Wyatt99 [Partecipante] 4925 Inviato 5 Gennaio 2025 Inviato 5 Gennaio 2025 Il 28/11/2024 at 12:13, Jamaica84 ha scritto: Purtroppo il grosso problema è che anche se io sono fidanzato e comunque multi-relazione, di dividerla col suo ex o col tipo con cui esce non mi va assolutamente, siccome sono un egocentrico narcisista di m... o una è mia al 100% o mi innervosisco e basta; infatti quando ha tirato fuori che ha altre relazioni mi ha destabilizzato tantissimo. Cioè, come ti possiamo dare consigli dopo aver letto ciò?
Wyatt99 [Partecipante] 4925 Inviato 5 Gennaio 2025 Inviato 5 Gennaio 2025 Il 6/12/2024 at 14:05, Celeste ha scritto: È che sbrocca male quando la ragazza carina ma non stramegafiga preferisce il fidanzato cessetto a lui. Anche nell’altro topic che hai uppato era la stessa identica questione. E ne fa un caso perché ciò appare come un bug nel sistema. Ed è comprensibile. Tutti, in prima battuta, restiamo attoniti di fronte a queste situazioni. Tutto sembra un gran paradosso, la commedia dell’assurdo. Ma nelle relazioni umane 2+2 non fa sempre e immancabilmente 4. Anche l’OP lo sa, ma ha problemi con l’accettazione del concetto. E quindi ogni volta va a sbattere sulla stessa questione. E apre topic per la ragazza carina ma non stramegafiga che preferisce il fidanzato cessetto a lui. (Mentre magari ieri se ne è fatte due stramegafighe, e ha in ballo un’altra stramegafiga in forse, ma la cosa comunque non desta la sua attenzione tanto quanto la ragazza carina ma non stramegafiga che preferisce il fidanzato cessetto a lui.) @Jamaica84
Faceless [Partecipante] 1672 Inviato 5 Gennaio 2025 Inviato 5 Gennaio 2025 (modificato) 1 ora fa, Jamaica84 ha scritto: Mi pare che qui siano tutti santi, eppure in giro per il mondo è pieno di gente con l'amante e pieno di cornuti/e (io stesso lo sono stato per mesi in passato) Mal comune mezzo gaudio Modificato 5 Gennaio 2025 da Faceless
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 5 Gennaio 2025 Autore Inviato 5 Gennaio 2025 1 ora fa, Wyatt99 ha scritto: Cioè, come ti possiamo dare consigli dopo aver letto ciò? Ma qual è il problema? Non si possono dare consigli come vengono dati a chiunque nel forum senza dover analizzare la mia psiche?
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 5 Gennaio 2025 Autore Inviato 5 Gennaio 2025 1 ora fa, Wyatt99 ha scritto: Ma scusa. I consigli negli anni ti sono anche stati dati. Questa qua ha visto la storia della tua ragazza e si è indispettita (capita). Poi volevi provarci con una cena e non è andata. Non la senti dal 28/12/2024. NON TI STO GIUDICANDO, come detto ho aiutato a tradire. La vita non è mia. Ma quello che dico è: - non la senti da giorni - non ci hai scopato - vuoi una relazione e non sai cosa fare della vecchia relazione. Mi puoi rispondere su questi tre punti, per favore? Eh. E io ti ribadisco, cosa faresti al posto mio, in questa situazione, senza tenere conto della morale che non vuole che l'uomo tradisca?
Wyatt99 [Partecipante] 4925 Inviato 5 Gennaio 2025 Inviato 5 Gennaio 2025 1 minuto fa, Jamaica84 ha scritto: Ma qual è il problema? Non si possono dare consigli come vengono dati a chiunque nel forum senza dover analizzare la mia psiche? Si Il problema è come poi li utilizzi quei consigli. Riesci a mettere in atto i consigli che diamo? Ho letto i tuoi vecchi post e dopo anni è quasi la stessa situazione. Tu puoi andare con n tipe, ma lei (come hai scritto in quel post) non può. Questa è una concezione sbagliata.
Wyatt99 [Partecipante] 4925 Inviato 5 Gennaio 2025 Inviato 5 Gennaio 2025 Adesso, Jamaica84 ha scritto: Eh. E io ti ribadisco, cosa faresti al posto mio, in questa situazione, senza tenere conto della morale che non vuole che l'uomo tradisca? Andrei avanti e basta.
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 5 Gennaio 2025 Autore Inviato 5 Gennaio 2025 1 ora fa, Bad_Medicine93 ha scritto: I consigli li hai ricevuti, e tutti ti hanno praticamente detto la stessa cosa, non perseverare. Cerca altro se proprio non riesci a tenere il cazzo nelle mutande, godi e fai godere la tua fidanzata. Potrei anche dirti qualche cazzata sul come perdere ancora di più la tua dignità, ma amo preservare questo tipo di concetto, mi spiace. Questo è già un consiglio, che accetto. Perché ESULA dal fatto che sia fidanzato ecc.
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 5 Gennaio 2025 Autore Inviato 5 Gennaio 2025 Adesso, Wyatt99 ha scritto: Andrei avanti e basta. Ok, quindi secondo te la situazione non è recuperabile. Accetto il consiglio
Wyatt99 [Partecipante] 4925 Inviato 5 Gennaio 2025 Inviato 5 Gennaio 2025 Adesso, Jamaica84 ha scritto: Ok, quindi secondo te la situazione non è recuperabile. Accetto il consiglio Ci sono stati errori. Secondo me (per ora) non è recuperabile.
Messaggi raccomandati