antares1 [Partecipante] 29 Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio Come cogliere l' occasione per risalire la china ? Diciamo che io me la sono giocata malissimo con lei. Dal vivo non ho colto sui possibili segni di interesse e non ho avuto il coraggio di provarci. In chat invece mi sono sbilanciato tantissimo , fino addirittura a dichiararmi, in modo maldestro e affrettato. Da lì chiaramente lei si è raffreddata, forse anche un po' infastidita, anche dal vivo , pur rimanendo educata. Ora , si è rifatta sentire lei per whatsapp , dopo che io non avevo per una settimana cercato più di contattarla , e l' ultimo messaggio era suo. Si è rifatta sentire , però con un messaggio di attualità , nulla di personale. Quindi ? Conviene cogliere l' occasione di questa sua ricomparsa o lasciare perdere visto il suo tipo di messaggio ed aspettare che magari lei si esponga ulteriormente ( non molti probabile. ..) ? Rispondere strettamente a tema attualità porterebbe in friendzone ? Cosa si potrebbe rispondere per portare un minimo di attrazione che ora ho del tutto perso in seguito agli errori precedenti ? Qualcosa di un minimo giocoso ? potrebbe essere una buona occasione per risalire un po' la china... Cosa mi suggerire ?
Messaggi raccomandati