Celeste [Donna] 5780 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 Ciao Jamaica, ben ritrovato a te e al tuo big ego da player col bel faccino (& struttura da PT)!🙃 In questi anni mi par di capire che tu abbia continuato a incassare svariati consensi e successi, perciò non credo che tu abbia avuto modo di lavorare sul tuo punto debole emerso già in passato, e cioè: rosichi troppo, quando ti vien detto di no o l’attenzione non è tutta per te… È questa la faccenda di fondo, non tanto il caso particolare… Remo Lupercali, Jamaica84 e maidiremai ha reagito a questo 2 1
Celeste [Donna] 5780 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 Poi, posso permettermi di farti notare una mia impressione, visto che mi hai sempre fatto simpatia? Il 28/11/2024 at 11:59, Jamaica84 ha scritto: anche se magari risponde dopo ore (cosa che detesto e le ho detto Premesso che, secondo me, il tuo frame un po’ impositivo ti fa gioco; a me non dispiace. Detto ciò, non so, dalla frase citata e altri sottotesti, leggo invece un po’ di regresso causato da una sorta di sindrome di onnipotenza (corroborata dai tuoi successi, certo). Ma è come se non fossi più tanto in controllo della tua emotività: da qui, il passo per diventar schizzato e patetico è breve. Parlo di regresso non a caso: certi atteggiamenti sono tipici dei ragazzini, e poi tendono invece a sbiadire con il passare degli anni. Invece qui mi sembra di trovare un peggioramento rispetto ai tuoi scritti passati. Devi essere fermo, così come sei (a parte le cagate n00b dei regalini che non so da dove ti siano saltate fuori), ma calmo. Non prepotente, che è un atteggiamento infantile. Il tempo è passato: devi giocare delle partite più raffinate, adesso. Più controllo, più rifinitura del dettaglio. Non puoi farti scappare piazzate isteriche (da delirio di onnipotenza, appunto). Anche perché il tuo terreno di caccia, alias la palestra, ti osserva. Controllo, equilibrio e calma. Crescendo63 ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 4925 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 1 ora fa, Jamaica84 ha scritto: E allora lo perderá visto che le cose stanno così e le faccio tanto schifo Certo che passi da un estremo all’altro. Agisci così dal 2021 (leggendo la tua vecchia storia) e non sai ancora cosa vuoi dalla tua vita.
Celeste [Donna] 5780 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 6 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Certo che passi da un estremo all’altro. Agisci così dal 2021 (leggendo la tua vecchia storia) e non sai ancora cosa vuoi dalla tua vita. È che sbrocca male quando la ragazza carina ma non stramegafiga preferisce il fidanzato cessetto a lui. Anche nell’altro topic che hai uppato era la stessa identica questione. E ne fa un caso perché ciò appare come un bug nel sistema. Ed è comprensibile. Tutti, in prima battuta, restiamo attoniti di fronte a queste situazioni. Tutto sembra un gran paradosso, la commedia dell’assurdo. Ma nelle relazioni umane 2+2 non fa sempre e immancabilmente 4. Anche l’OP lo sa, ma ha problemi con l’accettazione del concetto. E quindi ogni volta va a sbattere sulla stessa questione. E apre topic per la ragazza carina ma non stramegafiga che preferisce il fidanzato cessetto a lui. (Mentre magari ieri se ne è fatte due stramegafighe, e ha in ballo un’altra stramegafiga in forse, ma la cosa comunque non desta la sua attenzione tanto quanto la ragazza carina ma non stramegafiga che preferisce il fidanzato cessetto a lui.) Remo Lupercali, Percival, Kepak e 3 altri ha reagito a questo 6
Quintessenza [Partecipante] 2132 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 42 minuti fa, Celeste ha scritto: Ed è comprensibile. Tutti, in prima battuta, restiamo attoniti di fronte a queste situazioni. Tutto sembra un gran paradosso, la commedia dell’assurdo. Vedere una bella con un bruttino personalmente mi rende sempre allegro. Mi ricorda che tutto l'ambito dell'attrazione oltre che questo forum intero hanno sempre un senso. Proprio venerdì scorso ho rivisto una coppia ad un evento il cui lui è un mio conoscente. Lei strafiga, lui assolutamente anonimo. Alcune persone mi hanno visto chiacchierare con lui; lo ritengo un ragazzo molto simpatico, carismatico e quindi di buona compagnia (faremo finta di non prendere in considerazione il fatto che sia ricco per stavolta). All'uscita dall'evento, mentre me ne uscivo con il sorriso sulle labbra alcune persone notando le interazioni che ci sono state si sono avvicinate chiedendomi il classico "ma come fa quella a stare con uno come lui?". Ecco, queste persone sono proprio quelle che come il nostro caro OP hanno ancora parecchio da imparare. Crescendo63 e Kepak ha reagito a questo 1 1
Wyatt99 [Partecipante] 4925 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 (modificato) 6 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Vedere una bella con un bruttino personalmente mi rende sempre allegro. Mi ricorda che tutto l'ambito dell'attrazione oltre che questo forum intero hanno sempre un senso. Proprio venerdì scorso ho rivisto una coppia ad un evento il cui lui è un mio conoscente. Lei strafiga, lui assolutamente anonimo. Alcune persone mi hanno visto chiacchierare con lui; lo ritengo un ragazzo molto simpatico, carismatico e quindi di buona compagnia (faremo finta di non prendere in considerazione il fatto che sia ricco per stavolta). All'uscita dall'evento, mentre me ne uscivo con il sorriso sulle labbra alcune persone notando le interazioni che ci sono state si sono avvicinate chiedendomi il classico "ma come fa quella a stare con uno come lui?". Ecco, queste persone sono proprio quelle che come il nostro caro OP hanno ancora parecchio da imparare. Per chi ha vissuto in Est Europa sa già che ciò è normale. Abitando in un collegio universitario, la stragrande maggioranza di ragazze (molto belle) erano fidanzate con ragazzi magrissimi e con sempre una bottiglia di pepsi da 1 litro nella mano. Ovviamente non erano figaccioni. A loro non fregava nulla. Modificato 6 Dicembre 2024 da Wyatt99 Kepak e Celeste ha reagito a questo 2
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 6 Dicembre 2024 Autore Inviato 6 Dicembre 2024 @Celestepenso tu sia la persona che più mi ha capito negli ultimi 5 anni, con i 2 messaggi che hai scritto. È proprio il delirio di onnipotenza da successi che mi rovina, ed è come dici tu, ne avrei di molto più gnocche super chiudibili (una me la sta lanciando in faccia da giorni, ma non ho nessun interesse), ma impazzisco ad essere rifiutato dalla "mediocre". Tornando a noi, @Wyatt99mi ha fatto riflettere che al di là di tutti i complimenti anche hot che mi ha fatto quando ancora non me la filavo di striscio, probabilmente non le piaccio, al di là di altre frequentazioni che mi ha ribadito non avere ("sei tu che hai qualcuno alla fin fine, io sono da sola"), perché un bacio non è un pompino in effetti, se ci fosse stata un minimo di attrazione me lo avrebbe dato. Rorschach e Celeste ha reagito a questo 1 1
Celeste [Donna] 5780 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 20 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Alcune persone mi hanno visto chiacchierare con lui; lo ritengo un ragazzo molto simpatico, carismatico e quindi di buona compagnia (faremo finta di non prendere in considerazione il fatto che sia ricco per stavolta Pensa quando il tipo anonimo appare pure irrilevante anche dal punto di vista caratteriale e finanziario, lol… Ma accade ugualmente, e non è nulla di così raro. Le categorizzazioni sono per i bambini. Però resta un fenomeno della vita che tipicamente manda in cortocircuito chi abbia la percezione del Sè Grandioso. Kepak e Crescendo63 ha reagito a questo 2
Kepak [Élite] 2404 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 48 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Per chi ha vissuto in Est Europa sa già che ciò è normale. Abitando in un collegio universitario, la stragrande maggioranza di ragazze (molto belle) erano fidanzate con ragazzi magrissimi e con sempre una bottiglia di pepsi da 1 litro nella mano. Ovviamente non erano figaccioni. A loro non fregava nulla. Non ho vissuto in Est Europa (devo andarci a breve comunque per lavoro) ma ho avuto esperienze con donne di quelle zone e concordo con ciò che hai scritto. Hanno parametri differenti. Premesso che l'estetica sia comunque un fattore riconosciuto (anche a loro piacciono gli uomini esteticamente messi bene ovviamente) ma conta moltissimo il carattere, l'apertura mentale e l'essere dei maschi (qui poi si può aprire una parentesi grande quanto una casa su cui in questa sede è meglio sorvolare). Per estremizzare in Italia è importante sapersi fare bene le foto, in Russia riparare le cose in casa. Una romena era colpita dalla sicurezza che uno può avere in se stesso, una russa mi disse "in una casa non ci possono essere due donne". Wyatt99 e Crescendo63 ha reagito a questo 2
Wyatt99 [Partecipante] 4925 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 (modificato) 5 minuti fa, Kepak ha scritto: Una romena era colpita dalla sicurezza che uno può avere in se stesso Con loro ho esperienza, ed in generale è vero. Ne ho conosciute (avendo vissuto li) e molte erano aperte. La prima donna che ci ha provato con me è stata una romena, bellissima. Si è messa davanti me e si è presentata. Russe mai viste, ho conosciuto una moldava bellissima ma è sembrata molto simile alle romene. Ucraine si e non so bene come decifrarle. Scusate l'OT, ma è un argomento che a me interessa molto. Modificato 6 Dicembre 2024 da Wyatt99 Kepak ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati