Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quintessenza
Inviato
17 minuti fa, KeanB ha scritto:

Ma è questo quello che dico. Cosa intendi @Lord98? Fighe che reputi di alta qualità? Ma sei consapevole che per avere 5+ fighe di medio/alta qualità a giro, vuol dire che devi dedicare la tua vita quasi esclusivamente a quello? Non pensi che manchi proprio il tempo? 

Tutti vorremmo avere 5 fighe a giro, mi sembra una cosa un po' utopistica, a meno che tu non abbandoni tutto e pensi solo a quello, allora può anche essere raggiungibile. 

Mah oddio, non mi sembra così folle.

Considerando un uomo medio con buone capacità di attrazione (che punta a prede del suo livello) che lavora dal lun al ven e che esce il venerdì sera e il sabato sera:

• Venerdì sera in qualche luogo di aggregazione pubblica nella peggiore delle ipotesi fai un contatto
  • Sabato sera in qualche disco nella peggiore delle ipotesi fai un contatto e un limone

Ogni settimana hai tre possibili prede di cui una già in stadio semi-avanzato perchè l'hai limonata.

Moltiplica per tutta la stagione invernale (Nov-Mar) sono 60 contatti di cui 20 limoni; questo sempre nella peggiore delle ipotesi e non considerando l'extra boost delle feste natalizie dove le tizie sono mediamente più ubriache e predisposte a farsi qualche bella scopata sotto le lucine del camino.

Costruire un bacino di 5 tizie che siano carine e simpatiche con cui uscire ad alternanza la domenica/qualche sera libera in settimana non mi sembra si tratti di un lavoro a tempo pieno.

• Mi piace! 2
KeanB
Inviato
6 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Mah oddio, non mi sembra così folle.

Considerando un uomo medio con buone capacità di attrazione (che punta a prede del suo livello) che lavora dal lun al ven e che esce il venerdì sera e il sabato sera:

• Venerdì sera in qualche luogo di aggregazione pubblica nella peggiore delle ipotesi fai un contatto
  • Sabato sera in qualche disco nella peggiore delle ipotesi fai un contatto e un limone

Ogni settimana hai tre possibili prede di cui una già in stadio semi-avanzato perchè l'hai limonata.

Moltiplica per tutta la stagione invernale (Nov-Mar) sono 60 contatti di cui 20 limoni; questo sempre nella peggiore delle ipotesi e non considerando l'extra boost delle feste natalizie dove le tizie sono mediamente più ubriache e predisposte a farsi qualche bella scopata sotto le lucine del camino.

Costruire un bacino di 5 tizie che siano carine e simpatiche con cui uscire ad alternanza la domenica/qualche sera libera in settimana non mi sembra si tratti di un lavoro a tempo pieno.

Si, ma concorderai con me che devi passare il weekend a FARE QUELLO, deve piacerti, devi volerlo fare, non so se mi spiego. Io esco il weekend e vorrei anche stare spensierato e godermi la casualità della vita. Nella stessa casualità becchi quella che ti piace e decidi di puntarla e di provarci. 

Per dedicarsi solo a quello intendo che poi devi avere anche il tempo di fissare gli appuntamenti, e fidati che non puoi dedicarti a tutto con la stessa qualità. Se fai sport durante la settimana, la birra con l'amico, e ora la commissione da fare, e ora fai tardi a lavoro...ma come si possono gestire? 

Puoi anche riuscire ad acchiapparle durante il weekend, fermo restando i limiti di cui sopra, ma poi le riesci a gestire durante gli altri giorni? 

E ripeto: parliamo di 5 tipe che ti piacciono, non di 5 tipe a caso, perché il discorso cambierebbe TOTALMENTE. Beccare quindi 5 tipe che ti piacciono e che ci stiano...continuo a vederla proprio come un'utopia, ma sarei felice di incontrare @Lord98 e capire che lavoro fa, che vita fa e se davvero riesce a scoparsi 5 fighe di qualità (vorrei capire anche che qualità) a settimana. 

• Mi piace! 1
Lord98
Inviato
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Non è sempre così.

Di uomini che hanno le caratteristiche da te elencate sono in pochissimi. Soprattutto nel paesino dove non c'è il ricambio di figa di una città.

Poi, è vero che senza scarsezza non ci penserebbe 2 volte a questa, ma come si fa ad averne 5-6 alla volta e scoparsele? Non è per tutti.

Solo in pochi, pochissimi ci riescono. Già è difficilissimo trovare una VERA Spalla, che deve essere anche un amico solidale, figurati riuscire ad averne 5-6 ad uomo.

Peccato che le fighe del paesello, grazie ai social e alle dating app, non escano con gli sfigati del paesello ma con i fighi delle città, o comunque gente più valida.

31 minuti fa, KeanB ha scritto:

Ma è questo quello che dico. Cosa intendi @Lord98? Fighe che reputi di alta qualità? Ma sei consapevole che per avere 5+ fighe di medio/alta qualità a giro, vuol dire che devi dedicare la tua vita quasi esclusivamente a quello? Non pensi che manchi proprio il tempo? 

Tutti vorremmo avere 5 fighe a giro, mi sembra una cosa un po' utopistica, a meno che tu non abbandoni tutto e pensi solo a quello, allora può anche essere raggiungibile. 

Perché poi ripeto, se parli di fighe in generale, mi raccolgo tutte quelle che ci sarebbero state o penso che ci stiano e arrivo a 4/5 in due secondi. Che discorso è? 

Esatto, intendo mancanza di fighe di alta qualità. Comunque, per chiarire, non intendo che sia necessario scoparle tutte e 5 a giro ogni settimana (anche 5 è un numero ipotetico); intendo solo che ogni uomo che si rispetti arrivato ai 30 anni dovrebbe aver svolto un lavoro tale da vivere di rendita e avere un giro costante di ragazze che lo cerchino per farsi trombare. Dicendo 5 sono stato anche basso, dovrebbero esserci centinaia di ragazze nei tuoi DM e tu dovresti solo scegliere.

Se tale situazione fosse in atto nella tua vita, non ti preoccuperesti nemmeno delle sciocchezze che questa combina. Non avresti il tempo di farlo.

• Mi piace! 1
KeanB
Inviato

Dubito di ciò perché ne conosco di persone che scopano a destra e a manca, poi vai a vedere quelle che si scopano e sono delle lavastoviglie Indesit..."eh ma c'aveva due belle tette". 

• Mi piace! 1
Quintessenza
Inviato (modificato)

Si, ma concorderai con me che devi passare il weekend a FARE QUELLO, deve piacerti, devi volerlo fare, non so se mi spiego. Io esco il weekend e vorrei anche stare spensierato e godermi la casualità della vita. Nella stessa casualità becchi quella che ti piace e decidi di puntarla e di provarci. 

Appunto, puoi benissimo andarti a prendere un cocktail con un amico e mentre sei fuori a fumare una sigaretta attacchi bottone con qualcuna e fai un contatto al volo.

Non si tratta di passare il weekend a FARE QUELLO, si tratta di integrarlo nella "routine" come fosse la cosa più naturale al mondo.

Anche nel caso della disco, puoi benissimo andarci per goderti la musica e prenderti 10 minuti ogni tanto per fare qualche giro di ricognizione per rimorchiare qualcuna (che poi è proprio così che dovrebbe funzionare).

Per dedicarsi solo a quello intendo che poi devi avere anche il tempo di fissare gli appuntamenti, e fidati che non puoi dedicarti a tutto con la stessa qualità. Se fai sport durante la settimana, la birra con l'amico, e ora la commissione da fare, e ora fai tardi a lavoro...ma come si possono gestire? 

Puoi anche riuscire ad acchiapparle durante il weekend, fermo restando i limiti di cui sopra, ma poi le riesci a gestire durante gli altri giorni? 

Molto semplice, sei te che devi dettare il ritmo e parlarci solo quando hai tempo/voglia.

Fidati che al giorno d'oggi proprio perchè tutti si scervellano sul come creare delle fantastiche conversazioni via chat, l'uomo che chiede diretto di uscire dopo qualche semplice scambio informale viene apprezzato di più.

E ripeto: parliamo di 5 tipe che ti piacciono, non di 5 tipe a caso, perché il discorso cambierebbe TOTALMENTE. Beccare quindi 5 tipe che ti piacciono e che ci stiano...continuo a vederla proprio come un'utopia, ma sarei felice di incontrare @Lord98 e capire che lavoro fa, che vita fa e se davvero riesce a scoparsi 5 fighe di qualità (vorrei capire anche che qualità) a settimana. 

Su questo invece sono d'accordo. E' impossibile che tutte e 60 le ragazze di cui ti parlavo prima rientrino perfettamente nei tuoi canoni.

Io in primis sono molto "viziato", però ho iniziato a vedere le cose sotto un altro punto di vista:

Se la tizia è simpatica e di buona compagnia, le dò un'occasione anche se non rispecchia i miei canoni al 100%; d'altronde mica devo entrarci in LTR?

Meglio una domenica da soli aspettando di trovare la tizia che ha le perfette proporzioni in cm del corpo oppure godersi una serata all'avventura?

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 1
Inviato
9 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Se questo fosse il tuo Tinder, daresti così tanto peso a quello che una dice o fa?

consigli su come usare tinder a un niubbo come me !?

io sono mooolto bravo nel day game - salsa e nel creare giri internazionali in diverse città ... ma mai usato tinder 

KeanB
Inviato (modificato)
37 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Se questo fosse il tuo Tinder, daresti così tanto peso a quello che una dice o fa?

Certo che no, ma su Tinder io davvero ho messo in campo tutti gli sforzi possibili, il massimo che riesco sono un paio di match al giorno e una decina di like al mese, quest'ultimi da parte di cessi. I match che ottengo volutamente (nel senso che ricambio anche io il like) sono generalmente di ragazze medio/carine, saltuariamente anche di ragazze belle/fighe...ma poi alla fine esco/scopo con pochissime, rispetto ai match/like ricevuti.  

Questo perché a volte spariscono, a volte non si rivelano come erano in foto. Sono anche molto selettivo eh, per carità. 

Però ragazzi, per favore...smettiamola di portare a paragone Tinder. Ormai sono 4 anni che lo uso per bene (platinum, foto belle e varie, descrizione accattivante): NON E' LA REALTA'. Non serve ripeterlo qui, mi è capitato mille volte di uscire con ragazze che in foto sembravano fighe e poi si sono rivelate mediocri. Potrei farti vedere anche io i miei 40/50 match in un mese, ma di quale qualità parliamo? Potrei arrivare a 100+ match in un mese, se mettessi like a tutte quelle che lo mettono a me.

Guarda caso nella realtà di tutti i giorni, sono riuscito a portarmi a letto anche ragazze decisamente belle, tipe che su Tinder non avrei MAI acchiappato. Mai. Non è la realtà.

Inoltre, se quello è il tuo Tinder, dovrai essere un figo forte. Buon per te. Ma sei sicuro che in quello screen ci siano tutti match di qualità? Io mi reputo un tipo carino, definito anche bel ragazzo da alcune, ma su Tinder non basta, su Tinder purtroppo non sono in competizione con quelle che potrebbero piacere a me. E intendo che non basta avere il match, intendo proprio arrivare a dama.

Se vuoi ti mostro lo screen del mio tinder. Ci sono match di (apparantemente) belle ragazze in attesa, ragazze che mi hanno scritto e a cui non ho più risposto. Perché? Perché non rispecchiano i miei canoni/non sono interessato a scopare a prescindere/non mi voglio impegnare più di tanto/non sono interessanti. 

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 1
KeanB
Inviato (modificato)

Come vedete di match ne ho tanti e anche di belle ragazze/fighe. Ma è la realtà quella? Non è la realtà. Non so se è chiaro ciò che voglio dirvi. 

Modificato da KeanB
  • Cuore Nero 1
Inviato
2 minuti fa, KeanB ha scritto:

Come vedete di match ne ho tanti e anche di belle ragazze/fighe. Ma è la realtà quella? Non è la realtà. 

da non esperto sai cosa farei se fossi nei tuoi panni ?

a parte concentrarti sul tuo profilo , le tue foto , la bio ecc 

1) prendi un telefono e iscriviti su tinder nelle vesti di una donna per capire cosa vuol dire essere nei suoi panni ... inizierai a vedere le cose dall'altro lato. 

2) invece su concentrarti sulle foto belle e sul rendere il profilo semplicemente bello , devi capire cosa vogliono le donne in tal contesto e cosa stanno cercando , cosa comunicano le tue foto alla donna di turno. 

una bella foto , priva di rarità di un qualcosa ha poco peso.