Deking [Partecipante] 6 Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 Frequentando l'università conosco tramite una mia amica una ragazza che a me piace subito. Ci vediamo in facoltà, parlando e scherzando, ma noto un atteggiamento strano nei miei confronti, in quanto sembra comportarsi in modo diverso rispetto agli altri ragazzi; le mie amiche che hanno notato questo suo atteggiamento dicono che lei si trovi in imbarazzo in mia presenza dato che potrei già piacerle. Comunque ho pensato di contattarla così anche nei giorni che non ci vediamo possiamo sentirci, però non voglio contattarla con il classico Ciao come stai, in quanto mi ha detto che non le piacciono le banalità, e quindi non saprei che scriverle anche per coinvolgerla sempre di più nei miei confronti. Grazie per i consigli e in seguito vi aggiornerò.
Bad_Medicine93 [Partecipante] 486 Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 (modificato) "Ehi, volevo chiederti ma tuo padre è un ladro?" "Noo, ma dai, ma che banalità, lo già sentita questa" "No cazzo giuro, che c'è la madama che se lo sta portando" Ai tempi quando le dissi così, riuscì a strapparle un appuntamento, solo io e lei, lo portata al penitenziario. Modificato 10 Ottobre 2024 da Bad_Medicine93
Deking [Partecipante] 6 Inviato 10 Ottobre 2024 Autore Inviato 10 Ottobre 2024 In generale, potrebbe esserci un fondo di verità riguardo una ragazza che si comporta con me in modo "unico" che derivasse dall'imbarazzo di poterle già piacere? Comunque avevo pensato di scriverle rispondendo a qualche storia o nota che pubblicherà su Instagram
Gianmario9 [Partecipante] 82 Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 2 ore fa, Deking ha scritto: Frequentando l'università conosco tramite una mia amica una ragazza che a me piace subito. Ci vediamo in facoltà, parlando e scherzando, ma noto un atteggiamento strano nei miei confronti, in quanto sembra comportarsi in modo diverso rispetto agli altri ragazzi; le mie amiche che hanno notato questo suo atteggiamento dicono che lei si trovi in imbarazzo in mia presenza dato che potrei già piacerle. Comunque ho pensato di contattarla così anche nei giorni che non ci vediamo possiamo sentirci, però non voglio contattarla con il classico Ciao come stai, in quanto mi ha detto che non le piacciono le banalità, e quindi non saprei che scriverle anche per coinvolgerla sempre di più nei miei confronti. Grazie per i consigli e in seguito vi aggiornerò. Meno paranoie, contattala in maniera normale, mica devi inventarti chissà cosa. Per il resto chi lo sa, provaci e vedi come va.
^'V'^ [Aivia Demon] 174093 Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 City Hunter Resident, Marco_drake e Tony Montana ha reagito a questo 2 1
Deking [Partecipante] 6 Inviato 13 Ottobre 2024 Autore Inviato 13 Ottobre 2024 L’ho contattata in giornata, tempo qualche messaggio e non m ha più risposto, anche se non riesco a capirne il motivo dato che per le amicizie in comune saremo “costretti” a vederci.
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 c'è la fila al semaforo oggi è lunedì vado a prendere il pane il tempo è bigio il collega è più imbranato del solito tizia non mi ha risposto c'è la bolletta da pagare un paio di settimane e finisce l'ora legale ... non si sa a cosa non ha risposto, cosa che comunque poteva succedere qualsiasi cosa le avessi scritto. se è una tutta imbarazzi è come cadere in un labirinto all'imbrunire come se ne esce? col machete e procedendo sempre nella stessa direzione
Deking [Partecipante] 6 Inviato 14 Ottobre 2024 Autore Inviato 14 Ottobre 2024 Alla fine l’ho rivista stamattina e quando mi sono avvicinata quando era con queste amiche mi ha a malapena salutato e quando le dicevo qualcosa rispondeva con quel si da strafottente o comunque ignorandomi. Quindi penso non ci sia nulla da fare o riparare, se poi avete qualche consiglio io seguo
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 (modificato) 2 ore fa, Deking ha scritto: Alla fine l’ho rivista stamattina e quando mi sono avvicinata quando era con queste amiche mi ha a malapena salutato e quando le dicevo qualcosa rispondeva con quel si da strafottente o comunque ignorandomi. Quindi penso non ci sia nulla da fare o riparare, se poi avete qualche consiglio io seguo prendilo un po'con le pinze, non ho visto e quindi non so, ma sembra una situazione non tanto insolita (o almeno potrebbe non esserlo): 1 - magari fa solo la preziosa 2 - evitare sempre di mettere in mezzo terzi (se non strafidatissimi e per un limitatissimo range di casi): a maggior ragione se è una che si imbarazza, ai commenti delle "amiche" che le avessero parlato, o solo intuendo o sospettando, potrebbe reagire (forse irreparabilmente o quasi) negando ancora di più, sia con te che con loro, in tua presenza o meno, l'eventuale interesse. sono capacissime di inventarsi cose assurde pur di negare, come se avere un iniziale interesse per uno fosse una vergogna 3 - in ogni caso non dare peso e non prendere alcun malumore per queste cose; sì, sono una rottura, ma... ti piace e ti intessa, nonostante la bambinata (che fanno anche a 50 anni)? non farti minimamente scalfire (le prime volte può non essere facile) e... prenditi un po' cura della bimba, ovviamente senza sottometterti ai capricci Modificato 15 Ottobre 2024 da maidiremai Wyatt99 ha reagito a questo 1
Deking [Partecipante] 6 Inviato 19 Ottobre 2024 Autore Inviato 19 Ottobre 2024 (modificato) Il 15/10/2024 at 02:19, maidiremai ha scritto: prendilo un po'con le pinze, non ho visto e quindi non so, ma sembra una situazione non tanto insolita (o almeno potrebbe non esserlo): 1 - magari fa solo la preziosa 2 - evitare sempre di mettere in mezzo terzi (se non strafidatissimi e per un limitatissimo range di casi): a maggior ragione se è una che si imbarazza, ai commenti delle "amiche" che le avessero parlato, o solo intuendo o sospettando, potrebbe reagire (forse irreparabilmente o quasi) negando ancora di più, sia con te che con loro, in tua presenza o meno, l'eventuale interesse. sono capacissime di inventarsi cose assurde pur di negare, come se avere un iniziale interesse per uno fosse una vergogna 3 - in ogni caso non dare peso e non prendere alcun malumore per queste cose; sì, sono una rottura, ma... ti piace e ti intessa, nonostante la bambinata (che fanno anche a 50 anni)? non farti minimamente scalfire (le prime volte può non essere facile) e... prenditi un po' cura della bimba, ovviamente senza sottometterti ai capricci Quindi mi stai dicendo potrei anche farmi risentire per messaggio o nel caso ci fosse l’occasione di rivederci di riprovarci? Vorrei sapere se c’è un minimo spiraglio di speranza perché anche se non sono innamorato di lei ho comunque una bella cotta, però nel caso dovessi fallire la prenderò per quella che è. Anche un’altra ragazza che però non ha assistito a nulla ha detto potrebbe essere una tattica; io comunque sono più realista e in base a quello che ho visto vedo solo un totale disinteresse da parte sua, magari mi sbaglio e spero sia assolutamente così perché non sembra giusto per nessuno di noi due perdere un’occasione dato che potremo essere fatti l’un per l’altro è per capirlo serve solo più pazienza Modificato 19 Ottobre 2024 da Deking
Messaggi raccomandati