Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato
Il 28/11/2024 at 12:13, Jamaica84 ha scritto:

Purtroppo il grosso problema è che anche se io sono fidanzato e comunque multi-relazione, di dividerla col suo ex o col tipo con cui esce non mi va assolutamente, siccome sono un egocentrico narcisista di m... o una è mia al 100% o mi innervosisco e basta; infatti quando ha tirato fuori che ha altre relazioni mi ha destabilizzato tantissimo.

Cioè, come ti possiamo dare consigli dopo aver letto ciò?

Wyatt99
Inviato
Il 6/12/2024 at 14:05, Celeste ha scritto:

È che sbrocca male quando la ragazza carina ma non stramegafiga preferisce il fidanzato cessetto a lui. Anche nell’altro topic che hai uppato era la stessa identica questione.

E ne fa un caso perché ciò appare come un bug nel sistema. 

Ed è comprensibile. Tutti, in prima battuta, restiamo attoniti di fronte a queste situazioni. Tutto sembra un gran paradosso, la commedia dell’assurdo.

Ma nelle relazioni umane 2+2 non fa sempre e immancabilmente 4. 

Anche l’OP lo sa, ma ha problemi con l’accettazione del concetto. E quindi ogni volta va a sbattere sulla stessa questione.

E apre topic per la ragazza carina ma non stramegafiga che preferisce il fidanzato cessetto a lui.

(Mentre magari ieri se ne è fatte due stramegafighe, e ha in ballo un’altra stramegafiga in forse, ma la cosa comunque non desta la sua attenzione tanto quanto la ragazza carina ma non stramegafiga che preferisce il fidanzato cessetto a lui.)

@Jamaica84

Faceless
Inviato (modificato)

1 ora fa, Jamaica84 ha scritto:

Mi pare che qui siano tutti santi, eppure in giro per il mondo è pieno di gente con l'amante e pieno di cornuti/e (io stesso lo sono stato per mesi in passato)

Mal comune mezzo gaudio

Modificato da Faceless
Jamaica84
Inviato
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Cioè, come ti possiamo dare consigli dopo aver letto ciò?

Ma qual è il problema?

Non si possono dare consigli come vengono dati a chiunque nel forum senza dover analizzare la mia psiche?

Jamaica84
Inviato
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Ma scusa.

I consigli negli anni ti sono anche stati dati.

Questa qua ha visto la storia della tua ragazza e si è indispettita (capita). 
Poi volevi provarci con una cena e non è andata.

Non la senti dal 28/12/2024.

NON TI STO GIUDICANDO, come detto ho aiutato a tradire. La vita non è mia.

Ma quello che dico è:

- non la senti da giorni 

- non ci hai scopato

- vuoi una relazione e non sai cosa fare della vecchia relazione.

Mi puoi rispondere su questi tre punti, per favore?

Eh.

E io ti ribadisco, cosa faresti al posto mio, in questa situazione, senza tenere conto della morale che non vuole che l'uomo tradisca?

Wyatt99
Inviato
1 minuto fa, Jamaica84 ha scritto:

Ma qual è il problema?

Non si possono dare consigli come vengono dati a chiunque nel forum senza dover analizzare la mia psiche?

Si

Il problema è come poi li utilizzi quei consigli.

Riesci a mettere in atto i consigli che diamo? Ho letto i tuoi vecchi post e dopo anni è quasi la stessa situazione.

Tu puoi andare con n tipe, ma lei (come hai scritto in quel post) non può. Questa è una concezione sbagliata.

Wyatt99
Inviato
Adesso, Jamaica84 ha scritto:

Eh.

E io ti ribadisco, cosa faresti al posto mio, in questa situazione, senza tenere conto della morale che non vuole che l'uomo tradisca?

Andrei avanti e basta.

Jamaica84
Inviato
1 ora fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

I consigli li hai ricevuti, e tutti ti hanno praticamente detto la stessa cosa, non perseverare.

Cerca altro se proprio non riesci a tenere il cazzo nelle mutande, godi e fai godere la tua fidanzata.

Potrei anche dirti qualche cazzata sul come perdere ancora di più la tua dignità, ma amo preservare questo tipo di concetto, mi spiace.

Questo è già un consiglio, che accetto.

Perché ESULA dal fatto che sia fidanzato ecc.

Jamaica84
Inviato
Adesso, Wyatt99 ha scritto:

Andrei avanti e basta.

Ok, quindi secondo te la situazione non è recuperabile.

Accetto il consiglio

Wyatt99
Inviato
Adesso, Jamaica84 ha scritto:

Ok, quindi secondo te la situazione non è recuperabile.

Accetto il consiglio

Ci sono stati errori.

Secondo me (per ora) non è recuperabile.