Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 29 Novembre 2024 Autore Inviato 29 Novembre 2024 Che fatica fare no-contact e non vederla madonna...ho dovuto persino rimuoverla dalle storie di Instagram altrimenti stavo a guardare ogni 5 minuti se le aveva visualizzate. Sto proprio sotto un treno, e lei nel frattempo starà facendo un pompino ad un altro. Ma che merda di situazione.
cream199 [Lurker] 5 Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 Fattelo far dalla tua tipa il pompino Valy81 ha reagito a questo 1
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 5 Dicembre 2024 Autore Inviato 5 Dicembre 2024 Aggiorno: Dopo parecchi giorni di freezer, mi ha scritto, abbiamo parlato un po' e le ho chiesto di uscire (ha anche disdetto un'appuntamento abbastanza importante per uscire con me): le ho fatto trovare un fiore, coccole e tutto, ma non ha voluto baciarmi. Una volta tornata a casa mi ha però scritto ringraziandomi per il fiore dicendo che lo apprezzava molto e mettendo vari cuori. Sono ormai in Friendzone?
Wyatt99 [Partecipante] 4925 Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 3 ore fa, Jamaica84 ha scritto: e ho fatto trovare un fiore, coccole Cosa sono servite tutte queste attenzioni gratis? Poi se volevi fare veramente freeze, manco dovevi risponderle e vederla. Qui c'è proprio un next pesante. Jamaica84 ha reagito a questo 1
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 5 Dicembre 2024 Autore Inviato 5 Dicembre 2024 1 ora fa, Wyatt99 ha scritto: Cosa sono servite tutte queste attenzioni gratis? Poi se volevi fare veramente freeze, manco dovevi risponderle e vederla. Qui c'è proprio un next pesante. Quindi dici Friendzone assicurata e non le piaccio proprio?
Wyatt99 [Partecipante] 4925 Inviato 5 Dicembre 2024 Inviato 5 Dicembre 2024 8 ore fa, Jamaica84 ha scritto: Quindi dici Friendzone assicurata e non le piaccio proprio? Io dico di nextare e basta. E penserei se il rapporto con la mia fidanzata va nel verso giusto.
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 5 Dicembre 2024 Autore Inviato 5 Dicembre 2024 1 ora fa, Wyatt99 ha scritto: Io dico di nextare e basta. E penserei se il rapporto con la mia fidanzata va nel verso giusto. Si, ma dammi una motivazione, visto che la tipa mi piace parecchio e con la mia ragazza le cose vanno e non vanno. Cioè se nexto è perché non ho speranze, se ne ho vorrei giocarmela.
Wyatt99 [Partecipante] 4925 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 Il 28/11/2024 at 11:59, Jamaica84 ha scritto: Da un mesetto a questa parte abbiamo scambiato i numeri di cellulare e iniziato a sentirci con frequenza, io ho fatto tutti gli errori possibili (mi sono esposto, mi sono dimostrato geloso, le ho mandato le stories romantiche,tutto ciò che NON devi fare con una donna), lei ha fatto resistenza perché non le va di frequentare un ragazzo fidanzato di cui conosce la ragazza tra l'altro, anche se non ha mai negato che le piaccio. Ci siamo solamente baciati, e dopo li è andata a rotoli la cosa : ha smesso di mettermi Like sui social, ha smesso di venire ai miei orari in palestra (non la vedo da 2 settimane ormai), però continua spesso a scrivermi, anche con scuse, anche se magari risponde dopo ore (cosa che detesto e le ho detto). A te piace. Ma sicuro che lei provi le stesse cose? Tra l'altro si sente anche con l'ex, quindi spesso è persa in partenza. (Apro parentesi per chiederti una cosa: stai sul forum da anni e ancora non hai compreso che quelle azioni non si fanno? Cioè fiori aggratis, gelosia, storie romantiche). Il 28/11/2024 at 11:59, Jamaica84 ha scritto: ha provato a ritrattare Perché sa che perderebbe uno che le da attenzioni.
Wyatt99 [Partecipante] 4925 Inviato 6 Dicembre 2024 Inviato 6 Dicembre 2024 10 ore fa, Jamaica84 ha scritto: Cioè se nexto è perché non ho speranze, se ne ho vorrei giocarmela. Tra l'altro hai chiesto come toglierla dalla tua testa, non come scoparla.
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 6 Dicembre 2024 Autore Inviato 6 Dicembre 2024 3 ore fa, Wyatt99 ha scritto: A te piace. Ma sicuro che lei provi le stesse cose? Tra l'altro si sente anche con l'ex, quindi spesso è persa in partenza. (Apro parentesi per chiederti una cosa: stai sul forum da anni e ancora non hai compreso che quelle azioni non si fanno? Cioè fiori aggratis, gelosia, storie romantiche). Perché sa che perderebbe uno che le da attenzioni. E allora lo perderá visto che le cose stanno così e le faccio tanto schifo
Messaggi raccomandati