DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 30 Gennaio 2025 Inviato 30 Gennaio 2025 Puoi assolutamente farcela,ma devi cambiare strategia rispetto a quanto fatto finora. La seduzione è fatta di 3 fasi: Empatia,Contatto Fisico,Tensione Sessuale. Sull'empatia sembra che ci sei "a metà". Nel senso,dici che c'è un rapporto piacevole,cordiale,e questo è ok. Però sarebbe meglio ci fosse un pò più di complicità e confidenza. Prova a crearla,magari parlando di qualcosa di più profondo per entrambi,o prendendola piacevolmente in giro per qualche cosa. Sul contatto fisico,hai detto che ce n'è poco,e questo deve assolutamente cambiare! Non so di preciso su cosa sia questo corso,ma se è un corso che favorisce il contatto fisico in un qualche modo..cogli questo vantaggio! La tensione sessuale viene dopo. È la fase in cui,se empatia e contatto fisico sono andati bene,iniziate a mangiarvi con gli occhi,stuzzicarvi..e li bisogna solo chiudere la partita continuando a giochicchiare con complicità con lei,fino al bacio e sesso. Ma,per arrivare a questa fase,prima bisogna fare le prime due! Divertiti a giocare con lei,e ce la puoi fare!
Alchemist Of Attraction [Partecipante] 47 Inviato 31 Gennaio 2025 Inviato 31 Gennaio 2025 Il 29/01/2025 at 19:00, pietrosanti ha scritto: Il rapporto è tranquillo e amichevole, sereno direi. Si parla del più e del meno dei figli etc. A livello fisico non ci sono contatti e a livello mentale neppure :) Siamo un po' su sfere diverse. Sta di fatto che provo una attrazione fisica. Leggendo i vs commenti mi sono già fatto l'idea che non arriverò a niente con questa tizia, del resto già lo pensavo prima di aprire il post. Sono in una fase della vita in cui fantastico di possedere tutte le donne attraenti che incontro , non è che mi sono fissato su questa. Questa o quella per me pari sono. Allora nulla è impossibile però è effettivamente molto improbabile, stai allerta e capta i suoi segnali, se ti da snche un minimo segnale sfruttalo. Mantieni il rapporto amichevole e ogni tanto magari butta lì qualche allusione per vedere come reagisce. Cerca di farla divertiree quando è con te e di farle staccare un po'la testa dai problemi quotidiani. Devi essere molto tecnico e chirurgico perché questo è un game dove bisogna stare con abilità sul filo del rasoio.
JackSparrow69 [Partecipante] 38 Inviato 5 Febbraio 2025 Inviato 5 Febbraio 2025 Il 29/1/2025 at 15:46, pietrosanti ha scritto: Si il corso continua ancora, e la vedo un volta a settimana. Complicità ni, una specie di amicizia c'è. Segnali particolari non ne ho notato a parte qualche contato tipo saluto con mano sulla spalla da parte sua. Io in generale non cerco il contatto fisico. intanto inizia a cercare il contatto fisico...che altrimenti si perde solo tempo
Messaggi raccomandati