ale18 [Partecipante] 5 Inviato 7 Febbraio 2025 Autore Inviato 7 Febbraio 2025 Dopo due settimana di silenzio sento di starne fuori, ma la voglia di andarci a letto c'è. Scriverle per messaggio e riapprocciare come la vedete ? Ogni venerdì avrei modo di incontrarla al solito aperitivo che facciamo tra amici ma potrei beccarla giusto fra altre due settimane per impegni lavorativi.
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 7 Febbraio 2025 Inviato 7 Febbraio 2025 7 ore fa, ale18 ha scritto: Dopo due settimana di silenzio sento di starne fuori, ma la voglia di andarci a letto c'è. Scriverle per messaggio e riapprocciare come la vedete ? Ogni venerdì avrei modo di incontrarla al solito aperitivo che facciamo tra amici ma potrei beccarla giusto fra altre due settimane per impegni lavorativi. Meglio parlarle dal vivo e vedere com'è la situazione dal vivo tra di voi. ale18 ha reagito a questo 1
ale18 [Partecipante] 5 Inviato 8 Febbraio 2025 Autore Inviato 8 Febbraio 2025 (modificato) 5 ore fa, DomyCal ha scritto: Meglio parlarle dal vivo e vedere com'è la situazione dal vivo tra di voi. Alla fine sono caduto nella tentazione di inviare un messaggio, dicendo visto che era saltato l'aperitivo, avremmo dovuto inventarci qualcos'altro di divertente. Mi ha risposto chiedendo come stavo e che non ci sarebbe potuta essere per via di una cena, ma che domani aveva sentito l'amica in comune che abbiamo e che se facciamo qualcosa ci sarebbe. Molto neutra per messaggi come sempre. Vedrò dal vivo Modificato 8 Febbraio 2025 da ale18
pietrosanti [Partecipante] 18 Inviato 8 Febbraio 2025 Inviato 8 Febbraio 2025 Io non sono mai stato capace di gestire queste situazioni (uscite in gruppo di amici con una tipa che mi piace), dove regolarmente andavo in panico. Riuscivo a parlare/relazionare sono con uscita a due. Ora da maturo sarebbe diverso , non sarebbe un problema, perché potrei fare il simpatico con gli amici senza considerarla troppo. Detto questo se riesci a non considerarla troppo esci, se devi fare la figura del merluzzo (stoccafisso) meglio se pacchi l'uscita all'ultimo minuto e fai dell'altro. Meglio fare notare la propria assenza che la propria presenza da pesce lesso.
ale18 [Partecipante] 5 Inviato 10 Febbraio 2025 Autore Inviato 10 Febbraio 2025 Ci siamo visti a casa di questi amici. Si è riso e scherzato tutti, e noi ci siamo fumati qualche sigaretta insieme a fine serata, in macchina visto che pioveva. Si è iniziato a paccare male e c'è tanta voglia di scopare ma non si è voluta lasciar andare completamente perché deve risolvere la questione col collega che in questo periodo ha frequentato. Lui sta gestendo male e da come dice lei la situazione non può andare avanti così ( poi potrà dire così ma farà altro, che è un classico). Si vuole far sbattere malamente da me e senza che io organizzi nulla, in queste sere si vedrà Sanremo insieme a casa di questi amici...
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 11 Febbraio 2025 Inviato 11 Febbraio 2025 20 ore fa, ale18 ha scritto: Ci siamo visti a casa di questi amici. Si è riso e scherzato tutti, e noi ci siamo fumati qualche sigaretta insieme a fine serata, in macchina visto che pioveva. Si è iniziato a paccare male e c'è tanta voglia di scopare ma non si è voluta lasciar andare completamente perché deve risolvere la questione col collega che in questo periodo ha frequentato. Lui sta gestendo male e da come dice lei la situazione non può andare avanti così ( poi potrà dire così ma farà altro, che è un classico). Si vuole far sbattere malamente da me e senza che io organizzi nulla, in queste sere si vedrà Sanremo insieme a casa di questi amici... Stuzzicala con baci,toccate intime ecc. però nei momenti in cui ti "frena" non insistere,e soprattutto non provare a "convincerla razionalmente",altrimenti si riterrà "pressata" e si bloccherà. Dille semplicemente che non c'è problema,che non dovete farlo per forza e va bene così. Senza avere un aria acida o offesa,anzi diglielo pure con un sorriso sulla faccia ed un tono calmo. Mentre a parole le dirai ciò,però,nei fatti rimani fisicamente vicino a lei,e piano piano "coccolala" ancora,con carezze,bacetti,ecc. vedrai che al 90% si scioglierà e si concederà. ale18 ha reagito a questo 1
ale18 [Partecipante] 5 Inviato 12 Febbraio 2025 Autore Inviato 12 Febbraio 2025 (modificato) Mi ha cercato due giorni dopo chiedendomi se la proposta di scopare fosse ancora valida. Ovviamente ho detto perché no. Mi ha chiesto se c'ero da subito ma ho declinato e posticipato al giorno dopo visto che ci saremmo visti a casa di amici, ovvero ieri. Post serata siamo andati da lei e abbiamo fatto bel sesso. Mi ha detto che il collega si dovrà fare i cazzi suoi perché hanno parlato e deciso tutti e due così. La vedo molto più recettiva nei miei confronti ma non credo posso abbassare molto la guardia. Avendo fatto tardi sono rimasto a dormire da lei. Al risveglio gli dico che non credo stasera di passare dai nostri amici, lei anche dice che non lo sa e mi chiede " perché volevi fare qualcosa ?" Io gli ho detto che vediamo nel pomeriggio siccome si è fatto tardi, al massimo ci possiamo vedere per una cosa tranquilla. Non so se in realtà è meglio posticipare dato che già siamo stati insieme ieri. Nel tutto, mentre trombavamo in maniera rude, gli ho detto che deve scopare solo con me( ovviamente me lo permetteva la situazione di dominio in quel momento che a lei tanto piace ) e lei mi ha detto certo ma stessa cosa vuole da me. Modificato 12 Febbraio 2025 da ale18 DomyCal ha reagito a questo 1
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 12 Febbraio 2025 Inviato 12 Febbraio 2025 Bene così. Io direi che te la puoi fare pure oggi,ed ogni volta che vuoi. Però niente aspettative di qualcosa di più,solo sesso. Chissà,magari mantenendo questo atteggiamento arriverai a sposartela "involontariamente" nel senso che lei sarà invogliata a rincorrerti e magari dimenticherà definitivamente quel tizio. Mentre al contrario se le chiedessi di avere di più lei magari non si sentirebbe pronta a "rinunciare all idea" di stare con l'altro. Per cui,facci pure tutto il sesso che vuoi,basta che non ti aspetti più di quello.
ale18 [Partecipante] 5 Inviato 12 Febbraio 2025 Autore Inviato 12 Febbraio 2025 (modificato) 3 ore fa, DomyCal ha scritto: Bene così. Io direi che te la puoi fare pure oggi,ed ogni volta che vuoi. Però niente aspettative di qualcosa di più,solo sesso. Chissà,magari mantenendo questo atteggiamento arriverai a sposartela "involontariamente" nel senso che lei sarà invogliata a rincorrerti e magari dimenticherà definitivamente quel tizio. Mentre al contrario se le chiedessi di avere di più lei magari non si sentirebbe pronta a "rinunciare all idea" di stare con l'altro. Per cui,facci pure tutto il sesso che vuoi,basta che non ti aspetti più di quello. Non gli chiederei mai di più, semplicemente la inviterei a fare anche qualcos'altro al di fuori del letto, come ieri lei mi ha detto "ti devo una cena che ti offrirò quando vuoi"(visto che andammo a cena fuori e pagai io). Comunque siccome domani ho dovuto cambiare anche il turno lavorativo da pomeriggio a mattina, gli voglio dire che sono stanco dato che abbiamo dormito veramente poco per stare insieme e preferisco posticipare a domani, magari andando a farci anche un aperitivo prima di ritrovarci con gli amici, la sera sicuramente si scopa. Ci sta no? Modificato 12 Febbraio 2025 da ale18
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 12 Febbraio 2025 Inviato 12 Febbraio 2025 3 ore fa, ale18 ha scritto: Non gli chiederei mai di più, semplicemente la inviterei a fare anche qualcos'altro al di fuori del letto, come ieri lei mi ha detto "ti devo una cena che ti offrirò quando vuoi"(visto che andammo a cena fuori e pagai io). Comunque siccome domani ho dovuto cambiare anche il turno lavorativo da pomeriggio a mattina, gli voglio dire che sono stanco dato che abbiamo dormito veramente poco per stare insieme e preferisco posticipare a domani, magari andando a farci anche un aperitivo prima di ritrovarci con gli amici, la sera sicuramente si scopa. Ci sta no? Si ci può stare! In ogni caso è una gran cosa avere qualcuno con cui c'è una gran chimica sessuale. ale18 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati