dxvd_s. [Lurker] 3 Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 Come si evince dal titolo ho 18 anni e credo di potermi definire tale, ogni volta che da una donna trapelano interesse e IOI non riesco a farmi avanti e paradossalmente diventa ancora più paralizzante. Ci tengo tuttavia a sottolineare che non sono un timidone sociofobico, riesco a parlare tranquillamente un po' con tutti, ma ho difficoltà nell'approccio sessuale e sentimentale.
Wyatt99 [Partecipante] 4903 Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 22 minuti fa, dxvd_s. ha scritto: Come si evince dal titolo ho 18 anni e credo di potermi definire tale, ogni volta che da una donna trapelano interesse e IOI non riesco a farmi avanti e paradossalmente diventa ancora più paralizzante. Ci tengo tuttavia a sottolineare che non sono un timidone sociofobico, riesco a parlare tranquillamente un po' con tutti, ma ho difficoltà nell'approccio sessuale e sentimentale. Troppi pochi elementi e sei un po’ generico. Non puoi spiegare una situazione che stai vivendo o che hai vissuto per comprendere meglio?
dxvd_s. [Lurker] 3 Inviato 17 Novembre 2024 Autore Inviato 17 Novembre 2024 7 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Troppi pochi elementi e sei un po’ generico. Non puoi spiegare una situazione che stai vivendo o che hai vissuto per comprendere meglio? Ti porto come esempio un episodio circa 1 anno fa o giù di lì: una ragazza mi stava guardando, addirittura stava arrossendo, e io me ne sono andato senza fare nulla, a mia volta ero troppo timido.
vanhalen [Élite] 6789 Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 39 minuti fa, dxvd_s. ha scritto: circa 1 anno fa a fucking year ago ! man dammi retta , ignora le donne per adesso , so che sei comandato dal volatile , fatti un favore impara questa roba , le donne arriveranno . 1) curarti e verstirti bene .... consiglio di andare da un nutruzonista e andare in palestra 2) vai a fare sport da combattimento ... scegline uno e ringraziami dopo 3) inizia a fare 2 o 3 approcci al giorno con costanza in pieno giorno .... sembrano pochi ma all'anno significa che hai interagito con 1000 donne one to one ! impareresti più li che sul forum 4) imapra il cazzo d'inglese in modo fluente , li sta la chiave a tutte le tue domande perché c'è veramente un sacco da apprendere sulle relazioni ecc 5) appena puoi mettiti con una e fatti frantumare il cuore a pezzi per bene , poi ne parliamo di come ricostruirti 6) hai 18 anni , fatti la minchia di passaporto e inizia a viaggiare da solo , vai ingermania per qualche serata in fkk , bruceresti anni di seghe mentali Wyatt99, gelsomino, Gianilo e 1 altro ha reagito a questo 1 1 2
dxvd_s. [Lurker] 3 Inviato 17 Novembre 2024 Autore Inviato 17 Novembre 2024 (modificato) 3 minuti fa, vanhalen ha scritto: a fucking year ago ! man dammi retta , ignora le donne per adesso , so che sei comandato dal volatile , fatti un favore impara questa roba , le donne arriveranno . 1) curarti e verstirti bene .... consiglio di andare da un nutruzonista e andare in palestra 2) vai a fare sport da combattimento ... scegline uno e ringraziami dopo 3) inizia a fare 2 o 3 approcci al giorno con costanza in pieno giorno .... sembrano pochi ma all'anno significa che hai interagito con 1000 donne one to one ! impareresti più li che sul forum 4) imapra il cazzo d'inglese in modo fluente , li sta la chiave a tutte le tue domande perché c'è veramente un sacco da apprendere sulle relazioni ecc 5) appena puoi mettiti con una e fatti frantumare il cuore a pezzi per bene , poi ne parliamo di come ricostruirti 6) hai 18 anni , fatti la minchia di passaporto e inizia a viaggiare da solo , vai ingermania per qualche serata in fkk , bruceresti anni di seghe mentali ti ringrazio per i consigli, ma sono cose che già faccio (vedi andare in palestra e vestirmi bene), viaggiare da solo non posso perché sono uno studente pendolare e i soldi non piovono dal cielo. Modificato 17 Novembre 2024 da dxvd_s.
vanhalen [Élite] 6789 Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 1 minuto fa, dxvd_s. ha scritto: ti ringrazio per i consigli, ma sono cose che già faccio (vedi andare in palestra e vestirmi bene), viaggiare da solo non posso perché sono uno studente pendolare. tutte tutte tutte ?
dxvd_s. [Lurker] 3 Inviato 17 Novembre 2024 Autore Inviato 17 Novembre 2024 1 minuto fa, vanhalen ha scritto: tutte tutte tutte ? la maggior parte sì, non faccio sport di combattimento, non faccio 2-3 approcci al giorno perché altrimenti neanche avrei parlato di loveshy, l'inglese lo conosco abbastanza bene e alla 6 ti ho risposto nella risposta precedente
vanhalen [Élite] 6789 Inviato 17 Novembre 2024 Inviato 17 Novembre 2024 Adesso, dxvd_s. ha scritto: la maggior parte sì, non faccio sport di combattimento, non faccio 2-3 approcci al giorno perché altrimenti neanche avrei parlato di loveshy, l'inglese lo conosco abbastanza bene e alla 6 ti ho risposto nella risposta precedente 1) vai a fare uno sport da combattimento , cosa che sembra slegata , ma gli sport da combattimento insegnao veramente tantissimo diverse qualità che si traslano al mondo delle donne , vai a farlo per almeno 3/ 4 mesi per vedere dei cambiamenti mentali tangibili nella vita quotidiana 2) Sei andato mai a un fkk ? se la risposta è no , allora metti in conto almeno 5-6 giri , perché ora non dobbiamo trovare la principessa , la cenerentola di turno, ora dobbiamo farti fare esperienza nel modo piu veloce e rapido possibile e sbloccarti da tante pare mentali Thunderzero, Wyatt99 e Gianilo ha reagito a questo 1 2
dxvd_s. [Lurker] 3 Inviato 17 Novembre 2024 Autore Inviato 17 Novembre 2024 19 minuti fa, vanhalen ha scritto: 2) Sei andato mai a un fkk ? se la risposta è no , allora metti in conto almeno 5-6 giri , perché ora non dobbiamo trovare la principessa , la cenerentola di turno, ora dobbiamo farti fare esperienza nel modo piu veloce e rapido possibile e sbloccarti da tante pare mentali Si ma esattamente con quali soldi? Thunderzero ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 4903 Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 (modificato) Ma quale fkk. Ma di che stiamo parlando? Un 18enne deve fare esperienza tra i banchi di scuola, altroché i bordelli. Oh ma ragazzi ma che è sta piega del forum. Senti a me: provaci con le ragazze che ti piacciono, tanto prenderai probabilmente pali. Bene, quei pali ti aiuteranno a migliorare. 10 ore fa, vanhalen ha scritto: inizia a fare 2 o 3 approcci al giorno con costanza in pieno giorno .... sembrano pochi ma all'anno significa che hai interagito con 1000 donne one to one ! impareresti più li che sul forum Si ma dipende DOVE lo fa. Se lo fa a Milano ok, se lo fa in un paesino del sud è ben diversa la situazione. Tralasciando il fatto che come dicevi tu in vecchi post gli approcci dal vivo non sono per tutti. Poi è un ragazzino di 18 anni senza esperienza e senza guida. Quanto può durare? L'unico consiglio che si può dare è provarci (anche goffamente) a scuola/uni perché sono i luoghi dove tutti hanno iniziato. Modificato 18 Novembre 2024 da Wyatt99 Quintessenza e Thunderzero ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati