Marco73 [Partecipante] 130 Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 Salve amici di questo splendido forum che in passato mi è stato molto d'aiuto dopo una relazione con una borderline. Volevo condividere con voi una mia recente esperienza. Conosco una donna separata, molto bella ,anche se di vista già ci conoscevano abitando in una città non molto grande dove è conosciuta come una persona molto seria e distinta e organizzo una prima uscita a cena dove lei accetta facendomelo pesare parecchio perché a detta sua non esce facilmente con uomini.La serata scorre bene ed io entusiasta perché è proprio il tipo che mi piace. Seguono altre uscite dove lei sempre sulle sue e facendomi sempre battutine al vetriolo come se io fossi uno poco serio tanto da sentirmi giudicato e che lei è una persona seria ed ha bisogno di tempo perché è uscita da poco da una relazione ( era stata lasciata da pochi mesi e non si sentiva pronta). Accetto questa condizione rimanendo sempre in contatto ( spesso lo faceva lei) , seguono altre uscite e lei sempre a giudicare amiche mie che comunque conosceva anche lei come poco di buono e la cosa ovviamente mi dava fastidio , fin quando decido di non cercarla più perché mi sono scocciato di questo suo atteggiamento giudicante e poi non mi andava più di perdere tempo perché capisco che la tipa un po' complicata. Di recente vengo a scoprire che la tipa ha un Toy Boy di un'altra città molto più piccolo di lei e che è una gran troia. Premesso che ognuno scopa con chi vuole ma non mi và giù l'essere stato sempre giudicato e non solo io ma tutti e tutti compresi molti conoscenti comuni e lei apparire casta e pura quando in realtà è una gran troia peggio di tutti quelli che giudica. Voi al mio posto come vi comportereste?
Quintessenza [Partecipante] 2132 Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 28 minuti fa, Marco73 ha scritto: Voi al mio posto come vi comportereste? Niente, cosa vorresti fare? Metterle le mani addosso perchè ti ha giudicato? E sti cazzi? Piuttosto preoccupati del come mai ti fa soffrire così tanto il parere di una semi sconosciuta. Non è che in realtà sotto sotto ci rodi perchè in tot uscite non sei riuscito neanche a dare neanche un bacetto mentre lei si faceva deflorare l'ano da un giovane e prestante toy boy? Faceless e Kepak ha reagito a questo 1 1
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 30 minuti fa, Marco73 ha scritto: Salve amici di questo splendido forum che in passato mi è stato molto d'aiuto dopo una relazione con una borderline. Volevo condividere con voi una mia recente esperienza. Conosco una donna separata, molto bella ,anche se di vista già ci conoscevano abitando in una città non molto grande dove è conosciuta come una persona molto seria e distinta e organizzo una prima uscita a cena dove lei accetta facendomelo pesare parecchio perché a detta sua non esce facilmente con uomini.La serata scorre bene ed io entusiasta perché è proprio il tipo che mi piace. Seguono altre uscite dove lei sempre sulle sue e facendomi sempre battutine al vetriolo come se io fossi uno poco serio tanto da sentirmi giudicato e che lei è una persona seria ed ha bisogno di tempo perché è uscita da poco da una relazione ( era stata lasciata da pochi mesi e non si sentiva pronta). Accetto questa condizione rimanendo sempre in contatto ( spesso lo faceva lei) , seguono altre uscite e lei sempre a giudicare amiche mie che comunque conosceva anche lei come poco di buono e la cosa ovviamente mi dava fastidio , fin quando decido di non cercarla più perché mi sono scocciato di questo suo atteggiamento giudicante e poi non mi andava più di perdere tempo perché capisco che la tipa un po' complicata. Di recente vengo a scoprire che la tipa ha un Toy Boy di un'altra città molto più piccolo di lei e che è una gran troia. Premesso che ognuno scopa con chi vuole ma non mi và giù l'essere stato sempre giudicato e non solo io ma tutti e tutti compresi molti conoscenti comuni e lei apparire casta e pura quando in realtà è una gran troia peggio di tutti quelli che giudica. Voi al mio posto come vi comportereste? Che sia una gran troia per usare parole tue e che ti abbia giudicato e contestualmente preso per il culo con le sue cagate e bugie è SOLO accessorio........... La regola è sempre quella........... ....non credere ad una aprola di quello che dicono...non cadere nel loro frame.....e chiavale..... tutto il resto è per l'appunto solo conversazione(semicitazione) Wyatt99 e Quintessenza ha reagito a questo 2
Marco73 [Partecipante] 130 Inviato 9 Ottobre 2024 Autore Inviato 9 Ottobre 2024 4 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Niente, cosa vorresti fare? Metterle le mani addosso perchè ti ha giudicato? E sti cazzi? Piuttosto preoccupati del come mai ti fa soffrire così tanto il parere di una semi sconosciuta. Non è che in realtà sotto sotto ci rodi perchè in tot uscite non sei riuscito neanche a dare neanche un bacetto mentre lei si faceva deflorare l'ano da un giovane e prestante toy boy? L'ho premesso che ognuno scopa con chi vuole , mi rode il suo giudicare tutti compreso il sottoscritto e lei voler apparire agli occhi di tutti casta e pura
Quintessenza [Partecipante] 2132 Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 2 minuti fa, Marco73 ha scritto: il suo giudicare tutti compreso il sottoscritto e lei voler apparire agli occhi di tutti casta e pura 8 minuti fa, Quintessenza ha scritto: E sti cazzi? Faceless e gelsomino ha reagito a questo 2
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 1 minuto fa, Marco73 ha scritto: L'ho premesso che ognuno scopa con chi vuole , mi rode il suo giudicare tutti compreso il sottoscritto e lei voler apparire agli occhi di tutti casta e pura A me di con chi scopa o meno non frag auna cippa, mi riguarderebeb solo se mi facesse la grazia anche a me di darle due colpi.... ....chiarito questo..... TUTTI GIUDICANO TUTTI...fa parte dei meccanismi di idfesa del cervello...certuni esternano questo giudicare in misura maggiori rispetto a crtarltri..... punto due...... tutte le donne millantano castità e purezza..... altrimenti farebbero le puttane nei bordelli a due spicci..... ed anche quelle si professano suore laiche agli occhi di chi non le conosce.... saluti Andmx90 ha reagito a questo 1
Marco73 [Partecipante] 130 Inviato 9 Ottobre 2024 Autore Inviato 9 Ottobre 2024 4 minuti fa, gelsomino ha scritto: Che sia una gran troia per usare parole tue e che ti abbia giudicato e contestualmente preso per il culo con le sue cagate e bugie è SOLO accessorio........... La regola è sempre quella........... ....non credere ad una aprola di quello che dicono...non cadere nel loro frame.....e chiavale..... tutto il resto è per l'appunto solo conversazione(semicitazione) Hai ragione e condivido e per certi aspetti mi sento preso per il culo , di solito alla seconda o terza uscita concludo ma la tipa posso assicurarti molto sulle sue e piena di condizionamenti tant'è vero che poi ci ho rinunciato
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 1 minuto fa, Marco73 ha scritto: Hai ragione e condivido e per certi aspetti mi sento preso per il culo , di solito alla seconda o terza uscita concludo ma la tipa posso assicurarti molto sulle sue e piena di condizionamenti tant'è vero che poi ci ho rinunciato lo scritto prima..... non cadere nel frame delle donne.... e tu ci sei cadutto invece....
Andmx90 [Partecipante] 47 Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Il 09/10/2024 at 20:35, Marco73 ha scritto: Salve amici di questo splendido forum che in passato mi è stato molto d'aiuto dopo una relazione con una borderline. Volevo condividere con voi una mia recente esperienza. Conosco una donna separata, molto bella ,anche se di vista già ci conoscevano abitando in una città non molto grande dove è conosciuta come una persona molto seria e distinta e organizzo una prima uscita a cena dove lei accetta facendomelo pesare parecchio perché a detta sua non esce facilmente con uomini.La serata scorre bene ed io entusiasta perché è proprio il tipo che mi piace. Seguono altre uscite dove lei sempre sulle sue e facendomi sempre battutine al vetriolo come se io fossi uno poco serio tanto da sentirmi giudicato e che lei è una persona seria ed ha bisogno di tempo perché è uscita da poco da una relazione ( era stata lasciata da pochi mesi e non si sentiva pronta). Accetto questa condizione rimanendo sempre in contatto ( spesso lo faceva lei) , seguono altre uscite e lei sempre a giudicare amiche mie che comunque conosceva anche lei come poco di buono e la cosa ovviamente mi dava fastidio , fin quando decido di non cercarla più perché mi sono scocciato di questo suo atteggiamento giudicante e poi non mi andava più di perdere tempo perché capisco che la tipa un po' complicata. Di recente vengo a scoprire che la tipa ha un Toy Boy di un'altra città molto più piccolo di lei e che è una gran troia. Premesso che ognuno scopa con chi vuole ma non mi và giù l'essere stato sempre giudicato e non solo io ma tutti e tutti compresi molti conoscenti comuni e lei apparire casta e pura quando in realtà è una gran troia peggio di tutti quelli che giudica. Voi al mio posto come vi comportereste? La sensazione che mi ha dato il tuo racconto all’inizio è che la sua fosse una maschera. Non so dire se lo scopo fosse ‘mostrarsi pulita’ dentro al suo paesello oppure spingerti a essere ‘il poco di buono che diceva’. Essendo uscita con te francamente penso la seconda.
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Il 9/10/2024 at 20:35, Marco73 ha scritto: Voi al mio posto come vi comportereste? al secondo ritornello di castità (excusatio non petita, accusatio manifesta?) e bisogno di tempo, per non parlare dei giudizi sulle "amiche", avrei o lasciato perdere o cominciato a prendere in giro allegramente ma quel che è stato è stato solo che a occhio e croce ormai ti sei fatto inquadrare come amico innocuo, buono per cenette in cui mettersi in cattedra. e ci vuol niente a far girare le cose in quel modo, cedi una volta e già sei inquadrato e incanalato nella direzione sbagliata; se poi le cene gliel'hai pagate pure, figurati il tuo stato d'animo sembra inadatto a provarci ancora, se è quello che vorresti, ed è di cambiare quello che ti si può/deve suggerire
Messaggi raccomandati