Wyatt99 [Partecipante] 5001 Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 1 ora fa, Butterfly88 ha scritto: Perché non sono tutti così? Magari. Non ci sarebbero gli zerbini.
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 1 ora fa, Butterfly88 ha scritto: Sisi ma figurati avrà altro per le mani. Perché non sono tutti così? No. Ci sono quelli che hanno solo te e spesso ti stanno così addosso da levarti l'aria (come il tizio a cui ho già detto TRE volte che questo weekend non ci sono e continua a chiedermi di vederci e che sto per ovviamente mandare a quel paese), ci sono quelli che hanno te ed altre e tengono buone tutte, ci sono quelli che hanno te ed altre ma tu sei in cima alla scala per ora. E poi ci sono quelli che hanno altre e tu non sei in cima. 1 ora fa, Butterfly88 ha scritto: Non mi va di chiedergli esplicitamente di vederci. Come vuoi. Se ti va un messaggio esplicito puoi anche mandarlo. Niente cose velate, proprio un ti va di uscire giorno x? Poi non so I ragazzi cosa ne pensano qui ma in certi casi è meglio la trasparenza secondo me. Butterfly88 ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5001 Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 1 ora fa, Violet2019 ha scritto: come il tizio a cui ho già detto TRE volte che questo weekend non ci sono e continua a chiedermi di vederci e che sto per ovviamente mandare a quel paese Hey ciao violet, ci vediamo in questo weekend? Butterfly88 e Violet2019 ha reagito a questo 2
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 (modificato) 11 ore fa, Wyatt99 ha scritto: Hey ciao violet, ci vediamo in questo weekend? Prendi poco per culo, vedi che è stressante! Che poi, a parte gli scherzi, è proprio l'antiseduzione, come voi ben sapete. Ci sarei pure voluta uscire ma si è accollato così tanto che mi è passata la voglia. Non dico che uno debba ghostarti o fare il cojone ma se ti dico questo weekend non ci sono perché parto non puoi chiedermi duemila volte di vederci (e allora domenica quando torni? Ma venerdì prima di partire? Se stacchi presto dal lavoro?), in questo forum lo avreste, giustamente, lapidato. Modificato 26 Ottobre 2024 da Violet2019 Butterfly88 ha reagito a questo 1
ALICE [Élite] 2384 Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 Il 25/10/2024 at 09:45, Butterfly88 ha scritto: Onestamente quando ci vediamo parliamo molto. Ci conosciamo da tempo, sa molte cose mie. Il problema è che finito il sesso, ognuno a casa sua. Nessun messaggio. Le altre volte almeno mi scriveva dopo qualche giorno o il giorno dopo. Ora silenzio. Avrei potuto io contattarlo? Ah, Butterfly, pensa che per milioni di anni prima dei cellulari, i nostri antenati biologici dovevano arrangiarsi senza potersi inviare messaggini post-sesso! 😊 Dopo momenti intimi, ognuno tornava al proprio spazio nella foresta o più recentemente nel suo spazio di cemento, senza "ping" o "seen". E chissà, forse proprio quell'attesa creava il desiderio, senza il rischio di farsi prendere dal panico per il silenzio radio. Magari lui si sta solo calando un po’ in quella vecchia modalità "umana"... Immagino i poveri biologici di milioni di anni fa...ma anche di 30 anni fa... Dopo l'incontro, senza WhatsApp o SMS, come facevano a rivedersi senza quei “ping” di conferma? Forse dovevano semplicemente affidarsi ai loro “algoritmi” naturali, "sperando" di trovarsi nello stesso angolo di foresta, col cuore in gola e la pazienza di aspettare il destino. Forse lui è un po' nostalgico di quei tempi antichi, alla ricerca di un modo di vivere la sua mascolinità in un mondo ormai così disumanamente woke e femminilizzato. Non che lo faccia intenzionalmente, intendiamoci! È solo che, per natura, il desiderio maschile ha una dinamica “a elastico”: si allontana per creare quella giusta tensione e poi ritorna. Ogni messaggio abbassa questa tensione; ogni volta che si sente con una donna, il “tiro” dell’elastico cala. Se è lei a cercarlo, si farà sentire anche solo per educazione, ma in fondo sente che così il desiderio svanisce un po' e il prossimo incontro perde quella carica. Cercare una donna in modo vano e non sessuale? Di solito, no, non lo fa. Skyscraper, evolutionator, Brif e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 26 Ottobre 2024 Autore Inviato 26 Ottobre 2024 (modificato) 3 ore fa, ALICE ha scritto: Ogni messaggio abbassa questa tensione; ogni volta che si sente con una donna, il “tiro” dell’elastico cala. Se è lei a cercarlo, si farà sentire anche solo per educazione, ma in fondo sente che così il desiderio svanisce un po' e il prossimo incontro perde quella carica. Cercare una donna in modo vano e non sessuale? Di solito, no, non lo fa. Grazie mille per il tuo punto di vista. Sembra però che io gli sia "scesa" un pò. Mi sembra strano questo silenzio.Ormai sono passati 8 giorni. Ieri gli scrissi, gli mandai la foto di una cosa che gli suggerivo di provare. Lui mi ha risposto si ,ma niente di che. Non ha incalzato. Quindi subito morta la conversazione. Credo abbia capito che mi piace, e quindi sente puzza di ,come la chiamate, red flag? Non credo non gli sia piaciuto il sesso ultima volta, però può essere anche questo . Non lo escludo Modificato 26 Ottobre 2024 da Butterfly88
ALICE [Élite] 2384 Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 8 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Grazie mille per il tuo punto di vista. Sembra però che io gli sia "scesa" un pò. Mi sembra strano questo silenzio.Ormai sono passati 8 giorni. Ieri gli scrissi, gli mandai la foto di una cosa che gli suggerivo di provare. Lui mi ha risposto si ,ma niente di che. Non ha incalzato. Quindi subito morta la conversazione. Credo abbia capito che mi piace, e quindi sente puzza di ,come la chiamate, red flag? Non credo non gli sia piaciuto il sesso ultima volta, però può essere anche questo . Non lo escludo Cara Butterfly, capisco il tuo dubbio! Probabilmente non è tanto una questione di "red flag" quanto di ritmo e tensione. Nel mondo maschile, quando un uomo sente di aver già "conquistato" un certo interesse, tende a rilassarsi. Anche il famoso "elastico" può entrare in gioco: sente meno il bisogno di inseguire perché percepisce la tua apertura. Non è necessariamente segno che gli sei "scesa", ma potrebbe aver perso un po' quella scintilla di curiosità iniziale. Prova a non inseguirlo per un po', lasciando che sia lui a prendere l’iniziativa. Dargli spazio a volte riaccende la tensione e lo invoglia a tornare. 🦋 Per prepararti al worst case scenario, considera anche l’eventualità che il suo interesse possa essersi affievolito. A volte, gli uomini attraversano momenti in cui, dopo aver raggiunto una certa intimità, il loro entusiasmo cala, anche senza una ragione specifica o legata a te. Non c'è nulla di sbagliato in te: potrebbe essere semplicemente una sua fase, oppure che ora stia cercando altro. Preparati a lasciarlo andare, se necessario, con la consapevolezza che meriti reciprocità e autentico interesse. 🌹 Sungroove, Brif, Skyscraper e 3 altri ha reagito a questo 4 1 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 26 Ottobre 2024 Autore Inviato 26 Ottobre 2024 (modificato) 18 minuti fa, ALICE ha scritto: Non c'è nulla di sbagliato in te: potrebbe essere semplicemente una sua fase, oppure che ora stia cercando altro. Preparati a lasciarlo andare, se necessario, con la consapevolezza che meriti reciprocità e autentico interesse. 🌹 🥰 si grazie per il tuo suggerimento, ma grazie anche @Violet2019. Vedremo se nei prossimi giorni si farà sentire. Vi scriverò 🙂 Anche se,sono onesta,un come stai dopo una bella serata di sesso, me lo aspettavo da lui. Evidentemente mi sono sbagliata sul suo conto. Ps: ho un autostima bassa, e quindi penso sempre di essere io quella sbagliata. Modificato 26 Ottobre 2024 da Butterfly88 Violet2019 ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174414 Inviato 26 Ottobre 2024 Inviato 26 Ottobre 2024 On 10/26/2024 at 7:14 PM, Butterfly88 said: Anche se,sono onesta,un come stai dopo una bella serata di sesso, me lo aspettavo da lui. Evidentemente mi sono sbagliata sul suo conto. Magari semplicemente non vuole essere come sua madre, e non vuole fare agli altri l'effetto orribile che fa a lui se gli vien chiesto come stia. Magari non vuol fare sentire gli altri tampinati e vessati perché sa quanto schifo faccia a lui. Quando affermi di esserti sbagliata sul suo conto, non sentendo il tono di voce viene difficile comprendere se intendi in senso orizzontale (diversi tipi di persone, essere di quelle che stanno addosso, di quelle autonome, di quelle evitanti, ecc) o se intendi in senso verticale da brutta persona a bella persona. Sarebbe corretto supporre che se giudicassi come belle persone quelle che stanno addosso e chiedono come stai, cosa fai, e come brutte persone quelle che esistono quando sono di presenza e si può interagire realmente, mentre non violano il silenzio radio quando non sono di presenza per fare cose reali ed etero, alla lunga ti tireresti i peggio ansiosi - mammoni - insicuri - apprensivi - maniaci del controllo ecc? --- Domanda non retorica: Sarebbe folle pensare che questo bisogno di essere contattata e questa tua frustrazione quando incontri gente seria che non interagisce molto con dei rettangoli di plastica ma quasi solo con gente presente in carne e desideri, sia qualcosa che definisce te come persona vulnerabile, in cerca di conferme ed insicura, più che dirci qualcosa di chi manda o non manda messaggi? --- Altra domanda a probabilità dipendente dalla risposta precedente: Sarebbe assurdo pensare che questa vulnerabilità manifesta e non trattata possa aver in passato attirato sciacalli e "potrebbe" farlo in futuro, con maggior violenza e profondità al passare degli anni e al calare delle opzioni della "vittima"? Intendo sciacalli veri, non la moda da psicologa blogger di chiamare vittima ogni donna e narcisista ogni persona seria che non ha voglia di farne solo una o di fare il baby sitter pagando pure. Sciacalli veri. Gente che suona il violino con la sega da legna, e che vede nell'archetto qualcosa da inferiori e deboli. Remo Lupercali, evolutionator, Violet2019 e 4 altri ha reagito a questo 6 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 27 Ottobre 2024 Autore Inviato 27 Ottobre 2024 @^'V'^ capito😊 e grazie. Cmq il come stai era una cosa tanto x dire. Da lui nemmeno un: 《Quando trombiamo prossima volta?》 È passata più di una settimana. Io non lo inseguo, anche perché sono stata io a scrivergli ultima volta. Secondo quello che mi hai scritto è normale questo silenzio. Pero ok, spero da parte mia non sia orgoglio ferito perché non mi vede come una possibile "fidanzata". Però ora che ci penso, non mi vede nemmeno come trombamica😅 ah che mal di testa.
Messaggi raccomandati