ale18 [Partecipante] 5 Inviato 24 Gennaio 2025 Inviato 24 Gennaio 2025 Ciao ragazzi. Vorrei dei pareri anche da altri in questa situazione. Da capodanno ho iniziato a scopare con una ragazza, amica di amici, che già conoscevo. C'è stata subito un intesa pazzesca, sessuale e mentale, tanto che dopo ogni trombata fatta finora, conversavamo tanto. Nota dolente, lei sta ancora imbambolata da un collega che ha lasciato più volte la sua ragazza per mettersi con lei, per poi dopo poco tornare dalla sua ex. Oggi stesso, ci siamo visti per parlare perché si è tornato allo stesso discorso. Questo ragazzo ha rilasciato la sua fidanzata per frequentare di nuovo lei dopo che è venuto a sapere che frequentava me. Lei mi ha detto che non riesce ad andare avanti vista la situazione. È in una confusione totale visto in che maniera facile ha ceduto a me, paccando malamente ma senza arrivare al dunque dato che non ho spinto. Ci piacciamo, se ne è parlato ma io come gli ho sempre detto, non condivido le ragazze che frequento. Quindi finita la paccata selvaggia e due sigarette me ne sono andato da casa sua. Apparte il fatto che conviene averla chiusa così dato che sicuramente si tratta di una persona abbastanza fragile. Lei mi piace tanto, si percepiva il fatto che se non ci fosse stato questo blocco poteva nascere una bella cosa. Ci saranno occasioni sicuramente per vederla. Meglio lasciar perdere definitivamente o comunque lascio sempre una porta aperta? Credo che non dovrò essere più io a cercarla.
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 25 Gennaio 2025 Inviato 25 Gennaio 2025 In questo caso meglio essere cinici e fare esattamente come fa l'altro tizio: usala a piacimento quando hai voglia. Meglio non innamorarsi di questa tizia,altrimenti se vi mettete insieme rischi che appena l'altro tizio le fa l'ennesima chiamata,lei ti farà le corna di nascosto con lui. Mantienici la scopamicizia esattamente come fa lui. Poi in futuro,se davvero dimenticasse questo tizio,allora si potrebbe parlare di qualcosa di più..ma fino ad allora,più che usarla a piacimento come fa lui,non fare. Che del resto sembra essere una situazione che sta bene anche a lei. JackSparrow69 e azcotal ha reagito a questo 2
Julian89 [Élite] 1703 Inviato 25 Gennaio 2025 Inviato 25 Gennaio 2025 Se ti piace tanto e te la sei immaginata in una relazione con te, hai fatto bene a chiudere, perché sarebbero stati guai. Se invece ti piace ma vuoi tenertela solo per scopare senza coinvolgimento emotivo, lascia sempre una porta aperta. ale18 e El_Pardon ha reagito a questo 2
ale18 [Partecipante] 5 Inviato 25 Gennaio 2025 Autore Inviato 25 Gennaio 2025 1 ora fa, Julian89 ha scritto: Se ti piace tanto e te la sei immaginata in una relazione con te, hai fatto bene a chiudere, perché sarebbero stati guai. Se invece ti piace ma vuoi tenertela solo per scopare senza coinvolgimento emotivo, lascia sempre una porta aperta. Eheh... Con tutto che sapevo di questa sua situazione. Da che dovevano essere solo scopate, diventava tutt'altro dopo e non solo per me. L'altro ovviamente a maggior potere su di lei essendo un collega che vede la maggior parte dei giorni. Rimanere in questa situazione non mi avrebbe fatto svalutare ai suoi occhi dopo un tot di tempo ? Comunque non essendo ancora emotivamente coinvolto bene, visto che ci sentivamo poco anche per messaggi proprio per non infangarmi di più, nella conversazione di ieri sono stato molto sciolto e sono sempre rimasto sereno. Ho voluto vedere se cedeva comunque... Lei è consapevole che questa persona finora non gli ha dato nulla di sano avendo trattato sia lei che l'ex come due giochi. Se un giorno si farà sentire perché per l'ennesima volta questo qui è tornato sui suoi passi, sarebbe giusto dare un altra occasione ?
ale18 [Partecipante] 5 Inviato 25 Gennaio 2025 Autore Inviato 25 Gennaio 2025 2 ore fa, DomyCal ha scritto: In questo caso meglio essere cinici e fare esattamente come fa l'altro tizio: usala a piacimento quando hai voglia. Meglio non innamorarsi di questa tizia,altrimenti se vi mettete insieme rischi che appena l'altro tizio le fa l'ennesima chiamata,lei ti farà le corna di nascosto con lui. Mantienici la scopamicizia esattamente come fa lui. Poi in futuro,se davvero dimenticasse questo tizio,allora si potrebbe parlare di qualcosa di più..ma fino ad allora,più che usarla a piacimento come fa lui,non fare. Che del resto sembra essere una situazione che sta bene anche a lei. Mi piacerebbe, ma ho iniziato a vedere oltre la trombamicizia. Ho provato a "staccarla" da questo cordone tossico che ha col collega dicendo che non sono una persona che vuole condividere donne, e se dovessi fare il contrario sarei un incoerente.
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 25 Gennaio 2025 Inviato 25 Gennaio 2025 8 minuti fa, ale18 ha scritto: Mi piacerebbe, ma ho iniziato a vedere oltre la trombamicizia. Ho provato a "staccarla" da questo cordone tossico che ha col collega dicendo che non sono una persona che vuole condividere donne, e se dovessi fare il contrario sarei un incoerente. Chiaramente se il rapporto si mantenesse solo sulla "scopamicizia" non potresti pretendere l' "esclusiva". E non vorrebbe dire "fare i simp". Semplicemente farebbe parte dell' "accordo" di scopamicizia,ovvero niente possessivita' o obblighi di sorta. Se al momento ritieni di essere un po' troppo coinvolto,magari allontanati un po' da lei. Però se questo eccessivo coinvolgimento col tempo ti passa,se ogni tanto si fa risentire,un qualche "incontro" ogni tanto si può rifare senza problemi,visto che la tizia "vale la pena" vista la chimica che c'è tra di voi. Però appunto,vedila solo come chimica sessuale,almeno finché lei non esce da questo loop di "sottonagine" con l'altro tizio (e non ritenere compito tuo farla uscire da questo loop con lui. Se la pressi su questo,rischi per paradosso di avvicinarla ancora di più a lui. Più una cosa viene proibita e più diventa accattivante).
ale18 [Partecipante] 5 Inviato 25 Gennaio 2025 Autore Inviato 25 Gennaio 2025 18 minuti fa, DomyCal ha scritto: Chiaramente se il rapporto si mantenesse solo sulla "scopamicizia" non potresti pretendere l' "esclusiva". E non vorrebbe dire "fare i simp". Semplicemente farebbe parte dell' "accordo" di scopamicizia,ovvero niente possessivita' o obblighi di sorta. Se al momento ritieni di essere un po' troppo coinvolto,magari allontanati un po' da lei. Però se questo eccessivo coinvolgimento col tempo ti passa,se ogni tanto si fa risentire,un qualche "incontro" ogni tanto si può rifare senza problemi,visto che la tizia "vale la pena" vista la chimica che c'è tra di voi. Però appunto,vedila solo come chimica sessuale,almeno finché lei non esce da questo loop di "sottonagine" con l'altro tizio (e non ritenere compito tuo farla uscire da questo loop con lui. Se la pressi su questo,rischi per paradosso di avvicinarla ancora di più a lui. Più una cosa viene proibita e più diventa accattivante). Certo. Infatti a lei non ho mai dato un mio giudizio sulla questione. Ho sempre detto che lei sa quello che vuole e quello che deve fare su questo fatto. Ho semplicemente fatto capire come funziono parlando della non condivisione, e fare il contrario dopo il discorso fatto ieri, mi sembra da idioti, non credi? DomyCal ha reagito a questo 1
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 25 Gennaio 2025 Inviato 25 Gennaio 2025 1 ora fa, ale18 ha scritto: Certo. Infatti a lei non ho mai dato un mio giudizio sulla questione. Ho sempre detto che lei sa quello che vuole e quello che deve fare su questo fatto. Ho semplicemente fatto capire come funziono parlando della non condivisione, e fare il contrario dopo il discorso fatto ieri, mi sembra da idioti, non credi? Beh si per il momento infatti stalle un po lontano,se è quello che vuoi. Casomai si faccia risentire lei tra qualche tempo,di' di si solo ad una scopamicizia,se lei sarà ancora "in balia" di quell'altro. ale18 ha reagito a questo 1
CaballoSinNombre [Partecipante] 416 Inviato 31 Gennaio 2025 Inviato 31 Gennaio 2025 Io lo scorso anno ho avuto un date con una tizia in una situazione di questo genere. Lascia perdere, a meno che tu non riesca ad essere distaccato e ad "usarla" soltanto per una scopamicizia. Ma ragazze del genere sono soltanto una perdita di tempo, buon per te che almeno hai già ottenuto qualcosa da lei.
JackSparrow69 [Partecipante] 38 Inviato 5 Febbraio 2025 Inviato 5 Febbraio 2025 Il 25/1/2025 at 00:25, ale18 ha scritto: Ciao ragazzi. Vorrei dei pareri anche da altri in questa situazione. Da capodanno ho iniziato a scopare con una ragazza, amica di amici, che già conoscevo. C'è stata subito un intesa pazzesca, sessuale e mentale, tanto che dopo ogni trombata fatta finora, conversavamo tanto. Nota dolente, lei sta ancora imbambolata da un collega che ha lasciato più volte la sua ragazza per mettersi con lei, per poi dopo poco tornare dalla sua ex. Oggi stesso, ci siamo visti per parlare perché si è tornato allo stesso discorso. Questo ragazzo ha rilasciato la sua fidanzata per frequentare di nuovo lei dopo che è venuto a sapere che frequentava me. Lei mi ha detto che non riesce ad andare avanti vista la situazione. È in una confusione totale visto in che maniera facile ha ceduto a me, paccando malamente ma senza arrivare al dunque dato che non ho spinto. Ci piacciamo, se ne è parlato ma io come gli ho sempre detto, non condivido le ragazze che frequento. Quindi finita la paccata selvaggia e due sigarette me ne sono andato da casa sua. Apparte il fatto che conviene averla chiusa così dato che sicuramente si tratta di una persona abbastanza fragile. Lei mi piace tanto, si percepiva il fatto che se non ci fosse stato questo blocco poteva nascere una bella cosa. Ci saranno occasioni sicuramente per vederla. Meglio lasciar perdere definitivamente o comunque lascio sempre una porta aperta? Credo che non dovrò essere più io a cercarla. Il 25/1/2025 at 00:25, ale18 ha scritto: Ciao ragazzi. Vorrei dei pareri anche da altri in questa situazione. Da capodanno ho iniziato a scopare con una ragazza, amica di amici, che già conoscevo. C'è stata subito un intesa pazzesca, sessuale e mentale, tanto che dopo ogni trombata fatta finora, conversavamo tanto. Nota dolente, lei sta ancora imbambolata da un collega che ha lasciato più volte la sua ragazza per mettersi con lei, per poi dopo poco tornare dalla sua ex. Oggi stesso, ci siamo visti per parlare perché si è tornato allo stesso discorso. Questo ragazzo ha rilasciato la sua fidanzata per frequentare di nuovo lei dopo che è venuto a sapere che frequentava me. Lei mi ha detto che non riesce ad andare avanti vista la situazione. È in una confusione totale visto in che maniera facile ha ceduto a me, paccando malamente ma senza arrivare al dunque dato che non ho spinto. Ci piacciamo, se ne è parlato ma io come gli ho sempre detto, non condivido le ragazze che frequento. Quindi finita la paccata selvaggia e due sigarette me ne sono andato da casa sua. Apparte il fatto che conviene averla chiusa così dato che sicuramente si tratta di una persona abbastanza fragile. Lei mi piace tanto, si percepiva il fatto che se non ci fosse stato questo blocco poteva nascere una bella cosa. Ci saranno occasioni sicuramente per vederla. Meglio lasciar perdere definitivamente o comunque lascio sempre una porta aperta? Credo che non dovrò essere più io a cercarla. sei l'anello debole.... a lei piace ed interessa di più l'altro. Impossibile virare questo trend...eiacula finché puoi ma guarda oltre
Messaggi raccomandati