Vai al contenuto

Come riagganciarsi dopo che lei si fa risentire dopo mio fallimento !

Messaggi raccomandati

antares1
Inviato

Come cogliere l' occasione per risalire la china ? 

Diciamo che io me la sono giocata malissimo con lei. Dal vivo non ho colto sui possibili segni di interesse e non ho avuto il coraggio di provarci. In chat invece mi sono sbilanciato tantissimo , fino addirittura a dichiararmi, in modo maldestro e affrettato. Da lì chiaramente lei si è raffreddata, forse anche un po' infastidita, anche dal vivo , pur rimanendo educata. Ora , si è rifatta sentire lei per whatsapp , dopo che io non avevo per una settimana cercato più di contattarla , e l' ultimo messaggio era suo. Si è rifatta sentire , però con un messaggio di attualità , nulla di personale. Quindi ? Conviene cogliere l' occasione di questa sua ricomparsa o lasciare perdere visto il suo tipo di messaggio ed aspettare che magari lei si esponga ulteriormente ( non molti probabile. ..)  ? Rispondere strettamente  a tema attualità  porterebbe in friendzone ? Cosa si potrebbe rispondere per portare un minimo di attrazione che ora ho del tutto perso in seguito agli errori precedenti ? Qualcosa di un minimo giocoso ?  potrebbe essere una buona occasione per risalire un po' la china...

Cosa mi suggerire ?