ale18 [Partecipante] 5 Inviato 16 Febbraio 2025 Autore Inviato 16 Febbraio 2025 (modificato) Il 12/02/2025 at 18:08, DomyCal ha scritto: Si ci può stare! In ogni caso è una gran cosa avere qualcuno con cui c'è una gran chimica sessuale. Ieri sera siamo stati insieme a casa di amici, per la prima volta davanti loro ci siamo coccolati con qualche affettuosità. Stanotte sono rimasto a dormire da lei e mi ha proposto di uscire oggi nel pomeriggio tardo. Vedo che tende sempre di più verso me, la sento più aperta e coinvolta. Mi ha detto che domattina dovrà incontrare e portare il collega con cui ha avuto la frequentazione a prendere un furgone della loro azienda, in quanto lei la responsabile del settore, che per motivi lavorativi purtroppo è condizionata a non escludersi definitivamente dal non vederlo assolutamente e che quando è possibile cerca di evitare. Me lo ha detto in maniera molto aperta e trasparente, mentre io non ho domandato più di tanto sulla questione oltre al fatto di averle chiesto se volesse lei mantenere un rapporto con questa persona o per obblighi lavorativi. Mi sembra chiara nel modo in cui mi parla e condivide cose. Questa cosa la vedo un po' come la prova del 9 se realmente ha interesse come lo dimostra nei miei confronti, dovrà alzare questo muro emotivo. In caso contrario, capirò che sarà meglio così. Come la vedi? Modificato 16 Febbraio 2025 da ale18
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 16 Febbraio 2025 Inviato 16 Febbraio 2025 6 ore fa, ale18 ha scritto: Ieri sera siamo stati insieme a casa di amici, per la prima volta davanti loro ci siamo coccolati con qualche affettuosità. Stanotte sono rimasto a dormire da lei e mi ha proposto di uscire oggi nel pomeriggio tardo. Vedo che tende sempre di più verso me, la sento più aperta e coinvolta. Mi ha detto che domattina dovrà incontrare e portare il collega con cui ha avuto la frequentazione a prendere un furgone della loro azienda, in quanto lei la responsabile del settore, che per motivi lavorativi purtroppo è condizionata a non escludersi definitivamente dal non vederlo assolutamente e che quando è possibile cerca di evitare. Me lo ha detto in maniera molto aperta e trasparente, mentre io non ho domandato più di tanto sulla questione oltre al fatto di averle chiesto se volesse lei mantenere un rapporto con questa persona o per obblighi lavorativi. Mi sembra chiara nel modo in cui mi parla e condivide cose. Questa cosa la vedo un po' come la prova del 9 se realmente ha interesse come lo dimostra nei miei confronti, dovrà alzare questo muro emotivo. In caso contrario, capirò che sarà meglio così. Come la vedi? Purtroppo c'è sempre il rischio che quando quei due si incontrano possa succedere qualcosa. Quindi meglio non illudersi troppo però fai bene a continuare a frequentarla
ale18 [Partecipante] 5 Inviato 17 Febbraio 2025 Autore Inviato 17 Febbraio 2025 2 ore fa, DomyCal ha scritto: Purtroppo c'è sempre il rischio che quando quei due si incontrano possa succedere qualcosa. Quindi meglio non illudersi troppo però fai bene a continuare a frequentarla Mi fa piacere frequentarla ma se continuo con questa intensità, è perché ci deve essere la possibilità che chiuda veramente questa questione. Di storie con colleghe ahimè ne ho avute anch'io e quando ero coinvolto io o la collega in qualcos'altro di più serio, non andavamo più oltre come si faceva.
ale18 [Partecipante] 5 Inviato 6 Marzo 2025 Autore Inviato 6 Marzo 2025 Il 16/02/2025 at 23:21, DomyCal ha scritto: Purtroppo c'è sempre il rischio che quando quei due si incontrano possa succedere qualcosa. Quindi meglio non illudersi troppo però fai bene a continuare a frequentarla Dopo quasi un mese, posso dire che le cose sono cambiate. Ci stiamo frequentando più seriamente con esclusività, verso una ltr. Ci vediamo spesso nella settimana cercando di incastrarci tra i turni di lavoro e hobby. Lei mi dimostra tanto con gesti e fatti. Riguardo il collega, ogni tanto per lavoro (come già detto) lo vede. Soprattutto oggi che devono andare insieme a ritirare un furgone dell'azienda. La cosa che mi manda in bestia, dentro me, è che devono stare nella stessa macchina tot ore per questa giornata lavorativa. A lei non dimostro questo rodimento, apparte un pizzico di gelosia ma niente più, e lei a suo modo cerca di farmi stare completamente sereno per questa dinamica. Con lui tiene un rapporto amichevole dovendolo beccare, non troppo spesso ma in alcuni casi. Come pensi sia giusto gestire ciò ?
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 6 Marzo 2025 Inviato 6 Marzo 2025 1 ora fa, ale18 ha scritto: Dopo quasi un mese, posso dire che le cose sono cambiate. Ci stiamo frequentando più seriamente con esclusività, verso una ltr. Ci vediamo spesso nella settimana cercando di incastrarci tra i turni di lavoro e hobby. Lei mi dimostra tanto con gesti e fatti. Riguardo il collega, ogni tanto per lavoro (come già detto) lo vede. Soprattutto oggi che devono andare insieme a ritirare un furgone dell'azienda. La cosa che mi manda in bestia, dentro me, è che devono stare nella stessa macchina tot ore per questa giornata lavorativa. A lei non dimostro questo rodimento, apparte un pizzico di gelosia ma niente più, e lei a suo modo cerca di farmi stare completamente sereno per questa dinamica. Con lui tiene un rapporto amichevole dovendolo beccare, non troppo spesso ma in alcuni casi. Come pensi sia giusto gestire ciò ? Molto bene,ogni tanto una storia a lieto fine! Mi fa piacere. Si,fai benissimo a non mostrarti troppo geloso con lei. Certo,non è facile immaginare quei due da soli in macchina,visto quello che c'è stato tra di loro. Però fai bene a non fare troppo il geloso con lei,perché altrimenti rischieresti di spingerla paradossalmente ancor di più verso di lui. Quindi continuate così e se tutto va bene col tempo poi il rapporto si evolverà sempre di più ale18 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati