vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 (modificato) Giusto a conferma che è prerogativa maggiormente femminile, mi è appena capitato questo con una tipa: - ad ogni modo - quanto sei alto? Che per carità, sti cazzi, tanto alla fine ci esco con sta tipa a prescindere. Ma non mi si venga però a dire che noi uomini siamo uguali o facciamo domande simili prima di un appuntamento perché non ci crederò mai Modificato 21 Ottobre 2024 da vol-à-voile SergioVittorio ha reagito a questo 1
Gohome [Partecipante] 25 Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 L’altezza incide e non si sindaca. Però dal momento in cui si pensa che sia un problema si è già morti, si sta già tentennando e si viene sbranati. Comunque se prendiamo l’ Italia sopra i famosi 6 foot c’è un campione percentile bassissimo, per far capire il distacco dalla realtà Andmx90 ha reagito a questo 1
Gohome [Partecipante] 25 Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 Che poi la roba altezza vs peso è l’ ennesima minchiata da gente che usa internet. Il peso è in un certo modo controllabile, l’altezza è tutta genetica, sono proprio scale di misura non paragonabili. È anche il trend che va ora “I’m looking for a man in finance, 6 foot…” ti fa capire quanto la pressione dall’esterno e dai sociali influenzi le scelte.
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 8 ore fa, Gohome ha scritto: se prendiamo l’ Italia sopra i famosi 6 foot c’è un campione percentile bassissimo Questa è una cosa che mi ha sorpreso abbastanza, devo dire. Sono stato a Bologna tempo fa perché ho parte della mia famiglia lì e ho notato proprio che io stesso lì sono "uno dei tanti". Ho realizzato però anche un'altra cosa che avvalora questa tua affermazione: 8 ore fa, Gohome ha scritto: ti fa capire quanto la pressione dall’esterno e dai sociali influenzi le scelte. Ovvero che arrivo a Bologna, passeggiata per il centro e la prima cosa su cui mi fisso.....l'altezza della gente. Cosa che non avrei fatto per esempio nel 2018. Gohome ha reagito a questo 1
Gohome [Partecipante] 25 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 11 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Ovvero che arrivo a Bologna, passeggiata per il centro e la prima cosa su cui mi fisso.....l'altezza della gente. Cosa che non avrei fatto per esempio nel 2018. Ah ma io pure ogni tanto mi fisso su sta cosa in mezzo alla gente e mi chiedo se sono basso ecc, credo che bisogna allontanarsi completamente dai social. Creano solo ulteriori paranoie a chi è introverso, poi vabbè i deliri paranoidi e la schizofrenia che infestano i social e i forum non fanno altro che amplificare i pensieri di chi è già incline. night_glow, Remo Lupercali e vol-à-voile ha reagito a questo 2 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 1 ora fa, Gohome ha scritto: credo che bisogna allontanarsi completamente dai social. Non posso che darti ragione, al di là del discorso principale affrontato sino ad ora su questo topic. Ho abbandonato da oramai due settimane Instagram e sinceramente è la prima volta da quando ce l'ho (credo 2010?) in cui non ho avuto un minimo ripensamento nel rimetterlo, ma zero. Ho notato un calo drastico nell'uso del telefono ed un aumento maggiore nell'uso del computer, con una maggiore interazione con articoli di blog, tweet interattivi e articoli di LinkedIn che hanno colto il mio interesse. Sostanzialmente rimango su Twitter perché credo sia uno dei pochi social dove posso aver informazioni sul mio settore e LinkedIn perché seguo diversa gente che AMO per gli articoli sul mindset, sviluppo e controllo del proprio io lavorativo ecc. Il resto l'ho abbandonato senza soffrirne tanto, ma effettivamente il fatto di aver messo da parte la parte più "vanesia" dei social con i vari ristoranti da provare assolutamente, fit check della puledrina di turno, scherzi e puttanate varie che offrivano Instagram, TikTok e compagnia bella, sinceramente mi ha orientato sempre di più verso contenuti che realmente mi apportano qualcosa. Scusate l'OT ma gli interventi di Gohome mi sono piaciuti parecchio e volevo aggiungere la mia. Gohome ha reagito a questo 1
9DaNy11 [Partecipante] 54 Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 Ciao a tutti, scrivo dalla mia modesta altezza di 1,68, e spesso ho avuto anche io le difficoltà che avete raccontato. Scontato da dire che l'altezza fa, da sempre sinonimo di sicurezza per tutte le donne, ma questo non vuol dire che chi è basso non è attraente. Certamente, sono io il primo a non andare a battere alle ragazze sopra il 1,75. Detto questo, bisogna lavorare sui propri punti di forza, non bisogna proprio pensare all'altezza, ma lavorare sul carattere, intraprendenza, fisico ecc... Dopo anni di duro lavoro, approccio facilmente ovunque, che sia palestra, discoteca, lavoro, supermercato... ho notato che la sicurezza interiore, loro la percepiscono in maniera netta, oltre che un bel sorriso è una battuta sempre pronta. Quindi infine, dico all'autore del post, non preoccuparti, mostra altri tuoi punti di forza, e chiaramente non andare a batterla alle stangone del 1,80!!!!! ;) Violet2019, jhonny9546, Sbobbi e 1 altro ha reagito a questo 4
jhonny9546 [Partecipante] 49 Inviato 24 Ottobre 2024 Autore Inviato 24 Ottobre 2024 Il 23/10/2024 at 10:55, 9DaNy11 ha scritto: Detto questo, bisogna lavorare sui propri punti di forza Capire da dove hai iniziato e fare una lista di quelli che hai migliorato e come sarebbe utile
9DaNy11 [Partecipante] 54 Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 (modificato) 1 ora fa, jhonny9546 ha scritto: Capire da dove hai iniziato e fare una lista di quelli che hai migliorato e come sarebbe utile ok ci provo: Sono sempre stato basso e magro, approcciavo poco perchè ero timido, quindi insicuro. Che cosa si poteva fare se non migliorare partendo appunto dal fisico ? Cosi mi iscrissi in palestra nel lontano 2013, nel giro di 2 anni, già mi vedevo meglio, con qualche chilo in più... Conobbi dei ragazzi in palestra, più grandi di me, dove ho imparato da loro l'arte del sedurre, di fare il pirla con le ragazze, e di scherzare. Aggiungici, che mi ero iscritto a qualche corso di latino, e che proprio in quel periodo(2015-2016)c'era il boom in tutti i locali della zona, e io sapendo ballare, mi lanciavo in pista.. Ben presto, frequentando sempre i soliti posti, diventi la figura "Local" che tutti vogliono conoscere, e mi ero fatto il mio giro di consocenze. Quindi consigli veloci: migliora il tuo fisico, cerca di avere qualche buon amico anche più grande di te, più sgamato da poter essere la tua spalla e mentore. Cerca di avere delle amiche donne in compagnia, le donne sono attratte da chi ne ha già, fatti vedere con loro in serate, eventi, aperitivi ecc... Inoltre, cerca di avventurarti in qualsiasi dialogo di capiti nella vita con simpatia e battuta, per fare pratica e risultare più sciolto... Es. sono appena andato al bar vicino l'azienda, dove ci lavora una ragazza madre, non è bellissima, me ne sono uscito dicendo: meno male che c'e Cristina, che mi fa un buon caffè, fossero tutte come lei le donne... Lei sorride, scherziamo su altro, chi mi sta attorno nota, e io mi alleno per le prossime future conversazioni... Modificato 24 Ottobre 2024 da 9DaNy11 jhonny9546, OdetoJoy e Remo Lupercali ha reagito a questo 2 1
jhonny9546 [Partecipante] 49 Inviato 25 Ottobre 2024 Autore Inviato 25 Ottobre 2024 18 ore fa, 9DaNy11 ha scritto: ok ci provo: Sono sempre stato basso e magro, approcciavo poco perchè ero timido, quindi insicuro. Che cosa si poteva fare se non migliorare partendo appunto dal fisico ? Cosi mi iscrissi in palestra nel lontano 2013, nel giro di 2 anni, già mi vedevo meglio, con qualche chilo in più... Conobbi dei ragazzi in palestra, più grandi di me, dove ho imparato da loro l'arte del sedurre, di fare il pirla con le ragazze, e di scherzare. Aggiungici, che mi ero iscritto a qualche corso di latino, e che proprio in quel periodo(2015-2016)c'era il boom in tutti i locali della zona, e io sapendo ballare, mi lanciavo in pista.. Ben presto, frequentando sempre i soliti posti, diventi la figura "Local" che tutti vogliono conoscere, e mi ero fatto il mio giro di consocenze. Quindi consigli veloci: migliora il tuo fisico, cerca di avere qualche buon amico anche più grande di te, più sgamato da poter essere la tua spalla e mentore. Cerca di avere delle amiche donne in compagnia, le donne sono attratte da chi ne ha già, fatti vedere con loro in serate, eventi, aperitivi ecc... Inoltre, cerca di avventurarti in qualsiasi dialogo di capiti nella vita con simpatia e battuta, per fare pratica e risultare più sciolto... Es. sono appena andato al bar vicino l'azienda, dove ci lavora una ragazza madre, non è bellissima, me ne sono uscito dicendo: meno male che c'e Cristina, che mi fa un buon caffè, fossero tutte come lei le donne... Lei sorride, scherziamo su altro, chi mi sta attorno nota, e io mi alleno per le prossime future conversazioni... Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Avere delle amiche donne, magari anche carine, e averle senza repressione di desiderio sessuale e senza essere considerato uno che verrebbe friendzonato? Dicci di piu su come hai fatto. Bene il fattore che ti sei preso cura di te in generale
Messaggi raccomandati