Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Faceless
Inviato
17 minuti fa, KeanB ha scritto:

rischio solo di espormi senza che dall'altra parte ci sia reale voglia

Lo capisco benissimo, però per favore non farti paranoie sui social perché è una cosa che non ha senso, soprattutto a questo punto della conoscenza dove lei magari non ha nemmeno capito le tue intenzioni né potrebbe ancora sapere se le piaci oppure no. Se poi dal vivo non percepisci tensione chimica, diciamo, è del tutto normale che lei non abbia iniziativa nei tuoi confronti, al momento sei un conoscente. 

• Mi piace! 1
KeanB
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Faceless ha scritto:

Lo capisco benissimo, però per favore non farti paranoie sui social perché è una cosa che non ha senso, soprattutto a questo punto della conoscenza dove lei magari non ha nemmeno capito le tue intenzioni né potrebbe ancora sapere se le piaci oppure no. Se poi dal vivo non percepisci tensione chimica, diciamo, è del tutto normale che lei non abbia iniziativa nei tuoi confronti, al momento sei un conoscente. 

Sarà che come al solito io sto più avanti e quindi vorrei sentirla. Purtroppo appena ho visto un po' più di attenzioni e qualche segnale da parte sua, mi sono fatto castelli. 

E' che non credo abbia senso stare a scriverle in maniera unilaterale. Vorrei starle dietro, ma non voglio nemmeno inseguire.  

Il fatto è anche che se non ci vedremo il weekend di metà dicembre, rischiamo di ribeccarci praticamente a gennaio inoltrato...ma non posso farci niente! 

Modificato da KeanB
Faceless
Inviato
7 minuti fa, KeanB ha scritto:

E' che non credo abbia senso stare a scriverle in maniera unilaterale

È quello che ti sto dicendo da alcuni messaggi 😅

12 minuti fa, KeanB ha scritto:

Purtroppo appena ho visto un po' più di attenzioni e qualche segnale da parte sua, mi sono fatto castelli. 

Cerca di lavorare su questo aspetto, dì a te stesso che è una ragazza che ti piace ma che comunque conosci poco e non c'è motivo di essere così smanioso nei suoi confronti. 

Pazienza se vi rivedrete a gennaio, gennaio è tra qualche settimana, concentrati su altre cose o altre persone e vedrai che un mese passa in fretta. 

• Grazie! 1
KeanB
Inviato
4 minuti fa, Faceless ha scritto:

È quello che ti sto dicendo da alcuni messaggi 😅

Cerca di lavorare su questo aspetto, dì a te stesso che è una ragazza che ti piace ma che comunque conosci poco e non c'è motivo di essere così smanioso nei suoi confronti. 

Pazienza se vi rivedrete a gennaio, gennaio è tra qualche settimana, concentrati su altre cose o altre persone e vedrai che un mese passa in fretta. 

grazie <3

• Abbraccio 1
  • 2 settimane dopo...
KeanB
Inviato (modificato)

Comunque non ci sono stati aggiornamenti, nel senso che io non l'ho contattata più (è passato un mese ormai). Non lo so, l'ho contattata sempre io finora, a me non va di inseguire. Avevo visto si dei segnali positivi in quell'uscita e anche in chat, però percepisco inseguimento unilaterale da parte mia (almeno sui social), e mi sono fermato. Le ho solo messo qualche like ogni tanto, lei una volta in una foto di gruppo, ma per il resto nada. 

Sarebbe dovuta uscire con noi sabato scorso, poi però ci ha dato buca all'ultimo. Domani dovremmo fare un'altra serata tutti insieme ed è stata invitata, ma non so ancora se ci sarà o meno. Vedremo. 

C'è un'altra ragazza del gruppo che sembra interessata a me, lancia segnali molto più evidenti (sabato scorso mi faceva tipo un mezzo piedino sotto al tavolo, cerca contatto fisico, mi guarda e sorride spesso, fa battute)...è carina, però non è molto il mio tipo. Ora ho un po' "timore" che mi rovini la piazza con l'altra, perché esce con noi, anche lei. Potrebbe anche giocare a mio vantaggio, però, questa situazione, se solo però la tipa del topic si degnasse di uscire e di farsi vedere :D 

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 1
DomyCal
Inviato (modificato)
4 ore fa, KeanB ha scritto:

Comunque non ci sono stati aggiornamenti, nel senso che io non l'ho contattata più (è passato un mese ormai). Non lo so, l'ho contattata sempre io finora, a me non va di inseguire. Avevo visto si dei segnali positivi in quell'uscita e anche in chat, però percepisco inseguimento unilaterale da parte mia (almeno sui social), e mi sono fermato. Le ho solo messo qualche like ogni tanto, lei una volta in una foto di gruppo, ma per il resto nada. 

Sarebbe dovuta uscire con noi sabato scorso, poi però ci ha dato buca all'ultimo. Domani dovremmo fare un'altra serata tutti insieme ed è stata invitata, ma non so ancora se ci sarà o meno. Vedremo. 

C'è un'altra ragazza del gruppo che sembra interessata a me, lancia segnali molto più evidenti (sabato scorso mi faceva tipo un mezzo piedino sotto al tavolo, cerca contatto fisico, mi guarda e sorride spesso, fa battute)...è carina, però non è molto il mio tipo. Ora ho un po' "timore" che mi rovini la piazza con l'altra, perché esce con noi, anche lei. Potrebbe anche giocare a mio vantaggio, però, questa situazione, se solo però la tipa del topic si degnasse di uscire e di farsi vedere :D 

Hai fatto bene a non fare nulla sui social e messaggi vari! Ora domani la vedrai dal vivo,ed effettivamente potresti utilizzare la questione dell altra tipa a tuo vantaggio,volendo. Essere visti come "desiderabili da altre donne" può sempre regalare punti in più. Magari le chiedi (alla ragazza 1) giocosamente consigli su come liberarti della ragazza 2,dicendole che ti pressa sempre,etc. (anche se non è vero lol) e da lì poi cambiate argomento ma intanto hai iniziato la conversazione in modo giocoso con lei. 

Modificato da DomyCal
KeanB
Inviato
10 minuti fa, DomyCal ha scritto:

Hai fatto bene a non fare nulla sui social e messaggi vari! Ora domani la vedrai dal vivo,ed effettivamente potresti utilizzare la questione dell altra tipa a tuo vantaggio,volendo. Essere visti come "desiderabili da altre donne" può sempre regalare punti in più. Magari le chiedi (alla ragazza 1) giocosamente consigli su come liberarti della ragazza 2,dicendole che ti pressa sempre,etc. (anche se non è vero lol) e da lì poi cambiate argomento ma intanto hai iniziato la conversazione in modo giocoso con lei. 

Eh non so se verrà perché ultimamente sta dando un po' troppe buche. Se non viene, se ne riparlerà (forse), a gennaio inoltrato. Pensavo che dopo le aperture a livello di segnali che ho visto quel sabato di ormai tre o quattro settimane fa, la situazione si fosse un po' sbloccata, ma non posso contattarla e starle dietro solo io, proprio non mi va. 

Vedremo domani, ma ho il sentore che non verrà. Vi aggiorno, grazie! 

KeanB
Inviato

Ho appena saputo che ci sarà e sto entrando un po' nel panico. Mammamia comunque, appena una può interessarti ti rincoglionisci...ma come minchia si fa? 

• Abbraccio 1
KeanB
Inviato (modificato)

Ci siamo visti ieri. Durante il tragitto ho preso una stupidaggine da appendere all’albero per ognuno, dato che era la serata dei saluti per gli auguri (penso fosse una cosa carina). Appena arrivati lei si é messa vicino a me (io ero già seduto). Sembra abbia gradito molto il mio pensiero. 

Diciamo che sono state confermate le buone impressioni. Ieri cercava ancora il contatto fisico quando mi parlava per scherzare (classico toccare il braccio, o la mia mano mentre gesticolava o giocava con me). E io facevo lo stesso. Abbiamo come l’altra volta un po’ flirtato prendendoci in giro, sicuramente si é aperta. Quando stavamo per andare a pagare, mentre parlavamo, ad un certo punto l’ho quasi abbracciata lateralmente e portata a me, come a cingerla, e mi é sembrata gradire (eravamo soli a pagare perché gli altri erano già usciti). 

Insomma se devo dirvi la mia, il margine c’è. Sono solo un po’ insoddisfatto perché vorrei avere il suo numero oppure fare qualche passo ulteriore e non so se sia già il momento adatto. ‘Anche se so bene che il momento adatto deve venire in maniera naturale. 

Magari é proprio bello così, che le cose evolvano naturalmente. 

Modificato da KeanB
Wyatt99
Inviato
4 ore fa, KeanB ha scritto:

Insomma se devo dirvi la mia, il margine c’è. Sono solo un po’ insoddisfatto perché vorrei avere il suo numero oppure fare qualche passo ulteriore e non so se sia già il momento adatto. ‘Anche se so bene che il momento adatto deve venire in maniera naturale. 

E continui a perdere tempo.

Ma quale numero: sta la con te e provaci.