november_rain [Partecipante] 839 Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 16 minuti fa, Franz96 ha scritto: Se te sei contento di fare spesa al discount, avere una donna scarsa e magari anche usata, una macchina di merda, un monolocale in affitto fai te. Io mi sto cercando di inventare altro Non faccio nessuna di queste cose sorry, eppure non sono ricca, strano eh mi sa che la tua concezione della realtà è andata un po’ a puttane, dico sul serio, c’è del patologico qui e niente donne scarse per me, sono una donna :’’’( 11 minuti fa, Franz96 ha scritto: La cosa bella è che quando parlo di queste cose con i ricchi la pensano come me. I poracci invece andati a malapena con 10/15 donne di cui 5 scrause mi dicono che sbaglio e che sono pure ricco. Pensa le grasse risate che si fanno a sentire i tuoi discorsi, considerando che per loro sei un poveraccio…. Next step: investire un po’ del tuo capitale in psicoterapia, consiglio da amica :) gelsomino e Bad_Medicine93 ha reagito a questo 2
Bad_Medicine93 [Partecipante] 515 Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 3 minuti fa, november_rain ha scritto: mi sa che la tua concezione della realtà è andata un po’ a puttane Non dirglielo, cazzo! Che la trova una cosa sbagliata andarci. november_rain e Remo Lupercali ha reagito a questo 2
Franz96 [Partecipante] 96 Inviato 24 Settembre 2024 Autore Inviato 24 Settembre 2024 1 minuto fa, november_rain ha scritto: Non faccio nessuna di queste cose sorry, eppure non sono ricca, strano eh mi sa che la tua concezione della realtà è andata un po’ a puttane, dico sul serio, c’è del patologico qui e niente donne scarse per me, sono una donna :’’’( Pensa le grasse risate che si fanno a sentire i tuoi discorsi, considerando che per loro sei un poveraccio…. Next step: investire un po’ del tuo capitale in psicoterapia, consiglio da amica :) Io prima cosa non credo nella psicoterapia perché non è un approccio con fondamenti riconosciuti dalla medicina, ma solo un modo per spillare soldi a fannulloni vari del ventunesimo secolo che sono sempre ansiosi non si sa perché. Nessuno ride, anche perché mi chiedono pure consigli finanziari, ed il che fa ridere, perché ho le competenze per darli, ma non il "buon esempio". Comunque, cara mia ho imparato a non sentire mai cosa uno dice ma quello che fa. Nessuna direbbe mai che cerca i soldi oppure di farsi sfondare dal palestrato di 90 kg. Però poi lo fa, e dice che non ha fatto sesso con tizio perché il papà ha una fabbrica da 10 milioni ti fatturato, ma per la "chimica". Mai sentire cosa le persone dicono ma vedere quello che fanno, per sapere qualcosa di loro.
november_rain [Partecipante] 839 Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 7 minuti fa, Franz96 ha scritto: Io prima cosa non credo nella psicoterapia perché non è un approccio con fondamenti riconosciuti dalla medicina, ma solo un modo per spillare soldi a fannulloni vari del ventunesimo secolo che sono sempre ansiosi non si sa perché. Nessuno ride, anche perché mi chiedono pure consigli finanziari, ed il che fa ridere, perché ho le competenze per darli, ma non il "buon esempio". Comunque, cara mia ho imparato a non sentire mai cosa uno dice ma quello che fa. Nessuna direbbe mai che cerca i soldi oppure di farsi sfondare dal palestrato di 90 kg. Però poi lo fa, e dice che non ha fatto sesso con tizio perché il papà ha una fabbrica da 10 milioni ti fatturato, ma per la "chimica". Mai sentire cosa le persone dicono ma vedere quello che fanno, per sapere qualcosa di loro. Mi sa che il problema non sono i soldi…. ma quando te ne renderai conto sarà troppo tardi! Buona fortuna
Franz96 [Partecipante] 96 Inviato 24 Settembre 2024 Autore Inviato 24 Settembre 2024 (modificato) 12 minuti fa, november_rain ha scritto: Mi sa che il problema non sono i soldi…. ma quando te ne renderai conto sarà troppo tardi! Buona fortuna Sono andato a chiedere come trovare acqua potabile in Africa. D'altronde comunque se tutti ammettessero quello che dico io ci sarebbe molto meno business, molti meno idioti a vendere fumo, seduzione e altro. Le donne sono matematica. Se scrivo a 100 obese me ne scopo 10 (solo perché ho un bel fisico e altezza), se scrivo a 100 di aspetto normale me ne scopo una. Le donne sono prevedibilisse e rispondono a schemi prestabiliti. Più volte sono entrato in empatia con tipe, creato bellissimo rapporti e finito subito dopo appena ho fatto capire che volevo di più, perché hanno l'agenda di cazzi più ricchi e belli di me (la donna non digiuna mai di pene) Le obese invece corrono a chinarsi a 90, non si sentono affatto in soggezione del mio fisico, come invece affermano spesso pubblicamente dicendo che un "palestrato" le farebbe sentire a disagio. Quello sessuale è un mercato... Modificato 24 Settembre 2024 da Franz96
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 1 ora fa, Franz96 ha scritto: Quello sessuale è un mercato... Sono bisogni primari, come il cibo.... ...poi i pubblicitare per vendere calze e profumi hanno inventato l'amore(semicitazione serie tv )
Franz96 [Partecipante] 96 Inviato 24 Settembre 2024 Autore Inviato 24 Settembre 2024 31 minuti fa, gelsomino ha scritto: Sono bisogni primari, come il cibo.... ...poi i pubblicitare per vendere calze e profumi hanno inventato l'amore(semicitazione serie tv ) l'Occidente è tutta una pubblicità. La cina produce, fa PIL, noi prendiamo lo Xanax e compriamo roba con i risparmi dei nonni. Tempo qualche anno e crolla l'INPS, la sanità pubblica, l'istruzione e molto altro. Siamo peggio della Grecia, consumisti edonisti. mrjako ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 1 ora fa, Franz96 ha scritto: l'Occidente è tutta una pubblicità. La cina produce, fa PIL, noi prendiamo lo Xanax e compriamo roba con i risparmi dei nonni. Tempo qualche anno e crolla l'INPS, la sanità pubblica, l'istruzione e molto altro. Siamo peggio della Grecia, consumisti edonisti. Fosse per te che sei un accumulatore seriale tirchio..e centellini gli euri.....moriremo tutti di fame.... chestè!!!
sprint [Élite] 3166 Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 5 ore fa, Franz96 ha scritto: Fra dividendi, ripetizioni, stipendio e utili della STP in cui lavoro (studio commerciale) supero i 3200 di poco. Però capisci lavoro solo, non riesco a fare altro. Non vorrei smettere di lavorare ma lavorare meno e avere i soldi per essere attraente con le donne, dal momento che madre natura mi ha dato un' estetica media e sai già che fine fa chi ha un'estetica media. Cioè che succede se io smetto di farmi il culo in questo modo? Che sicuro non genero attrazione e mi devo accontentare. Se invece mi impegno magari in 15/20 anni divento benestante. Dovresti dare priorità alle attività che ti pagano maggiormente. Sei bravo nel trading sulle azioni? Investi più tempo e denaro in questo. Invece che perdere tempo a fare ripetizioni, cosa prendi 20 l'ora? É se tu dedicassi più tempo a studiarti e operare sui mercati? Non scaleresti i profitti con meno stress? Idem fare il professore, non si diventa ricchi lavorando, o meglio, non in maniera tradizionale. Hai lauree importanti mi pare di capire... Non riesci a trovarti occupazioni migliori che ti permettano di fare un po' di carriera o comunque scalare? Io per esempio nel mio piccolo ho quasi smesso di fare consegne, é diventato sconveniente e una gran perdita di tempo che posso impiegare per guadagnare più facilmente. Quando fai una cosa da tempo però é dura scardinare le abitudini, bisogna forzarsi. P.s. comunque ora mi leggo le altre pagine, ma fatti dire che sei fuori 😂 Seconde e terze case in famiglie di fascia medio-bassa, ma per favore. Hai una percezione della realtà completamente distorta. 3 case e qualche milioncino, sì non sei un vero ricco... Ma stai di gran lunga bene e meglio della maggior parte della popolazione che si fa il mutuo 30ennale coi soldi contati gelsomino ha reagito a questo 1
Franz96 [Partecipante] 96 Inviato 25 Settembre 2024 Autore Inviato 25 Settembre 2024 7 ore fa, sprint ha scritto: Dovresti dare priorità alle attività che ti pagano maggiormente. Sei bravo nel trading sulle azioni? Investi più tempo e denaro in questo. Invece che perdere tempo a fare ripetizioni, cosa prendi 20 l'ora? É se tu dedicassi più tempo a studiarti e operare sui mercati? Non scaleresti i profitti con meno stress? Idem fare il professore, non si diventa ricchi lavorando, o meglio, non in maniera tradizionale. Hai lauree importanti mi pare di capire... Non riesci a trovarti occupazioni migliori che ti permettano di fare un po' di carriera o comunque scalare? Io per esempio nel mio piccolo ho quasi smesso di fare consegne, é diventato sconveniente e una gran perdita di tempo che posso impiegare per guadagnare più facilmente. Quando fai una cosa da tempo però é dura scardinare le abitudini, bisogna forzarsi. P.s. comunque ora mi leggo le altre pagine, ma fatti dire che sei fuori 😂 Seconde e terze case in famiglie di fascia medio-bassa, ma per favore. Hai una percezione della realtà completamente distorta. 3 case e qualche milioncino, sì non sei un vero ricco... Ma stai di gran lunga bene e meglio della maggior parte della popolazione che si fa il mutuo 30ennale coi soldi contati 3 case in un bel posto tipo Verona o Padova e qualche milioncino pisci in testa al 90% degli italiani. Comunque il fatto di avere dei guadagni in borsa non significa che non si debba lavorare. La materia la mastico abbastanza, e ti dico che negli ultimi 18/24 mesi la cosa da fare era consolidare un tasso per più anni, ad esempio io ho venduto alcuni titoli e messo una gran parte in un deposito che mi ha dato il 3,5 lordo per 36 mesi. Si prendo 20 euro all'ora esattamente ed è comunque più di quello che prende in dipendente qualunque, in studio mi pagano in percentuale sui progetti miei, che sono già pagati in percentuale sul contributo pubblico che riesco a fare ottenere al cliente.
Messaggi raccomandati