Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato (modificato)
58 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Peccato che le fighe del paesello, grazie ai social e alle dating app, non escano con gli sfigati del paesello ma con i fighi delle città, o comunque gente più valida.

Mah dipende.

Se fanno le fuorisede se la godono lontano dal paese, se rimangono nel paese stanno con la gente del loro circolo sociale o vicino a loro.
Non sono contro il tuo pensiero, ma dipende dal contesto.

Modificato da Wyatt99
november_rain
Inviato
5 ore fa, Lord98 ha scritto:

Appunto, il problema è alla radice. Tutti hanno in sé la potenzialità di avere 5 o più ragazze a giro. Visto che l'utente è nel forum da anni e sembra fossilizzato nelle stesse situazioni, mi chiedevo se fosse migliorato o no. A quanto pare no.

si vabbè, tutti potenzialmente possiamo essere tutto, eppure non è così

siamo quello che siamo, con il nostro vissuto, il nostro carattere, i nostri traumi, i nostri limiti, la nostra testa che a volte va dove gli pare

possiamo migliorare, impegnarci, dare il massimo e diventare tutti migliori? si certo, tutto bellissimo, ma la realtà è diversa

come sempre mi complimento con te per essere eccellente ed impeccabile in tutto, ma come sempre la tua esperienza non viene utilizzata per dare buoni consigli ma per sminuire chi non è eccellente come te

che noia però

se tutti fossimo, come dici tu, al massimo delle nostre potenzialità, non esisterebbe nemmeno questo forum

penso che @KeanB si sia migliorato molto dalle prime volte che ha scritto qui, ma non sarà mai quello che tu dici, e entrare a gamba tesa con questa argomentazione è del tutto inutile, penso tu sia abbastanza intelligente da arrivarci da solo

• Grazie! 1
DatFreeman
Inviato
20 ore fa, Lord98 ha scritto:

intendo solo che ogni uomo che si rispetti arrivato ai 30 anni dovrebbe aver svolto un lavoro tale da vivere di rendita e avere un giro costante di ragazze che lo cerchino per farsi trombare

Utopia per la quasi totalità degli uomini.

19 ore fa, KeanB ha scritto:

Come vedete di match ne ho tanti e anche di belle ragazze/fighe. Ma è la realtà quella? Non è la realtà. Non so se è chiaro ciò che voglio dirvi. 

Spoiler

IMG_0117.png

IMG_0118.png

IMG_0119.png

IMG_0120.png

Scusa @KeanB, con quante donne mediamente fai sesso in un anno?

E quante ne hai scopate nella tua vita?

KeanB
Inviato (modificato)
1 ora fa, Maldoner ha scritto:

Scusa @KeanB, con quante donne mediamente fai sesso in un anno?

E quante ne hai scopate nella tua vita?

1/2 diverse ogni anno, finora questa è la media. Ma considera che è una media che ho scelto io, nel senso, sono le donne che ho scelto nel ventaglio di opzioni che mi si propone, che non è sempre della qualità che cerco e che voglio (ho fatto più di 20 primi appuntamenti con 20 donne diverse in questi ultimi anni, da quando mi sono messo in gioco seriamente). Scopare per scopare, sarebbero potute essere molte di più. Non so se mi spiego. 

Nella vita sono andato con 6 diverse finora, ma non so se conosci la mia storia: ho iniziato a 31/32 anni con le free, ovvero quattro anni fa. Non mi sembra male come risultato...

Non so quale sia il retropensiero della tua domanda, ma con 6 donne diverse in 4 anni, penso abbia già superato la media del 98% degli uomini in tutta la loro vita. Almeno, è quello che si legge in qualche ricerca. 

Modificato da KeanB
DomyCal
Inviato

Hai ragione a non farti prendere dalla fretta,ma allo stesso tempo,se lei ti percepisce troppo titubante,andrà a perdere interesse. Per cui continua a giocare con lei,aumentando sempre di più empatia e contatto fisico. Lascia perdere completamente Instagram,e tra un altro po,se le cose procedono bene,chiedile di uscire. Ma per "un altro po" intendo massimo altri 2-3 incontri assieme agli altri,non di più. Perché appunto,poi rischi di finire nella classica friendzone,se per troppo tempo non fai nulla per fare evolvere la situazione. In bocca al lupo.

• Mi piace! 1
KeanB
Inviato (modificato)
6 minuti fa, DomyCal ha scritto:

Hai ragione a non farti prendere dalla fretta,ma allo stesso tempo,se lei ti percepisce troppo titubante,andrà a perdere interesse. Per cui continua a giocare con lei,aumentando sempre di più empatia e contatto fisico. Lascia perdere completamente Instagram,e tra un altro po,se le cose procedono bene,chiedile di uscire. Ma per "un altro po" intendo massimo altri 2-3 incontri assieme agli altri,non di più. Perché appunto,poi rischi di finire nella classica friendzone,se per troppo tempo non fai nulla per fare evolvere la situazione. In bocca al lupo.

Mi sta venendo un'ansia fottuta, perché è proprio questo il difficile: evitare di buttarsi a pesce, troppo presto, ed evitare di far passare troppo tempo. Che palle. Non so bene cosa fare, davvero. 

Vorrei fare fare fare, ma allo stesso tempo ho paura. 

Considerate che lei, a quanto mi ha detto la sua amica, sono anni e anni che non ha una relazione. 

Modificato da KeanB
  • Abbraccio 1
DomyCal
Inviato
1 minuto fa, KeanB ha scritto:

Mi sta venendo un'ansia fottuta, perché è proprio questo il difficile: evitare di buttarsi a pesce, troppo presto, ed evitare di far passare troppo tempo. Che palle. Non so bene cosa fare, davvero. 

Cerca di stare tranquillo,anche perché,come hai notato tu stesso,nel momento in cui ti eri messo l'anima in pace e quindi "non ti mettevi più pressione" evidentemente il tuo atteggiamento e linguaggio del corpo con lei è cambiato,e lei sembra averlo apprezzato,avvicinandosi a te. Quindi,il mio consiglio è di farsi questo "piano": massimo altre 2-3 uscite con gli altri e,se la complicità che c'è stata l'altra volta continua ad esserci,o anzi aumenta pure,è il momento di "affondare" e chiederle di uscire da soli,per fare evolvere la cosa. Segui questa strategia. 

• Mi piace! 1
KeanB
Inviato (modificato)
4 minuti fa, DomyCal ha scritto:

evidentemente il tuo atteggiamento e linguaggio del corpo con lei è cambiato,e lei sembra averlo apprezzato,avvicinandosi a te.

E' proprio vero. 

L'anno scorso con questo atteggiamento distaccato conquistai una 25enne molto molto carina, e la portai a letto. 

L'atteggiamento distaccato e spensierato è proprio l'atteggiamento più attraente in assoluto... 

Comunque mi torna il tuo "piano", è quello che avrei voluto fare. Mi mette ansia il fatto che entro queste due o tre uscite, dovrò buttarmi, e non sono sicuro di riuscire a farlo. 

Nel frattempo tu dici di non scriverle su IG ogni tanto ? O chiederle il numero, magari...

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 1
DomyCal
Inviato
13 minuti fa, KeanB ha scritto:

E' proprio vero. 

L'anno scorso con questo atteggiamento distaccato conquistai una 25enne molto molto carina, e la portai a letto. 

L'atteggiamento distaccato e spensierato è proprio l'atteggiamento più attraente in assoluto... 

Comunque mi torna il tuo "piano", è quello che avrei voluto fare. Mi mette ansia il fatto che entro queste due o tre uscite, dovrò buttarmi, e non sono sicuro di riuscire a farlo. 

Nel frattempo tu dici di non scriverle su IG ogni tanto ? O chiederle il numero, magari...

Le puoi scrivere ogni tanto,ma quando arriverà il momento di chiederle di uscire,meglio farlo dal vivo! 

Comunque un modo per aiutarsi a mantenere l'atteggiamento distaccato e rilassato,è quello di ricordarsi che questa ragazza,per quanto ti piaccia,anche tu devi ancora conoscerla bene. Sicuramente anche lei ha dei difetti,idee o modi di fare che possono non piacerti,e non darti,eventualmente,una relazione felice. Per cui mantieni quell aria come a pensare "Ok è carina,ma siamo proprio sicuri al 100% che voglio mettermici assieme? Capiamo!" e nel frattempo cerca di mantenere ed anzi aumentare il bel clima di complicità e divertimento dell ultima volta. Se le cose procederanno bene,chiederle di uscire verrà naturale perché sarà l'ovvia conseguenza della complicità che cresce tra di voi. 

• Grazie! 1
KeanB
Inviato
1 minuto fa, DomyCal ha scritto:

Le puoi scrivere ogni tanto,ma quando arriverà il momento di chiederle di uscire,meglio farlo dal vivo! 

Comunque un modo per aiutarsi a mantenere l'atteggiamento distaccato e rilassato,è quello di ricordarsi che questa ragazza,per quanto ti piaccia,anche tu devi ancora conoscerla bene. Sicuramente anche lei ha dei difetti,idee o modi di fare che possono non piacerti,e non darti,eventualmente,una relazione felice. Per cui mantieni quell aria come a pensare "Ok è carina,ma siamo proprio sicuri al 100% che voglio mettermici assieme? Capiamo!" e nel frattempo cerca di mantenere ed anzi aumentare il bel clima di complicità e divertimento dell ultima volta. Se le cose procederanno bene,chiederle di uscire verrà naturale perché sarà l'ovvia conseguenza della complicità che cresce tra di voi. 

Tutto verissimo, grazie per il consiglio che mi sembra ponderato e oculato. E poi è vero, le cose vengono sempre naturalmente, perché è come fosse un bisogno interiore che ad un certo punto deve venire fuori, perché il clima o la situazione che evolve, ti comincia a dare delle risposte ben precise.

Alla fine è stato sempre cosi, se penso alle esperienze passate. Tutto è venuto fuori, quando doveva venire fuori. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1