitare di ricadere nello stesso schema. Ok la Scopamicizia, ma nemmeno essere un delle tante Modificato 6 Ottobre 2024 da Butterfly88 Violet2019 ha reagito a questo 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 20 Ottobre 2024 Autore Inviato 20 Ottobre 2024 Ragazzi l altra sera ci siamo rivisti, da lui. (Tra l altro ci siamo scambiati numero).Sono stata molto bene. Sesso mai fatto così in vita mia, mi è piaciuto un sacco. In realtà mi piace molto fisicamente. Ma poi il giorno dopo non ci siamo proprio sentiti, quindi vabbè..... Violet2019 e Thunderzero ha reagito a questo 1 1
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 20 Ottobre 2024 Inviato 20 Ottobre 2024 1 ora fa, Butterfly88 ha scritto: poi il giorno dopo non ci siamo proprio sentiti, quindi vabbè..... sta a aggiustare il divano, porta pasiensa stefania568 e Butterfly88 ha reagito a questo 1 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 (modificato) 💁🏼♀️dagli tempo Modificato 21 Ottobre 2024 da Violet2019 S
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 22 Ottobre 2024 Autore Inviato 22 Ottobre 2024 10 ore fa, Violet2019 ha scritto: 💁🏼♀️dagli tempo 🤣 si vabbè. Alla fine non ci siamo ancora sentiti :( Violet2019 ha reagito a questo 1
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 Il 06/10/2024 at 22:20, ArmandoBis ha scritto: Io capisco che si venga attirati da chi è difficile o addirittura ci respinge. Però alla base ci dovrebbe essere almeno qualche affinità, una base promettente su cui costruire un eventuale rapporto. Non sembra, da quanto si può capire, che sia questo il caso. L’attrazione non è negoziabile. Soprattutto quella fisica.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Il 22/10/2024 at 12:07, SergioVittorio ha scritto: L’attrazione non è negoziabile. Soprattutto quella fisica. Insomma... Il Forum è qui per insegnare che l'attrazione si può creare. Quanto all'attrazione fisica, mah, io non credo che esista. È un mix di fattori. Se è davvero solo fisica mi sembra l'anticamera di un mucchio di guai. Butterfly88 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati