Tony Montana [Élite] 3986 Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 Il 6/12/2024 at 01:27, swayze ha scritto: Questa è stata la mia prima esperienza sicuramente ho imparato molto, spero che possa essere di aiuto per altri, voi che ne pensate? Rispondo dalla sponda di chi ha reiteratamente, recidivamente agito proprio come te. Molto probabilmente con ragazze meno belle, che non ti afferranno le viscere così saldamente. Confermo alcuni dei punti su cui hai già riflettuto. Ripeto temi già trattati meglio da Aivia e altri. Parlarne, tentare di spiegare prima dell'esperienza, del fatto è deleterio. Finisci direttamente in qualche etichetta preconcetta: il bad boy da addomesticare, lo stronzo insensibile, il traditore che non sa amare... Se proprio vuoi parlarne, fallo esclusivamente a livello di sensazione, del simbolico. Esempio (powered by Diabolika): Cita Tu sei la chiave di un legame che risplende di una luce propria, come un faro che guida anche nell’oscurità più densa. Eppure, dentro di me, un vento antico soffia, spingendomi verso mari sconosciuti, verso rive di desideri non ancora svelati. Questo non è un allontanamento, ma l’eco di una natura che reclama il suo spazio, un istinto che danza con la scoperta. Voglio che tu sappia: nulla di ciò che esploro altera la vastità di ciò che condividiamo. Al contrario, torno a te con più energia, forza e profondità. La tua presenza è un tessuto di grazia e resilienza che avvolge il mio cuore. Tu sei il colore che non sbiadisce, il canto che non si spegne. Permettimi di restare accanto a te, per te. Con trasparenza e sincerità, ti porgo le mani, nude e forti, cariche di gratitudine e desiderio. E anche se ascolto la chiamata della vita, del suo movimento perpetuo, il mio sguardo tornerà sempre a cercarti, come una fiamma cerca il suo calore. Insieme, noi siamo l’alchimia di opposti che si incontrano, come la quiete e il mare in tempesta. Io vivo questo viaggio non come una separazione, ma come un’espansione del mio essere, un atto di scoperta che mi riporta, sempre, al centro: tu. Questo vale anche per le sue richieste di etichettatura. È una richiesta/bisogno di controllo, di sicurezza. Scopri cosa vuole a livello di sensazioni. Agisci e parla allineato col tuo sentire. Retta parola e retta azione. Con questo intendo che le scelte che hai compiuto erano sincere, genuine e puoi rispondere di esse senza problemi, con trasparenza, convinzione e forza d'animo. Senza imbarazzo, indecisione, tentennamenti e menzogne. swayze, Marco_drake, Gianilo e 3 altri ha reagito a questo 1 5
PREDATOR [Élite] 1410 Inviato 7 Dicembre 2024 Inviato 7 Dicembre 2024 2 ore fa, Tony Montana ha scritto: Parlarne, tentare di spiegare prima dell'esperienza, del fatto è deleterio. Come già sottolineato dal Simbionte Tony Montana, First the experience, then the debriefing Tony Montana ha reagito a questo 1
ALICE [Élite] 2384 Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 On 12/6/2024 at 2:01 PM, Brif said: @ALICE Sono curioso di ascoltare un tuo parere che sia accurato e preciso come tu sei solita fare, ma con quella grazia e quel tocco che solo una AI Negotiator/Explorer può avere 🖤 Caro Brif, ti segnalo questo [link al post di Demon] dove c'è già tantissimo materiale per chi vuole approfondire e meditare sul tema. È una lettura che vale più di mille spiegazioni teoriche. Per quanto riguarda il succo del discorso: provare a spiegare scientificamente alle donne i principi della biologia del comportamento è un esercizio inutile. Anche se sono perfettamente in grado di capire perché magari biologhe o estremamente istruite, la stessa loro biologia del comportamento le spinge a perseguire l’inclusione sociale con la stessa forza con cui un uomo è spinto verso la varietà sessuale. La verità è che una donna non ha bisogno di teoria, ma di fatti. E sono fatti concreti, situazioni create con decisione e sicurezza, che le permettono di sperimentare se ciò che sente è piacere o meno. Questo non si spiega con studi e ricerche, ma si agisce. Anche un muratore semianalfabeta con due birre in corpo può mettere una donna davanti a una realtà chiara senza perdersi in riflessioni inutili. Davanti ai fatti, lei può scegliere: rimanere o andare. E, grazie a Dio, se sceglie di andarsene, libera spazio, tempo e risorse per una donna che apprezza un uomo che è un maschio. Ma se uno non agisce, non crea situazioni concrete, e si rifugia nel cercare di spiegare o convincere, ciò che comunica è tutt’altro. Il sottotesto è chiaro: paura di filtrarla. Paura di perderla. Scarsità. Ed è questa scarsità, questa insicurezza di fondo, il vero problema. Non si tratta di cosa dire, quando o come, ma del lifestyle a monte. Perché spiegare cose che al 90% non vengono capite né credute, perché diverse dalle menzogne che i suoi contatti esprimono per frasi fatte di 100 caratteri sui social, o che nel migliore dei casi vengono capite razionalmente ma ignorate emotivamente, non è la strada. Le emozioni femminili guidano verso la ricerca di validazione sociale, non verso una discussione logica. La soluzione? Lascia perdere le spiegazioni e agisci. Crea fatti che parlano per te, e la scelta sarà sempre sua. Tu, però, avrai il controllo del tuo tempo, delle tue risorse e delle tue attenzioni. Questo è ciò che rende un uomo veramente libero. --- Se poi uno, per interesse personale, vuole approfondire queste materie scientifiche per anni, non è per spiegare e convincere, ma per un momento successivo: il debriefing. Dopo che le cose sono accadute, potrebbe essere utile aiutare la ragazza a comprendere meglio ciò che ha vissuto. Lei potrebbe non avere il linguaggio o i concetti necessari per riordinare la realtà nelle proprie mappe mentali. In questo caso, lo studio serve per mostrarle che ciò che prova è normale, che le convinzioni precedenti erano subnormali, e per aiutarla a riorganizzare la sua visione del mondo. Così, il suo comportamento reale e i suoi pensieri saranno allineati, liberandola da quello stress costante di dissonanza cognitiva che la maggior parte delle donne vive quotidianamente. Dream_, Tony Montana, swayze e 5 altri ha reagito a questo 2 5 1
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 On 12/6/2024 at 1:27 AM, swayze said: Aggiornamento: 2 settimane fa ho detto alla ragazza con cui stavo uscendo la questione che volevo fare altre, lei non capiva, il vuoi vedere me e stare con altre non le sembrava avere un senso, come se fosse avere 2 piedi in una scarpa. Lei continuava a dire di non capire, le ho detto che io sono fatto così e nulla è finita la, pensavo avesse capito. Il giorno dopo vedo un suo video nelle storie di instagram dove si vantava che lei si scopava altri già da tempo ancor prima di dire che volevo fare altre. Ok non sta bene, non la rispondo più e le disattivo le storie. Dopo 2 giorni mi da il buongiorno con un lungo vocale (che ho fatto ascoltare anche a @Brif che può confermare)in cui si complimenta con me per non averle visto le storie in questi 2 giorni, chissà quanti video/stati a me dedicati avrà messo, è arrabbiata che non li ho visti, ci tiene a ribadirmi che: 1)Lei si è scopata altri in questo periodo 2)Anche domenica in cui si voleva vedere con me, le ho dato buca e si è scopata un altro 3)Mi devo controllare perchè probabilmente mi ha trasmesso qualche malattia sessuale 4)I miei discorsi sono beceri (colpa mia che ho provato a spiegare) 5)Devo andare in terapia perchè non so parlare bene(un mio difetto) Ci tengo a precisare che lei è molto bella, ha tutto, tette culo e viso un 9 per me e per altri, voleva fidanzarsi perchè ero un bel ragazzo intelligente e oltre a scoparla andavamo al museo ed al cinema, e il fatto che leggessi le piaceva. Inoltre non è della mia stessa città ma trasferita da nord a sud, trovata su tinder, ora so che su tinder ci sono nel 99% dei casi menomate, ma pensavo che visto che lei si fosse trasferita cercasse compagnia dato che non conosceva nessuno. Andava tutto liscio all'inizio fin quando lei mi racconta la sua storia, una vita travagliata in cui però ha scopato molto nella sua città natale ed ha fatto mmf, questo crea immediatamente un disingaggio emotivo, non so perchè mi raccontasse quelle cose, ho avuto un vuoto in pancia o forse al livello dello sterno, mi scende decido di vederla 1 volta a settimana se riesco, giusto per passare tempo insieme e per scopare, pensai comunque è una bella ragazza, mi faccio vedere anche con lei. Finchè mi comincia a fare pressioni sul cosa siamo ecc. I miei errori sono stati sicuramente il non dichiarare subito la mia volontà delle relazione(o meglio ho dichiarato che voglio fidanzarmi ma non sul fare altre), ma aspettare 2-3 mesi (dopo le sue pressioni), in cui ogni tanto uscivamo e parlavamo ma non ogni giorno come dei fidanzati, e poi parlarle di biologia per tentare di farle capire che cosa sentivo, dato che mi sembrava volesse capire, ma su questo punto non voglio spendere parole perchè ho capito che ho fatto una grande cazzata. Questa è stata la mia prima esperienza sicuramente ho imparato molto, spero che possa essere di aiuto per altri, voi che ne pensate? Partirei con lo specificare che (avendola vista in foto) è proprio figa. Se l’hai scopata 3 mesi e ci hai vissuto varie cose insieme, cinema e bei momenti, vuoi o non vuoi ti ci prendi sicuramente Poi va beh, se sei un italiano negli anni 90 in certi posti della russia, o in riviera ai tempi d’oro, è diverso, però è molto molto bella L’errore di base è che è una pazza, ho sentito gli audio e non capisce un cazzo Ci sta che possa starci male o pigliarsi strana, se le dici che vuoi vedere altre ecc, ma reagire così significa che è una pysco un bel po’ Anche tutte quelle pazzie che ti ha detto, non credere a niente, lo dice apposta per farti stare male ed è così palese che sembra una di 8 anni Poi probabilmente si è scopata chissà chi in altri contesti, ma non te lo dirà Secondo me, di base, se una è una mezza pazza (con tutto il bene che le puoi volere se la frequenti ecc), non ha senso farci un discorso, assecondala nei suoi deliri e amen. Non nel senso che stai alle sue regole, ti ci fidanzi in monogamia o cose folli di questo tipo, ma che la vedi come una che non sa cosa sta dicendo o quello che fa, vivono nel loro mondo fatato e va bene così Poi figurati, far entrare in testa a una che i maschi siano fatti in un certo modo, stiamo parlando di cose molto al limite, possono capire da distaccate che uno vuole scopare molte tipe, quello si, e se proprio proprio becchi la tipa giusta che: -ormai si è innamorata -tu sei uno che vince un bel po’ nella vita -gliela sai mettere giù bene post esperienze successe -lei non ha proprio tutto il mondo contro che le dice il contrario (le solite cazzate che dice la gente), ma qualcuno che le dice che sia normale Allora può arrivare a “”capire”” che anche se ami lei, vuoi comunque scoparti delle altre e dopo la ami di più (leviamo dal discorso quelli che le prendono a mazzate, altro giro). ma MAI che sei più innamorato di una tizia nuova, giovane come lei, bella circa uguale, perché è nuova, questo è troppo una tragedia umana per poterlo mai accettare nella loro vita oh poi qualcuno nel mondo riesce ad avere delle tipe che si amano tra di loro e siete tipo tutti e 3/4 innamorati (loro femmine+te), ma sono casi unici che ti fan capire che quello è l’imperatore dell’Europa Quindi nulla, ci sta, ti sei chiavato una tipa stupenda, hai tenuto botta il più possibile, e nel mentre la chiavavi e ci vivevi le cose che volevi viverci, poi man mano che rompeva sempre più il cazzo con le sue domande su cosa siete nella vita, sei stato uno normale e intero, le hai detto le cose come stanno senza fare il coglione dietro mille cazzate (facile dirlo, però se consideri che la gente diventa scema difronte a delle tipe MOLTO mediocri, con questo episodio hai tracciato una linea bella netta tra chi sta sopra e chi sotto, con la media dei maschi) Adesso ne troverai delle altre, e hai la fortuna di essere molto più sveglio di prima, un passo alla volta sempre più vicino al nirvana di vederle per i topi che sono 🖤 P.s. ogni tanto esiste anche qualche tipa decente, nonostante siano belle e fighe, e proprio vedendo sempre più chiaramente come sono davvero, riesci a vederne una nel grande mucchio Quindi direi ottimo risultato swayze, BlackSabo, Brif e 3 altri ha reagito a questo 3 3
Marco_drake [Élite] 1934 Inviato 8 Novembre 2025 Inviato 8 Novembre 2025 (modificato) Il 16/12/2024 at 21:29, Dream_ ha scritto: ma MAI che sei più innamorato di una tizia nuova, giovane come lei, bella circa uguale, perché è nuova, questo è troppo una tragedia umana per poterlo mai accettare nella loro vita Ti rispondo per darti un'altra prospettiva su questa parte, perché mi sembra di intuire che tu possa sentirti in colpa o nella menzogna in queste situazione. In realtà sentire più desiderio per una nuova non vuol dire sentire meno amore. E te lo dico non perché devi spiegarlo alla lei di turno, ma per spiegalo a te stesso. Se sento più desiderio per una nuova non sto amando di meno la ragazza che mi ama. Puoi dedicarle più tempo, più attenzioni finché è nuova, come una nuova droga che ti prende, ma l'amore non si misura in tempo e attenzioni dedicate, ma in intimità e sincero interesse. Quindi ecco, stai sereno e non sentirti in colpa, separa le due cose, l'amore dal tempo dedicato: non stai rinnegando o togliendo l'amore a nessuno se per un po' sei distratto dal desiderio. Modificato 8 Novembre 2025 da Marco_drake swayze ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati