Kepak [Élite] 2405 Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 2 ore fa, Wild91 ha scritto: Ma come fate a fare match così frequenti su Tinder? Al 90% contano le foto, dunque mi sembra palese che siate bei tipi, o comunque carini... Direi che su sto forum sarebbe utile che ognuno di noi mettesse la foto personale, almeno i più belli... Così da ciò che scrivono si possono pesare più o meno le parole di chi le dice e quanto conti l'estetica... Io, sarò ripetitivo, ma proprio non mi rendo conto di come si possa matchare con le tipe, evidentemente sono scarso... Ti basi solo su quel campo d'azione e sbagli. Se una cosa per te non funziona, ha senso perderci tempo? Puoi anche cercare di migliorare lì, ma nel frattempo dedicati ad un'altra strategia. Fabbio, Remo Lupercali e Crescendo63 ha reagito a questo 3
9DaNy11 [Partecipante] 54 Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 37 minuti fa, Kepak ha scritto: Ti basi solo su quel campo d'azione e sbagli. Se una cosa per te non funziona, ha senso perderci tempo? Puoi anche cercare di migliorare lì, ma nel frattempo dedicati ad un'altra strategia. Diciamo che conta anche la città/paese in cui vivi. Nella piccola cittadina dove abito io, è quasi inesistente Tinder... chiaro che se vai già a Torino, Milano o in qualche grossa città universitaria hai un ampio margine di conoscenze che puoi fare.
Wild91 [Partecipante] 141 Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 43 minuti fa, Celeste ha scritto: Sicuramente descrizione/foto impersonali. Aggiorno spesso nuove foto, anche se, a dire il vero, non mi piaccio quasi mai purtroppo.... Ma questo le tipe dietro uno schermo non lo sanno, ma mi pare che nemmeno a loro piaccio... Le foto sono variegate, casa, lavoro hobby ecc
Wild91 [Partecipante] 141 Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 45 minuti fa, Kepak ha scritto: Ti basi solo su quel campo d'azione e sbagli. Se una cosa per te non funziona, ha senso perderci tempo? Puoi anche cercare di migliorare lì, ma nel frattempo dedicati ad un'altra strategia. Uso Tinder come "tampone" avendo spesso poco spazio e tempo, ma, parere personale, spesso mi sembra che il poco successo su Tinder si sovrapponga all'insuccesso in real perché anche lì ho scarsi risultati... Come se mi swipassero con una x invisibile ... Se non piacciono le foto su Tinder perché dovrebbe piacere il mio aspetto fisico dal vivo
Wild91 [Partecipante] 141 Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 9 minuti fa, 9DaNy11 ha scritto: Diciamo che conta anche la città/paese in cui vivi. Nella piccola cittadina dove abito io, è quasi inesistente Tinder... chiaro che se vai già a Torino, Milano o in qualche grossa città universitaria hai un ampio margine di conoscenze che puoi fare. Vivo vicino ad una metropoli
Kepak [Élite] 2405 Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 5 minuti fa, Wild91 ha scritto: Uso Tinder come "tampone" avendo spesso poco spazio e tempo, ma, parere personale, spesso mi sembra che il poco successo su Tinder si sovrapponga all'insuccesso in real perché anche lì ho scarsi risultati... Come se mi swipassero con una x invisibile ... Se non piacciono le foto su Tinder perché dovrebbe piacere il mio aspetto fisico dal vivo lavora per ricavarti più spazio e tempo. Mi sembra già un buon obiettivo. Con più tempo a disposizione puoi dedicarti a migliorarti. Fabbio ha reagito a questo 1
Wild91 [Partecipante] 141 Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 5 minuti fa, Kepak ha scritto: lavora per ricavarti più spazio e tempo. Mi sembra già un buon obiettivo. Con più tempo a disposizione puoi dedicarti a migliorarti. Sì ho il mio piccolo tempo libero che impiego in attività fisica....non sono ricco né belloccio... Però con zero like su Tinder due domande me le faccio.. dal vivo solo pali
KeanB [Partecipante] 1473 Inviato 29 Novembre 2024 Autore Inviato 29 Novembre 2024 (modificato) 56 minuti fa, Wild91 ha scritto: Sì ho il mio piccolo tempo libero che impiego in attività fisica....non sono ricco né belloccio... Però con zero like su Tinder due domande me le faccio.. dal vivo solo pali Si ma l'hai fatto l'abbonamento al platinum? Guarda che è essenziale, altrimenti la versione free intanto dopo un po' ti oscura, secondo, se nn hai i like prioritari, avoglia a mettere like alle donzelle... Io ce l'ho e lo pago... Modificato 29 Novembre 2024 da KeanB
Wild91 [Partecipante] 141 Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 (modificato) 7 minuti fa, KeanB ha scritto: Si ma l'hai fatto l'abbonamento al platinum? Guarda che è essenziale, altrimenti la versione free intanto dopo un po' ti oscura, secondo, se nn hai i like prioritari, avoglia a mettere like alle donzelle... Io ce l'ho e lo pago... Sisi ho fatto sempre e solo il Platinum svariate volte..solo una volta il Gold....ma la situazione è cambiata di poco Modificato 29 Novembre 2024 da Wild91
Crescendo63 [Partecipante] 3791 Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 2 ore fa, Wild91 ha scritto: a dire il vero, non mi piaccio quasi mai purtroppo.... Ma questo le tipe dietro uno schermo non lo sanno E invece ti sbagli. Quando qualcuno non si piace, questo si percepisce dall'esterno, da tanti segnali non verbali. E' come si si emanasse un "alone da sfigato". :-o Per cui un passo importante, per le persone come te, dovrebbe essere migliorare il rapporto con se stessi. Spesso il mondo "ci fa da specchio", ovvero riflette quello che crediamo di noi stessi: Se non mi rispetto, non verrò rispettato Se non mi stimo, non verrò stimato Se non mi piaccio, sarà più difficile piacere, ecc. L'errore di molti è pensare "Prima mi sforzo di piacere agli altri, così poi mi piacerò di più". In realtà funziona al contrario. Cita Se non piacciono le foto su Tinder perché dovrebbe piacere il mio aspetto fisico dal vivo Altro errore (a parte che confermi la pessima opinione che hai di te, vedi sopra). Dal vivo si possono esprimere delle qualità che in foto non emergono. P.es. io fisicamente sono nella media, ma dal vivo mi muovo bene, ho energia vitale, ho uno sguardo intenso, so parlare, scherzare, ecc. Tutte cose che in foto si notano poco o niente --> Il risultato è che dal vivo tendo a suscitare maggiore interesse nelle donne, proprio a causa di quelle qualità "non-fotografiche". Quindi, in pratica, su Tinder sarei "uno qualsiasi", mentre in un corso di ballo o di teatro emergo, vengo notato. Un altro errore comune è credere che tutto si giochi sull'estetica: in realtà le donne reagiscono a stimoli molteplici, non solo l'aspetto (a differenza di molti uomini). Un esempio eclatante è la sicurezza di sé: qualità non-estetica che però fa una grande differenza. KeanB, Kepak, Leone86 e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati