Moonlight [Donna] 139 Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 Ciao a tutti! Sto valutando se iscrivermi ad una università online di psicologia, per adesso ho preso in considerazione ecampus: ho trovato il piano di studi interessante. Vorrei sapere se qualcuno ha già frequentato questa università, in caso affermativo, mi piacerebbe sapere come vi siete trovati o quali sono i percorsi lavorativi che avete intrapreso a seguito della laurea in psicologia. Grazie in anticipo
gelsomino [Partecipante] 7547 Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 9 minuti fa, Moonlight ha scritto: Ciao a tutti! Sto valutando se iscrivermi ad una università online di psicologia, per adesso ho preso in considerazione ecampus: ho trovato il piano di studi interessante. Vorrei sapere se qualcuno ha già frequentato questa università, in caso affermativo, mi piacerebbe sapere come vi siete trovati o quali sono i percorsi lavorativi che avete intrapreso a seguito della laurea in psicologia. Grazie in anticipo ...in tre anni...minimo.....ne cambiano cose.... ....il problema delle L in psicologia al momento è il tirocinio.... ..ma per quello che ho scritto sopra ....in tre anni ne cambiano di cose.... ..di solito in italia in peggio.... ...comunque scegli quella che ti costa di meno....
Messaggi raccomandati