Kepak [Élite] 2404 Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Il 9/10/2024 at 20:35, Marco73 ha scritto: facendomelo pesare parecchio perché a detta sua non esce facilmente con uomini. Io probabilmente in base ai toni avrei passato qui. Niente giochetti e cazzi vari. Se ti deve pesare uscire con me esci con altri, non ho tempo da perdere.
Marco73 [Partecipante] 130 Inviato 16 Ottobre 2024 Autore Inviato 16 Ottobre 2024 12 ore fa, Andmx90 ha scritto: La sensazione che mi ha dato il tuo racconto all’inizio è che la sua fosse una maschera. Non so dire se lo scopo fosse ‘mostrarsi pulita’ dentro al suo paesello oppure spingerti a essere ‘il poco di buono che diceva’. Essendo uscita con te francamente penso la seconda. La tipa Le piace apparire pulita e puritana agli occhi del paesello ma ho scoperto gli altarini , la cosa che mi ha infastidito è il suo continuo giudicare tant'è vero che poi mi sono allontanato. Mi rode un po'?...si ! Mi sono sentito preso per il culo e giudicato quando in realtà lei è peggio di tutti quelli che giudica , prima o poi se capiterà le restituirò il maltorto per un senso di giustizia
Marco73 [Partecipante] 130 Inviato 16 Ottobre 2024 Autore Inviato 16 Ottobre 2024 1 ora fa, Kepak ha scritto: Io probabilmente in base ai toni avrei passato qui. Niente giochetti e cazzi vari. Se ti deve pesare uscire con me esci con altri, non ho tempo da perdere. Hai ragione con il senno del poi , in effetti andava fatto. Mostrava da un lato curiosità e interesse dall'altro se la tirava parecchio ma già alla seconda uscita dovevo sfancularla ...mi serve d'esperienza per le prossime volte Kepak ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 4925 Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Il 09/10/2024 at 20:35, Marco73 ha scritto: Seguono altre uscite dove lei sempre sulle sue e facendomi sempre battutine al vetriolo come se io fossi uno poco serio tanto da sentirmi giudicato e che lei è una persona seria ed ha bisogno di tempo perché è uscita da poco da una relazio Mah. Io ogni volta che ho sentito questa frase da una donna era sempre il contrario della realtà. Ragazze insicure, che venivano usate solo per il sesso e con storie "travagliate" alle spalle. Ma come hai detto tu è tutta esperienza. gelsomino ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 4925 Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 1 ora fa, Marco73 ha scritto: prima o poi se capiterà le restituirò il maltorto per un senso di giustizia No. Al massimo, in un eventuale futuro, l'unica cosa che potrai restituirle sarà il tuo cazzo. Per il resto si va avanti con la vita. Crescendo63 e Andmx90 ha reagito a questo 2
gelsomino [Partecipante] 7799 Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 43 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Ragazze insicure, che venivano usate solo per il sesso e con storie "travagliate" alle spalle. che percorso che stai facendo amicomii...stai diventando UOMO! Wyatt99 ha reagito a questo 1
Andmx90 [Partecipante] 47 Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 2 ore fa, Marco73 ha scritto: La tipa Le piace apparire pulita e puritana agli occhi del paesello ma ho scoperto gli altarini , la cosa che mi ha infastidito è il suo continuo giudicare tant'è vero che poi mi sono allontanato. Mi rode un po'?...si ! Mi sono sentito preso per il culo e giudicato quando in realtà lei è peggio di tutti quelli che giudica , prima o poi se capiterà le restituirò il maltorto per un senso di giustizia Dette così mi sembravano più provocazioni che giudizi. Mi spiego: se io voglio uno casto e ti giudico un puttaniere. Con te non ci esco più e trovo il modo di chiudere anche l’appuntamento in corso. Mi sembra invece di capire che lei sia uscita ancora e che te lo abbia detto più volte. Perché avrebbe dovuto perdere tempo con uno che GIUDICA negativo per se stessa. Ti racconto un’esperienza di appena qualche mese fa. Seconda o terza uscita: “no ma io non riesco a farlo subito, (…), non sono come la xxx (amica che avevo conosciuto) che lei va anche la prima sera, …” dopo mezz’ora eravamo nudi in macchina sua. E tieni conto che io stavo pure per andarmene verso la mia auto e ha fatto in modo che salissi nella sua macchina. il giorno dopo si è spaventata ‘voleva di più, ma era troppo presto’ e per una settimana non ha voluto vedermi… tu vai per la tua strada. Le donne parlano. Ovviamente se ti dicono no è no. Ma finché esprimono ‘giudizi’ o fanno le sante, ma nonostante tutto stanno lì, escono ancora, ti provocano…probabilmente è proprio ciò che vorrebbero Crescendo63 ha reagito a questo 1
Kaihō-sha [Élite] 3105 Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 Il 09/10/2024 at 20:35, Marco73 ha scritto: Salve amici di questo splendido forum che in passato mi è stato molto d'aiuto dopo una relazione con una borderline. Volevo condividere con voi una mia recente esperienza. Conosco una donna separata, molto bella ,anche se di vista già ci conoscevano abitando in una città non molto grande dove è conosciuta come una persona molto seria e distinta e organizzo una prima uscita a cena dove lei accetta facendomelo pesare parecchio perché a detta sua non esce facilmente con uomini.La serata scorre bene ed io entusiasta perché è proprio il tipo che mi piace. Seguono altre uscite dove lei sempre sulle sue e facendomi sempre battutine al vetriolo come se io fossi uno poco serio tanto da sentirmi giudicato e che lei è una persona seria ed ha bisogno di tempo perché è uscita da poco da una relazione ( era stata lasciata da pochi mesi e non si sentiva pronta). Accetto questa condizione rimanendo sempre in contatto ( spesso lo faceva lei) , seguono altre uscite e lei sempre a giudicare amiche mie che comunque conosceva anche lei come poco di buono e la cosa ovviamente mi dava fastidio , fin quando decido di non cercarla più perché mi sono scocciato di questo suo atteggiamento giudicante e poi non mi andava più di perdere tempo perché capisco che la tipa un po' complicata. Di recente vengo a scoprire che la tipa ha un Toy Boy di un'altra città molto più piccolo di lei e che è una gran troia. Premesso che ognuno scopa con chi vuole ma non mi và giù l'essere stato sempre giudicato e non solo io ma tutti e tutti compresi molti conoscenti comuni e lei apparire casta e pura quando in realtà è una gran troia peggio di tutti quelli che giudica. Voi al mio posto come vi comportereste? In ordine inverso a come lo scrivo: - lascia perdere le borderline (quelle sottolineate sono red flag sbrilluccicanti) - lavora forte sull'ultima frase sottolineata: "Non mi va giù l'essere stato sempre giudicato!" Sai...non è quasi mai un caso che la sensibilità al giudizio ci attiri persone poco raccomandabili dal punto di vista seduttivo. Per quanto comprenda bene il senso di frustrazione e di incazzatura che hai avuto e che forse ti porti ancora dietro...è su quella sensibilità al giudizio che dovresti fare qualcosa. Per te. Non per lei. Crescendo63 ha reagito a questo 1
Marco73 [Partecipante] 130 Inviato 17 Ottobre 2024 Autore Inviato 17 Ottobre 2024 6 ore fa, Kaihō-sha ha scritto: In ordine inverso a come lo scrivo: - lascia perdere le borderline (quelle sottolineate sono red flag sbrilluccicanti) - lavora forte sull'ultima frase sottolineata: "Non mi va giù l'essere stato sempre giudicato!" Sai...non è quasi mai un caso che la sensibilità al giudizio ci attiri persone poco raccomandabili dal punto di vista seduttivo. Per quanto comprenda bene il senso di frustrazione e di incazzatura che hai avuto e che forse ti porti ancora dietro...è su quella sensibilità al giudizio che dovresti fare qualcosa. Per te. Non per lei. Intanto grazie per l'amicizia risposta, Io credo che a 50 anni tutti abbiamo il nostro passato e giudicare o essere giudicati non è molto carino. Sul discorso borderline in effetti sembra che ne sono attratto e molto probabilmente devo lavorare su questo , anche la tipa in questione aveva certi atteggiamenti che mi sembravano simili alla vecchia relazione, ad esempio quando uscivamo non voleva farsi vedere nel luogo di residenza, molto seduttiva , molto presa di se con atteggiamenti molto narcisi e soprattutto anche da quando scoperto apparire casta ma sotto sotto gran puttana di nascosto . Avendo avuto esperienza con una borderline diagnostica so di cosa parlo .
Kaihō-sha [Élite] 3105 Inviato 17 Ottobre 2024 Inviato 17 Ottobre 2024 6 ore fa, Marco73 ha scritto: Intanto grazie per l'amicizia risposta, Io credo che a 50 anni tutti abbiamo il nostro passato e giudicare o essere giudicati non è molto carino. Certo è vero..tuttavia se ti guardi intorno non sembra un atteggiamento così poco diffuso E’ la ragione per la quale la gente mente costantemente su chi è e cosa vuole dalla vita..il tutto unito al fatto che ci piaccia o meno siamo una specie sociale e negoziare la nostra essenza con pretese più o meno elastiche da fuori e’ una necessità impellente..e il fregarsene dell’opinione altrui ritengo sia ben diverso da come lo dipingono in molti..ma approfondiremo Questa dinamica naturale è esasperata nei disturbi di Cluster B (non solo) e può essere avvertita come molto più pesante e pressante. 6 ore fa, Marco73 ha scritto: Sul discorso borderline in effetti sembra che ne sono attratto e molto probabilmente devo lavorare su questo , anche la tipa in questione aveva certi atteggiamenti che mi sembravano simili alla vecchia relazione, ad esempio quando uscivamo non voleva farsi vedere nel luogo di residenza, molto seduttiva , molto presa di se con atteggiamenti molto narcisi e soprattutto anche da quando scoperto apparire casta ma sotto sotto gran puttana di nascosto . Avendo avuto esperienza con una borderline diagnostica so di cosa parlo . A te cosa ha dato fastidio del fatto che lei nascondesse le sue tresche col toy Boy? Giudizi e incoerenze a parte.. Tienila pure per te la risposta ma penso possa esserti utile rifletterci, molto più del ragionare sul “non dovrebbe essere così” che purtroppo non ci porta da nessuna parte. gelsomino ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati