Wyatt99 [Partecipante] 4925 Inviato 5 Gennaio 2025 Inviato 5 Gennaio 2025 6 minuti fa, Jamaica84 ha scritto: E allora torniamo al punto di partenza. Secondo te se lasciassi la mia ragazza le cose cambierebbero? (Tranquillo che non sono così folle da farlo a scatola chiusa) Mi pare che qui siano tutti santi, eppure in giro per il mondo è pieno di gente con l'amante e pieno di cornuti/e (io stesso lo sono stato per mesi in passato) Non sei l’unico. Personalmente ho aiutato un amico a tradire più volte la sua tipa l’anno scorso, almeno con 6-7 ragazze diverse. La vita è vostra, mica è la mia. Hai ragione, forse non cambierebbe niente, però almeno molte non si tirerebbero indietro. Perché può essere limitante vedere che sei fidanzato.
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 5 Gennaio 2025 Autore Inviato 5 Gennaio 2025 8 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Non sei l’unico. Personalmente ho aiutato un amico a tradire più volte la sua tipa l’anno scorso, almeno con 6-7 ragazze diverse. La vita è vostra, mica è la mia. Hai ragione, forse non cambierebbe niente, però almeno molte non si tirerebbero indietro. Perché può essere limitante vedere che sei fidanzato. Io sto parlando di lei. E onestamente con lei non sarebbe solo una scopata, perché una scopata posso farla quando voglio con altre. È chiaro che se sono qui a chiedere aiuto, è qualcosa di più
Wyatt99 [Partecipante] 4925 Inviato 5 Gennaio 2025 Inviato 5 Gennaio 2025 21 minuti fa, Jamaica84 ha scritto: Io sto parlando di lei. E onestamente con lei non sarebbe solo una scopata, perché una scopata posso farla quando voglio con altre. È chiaro che se sono qui a chiedere aiuto, è qualcosa di più Bene. Cosa sarebbe quella cosa in più?
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 5 Gennaio 2025 Autore Inviato 5 Gennaio 2025 8 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Bene. Cosa sarebbe quella cosa in più? Mi piacerebbe uscirci e vedere se può diventare la mia ltr. Premetto che la conosco abbastanza bene, per dire una cosa simile. È la classica ragazza casa e chiesa (nel senso letterale anche), un po' all'antica.
Wyatt99 [Partecipante] 4925 Inviato 5 Gennaio 2025 Inviato 5 Gennaio 2025 Adesso, Jamaica84 ha scritto: Mi piacerebbe uscirci e vedere se può diventare la mia ltr. Premetto che la conosco abbastanza bene, per dire una cosa simile. È la classica ragazza casa e chiesa (nel senso letterale anche), un po' all'antica. E con la vecchia relazione che fai? Pensi già a una relazione senza pensare a: 1) cosa fare con la vecchia relazione 2) non ti ha nemmeno spompinato Celeste ha reagito a questo 1
Bad_Medicine93 [Partecipante] 466 Inviato 5 Gennaio 2025 Inviato 5 Gennaio 2025 (modificato) 16 minuti fa, Jamaica84 ha scritto: È la classica ragazza casa e chiesa (nel senso letterale anche), un po' all'antica È nel tragitto, che si fa fottere. A parer mio non hai i mezzi, per poter continuare sta fantomatica caccia. Metti il cuore in pace, suvvia. Il mare è pieno di pesci. Modificato 5 Gennaio 2025 da Bad_Medicine93 Kepak e Remo Lupercali ha reagito a questo 2
Jamaica84 [Partecipante] 323 Inviato 5 Gennaio 2025 Autore Inviato 5 Gennaio 2025 Eh vabbè. Tanto consigli concreti non se ne ricevono, solo critiche. Ma ci fosse uno che mi ha detto "dovresti fare così"
Bad_Medicine93 [Partecipante] 466 Inviato 5 Gennaio 2025 Inviato 5 Gennaio 2025 1 minuto fa, Jamaica84 ha scritto: Eh vabbè. Tanto consigli concreti non se ne ricevono, solo critiche. Ma ci fosse uno che mi ha detto "dovresti fare così" I consigli li hai ricevuti, e tutti ti hanno praticamente detto la stessa cosa, non perseverare. Cerca altro se proprio non riesci a tenere il cazzo nelle mutande, godi e fai godere la tua fidanzata. Potrei anche dirti qualche cazzata sul come perdere ancora di più la tua dignità, ma amo preservare questo tipo di concetto, mi spiace. Wyatt99 e Faceless ha reagito a questo 2
Celeste [Donna] 5780 Inviato 5 Gennaio 2025 Inviato 5 Gennaio 2025 1 ora fa, Jamaica84 ha scritto: Il discorso di lasciare la mia ragazza è perché a quanto dice lei il "problema" è che io sono fidanzato, anche se io ci credo poco e mi sembra solo una scusa. Ma tu vuoi questa qui come nuova fidanzata? O vuoi bruciare tutto solo per ottenere un’agognata scopata? ’Sta tipa ti piacerebbe come possibile compagna? Neanche ci hai scopato, che ne sai di lei? Wyatt99 ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 4925 Inviato 5 Gennaio 2025 Inviato 5 Gennaio 2025 35 minuti fa, Jamaica84 ha scritto: Eh vabbè. Tanto consigli concreti non se ne ricevono, solo critiche. Ma ci fosse uno che mi ha detto "dovresti fare così" Ma scusa. I consigli negli anni ti sono anche stati dati. Questa qua ha visto la storia della tua ragazza e si è indispettita (capita). Poi volevi provarci con una cena e non è andata. Non la senti dal 28/12/2024. NON TI STO GIUDICANDO, come detto ho aiutato a tradire. La vita non è mia. Ma quello che dico è: - non la senti da giorni - non ci hai scopato - vuoi una relazione e non sai cosa fare della vecchia relazione. Mi puoi rispondere su questi tre punti, per favore?
Messaggi raccomandati