SergioVittorio [Partecipante] 4124 Inviato 31 Gennaio 2025 Inviato 31 Gennaio 2025 19 minuti fa, KeanB ha scritto: automaticamente devi piacergli. PiacerLe. Perché se fosse un Gli faresti centro ogni volta 😜 KeanB e Fabbio ha reagito a questo 2
Wyatt99 [Partecipante] 4918 Inviato 31 Gennaio 2025 Inviato 31 Gennaio 2025 Anche se non ho potuto interagire per una violazione che ho fatto del regolamento, ho letto la storia. Che dire: sono passati anni da quando stai qui e ancora fai i soliti errori. Spero vivamente che un giorno ti metti con la santa pazienza a leggere il tuo diario e di trovare la risposta li dentro. Hai sognato talmente tanto questa ragazza che nemmeno avevi compreso che non c'era nulla tra voi. Poi avevi anche paura di rischiarla perché attendevi tot segnali, cosa errata. Spero che riuscirai a risolvere questo problema. SergioVittorio ha reagito a questo 1
KeanB [Partecipante] 1468 Inviato 19 Aprile Autore Inviato 19 Aprile (modificato) Ciao ragazzi, non scrivo qui da tanto tempo. Volevo aggiornarvi un po’ su questa storia, dato che qualche sviluppo c’è stato. Io nell’ultimo periodo sono uscito con qualche ragazza nuova nel frattempo, però nulla di che. Con la ragazza di questa discussione, dopo quella rivelazione che mi fece la sua amica, sono passati poi diversi mesi in cui non ci siamo visti. Ci rivediamo in occasione di un’uscita di gruppo ed è ricominciato piano piano il feeling che c’era. Spesso ci trovavamo a camminare da soli in gruppo ed è aumentata sempre di più la confidenza fisica, nel senso che magari c’erano abbracci, tocchi, sfioramenti di mani. Siamo usciti una volta a quattro (una coppia ed io e lei). Una sera è venuta a vedermi ad un mio concerto, dato che sono un musicista, e seduti al tavolo c’è stato uno sguardo intenso di tre o quattro secondi, in silenzio, chiaramente mi stava dicendo qualcosa. Dopo qualche settimana è venuta ad un altro mio concerto in cui inizialmente non era prevista, dato che sarebbero dovuti venire soltanto due amici, invece si è aggiunta, contenta di venire. Il giorno dopo così l’ho contattata, mi sono fatto coraggio e le ho chiesto finalmente di andarci a prendere una cosa da bere. Lei mi ha risposto subito, dicendo che aveva degli impegni per i prossimi due weekend, spiegando anche che tipo di impegni avesse (plausibili) però senza darmi un’alternativa. Subito dopo ha continuato a scrivermi e a scherzare come per voler recuperare. Da quel mio messaggio è passato ormai più di un mese, ci siamo rivisti in altre due occasioni, ma l’ho percepita un po’ più fredda, anche se comunque ha continuato a scherzare con me a tratti. Io ovviamente ho tirato i remi in barca. Alla fine sono contento perché con lei ero molto bloccato e sono riuscito quantomeno a chiederle di vederci, anche se poi non è andata come speravo. C’è chi dice che comunque la sua risposta non sia stata negativa, perché ci ha tenuto a specificare i motivi per i quali non ci sarebbe stata, e anche il fatto che magari ha voluto continuare a flirtare con me subito dopo fa pensare di aver apprezzato il mio invito, però di fatto continua a non cercarmi mai e a non prendere iniziative di nessun tipo. Troppo passiva, chiusa, indecifrabile. Modificato 19 Aprile da KeanB
Marco73 [Partecipante] 129 Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 6 ore fa, KeanB ha scritto: Ciao ragazzi, non scrivo qui da tanto tempo. Volevo aggiornarvi un po’ su questa storia, dato che qualche sviluppo c’è stato. Io nell’ultimo periodo sono uscito con qualche ragazza nuova nel frattempo, però nulla di che. Con la ragazza di questa discussione, dopo quella rivelazione che mi fece la sua amica, sono passati poi diversi mesi in cui non ci siamo visti. Ci rivediamo in occasione di un’uscita di gruppo ed è ricominciato piano piano il feeling che c’era. Spesso ci trovavamo a camminare da soli in gruppo ed è aumentata sempre di più la confidenza fisica, nel senso che magari c’erano abbracci, tocchi, sfioramenti di mani. Siamo usciti una volta a quattro (una coppia ed io e lei). Una sera è venuta a vedermi ad un mio concerto, dato che sono un musicista, e seduti al tavolo c’è stato uno sguardo intenso di tre o quattro secondi, in silenzio, chiaramente mi stava dicendo qualcosa. Dopo qualche settimana è venuta ad un altro mio concerto in cui inizialmente non era prevista, dato che sarebbero dovuti venire soltanto due amici, invece si è aggiunta, contenta di venire. Il giorno dopo così l’ho contattata, mi sono fatto coraggio e le ho chiesto finalmente di andarci a prendere una cosa da bere. Lei mi ha risposto subito, dicendo che aveva degli impegni per i prossimi due weekend, spiegando anche che tipo di impegni avesse (plausibili) però senza darmi un’alternativa. Subito dopo ha continuato a scrivermi e a scherzare come per voler recuperare. Da quel mio messaggio è passato ormai più di un mese, ci siamo rivisti in altre due occasioni, ma l’ho percepita un po’ più fredda, anche se comunque ha continuato a scherzare con me a tratti. Io ovviamente ho tirato i remi in barca. Alla fine sono contento perché con lei ero molto bloccato e sono riuscito quantomeno a chiederle di vederci, anche se poi non è andata come speravo. C’è chi dice che comunque la sua risposta non sia stata negativa, perché ci ha tenuto a specificare i motivi per i quali non ci sarebbe stata, e anche il fatto che magari ha voluto continuare a flirtare con me subito dopo fa pensare di aver apprezzato il mio invito, però di fatto continua a non cercarmi mai e a non prendere iniziative di nessun tipo. Troppo passiva, chiusa, indecifrabile. Amico non ti vuole lascia perdere e non sperarci, dopo l'invito tuo ti avrebbe dato delle alternative , ti tiene agganciato perche la fa sentire importante ma nel frattempo si fa scopare da un altro. SergioVittorio ha reagito a questo 1
KeanB [Partecipante] 1468 Inviato 20 Aprile Autore Inviato 20 Aprile 4 ore fa, Marco73 ha scritto: dopo l'invito tuo ti avrebbe dato delle alternative E' chiaro, ma era solo perché negli ultimi giorni erano aumentati dei segnali di interesse e ho voluto provarci, cosa che non avevo fatto invece in passato, per paura.
InnerGameAddicted [Partecipante] 28 Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile (modificato) 20 ore fa, KeanB ha scritto: Ciao ragazzi, non scrivo qui da tanto tempo. Volevo aggiornarvi un po’ su questa storia, dato che qualche sviluppo c’è stato. Io nell’ultimo periodo sono uscito con qualche ragazza nuova nel frattempo, però nulla di che. Con la ragazza di questa discussione, dopo quella rivelazione che mi fece la sua amica, sono passati poi diversi mesi in cui non ci siamo visti. Ci rivediamo in occasione di un’uscita di gruppo ed è ricominciato piano piano il feeling che c’era. Spesso ci trovavamo a camminare da soli in gruppo ed è aumentata sempre di più la confidenza fisica, nel senso che magari c’erano abbracci, tocchi, sfioramenti di mani. Siamo usciti una volta a quattro (una coppia ed io e lei). Una sera è venuta a vedermi ad un mio concerto, dato che sono un musicista, e seduti al tavolo c’è stato uno sguardo intenso di tre o quattro secondi, in silenzio, chiaramente mi stava dicendo qualcosa. Dopo qualche settimana è venuta ad un altro mio concerto in cui inizialmente non era prevista, dato che sarebbero dovuti venire soltanto due amici, invece si è aggiunta, contenta di venire. Il giorno dopo così l’ho contattata, mi sono fatto coraggio e le ho chiesto finalmente di andarci a prendere una cosa da bere. Lei mi ha risposto subito, dicendo che aveva degli impegni per i prossimi due weekend, spiegando anche che tipo di impegni avesse (plausibili) però senza darmi un’alternativa. Subito dopo ha continuato a scrivermi e a scherzare come per voler recuperare. Da quel mio messaggio è passato ormai più di un mese, ci siamo rivisti in altre due occasioni, ma l’ho percepita un po’ più fredda, anche se comunque ha continuato a scherzare con me a tratti. Io ovviamente ho tirato i remi in barca. Alla fine sono contento perché con lei ero molto bloccato e sono riuscito quantomeno a chiederle di vederci, anche se poi non è andata come speravo. C’è chi dice che comunque la sua risposta non sia stata negativa, perché ci ha tenuto a specificare i motivi per i quali non ci sarebbe stata, e anche il fatto che magari ha voluto continuare a flirtare con me subito dopo fa pensare di aver apprezzato il mio invito, però di fatto continua a non cercarmi mai e a non prendere iniziative di nessun tipo. Troppo passiva, chiusa, indecifrabile. provo a dirti la mia anche se non ho potuto leggere tutto dall'inizio. Ho visto però che la discussione è iniziata nel 2024 e non ho ben capito se in questo lungo periodo tu abbia avuto modo di attraccare presso altri lidi, cosa che sarebbe stata la cura adatta per il tuo stato d'animo nei suoi confronti. Ho letto che sei musicista, ebbene le occasioni per conoscere nuove persone non dovrebbero mancarti. Questo ti aiuterebbe a spostare il focus, anzi a non creare una fissazione ma a distrubuire la tua attenzione a più soggetti. Oppure potresti adottare una terapia d'urto nel caso in cui le donne di tuo interesse percepiscano il periodo di bassa vitalità che ti ha ha causato da questa tizia: abbassi i tuoi standard e dai una possibilità anche a quelle che non considereresti nemmeno mediamente carine. Non hai idea di come si "impegnino" in altri ambiti per colmare certe lacune alla nascita. Mi spiace essere cinico, ma ti assicuro che potresti avere delle belle sorprese. Poi da lì potresti risalire la china verso standard più elevati. Comunque in generale dovresti darti come regola di avere almeno in gioco una decina di ragazze diverse (beh anche la metà non sarebbe male :D); ti assicuro che cambia tutto nel tuo modo di porti anche a quella che più ti ammalia Modificato 20 Aprile da InnerGameAddicted KeanB ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati