Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Faceless
Inviato

Ma quale donna di media intelligenza scalerebbe i monti per stare con un farfallone per giunta fidanzato?

"astenersi commenti" è proprio l'unica cosa che si può fare, tranquillo. 

• Mi piace! 1
Jamaica84
Inviato
24 minuti fa, Faceless ha scritto:

Ma quale donna di media intelligenza scalerebbe i monti per stare con un farfallone per giunta fidanzato?

In realtà le ho già fatto capire che avrei lasciato la mia ragazza eh. 

Bad_Medicine93
Inviato

Non c'è niente di più pericoloso di una grande ostinazione unita a una piccola intelligenza.

Johann Wolfgang von Goethe

• Grazie! 1
Inviato
1 ora fa, Faceless ha scritto:

Il fatto che sia fidanzato è l'ultimo dei problemi in questo caso.

• Mi piace! 1
Jamaica84
Inviato

C'è qualche consiglio utile?

Io sono sicuro che se anche lasciassi la mia ragazza o fossi single non cambierebbe nulla.

Wyatt99
Inviato
3 ore fa, Jamaica84 ha scritto:

Aggiorno, dal 28 dicembre non l'ho più sentita.

Dopo una sua scenata per messaggio  la sera della vigilia, per una foto pubblicata dalla mia ragazza sui social di noi 2 al cinema ("ecco ho fatto bene a non darti corda, buon natale piccioncini", a cui ho risposto che non dovevo darle spiegazioni visto che mi aveva sempre trattato come l'ultimo degli stronzi pur avendo ventilato l'ipotesi di lasciare la mia ragazza), due giorni dopo Ho fatto un'ultimo tentativo di invitarla a cena a cui ha detto si, che era una buona idea così potevamo parlare della nostra situazione , ma ha rifiutato due date proposte, dicendo che aveva cene/aperitivi natalizi (cosa anche fattibile visto il periodo), io non avevo altre date perché poi avevo mio figlio a casa fino al 10 gennaio, in ogni caso lei non ha proposto nulla, quando io le ho detto "non preoccuparti te l'ho chiesto oggi per domani, era probabile avessi altro in ballo, sarà per un altra volta", si è limitata a un "eh si ho un aperitivo stasera". Io a questo messaggio non ho più risposto e da lì lei non mi ha mai più scritto, e io idem.

Auguri di capodanno zero, non le ho più scritto io e lei non mi ha ovviamente mai più scritto, pur continuando a guardarmi le storie Instagram fino a qualche giorno fa (cosa curiosa è che non abbiamo l'amicizia, quindi deve andarsi a cercare il mio profilo ogni giorno, non uscendole in automatico, quindi vuol dire che un minimo pensiero quotidiano per me lo ha).

Francamente boh, certo che io ci penso sempre pur essendo impegnato ed avendo anche altre ragazze che mi ronzano intorno con cui mi sento e flirto quotidianamente. Quindi non è questione di idealizzazione e non avere alternative.

Astenersi commenti sul "sei impegnato, lascia la tua ragazza, ecc."

Grazie a chiunque mi darà il suo punto di vista 

@Celeste @maidiremai @Wyatt99 @Quintessenza

Andrei avanti, e basta.

La foto della tua tipa non ha certo aiutato.

Se è vero che ci sono altre tipe, Punterei a loro.

E si, penserei pure alla relazione.

maidiremai
Inviato
3 ore fa, Jamaica84 ha scritto:

Dopo una sua scenata per messaggio  la sera della vigilia, per una foto pubblicata dalla mia ragazza sui social di noi 2 al cinema ("ecco ho fatto bene a non darti corda, buon natale piccioncini", a cui ho risposto che non dovevo darle spiegazioni visto che mi aveva sempre trattato come l'ultimo degli stronzi pur avendo ventilato l'ipotesi di lasciare la mia ragazza), due giorni dopo Ho fatto un'ultimo tentativo di invitarla a cena a cui ha detto si, che era una buona idea così potevamo parlare della nostra situazione

non dovevi appunto darle spiegazioni, e dirle che non dovevi dargliene è già una spiegazione non dovuta

e se è tutto lì non mi pare una gran scenata; e scenata o non scenata si può (volendo, sennò nemmeno quello) rispondere solo con una qualche cazzata 

e infatti, ti pare il caso di uscire a cena con una che non è niente oltre che vaginomunita, e con cui non c'è e non c'è stato niente, perché vuole parlare della situazione (??)  ? a parte che non sarebbe comunque il caso di invitare a cena una così, a perdere, le stai solo confermando che ha del potere; se poi ti metti pure a fare discorsi di lasciare la tua ragazza (madò, spero di avere capito male) figurati. se non avesse quella certezza non ti scriverebbe una roba così 

il consiglio, fra il facile facile e l'impossibile, è di ripigliarti, perché anche se dici che ne hai altre, con questa sembri proprio partito male e proseguito peggio

comunque non mi ricordo se 'sta tipa hai occasione di vederla comunque, ma in ogni caso lascia perdere social e forniture gratuite di attenzioni, facilmente fruibili in qualsiasi sessione di wc o altro momento di in-attività     

• Mi piace! 2
Jamaica84
Inviato (modificato)
3 minuti fa, maidiremai ha scritto:

non dovevi appunto darle spiegazioni, e dirle che non dovevi dargliene è già una spiegazione non dovuta

e se è tutto lì non mi pare una gran scenata; e scenata o non scenata si può (volendo, sennò nemmeno quello) rispondere solo con una qualche cazzata 

e infatti, ti pare il caso di uscire a cena con una che non è niente oltre che vaginomunita, e con cui non c'è e non c'è stato niente, perché vuole parlare della situazione (??)  ? a parte che non sarebbe comunque il caso di invitare a cena una così, a perdere, le stai solo confermando che ha del potere; se poi ti metti pure a fare discorsi di lasciare la tua ragazza (madò, spero di avere capito male) figurati. se non avesse quella certezza non ti scriverebbe una roba così 

il consiglio, fra il facile facile e l'impossibile, è di ripigliarti, perché anche se dici che ne hai altre, con questa sembri proprio partito male e proseguito peggio

comunque non mi ricordo se 'sta tipa hai occasione di vederla comunque, ma in ogni caso lascia perdere social e forniture gratuite di attenzioni, facilmente fruibili in qualsiasi sessione di wc o altro momento di in-attività     

Pochissime possibilità, solo se la becco in palestra quando vado a fare i personal, ma è una cosa da 1 volta al mese se fosse.

Il discorso di lasciare la mia ragazza è perché a quanto dice lei il "problema" è che io sono fidanzato, anche se io ci credo poco e mi sembra solo una scusa.

Modificato da Jamaica84
Wyatt99
Inviato
7 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Pochissime possibilità, solo se la becco in palestra quando vado a fare i personal, ma è una cosa da 1 volta al mese se fosse.

Il discorso di lasciare la mia ragazza è perché a quanto dice lei il "problema" è che io sono fidanzato, anche se io ci credo poco e mi sembra solo una scusa.

Hai ragione.

Che tu sia impegnato e ti vuoi scopare un’altra è roba da nulla, spiccioli.

Jamaica84
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Hai ragione.

Che tu sia impegnato e ti vuoi scopare un’altra è roba da nulla, spiccioli.

E allora torniamo al punto di partenza.

Secondo te se lasciassi la mia ragazza le cose cambierebbero? (Tranquillo che non sono così folle da farlo a scatola chiusa)

Mi pare che qui siano tutti santi, eppure in giro per il mondo è pieno di gente con l'amante e pieno di cornuti/e (io stesso lo sono stato per mesi in passato)

Modificato da Jamaica84