Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Franz96
Inviato (modificato)
7 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Se vuoi fare da provider accomodati...la fila è lunga....

eppoi non dire eresie....

180mila pippi e non hai denaro....

ma fammi il piacere.....

Una casa a Verona, ma di quelle scrause, per 80 metri quadrati oscilliamo fra 200 e 350 Mila euro. 

Considera 7/8 volte il valore di quell' immobile per essere benestante e almeno 20 per essere ricco

Sotto i 500 k euro di patrimonio non si è manco cittadini italiani. Inutile che te lo spiego, manco una casa importante si ha...

Le donne vogliono le Country house, i viaggi, le ville...

Dove caxx vai con l'importo con il quale compri 3 auto medie nel 2024?

Modificato da Franz96
  • Haha 2
Bad_Medicine93
Inviato
6 minuti fa, Franz96 ha scritto:

Una casa a Verona, ma di quelle scrause, per 80 metri quadrati oscilliamo fra 200 e 350 Mila euro. 

Considera 7/8 volte il valore di quell' immobile per essere benestante e almeno 20 per essere ricco

Sotto i 500 k euro di patrimonio non si è manco cittadini italiani. Inutile che te lo spiego, manco una casa importante si ha...

Questo tuo pensiero mi fa vergognare di essere uomo.

Una persona che pensa di dover superare una certa soglia di denaro solo perché le donne non se lo cagano di striscio, dalle mie parti è un omuncolo.

Cosa cazzo, avrai mai indietro da una donna che aspira a ciucciarti il patrimonio e solo dopo il cazzo, solo per darti un contentino e farti sentire uomo.

Senti a me, lavora..sii umile..e vai a troie.

gelsomino
Inviato
17 minuti fa, Franz96 ha scritto:

Utente mio....

vedi perché fai discorsi minkio ficali che non ci acceccano un kaiser...

......

parli di auto case.... del corrispettivo valore del denaro da te posseduto in immo0bili...milano ....verona...lussem,burgo...

in auto.... 

..... stai vaneggiando.....

il valore del denaro.... in universo minkio ficale....

non si misura in quante donne riisciresti ad attrarre coll macchinone...........

ma in quante mignotte riusciresti a scoparti con quei soldi.....

....l.eccoti spiegata un altra regola dle corso di laurea di teorie insiemistiche dell insieme minkio ficale applicate al PIANO MONETARIO.

• Grazie! 1
  • Haha 1
Bad_Medicine93
Inviato
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

Utente mio....

vedi perché fai discorsi minkio ficali che non ci acceccano un kaiser...

......

parli di auto case.... del corrispettivo valore del denaro da te posseduto in immo0bili...milano ....verona...lussem,burgo...

in auto.... 

..... stai vaneggiando.....

il valore del denaro.... in universo minkio ficale....

non si misura in quante donne riisciresti ad attrarre coll macchinone...........

ma in quante mignotte riusciresti a scoparti con quei soldi.....

....l.eccoti spiegata un altra regola dle corso di laurea di teorie insiemistiche dell insieme minkio ficale applicate al PIANO MONETARIO.

Ci aggiungerei anche un doppio bilaterale scoppolamento di minchia..

Se non è stato già detto, dottore.

• Haha 1
Thunderzero
Inviato

26 minuti fa, Franz96 ha scritto:

Gli altri possono viaggiare e godersela (molti per lo meno). Io invece devo fare rinunce perché non sono nato né ricco né bello nemmeno intelligente a punto tale da produrre quantità smisurate di denaro.

Non mi risulta che qui dentro o lì fuori vivano tutti a Beverly Hills.

Sono messi più o meno tutti allo stesso modo.

Persone normali, che fanno vite normali come la tua.

La differenza sta nel modo in cui la affrontano.

E tu la stai affrontando decisamente male

18 minuti fa, Franz96 ha scritto:

180k per 3 auto medie? Ahaha ma scherzi spero

Come se solo con il BMW ultimo modello si potesse viaggiare o come se solo con il villone si potessero scopare le fighe

Se non è una trollata, stai ragionando da beta provider incattivito e hai completamente perso la bussola.

Comunque se l'unico scopo di questo topic è sfogarti anziché trovare una quadra ai tuoi problemi, allora direi che questo non è il luogo che fa al caso tuo

• Mi piace! 1
Franz96
Inviato

Pensavo di ricevere risposte normali, invece uno ha detto che 4 spicci sono una cifra considerevoli, un altro che fare soldi per avere le donne sia da omuncoli.

Come se ad una le dici da uomo medio che bello io sento gli Abba, io pure, scopiamo...

Unica risposta giusta e sensata quello che ha espresso che non valga la pena di fare tutti questi sacrifici per i soldi, gli altri hanno divagato.

gelsomino
Inviato
1 minuto fa, Franz96 ha scritto:

4 spicci

4 spicci?!

180 mila pippi.....

NON SPUTARE IN FACCIA ALLA MISERIA!

te lo ripeto....

che è peccato!

Franz96
Inviato
4 minuti fa, Thunderzero ha scritto:

Non mi risulta che qui dentro o lì fuori vivano tutti a Beverly Hills.

Sono messi più o meno tutti allo stesso modo.

Persone normali, che fanno vite normali come la tua.

La differenza sta nel modo in cui la affrontano.

E tu la stai affrontando decisamente male

180k per 3 auto medie? Ahaha ma scherzi spero

Come se solo con il BMW ultimo modello si potesse viaggiare o come se solo con il villone si potessero scopare le fighe

Se non è una trollata, stai ragionando da beta provider incattivito e hai completamente perso la bussola.

Comunque se l'unico scopo di questo topic è sfogarti anziché trovare una quadra ai tuoi problemi, allora direi che questo non è il luogo che fa al caso tuo

Guarda quanto costa la BMW serie 3, la Mercedes classe C. Quelle da definizioni sono medie, cerca su Google.

Chiaro che esistono anche le utilitarie

Ma meglio farsi vedere con un cancro al colon che con un'utilitaria, se non si è belli.

• Haha 1
Franz96
Inviato
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

4 spicci?!

180 mila pippi.....

NON SPUTARE IN FACCIA ALLA MISERIA!

te lo ripeto....

che è peccato!

Se uno non ha nemmeno quelli probabilmente è un incapace. C'è l'ho fatta io che sono un pezzente qualunque.

• Haha 1
  • Wow 1
Bad_Medicine93
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Franz96 ha scritto:

Pensavo di ricevere risposte normali, invece uno ha detto che 4 spicci sono una cifra considerevoli, un altro che fare soldi per avere le donne sia da omuncoli.

Come se ad una le dici da uomo medio che bello io sento gli Abba, io pure, scopiamo...

Unica risposta giusta e sensata quello che ha espresso che non valga la pena di fare tutti questi sacrifici per i soldi, gli altri hanno divagato.

Tu devi fare soldi per te stesso!

Non per delle troie che vogliono alla prima occasione metterti in mutande, dimmi che sono stato fin troppo cinico e cattivo.

Ma non dirmi che è una puttanata, perché tu ne hai dette fin troppe in questo thread.

Lavora per te stesso, fai soldi per te stesso, e vedrai che le donne arriveranno come una conseguenza di ciò.

Ma farlo solo perché ti è stato detto che ti porteranno donne, ahimè hai preso un grosso abbaglio mi sa.

E infine, quando troveranno uno più ricco e benestante di te, dimmi..anzi no, illuminami, cosa cazzo avrai più da offrire?

Riflettici su, e datti delle risposte.

Modificato da Bad_Medicine93
  • Mi piace! 1