Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi il motivo per cui si fidanzano con tipi est europei medi, è semplicemente che quella è la realtà a cui si affacciano, nella vita di tutti i giorni.

Con chi dovrebbero fidanzarsi, o mettere su famiglia? Un italiano conosciuto su Tinder con la geolocalizzazione? Con cui riescono a malapena a comunicare in broken english? Diventa una semplice questione di ambiente, di grandi numeri, di possibilità.

Così come un italiano sicuramente sulla carta sceglierebbe una russa, nella realtà vive in provincia in Italia e non se le può permettere, le russe.

Così una russa può sbavare per un italiano di bell'aspetto e ben vestito, ma vive e lavora in Russia, ogni giorno che si sveglia. 

• Mi piace! 1
Wyatt99
Inviato
2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ragazzi il motivo per cui si fidanzano con tipi est europei medi, è semplicemente che quella è la realtà a cui si affacciano, nella vita di tutti i giorni.

Con chi dovrebbero fidanzarsi, o mettere su famiglia? Un italiano conosciuto su Tinder con la geolocalizzazione? Con cui riescono a malapena a comunicare in broken english? Diventa una semplice questione di ambiente, di grandi numeri, di possibilità.

Così come un italiano sicuramente sulla carta sceglierebbe una russa, nella realtà vive in provincia in Italia e non se le può permettere, le russe.

Così una russa può sbavare per un italiano di bell'aspetto e ben vestito, ma vive e lavora in Russia, ogni giorno che si sveglia. 

Oltre ciò, che in parte è vero, è anche vero che spesso preferiscono persone del loro stesso paese.

Poi ci sono casi e casi, ma ho citato quell'esempio per far comprendere che chi vive li sa che è facile vedere coppie dove il brutto è l'uomo e la bella è la donna.

Però loro cercano subito l'uomo per mettere su famiglia, e come disse Leaving, le belle non le trovi dove stanno i turisti. Le belle le trovi nei circoli sociali tra i loro connazionali.

Per esempio, un mio amico che lavora in est europa ha avuto modo di vedere come molte Ucraine e Romene erano pronte a fidanzarsi con lui. Avendo un appartamento e un buono stipendio per un ragazzo che ancora non ha 30 anni, per loro era un buon futuro consorte. Poi lui non ha mai accettato in quanto un 28 enne è ancora giovane, ma quest'è. Lui non parlava neanche la lingua locale, ma inglese (ora segue un corso di romeno). 

Quindi concordo con alcuni tuoi punti, ma aggiungo il fatto che molte preferiscono l'uomo del proprio paese.

• Mi piace! 1
maidiremai
Inviato

OT

giorni fa sono uscito con una russa.  russa vera della russia, non come quella di qualche anno fa, che chiamavo spia russa per via dei tailleur a pelle con scollatura da film, che era italiana 100%

discretamente bona, discretamente alta, più che discretamente bionda

senonché a un certo punto le telefona un amica. e lei è partita a manetta a parlarle tutta contenta e pimpante, con una gran enfasi che accentuava quella loro cadenza un po' elastica gommosa

non sapevo se ridere, se piangere, strapparmi i capelli, impazzire subito o aspettare un po'.

non reggo

magari quella diceva che era lì con uno, e che non capiva cosa avesse da guardarla con gli occhi fuori della testa

io guardavo se c'era l'interruttore, la manopola del volume, ma niente

era pure simpatica, ha detto che ho un buon profumo, spintarelle, ammiccava

ma io ormai ero più sfinito dell'ultimo giro dei quattro passi in bicicletta

ditemi che è normale, è da due giorni che mi rimbomba in testa come o peggio del no della tipa nella testa di jamaica  

• Haha 1
Jamaica84
Inviato

Aggiorno, rapporti cordiali, senza eccessivi slanci, ovviamente non le ho mai scritto messaggi e tantomeno più proposto di vederci o fare qualcosa.

Ma il fatto che una volta mi tempestasse di like e adesso manco se mi posto nudo mette un cazzo di cuore, non me lo spiego. 

Cioè boh io metto i like a qualsiasi essere abbia la vagina, boh

Wyatt99
Inviato
18 ore fa, Jamaica84 ha scritto:

Cioè boh io metto i like a qualsiasi essere abbia la vagina,

Anche io, il problema però è che pensi che tutti agiscano nello stesso modo.

Instagram è una vetrina e basta. Non serve farsi pippe mentali.

• Mi piace! 1
Jamaica84
Inviato
3 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Anche io, il problema però è che pensi che tutti agiscano nello stesso modo.

Instagram è una vetrina e basta. Non serve farsi pippe mentali.

Ma una volta li metteva eccome.

@Celesteche dici tu?

Inviato
4 ore fa, Jamaica84 ha scritto:

@Celesteche dici tu?

Per me, superati i vent’anni i mi piace, i follow, le visualizzazione e in generale le interazioni/dinamiche sui social non valgono un cazzo. 
E se ti intrippi sopra queste questioni, penserò tu sia infantile. 

Ma questa è una mia mera opinione personale (sono stata adolescente durante il boom di Facebook, capiscimi: ho già abbondantemente dato). 

Crescendo63
Inviato
Il 12/12/2024 at 15:28, Jamaica84 ha scritto:

Cioè boh io metto i like a qualsiasi essere abbia la vagina, boh

Perché sei un maschio. E qualsiasi vagina (o quasi) ha su di te un effetto magico :-)

Ma lei è una femmina. Quindi un mondo diverso dal tuo. Se ti aspetti che le donne pensino e si comportino come te, combinerai ben poco con loro.

Magari leggiti "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere" di John Gray. Mi sa che ti serve ;-)

E' evidente che qualcosa è cambiato. Ed è inevitabile che le cose cambino. Tutto scorre.

Piuttosto di lambiccarti sul perché e il percome, meglio sarebbe chiedere a lei.

Di certo la spiegazione non la troverai chiedendo a sconosciuti su Internet....! :-D

(voglio dire, non siamo Google e nemmeno ChatGPT!!! ;-P )

• 4 settimane dopo...
Jamaica84
Inviato (modificato)

Aggiorno, dal 28 dicembre non l'ho più sentita.

Dopo una sua scenata per messaggio  la sera della vigilia, per una foto pubblicata dalla mia ragazza sui social di noi 2 al cinema ("ecco ho fatto bene a non darti corda, buon natale piccioncini", a cui ho risposto che non dovevo darle spiegazioni visto che mi aveva sempre trattato come l'ultimo degli stronzi pur avendo ventilato l'ipotesi di lasciare la mia ragazza), due giorni dopo Ho fatto un'ultimo tentativo di invitarla a cena a cui ha detto si, che era una buona idea così potevamo parlare della nostra situazione , ma ha rifiutato due date proposte, dicendo che aveva cene/aperitivi natalizi (cosa anche fattibile visto il periodo), io non avevo altre date perché poi avevo mio figlio a casa fino al 10 gennaio, in ogni caso lei non ha proposto nulla, quando io le ho detto "non preoccuparti te l'ho chiesto oggi per domani, era probabile avessi altro in ballo, sarà per un altra volta", si è limitata a un "eh si ho un aperitivo stasera". Io a questo messaggio non ho più risposto e da lì lei non mi ha mai più scritto, e io idem.

Auguri di capodanno zero, non le ho più scritto io e lei non mi ha ovviamente mai più scritto, pur continuando a guardarmi le storie Instagram fino a qualche giorno fa (cosa curiosa è che non abbiamo l'amicizia, quindi deve andarsi a cercare il mio profilo ogni giorno, non uscendole in automatico, quindi vuol dire che un minimo pensiero quotidiano per me lo ha).

Francamente boh, certo che io ci penso sempre pur essendo impegnato ed avendo anche altre ragazze che mi ronzano intorno con cui mi sento e flirto quotidianamente. Quindi non è questione di idealizzazione e non avere alternative.

Astenersi commenti sul "sei impegnato, lascia la tua ragazza, ecc."

Grazie a chiunque mi darà il suo punto di vista 

@Celeste @maidiremai @Wyatt99 @Quintessenza

Modificato da Jamaica84
vanhalen
Inviato (modificato)
Il 06/12/2024 at 16:31, Gamebred ha scritto:

Ma poi ci sono io : l'outlier schizzato che s'impara le lingue e viaggia a manetta XD scherzo eh comunque dopo il tedesco passo al russo :-)

@Jamaica84 consiglio mio .... stai super investendo in questa situazione , ci siamo passati tutti , dammi retta e fammi il favore. Ignorala completamente non andare sui suoi social non andare a parlarci , silenzio radio totale. 

Se volesse stare con te scalerebbe i monti per farlo , non è cosi difficile 

inoltre stai solo premiando un suo comportamento del cazzo con attenzioni tue  quindi stai facendo tutto il contrario di quello che serve.

devi comprendere che le attenzioni sono l'equivalente del sesso per noi uomini , quindi se tu premi con attenzione comportamenti del cazzo allora indovina un pò ?

si ripeteranno. 

Modificato da vanhalen
  • Mi piace! 3