Wild91 [Partecipante] 141 Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 17 ore fa, Crescendo63 ha scritto: E invece ti sbagli. Sarà, però mi sembra un po' improbabile che su ogni foto riescano a percepire qualcosa, anche perché alcune foto sono spontanee.. Poi, capisco che dal vivo c'è tutta una serie di fattori che influiscono a 360° gradi, ma si deve creare la condizione affinché le tipe si interessino e vengano stimolate... Ovvero piacere fisicamente prima di tutto, è ciò che apre le porte. Dalla mia esperienza, invece, mi hanno sempre tarpato ancor prima di mettermi in gioco... Tanto ogni giorno acquisto sempre più consapevolezza nel fatto che non avrò mai una relazione più o meno importante con una donna
Wild91 [Partecipante] 141 Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 Ho fatto altre foto, vedo proprio i "difetti" palesi... Non so se si accentuano in foto ma dal vivo ci sono... Come fare per superare psicologicamente questo? Perché, tolta la chirurgia, non vedo come si possa risolvere il problema.
KeanB [Partecipante] 1473 Inviato 1 Dicembre 2024 Autore Inviato 1 Dicembre 2024 Comunque io prima le volevo rispondere ad una storia ma non l’ho fatto. Ma è normale che mi rompa il cazzo contattarla sempre io? A me non sembra un buon modo di impostare un rapporto, onestamente. L’ho sempre, sempre contattata io. Avrei voluto sentirla ma ho evitato, onestamente è una cosa a cui guardo e che mi rompe il cazzo…voi dite di non dare importanza ad Instagram, ma boh. Butterfly88 ha reagito a questo 1
Crescendo63 [Partecipante] 3791 Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 Il 30/11/2024 at 14:41, Wild91 ha scritto: Ovvero piacere fisicamente prima di tutto, è ciò che apre le porte. Solito errore. Una donna si interessa a chi le provoca un'emozione intensa e/o piacevole, a chi la "accende". Può essere l'aspetto fisico, possono essere altre cose. P.es. gli artisti geniali, anche se brutti, quasi sempre hanno avuto delle donne intorno; perché le emozionavano. Cita Tanto ogni giorno acquisto sempre più consapevolezza nel fatto che non avrò mai una relazione più o meno importante con una donna "Che pensiate di riuscirci o di non riuscirci, avrete comunque ragione." (Henry Ford) "Cavilla sui tuoi limiti e certamente ti apparterranno." (Richard Bach) Cita Ho fatto altre foto, vedo proprio i "difetti" palesi... Non so se si accentuano in foto ma dal vivo ci sono... Come fare per superare psicologicamente questo? Perché, tolta la chirurgia, non vedo come si possa risolvere il problema. Nessuno è perfetto. Tutti abbiamo difetti: se fossero quello il vero problema, nessuno avrebbe una relazione. E' bene minimizzare i difetti, se possibile, ma è molto più efficace aumentare le proprie qualità: a nessuno frega niente se hai tre difetti, se al contempo offri dieci grandi qualità. Ossessionarsi sui propri difetti è tipico degli sfigati e dei miserevoli: si concentrano sull'oscurità invece di coltivare la luminosità. E così non combinano mai granché. IMHO quello che ti frega è che sotto sotto hai la convinzione di essere una "merdina senza valore". Tutto il resto viene di conseguenza. Invece di perdere tempo a cercare di mettere "pezze", ti suggerisco di affrontare questa tua insicurezza in terapia. Altrimenti resterai nella condizione di uno che cerca trucchi per poter correre veloce... senza rendersi conto che va in giro con un macigno di tre quintali legato alle gambe. Fabbio, KeanB, Kepak e 2 altri ha reagito a questo 5
Wild91 [Partecipante] 141 Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 19 ore fa, Crescendo63 ha scritto: E' bene minimizzare i difetti, se possibile, ma è molto più efficace aumentare le proprie qualità: a nessuno frega niente se hai tre difetti, se al contempo offri dieci grandi qualità. Ossessionarsi sui propri difetti è tipico degli sfigati e dei miserevoli: si concentrano sull'oscurità invece di coltivare la luminosità. E così non combinano mai granché. IMHO quello che ti frega è che sotto sotto hai la convinzione di essere una "merdina senza valore". Tutto il resto viene di conseguenza. Invece di perdere tempo a cercare di mettere "pezze", ti suggerisco di affrontare questa tua insicurezza in terapia. Altrimenti resterai nella condizione di uno che cerca trucchi per poter correre veloce... senza rendersi conto che va in giro con un macigno di tre quintali legato alle gambe. Però siamo sempre lì.. non so se sono io o ho avuto sfortuna... Ma se non interessa la confezione... le tipe nemmeno ti scartano...anzi si, ti scartano nel senso che non vogliono conoscerti... Saranno i tempi di oggi in cui l'estetica conta in maniera pesante boh... Non è un'ossessione ma una riflessione riguardo le cause del rifiuto.. boh
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 Il 29/11/2024 at 18:02, Wild91 ha scritto: Uso Tinder come "tampone" avendo spesso poco spazio e tempo, ma, parere personale, spesso mi sembra che il poco successo su Tinder si sovrapponga all'insuccesso in real perché anche lì ho scarsi risultati... Come se mi swipassero con una x invisibile ... Se non piacciono le foto su Tinder perché dovrebbe piacere il mio aspetto fisico dal vivo Perché dal vivo entra in gioco anche il fattore del linguaggio del corpo. Il modo in cui ti muovi,il tono della voce,avere un buon profumo,fare contatto fisico ecc. tutti elementi che nel virtuale non ci sono. Ma,se utilizzati a proprio vantaggio,possono fare la differenza! Crescendo63 ha reagito a questo 1
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 Il 01/12/2024 at 19:34, KeanB ha scritto: Comunque io prima le volevo rispondere ad una storia ma non l’ho fatto. Ma è normale che mi rompa il cazzo contattarla sempre io? A me non sembra un buon modo di impostare un rapporto, onestamente. L’ho sempre, sempre contattata io. Avrei voluto sentirla ma ho evitato, onestamente è una cosa a cui guardo e che mi rompe il cazzo…voi dite di non dare importanza ad Instagram, ma boh. Quando vi vedete dal vivo la prossima volta? Punta ad aumentare la vostra complicità in quell occasione. Falla innamorare di te dal vivo,e vedrai che poi sarà lei a riempirti di messaggi su Instagram e compagnia KeanB ha reagito a questo 1
Wild91 [Partecipante] 141 Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 2 ore fa, DomyCal ha scritto: Perché dal vivo entra in gioco anche il fattore del linguaggio del corpo. Il modo in cui ti muovi,il tono della voce,avere un buon profumo,fare contatto fisico ecc. tutti elementi che nel virtuale non ci sono. Ma,se utilizzati a proprio vantaggio,possono fare la differenza! Può fare la differenza, ma sempre se di base sei un ragazzo piacente e carino... Allora si, c'è scelta... Ma se sei un po' bruttino, il gap da colmare è troppo grande direi...non mi guardano proprio...A meno che non hai uno "status" elevato
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 4 Dicembre 2024 Inviato 4 Dicembre 2024 Il 01/12/2024 at 19:34, KeanB ha scritto: Comunque io prima le volevo rispondere ad una storia ma non l’ho fatto. Ma è normale che mi rompa il cazzo contattarla sempre io? Hai fatto bene a non rispondere alla storia perché a mio avviso è una cavolata. Per il resto è normale che tu non sia stimolato ad andare verso di lei perché non senti reciprocità, non senti che ti dà corda. In questi casi come ti avevo detto non ha senso scrivere per fare conversazione, a questo punto ti conviene invitarla fuori da soli perché è l'unico modo per capire se lei ha interesse a conoscerti in modo più stretto. Crescendo63 e KeanB ha reagito a questo 2
KeanB [Partecipante] 1473 Inviato 4 Dicembre 2024 Autore Inviato 4 Dicembre 2024 (modificato) 5 ore fa, DomyCal ha scritto: Quando vi vedete dal vivo la prossima volta? Punta ad aumentare la vostra complicità in quell occasione. Falla innamorare di te dal vivo,e vedrai che poi sarà lei a riempirti di messaggi su Instagram e compagnia Eh questo è un po' un "problema", perché secondo me il weekend che viene potrebbe essere papabile per poter riorganizzare una serata insieme, il fatto è che io non ci sono, sono impegnato. Potrebbe essere quello dopo ancora (14 dicembre), ma non è detto. Se salta pure quello, poi lei parte, io vado in ferie...se ne riparlerà a gennaio inoltrato :( Si, comunque non mi resta che testarla ancora dal vivo, se questi miglioramenti/segnali siano confermati o aumentino. Il fatto è che io non riesco a non considerare i social. Per me se sei un minimo interessata, in qualche modo devi farlo vedere anche tramite social, magari contattandomi ogni tanto, lanciando qualche reazione, invece niente di niente. 2 ore fa, Faceless ha scritto: Hai fatto bene a non rispondere alla storia perché a mio avviso è una cavolata. Per il resto è normale che tu non sia stimolato ad andare verso di lei perché non senti reciprocità, non senti che ti dà corda. In questi casi come ti avevo detto non ha senso scrivere per fare conversazione, a questo punto ti conviene invitarla fuori da soli perché è l'unico modo per capire se lei ha interesse a conoscerti in modo più stretto. Non lo so Face, per me è ancora presto. Non è ancora il momento giusto per chiederglielo. Rischio di prendere un palo e di buttarmi troppo presto, ancora lancia segnali contrastanti...un po' ho sicuramente timore di ricevere il palo, un po' penso davvero non sia ancora il momento. Sarebbe come riceve un palo scritto, non sento ancora le basi per poter ricevere un "si". Al contrario, rischio solo di espormi senza che dall'altra parte ci sia reale voglia Modificato 4 Dicembre 2024 da KeanB
Messaggi raccomandati