Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato
1 ora fa, Qualcuno ha scritto:

credi che mi serva scrivere su un forum per parlare a una ragazza che sta a telefono? @Kaihō-sha

Si, lo hai fatto.

• Mi piace! 1
Qualcuno
Inviato

sospetto sia questo il motivo che vi spinge a certi comportamenti qui sul forum, soprattutto con chi sospettate non abbia le vostre capacità ed esperienze.

se mi si permette l'ardire, credo non abbiate ben chiaro il motivo che spinge le persone ad aprire thread su un forum. o comunque che spinge me a farlo. che è poi la stessa cosa visto che siamo tutti esseri umani.

porto il cane a fare la passeggiata. tra un'oretta scriverò finalmente il pensiero che intendevo esporvi.

senza più la speranza che questo thread abbia più una qualche utilità per me, considerato l'errore che ormai avete irrimediabilmente compiuto.

ma senza comunque serbare alcun rancore per voi, beninteso.

solo la speranza che riflettiate.

Wyatt99
Inviato

Ma se un utente apre un topic su un forum di seduzione, che dobbiamo pensare?

Tutto è legato a quello. 
Poi se per te era una domanda teorica o ti servivano consigli per risolvere quel “problema” non è di nostro interesse.

1 ora fa, Qualcuno ha scritto:

l'errore che ormai avete irrimediabilmente compiuto.

L’errore che irrimediabilmente ho compiuto è stato quello di non mettere due dita nella figa (cit @gelsomino) a una marocchina nel 2023.

• Abbraccio 1
  • Haha 1
Kaihō-sha
Inviato
2 ore fa, Qualcuno ha scritto:

solo la speranza che riflettiate.

Ci proverò..

• Mi piace! 2
Qualcuno
Inviato (modificato)

io vi capisco

ci tenete davvero ad aiutare le persone. volete che queste agiscano! perché lo sapete benissimo che questa è l'unica questione di tutto. che si può parlar tanto ma che alla fine il fare è tutto ciò che realmente conta, soprattutto nella seduzione.

lo so che ci sono molte persone che non lo comprendono appieno e che hanno bisogno dei proverbiali "calci nel culo". lo capisco che voi volete far passare il messaggio cruciale e che per farlo adottate un certo modo di commentare. prima indagando come abili felini, poi scagliando potenti e precise frecce, incalzando l'utente, facendolo tentennare per arrivare al nocciolo di tutta la questione.

lo so vi dico, perché anch'io cominciando ad agire davvero mi sono reso della cosa. eccome se me ne sono reso conto! di quanto sia straordinariamente vero quello che con tanta frustrazione e fatica voi cercate di far capire a chi ha bisogno di capire.

so, per l'amor del cielo, solo il cielo lo sa, quanto vorreste alleviare le fatiche e lo spreco di chi deve ancora capire quello che sputando sangue avete dovuto capire voi. voi che le guerre interiori le avete combattute e sapete che razza di campo crudele sia quella guerra, voi vorreste che agli altri sia inflitta la minor pena possibile. che non c'è peggior pena del tempo che passa sprecato.

voi, ragazzi, siete adorabili. ve lo dico davvero con il cuore in mano!

ma lo capite che ognuno può essere salvato solo da se stesso?

che nel salvarci siamo in realtà tutti soli con noi stessi?

lo so che riuscite a capire quello che dico. lo so per certo. nessuno meglio di voi sa quanto solitaria sia la giostra della morte di ognuno di noi. proprio perché è di ognuna di noi! è nostra. è personale. è solo ed unicamente dentro di noi. ciò che è fuori da esso è nemico infame e intollerabile! è solo tua. è solo mia. appartiene solo ed esclusivamente a noi! ringhiamo se qualcuno ce la tocca!

si! un miserabile può chiedere di essere salvato. vi invita, come graditi e gentili ospiti, nella propria sfera mentale. in quel piccolo ridicolo mondo evanescente che nessuno, neanche se stesso potrà mai comprendere appieno, talmente è fumoso e illusorio.

si! lo fa partecipando a corsi, facendosi aiutare nella pratica da una santa spalla, cercando sulla rete tecniche magiche, scrivendo sul forum domande che nascondono in sé la vana speranza di una risposta definitiva e risolutrice. è tutto molto bello in realtà. quanto ci impegniamo tutti quanti... quanto ci vogliamo bene nel cercare di aiutarci a vicenda...

ma nessuno, nessuno vorrà mai realmente invitare nessun altro a parte se stesso nella sua giostra della morte! ognuno con il tempo che passa ci può fare i conti solo ed esclusivamente da solo! con le proprie scelte ci può fare i conti solo ed esclusivamente da solo! noi tutti mostriamo i denti con snervante impeto ancestrale quando questa viene derisa, stuzzicata, incalzata, messa alla prova.

lo capite, miei cari, adorabilissimi signori, che la vostra strategia pecca di efficacia per definizione? che sono tanto illusorie le pippe mentali del miserabile quanto la vostra vanagloria di aver tirato fuori dei risultati da quel miserabile?

lo so che lo capite, lo avete sotto gli occhi ogni santa volta, lo vedete nel piccolo nervo sulla tempia di @vanhalen, nelle manifestazioni di un inesorabile @Crescendo63 di degradamento ed off-topic, nella santa pazienza ribollente di @Kaihō-sha, nella sottile quanto lapidaria ironia di @Wyatt99, nell'impeccabile macigno a colpo secco di @Speranz4.

non vi sto mettendo alla prova, non sto giocando con voi, non vi sto trollando, non sto scherzando e allo stesso tempo non mi prendo troppo sul serio. sono un @Qualcuno proprio come voi!

lo sono vero? non stiamo blaterando scemenze dico bene?

@Qualcuno lo è anche chi ha capito meno cose di me, tanto quanto lo siete voi che avete capito più cose di me.

ho sempre visto malvolentieri quella fastidiosa etichetta gialla sotto il mio (bellissimo) avatar... a volte, dopo aver pubblicato un post, mi scopro a guardarlo e penso: "chi mi legge coglierà veramente la qualità intrinseca delle mie parole? o sarà magari più attratta dalla qualità estrinseca di quella strana buffa etichetta gialla?"

molti anni sono passati da quando comprai quel corso, Coppia Felice. ne usufruii. più tardi mi si presentò l'occasione di scambiarlo illegalmente (vedi anche: gratuitamente) con un altro corso, Motivazione.Guru. usufruii beatamente anche di quello.

mi è sempre stata di impiccio quell'etichetta. potrete usare la confessione sopra detta per notificare agli amministratori il reato e farmela togliere. non le do alcun valore, sarei contento di vedermela sparire.

la vostra strategia funziona particolarmente bene in due casi: nell'arte di smascherare i troll e nell'arte d'aver ragione sui miserabili. schopenhauer stapperebbe champagne nella tomba nell'ammirare la vostra maestria in quest'arte. si rigirerebbe anche nella tomba...

lo capite che così vi fate del male? è davvero questo che volete da voi? e che abbassate il vostro valore diventando dipendenti dalla salvezza del miserabile, lo capite?

e che fate del male anche agli altri, ve ne accorgete di questo? lo vedete?

no, forse questo no... se lo vedeste smettereste di fare quello che fate, perché siete persone per bene, che vogliono fare del bene. anche di questo sono certo.

ascoltate dunque, se è ancora di vostro gradimento ascoltarmi...

perché non lasciate al miserabile la sacrosanta dignità di essere miserabile?

miserabile! come lo è la giostra della morte di ogni miserabile che si rispetti.

perché, piuttosto, non permettete al miserabile di leggervi, come pagine di un libro, e di lasciare a egli stesso la sua lotta, il suo sangue, il suo onore di pezzo di carne al macello, la sua dignità di perpetuo morente vagabondare nella vita?

che ve ne viene a voi di scassarvi tanto il cazzo per una strategia che crea per lo più ringhi e conflitti, con risultati forse ai limiti dell'accettabile, quando potreste semplicemente e pacificamente aprire le pagine del meraviglioso libro che siete e farvi divorare, consumare, leggere da chi ha tanta fame di voi? che tale è il miserabile!

lo sapete, vero, cosa vogliono le donne? non è forse vero che si incantano a sentire le storie della vostra vita e si spolverano le spalle quando sentono discorsi intellettuali e fantasmagoricamente logici come quello che vi sto stupidamente facendo ora? certo che lo sapete, per satana!

lo sapete che è così per qualunque essere umano sulla terra?

sapete che, anche se di facciata il maschio chiede sui forum futili tecnicismi (e il maschio medio è penosamente convinto di fare sempre la domanda giusta, questa volta è quella giusta!), in realtà, nel profondo, vuole solo leggersi un gustoso stramaledetto libro in santa santissima pace?

la gente che domanda non vuole realmente (che ne sia conscio o meno) sapere la risposta.

no amici miei.

vuole sbirciare il cuore di chi gli da la risposta.

che cuore gli mostrate?

vuole leggere, annusare, gustare, palpare, illuminarsi gli occhi, trarre ispirazione, scoprire le esperienze di altri, il loro personale ed unico vissuto, interessarsi curiosamente e sinceramente a ciò che è altro da lui... anche a quel 1 su 3000 e, ma fanculo, tutti i 3000. 

non vuole certo arrivare a 70 anni a suon di seghe, ma certo vuole sapere che può sentirsi libero di arrivare a 70 anni a suon di seghe.

è tutto qui il punto.

la gente, amici miei, vuole sapere che può anche sprecare tutta la sua vita senza che nessuno glielo impedisca.

non per la gravità della cosa... questo ci arriva qualunque miserabile a capirlo. ma per il sincero sentire che, cielo, sono stato libero di essere miserabile tutta la vita. per il solo stramaledetto gusto ancestrale, individuale, egoico, diabolico, grottesco, tragico, di sentirsi libero nella sua stramaledetta giostra della morte. che (e perché) è solo ed esclusivamente sua!

lo sapete bene che è così! ce l'avete anche voi la vostra giostra. ci girate in tondo, tutti quanti voi, tutti i santi giorni.

lo sapete bene che ho ragione io tanto quanto avete ragione voi.

lo sapete benissimo che non c'è nessuno che abbia realmente torto in questo piccolo assurdo mondo saturo di contraddizioni.

lo sapete benissimo che è la vostra frustrazione, il vostro doloroso senso di impotenza generale a spingervi ad aiutare gli altri in ogni modo possibile e con ogni mezzo possibile. vi torturate e fate alzare un muro al 90% dei miserabili, e vi glorificate di quel 10% che vi ascolta. in questo modo tutto perde di valore, tutto diventa grigio e insignificante.

voi non volete questo né per voi né tantomeno per questo forum, e ancor meno per la società in cui vivete.

voi volete essere letti come un libro, che è un godimento sia per voi che per i miserabili. un godimento, ve lo assicuro, ben più grande di qualsiasi vanagloriosa eroicità che si cela nella vostra capacità di aiutare il prossimo.

la strategia che usate, qui nel forum come nella vita, come la userebbe un governo, un politico, un burocrate, un sanitario, un guru spirituale, un religioso, un poliziotto... questa strategia del "dai cazzo, è come ti sto dicendo, dammi retta, fidati di me per l'amor di dio!"... non è che una piccolissima freccia, solo una delle tante frecce, da usare con estrema cautela, come sto cercando di fare io con questo post che, per inciso, non avevo alcuna voglia di fare.

perché lo so, OH se lo so, lo so benissimo che non sarà affatto efficace.

io volevo solo leggermi delle gradevoli pagine di gustosi libri in santa pace... solo questo... perdonatemi se ho preteso troppo.

e invece... guardate quanto cazzo ho scritto... e guardate, che miserabile che sono, a rimanere sveglio fino a quest'ora fin troppo tarda solo per la mia vanagloria...

bah, ma chissene frega ormai...

Arthur Dent aprì gli occhi. - E' buio - disse.

- Si - disse Ford Perfect - è buio.

- Niente luce - disse Arthur Dent. - Buio, niente luce!

Una delle cose che Ford Perfect aveva sempre trovato difficile comprendere a proposito degli umani, era che questi avevano il vizio di affermare e ripetere cose assolutamente ovvie, come risultava evidente da frasi quali Che bella giornata! o Come sei alto! o Oddio, mi sembra che tu sia caduto in un pozzo profondo nove metri: ti sei fatto male? In un primo tempo Ford si era fatto una sua teoria per spiegare questo strano comportamento. Aveva pensato che le bocche degli esseri umani dovessero continuamente esercitarsi a parlare per evitare di rimanere inceppate. Dopo avere osservato e riflettuto alcuni mesi, Ford aveva abbandonato questa teoria per un'altra. Aveva pensato che se gli esseri umani non si esercitavano in continuazione ad aprire e chiudere la bocca, corressero il rischio di cominciare a far lavorare il cervello. Dopo un po' aveva abbandonato anche questa teoria, considerandola eccessivamente cinica, e aveva deciso che in fondo gli esseri umani gli piacevano molto, anche se non poteva mai fare a meno di preoccuparsi e disperarsi davanti alla terribile quantità di lacune che le loro conoscenze presentavano.

- Si - disse Ford, assecondando Arthur - niente luce.

[ Douglas Adams - Guida Galattica per Autostoppisti ]

Modificato da Qualcuno
Inviato
4 ore fa, Qualcuno ha scritto:

io vi capisco

ci tenete davvero ad aiutare le persone. volete che queste agiscano! perché lo sapete benissimo che questa è l'unica questione di tutto. che si può parlar tanto ma che alla fine il fare è tutto ciò che realmente conta, soprattutto nella seduzione.

lo so che ci sono molte persone che non lo comprendono appieno e che hanno bisogno dei proverbiali "calci nel culo". lo capisco che voi volete far passare il messaggio cruciale e che per farlo adottate un certo modo di commentare. prima indagando come abili felini, poi scagliando potenti e precise frecce, incalzando l'utente, facendolo tentennare per arrivare al nocciolo di tutta la questione.

si e no ! 

fare conta , ma conta di più fare le cose che contano , nella giusta direzione e con la giusta costanza . 

la costanza batte qualsiasi cosa !

il problema è che molti utenti compresi anche quelli più "esperti " sulla carta , non capiscono da dove nascono i propri problemi , ora sto scrivendo un post sul pc in merito , cosa che mi ha richiesto 12 anni di sperimentazione fino ad inciampare per puro caso nella soluzione , soluzione che è universale nei principi ma non nelle azioni da fare ... comunque ti straconsiglio un libro chiamato " no more mr nice guy " non so se c'è in italiano ! 

se devi leggere un solo libro quest'anno per l'amor di dio leggi quello , ti cambierà la vita , ignora il titolo , ignora la copertina , ma il contenuto è degno di nota , è un libro che va riletto più volte a mio avviso perché nel processo cambietai e vedrai tanti concetti nuovi nello stesso testo man mano che ti evolverai 

ma lo capite che ognuno può essere salvato solo da se stesso?

che nel salvarci siamo in realtà tutti soli con noi stessi?

si e no ! cioè fare le cose che contano ,quella è una responsabilità individuale , il prblema casomai è che si da gli stessi consigli a tutti senza comprendere la base dell'insuccesso di quel particolare individuo , di norma non è mai solo una cosa sola ma è un insieme , prometto di taggarti appena pubblico il post perché so che ti aiuterà un sacco , anzi sinceramente penso che quel post potrebbe cambiare la vita a molti qui dentro ! 

il vostro doloroso senso di impotenza generale a spingervi ad aiutare gli altri in ogni modo possibile e con ogni mezzo possibile. vi torturate e fate alzare un muro al 90% dei miserabili, e vi glorificate di quel 10% che vi ascolta. 

eppure il 10% di qualcosa è meglio del 100% di niente

questa strategia del "dai cazzo, è come ti sto dicendo fare.

questo modo di fare purtroppo è poco efficace .

per due motivi 

1) La persona che vuole risolvere il problema è chiamata a fare un qualche salto nel vuoto

2) La medesima persona ha un secondo problema ovvero quello di dover dare fiducia su una soluzione in gran parte delle volte senza una spiegazione. 

chiaramente tutto questo spinge le persone all'inazione , anche se in realtà delle due in gran parte delle volte è meglio premere il grilletto e vedere poi cosa succede . 

Fermo restando non sono per nulla un fan di questo approccio per il semplice motivo che è un approccio al problema casuale , non sistematico , basato su azioni one shot ecc 

• Abbraccio 1
Kaihō-sha
Inviato

Guarda ma lo sai che ti ringrazio davvero?! @Qualcuno

Un plot twist in parte imprevisto..in parte no, e quell'ossimoro "pazienza ribollente" devo dire che mi ha colpito molto.

Prendo atto del fatto che non cerchi risposte quanto un esperimento sociale (prendo nota intanto che potrebbe servirmi in futuro se dovessi impostarne uno), ci sta e ti ringrazio per l'onestà intellettuale.

A leggere tutto il messaggio ho avvertito un forte senso di nichilismo che immagino non sia semplice ne da esprimere - benchè si sia dietro un monitor - ne da portare sulle spalle. 

O forse (a volte capita e non è uno scandalo) accompagna un senso di paradossale soddisfazione e gusto, difficile per me da capire onestamente ma che so che può esserci.

Che dire? Qualunque sia la risposta ti auguro ogni bene, in una sorta di messaggio nella bottiglia che lancio pur non sapendo se verrà mai letto da alcuna persona..ma semplicemente perchè la cosa fa parte di me: "Mi disegnano così" (semi.cit).

Ti ringrazio per questo piccolo feedback indiretto a mo' di "Legge dello Specchio", in effetti è una caratteristica che mi rappresenta e ci sono in pace.

Buona permanenza sul Forum.

• Abbraccio 1
Wyatt99
Inviato (modificato)

Mai capito essere così profondi su questo sito.

Non serve filosofia, non servono citazioni. 
Qui si scrive per scopare, ragazzi. A me di scrivere per sentirmi “soddisfatto” dagli altri non interessa.
Perché i post (la maggior parte) me li dimentico dopo n ore. 

8 ore fa, Qualcuno ha scritto:

perché non lasciate al miserabile la sacrosanta dignità di essere miserabile?

Perché vengono qui a scrivere topic e per poi scomparire nel nulla?

8 ore fa, Qualcuno ha scritto:

lo sapete benissimo che è la vostra frustrazione, il vostro doloroso senso di impotenza generale a spingervi ad aiutare gli altri in ogni modo possibile e con ogni mezzo possibile. vi torturate e fate alzare un muro al 90% dei miserabili, e vi glorificate di quel 10% che vi ascolta. in questo modo tutto perde di valore, tutto diventa grigio e insignificante.

Io scrivo per due motivi:

1) Fare ciò che nel 2016 i vecchi utenti fecero con me.

2) Piacere nel farlo.

Nella vita ho aiutato anche ragazzi per un progetto che può cambiare la loro vita, ma veramente in pochissimi mi hanno seguito e hanno seguito i miei consigli.

Perché fanno così? Beh perché non erano motivati al 100%.

Modificato da Wyatt99
  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Kaihō-sha
Inviato
31 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Qui si scrive per scopare ragazzi.

“IBIS REDIBIS NON MORIERIS IN BELLO”

Quando una virgola fa tutta la differenza del mondo 

😂😂😂😂😂😂

Ora basta cazzeggiare promesso 😇

• Grazie! 1
  • Haha 2
Wyatt99
Inviato
Adesso, Kaihō-sha ha scritto:

“IBIS REDIBIS NON MORIERIS IN BELLO”

Quando una virgola fa tutta la differenza del mondo 

😂😂😂😂😂😂

Ora basta cazzeggiare promesso 😇

Ahahahahahahahaha, hai ragione.

Stavo scrivendo e studiando insieme matematica assicurativa. 

• Grazie! 1