Vai al contenuto

N close alla fermata ma la vedo spesso - come sviluppo l'interazione "in cronico"?

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, vanhalen ha scritto:

Controproducente per cosa ? utile per cosa ? 

Per coltivare il giro di amiche fidate.

Inviato
1 ora fa, Errenz ha scritto:

Per coltivare il giro di amiche fidate.

No

• Haha 1
  • 1 mese dopo...
sedlex
Inviato (modificato)

15 amiche? ...dai magari le scarrozzi a destra e manca....ti sfruttano per cosa? nell’eventualità che ti presentano altra figa? certo certo ,le donne sono cosi gelose le une con le altre che l’ultima cosa che farebbero è presentarti altro materiale su un vassoio ....per non perdere beneficia partire dalle attenzioni...

Modificato da sedlex
  • 2 mesi dopo...
Wyatt99
Inviato
Il 28/01/2025 at 23:38, vanhalen ha scritto:

esci da solo o con una donna , portare salsiccia per fare della figa è il non sense ! 

cosa dovresti fare ? 

dimenticarti tutto sul game e su ste stronzate , iniziare a pensare a crearti tutto il resto , ovvero curarti ,curare il tuo aspetto fisico , soldi , ecc . 

domanda : se tu fossi nei panni di lei , con tutta la scelta che lei ha , perché dovrebbe finire con te ? 

la mia non è una domanda per demolire , ma è perché cosi facendo capisci subito dove sono le aree da lavorare. 

ora al netto di questa osservazione e ammesso che tu faccia tutto bene consiglio pratico

1) prendi un telefono apposito per vita sociale e figa con una sim 

2) sbatacchiaci una sim 

3) come già detto curati e almeno tira fuori il meglio da te in senso estetico, non dico di maxare il fisico in 2 mesi .. però almeno facciamo il possibile per ora con quello che c'è poi per la perfezione  ci si mette un 2-3 anni 

4) a soldi come siamo messi ? vivi coi tuoi ? hai casa tua indipendente ? se non sei a cazzi tua è difficile chiudere . 

5) hai fatto questa roba qui ? bene ora non ti devi buttare a raglio con il " ciao bellissima" ma ecco il consiglio spassionato che ti do

prenditi un anno -2 anni interi e focalizzati su 2 task mooooolto semplici

1) ogni fottuto giorno conoscere 2 donne nuove 

2) crearti un giro di 15 amiche fidate da non toccare mai e poi mai e poi mai ! perché queste saranno le tue galline d'oro, sono il tuo capitale con cui vai a fare altra figa. 

non è quello che ti aspettavi ma in sintesi è quello che funziona , certo mancano molti dettagli , come usare queste amiche ecc ma da qui ad arrivare li ne hai di strada 

Ella madonna.

Faccio necroposting per questo post che è esagerato.

Ma che è sta roba? Ma per scopare bisogna fare ciò?

Io boh.

• Mi piace! 1
Thunderzero
Inviato
33 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ma che è sta roba? Ma per scopare bisogna fare ciò?

Io boh.

Esatto, è una roba assolutamente inutile come tante altre che ho letto dello stesso autore.

Il pattern sembra ricorrente:

Un utente chiede come gestire una ragazza in una particolare situazione (domanda che ha un insieme di risposte anche abbastanza limitato e preciso)
Risposta: devi maxare l'aspetto fisico, i soldi e costruirti un harem.

🤣 Mi viene da ridere ma c'è da piangere

Della serie, io sono nella città X voglio andare nel posto Y e chiedo la strada migliore per arrivarci e tu mi rispondi che devo crearmi la mia città su un altro pianeta.

Che dire, a me sembra assurdo anche solo spiegare l'inutilità e l'assurdità di certe risposte che sembrano quasi il frutto di un delirio mistico.

• Cuore Nero 2
Wyatt99
Inviato
2 minuti fa, Thunderzero ha scritto:

Un utente chiede come gestire una ragazza in una particolare situazione (domanda che ha un insieme di risposte anche abbastanza limitato e preciso)
Risposta: devi maxare l'aspetto fisico, i soldi e costruirti un harem.

🤣 Mi viene da ridere ma c'è da piangere

Della serie, io sono nella città X voglio andare nel posto Y e chiedo la strada migliore per arrivarci e tu mi rispondi che devo crearmi la mia città su un altro pianeta.

Che dire, a me sembra assurdo anche solo spiegare l'inutilità e l'assurdità di certe risposte che sembrano quasi il frutto di un delirio mistico.

Concordo. Stimo l'utente per quanto riguarda i viaggi, per la seduzione...

E lo dico perché se seguissimo i suoi consigli, sarebbe NETTAMENTE più facile avere una tartaruga scolpita e/o un mucchio di soldi.

Sembra che sia questo il trend per scopare ormai, dove il "successo" è fondamentale.

• 4 settimane dopo...
ser_andrew
Inviato (modificato)
Il 01/03/2025 at 17:21, sedlex ha scritto:

15 amiche? ...dai magari le scarrozzi a destra e manca....ti sfruttano per cosa? nell’eventualità che ti presentano altra figa? certo certo ,le donne sono cosi gelose le une con le altre che l’ultima cosa che farebbero è presentarti altro materiale su un vassoio ....per non perdere beneficia partire dalle attenzioni...

In realtà sono loro che scarrozzano me, non avendo macchina lo dico che non sono automunito; se vuole conoscerti non sarà certo la macchina la discriminante, ti aiuta solo perché sei più comodo e puoi muoverti meglio.

Modificato da ser_andrew
  • Mi piace! 1